Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-11-2013, 22:26   #121
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
basta!! mi sono rotto le p...e a questo gioco di m...a! sono sincero ho sempre giocato a COD, ma ho voluto provare questo gioco...la campagna ottima...ma sto multiplayer fa venire i nervi!! cioè un caricatore piu una pistola non basta per uccidere un nemico!1! poi anche da lontano mi uccidono con un colpo anche se non sono cecchini....io invece neanche ci provo da lontano tanto non serve ad un cavolo....poi mi spiegate una cosa visto che sono nuovo in questo gioco....ma nella mappa in basso gli avversari mi vedono sempre ...o solo quando sparo?...perchè non capisco dopo 2-3 secondi anche nascosto mi trovano....?? in questo caso sarebbe una grandissima min......ta
Ti vedono se spari, e comunque mi sa che stai sbagliando arma/accessori, il TTK è bassissimo killi con pochissimi colpi in sto gioco, senza contare che le armi non han rinculo e le hitbox sono giganti.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:31   #122
easy81
Member
 
L'Avatar di easy81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
1) Con q spotti i nemici, serve ai tuoi compagni per vedere dove sono. Ad esempio, tu non sei geniere ma c'è un tank? tu lo spotti e speri che un compagno lo faccia fuori (e comunque, prendi punti)

2) hai provato a mirare e POI sparare?
Quote:
Originariamente inviato da Floris Guarda i messaggi
Non ho mai giocato a COD, ma mi sembra di aver letto che in quel gioco i colpi finiscono sempre al centro della crosshair. Ebbene, Battlefield ha delle meccaniche diverse e a parte il recoil, i colpi subiscono una penalità dovuta al fuoco automatico nella forma di un moltiplicatore di spread degli stessi. In poche parole, più tieni premuto il grilletto, più i colpi tenderanno a deviare rispetto al centro della crosshair. Prova ad utilzzare il tap-firing, cioè sparare a brevi raffiche. Inoltre considera che gli attachment hanno una grossa influenza sulla meneggevolezza dell'arma e sullo stesso spread dei proiettili. Nella mappa in basso gli avversari ti vedono:
- se spari
- se qualcuno ti spotta con Q
- se il comandante utilizza un UAV nella tua zona
Lo spot dura per un breve periodo di tempo. Inoltre se vieni spottato con Q oltre ad essere visto nella minimap, compare per un verto periodo di tempo un triangolo colorato sopra al tuo personaggio.
Se non ti piace la meccanica di spot o la presenza della minimap, puoi provare a giocare in modalità hard-core.
grazie per l'informazioni che mi avete dato...ho fatto delle prove sparando a brevi raffiche, giustamente ottengo un rinculo minore...ma non basta ad uccidere...cioe non è normale che gli avversari con un singolo colpo mi uccidono mentre io neanche con 4-5 colpi.... cioè potrò essere anche scarso ma ne ho giocati di sparatutto...ma qui c'è poco da dire, è snervante!
Logicamente prima di sparare miro...non alla testa (non avrei il tempo che già sarei morto), sparo ....... e che succede, il nemico si gira, si abbassa, MIRA!!! boom! sono morto.... per quanto riguarda la questione "con Q mi spottano" rendendomi anche visibile ai radar avversari anche quando non sparo....bella cretinata scusate la parola!
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream
CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 22:38   #123
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Ah! Sono riuscito ad impostare a dovere il joypad per pilotare l'aereo. Domani mi attirerò le ore di parecchia gente.
Lontano anni luce dall'essere un pro, ma me la cavicchio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2013, 23:29   #124
Crystal Dragon
Senior Member
 
L'Avatar di Crystal Dragon
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Nichelino (TO)
Messaggi: 8623
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
grazie per l'informazioni che mi avete dato...ho fatto delle prove sparando a brevi raffiche, giustamente ottengo un rinculo minore...ma non basta ad uccidere...cioe non è normale che gli avversari con un singolo colpo mi uccidono mentre io neanche con 4-5 colpi.... cioè potrò essere anche scarso ma ne ho giocati di sparatutto...ma qui c'è poco da dire, è snervante!
Logicamente prima di sparare miro...non alla testa (non avrei il tempo che già sarei morto), sparo ....... e che succede, il nemico si gira, si abbassa, MIRA!!! boom! sono morto.... per quanto riguarda la questione "con Q mi spottano" rendendomi anche visibile ai radar avversari anche quando non sparo....bella cretinata scusate la parola!
E' colpa del client side, tu senti un solo colpo ma in realtà sul loro client i nemici ti han sparato anche un caricatore ma a te arrivano tutti insieme i colpi.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 07:47   #125
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
scritto!!!
ho fatto una ricerca su youtube,per vedere se ero solo io ad avere il problema NETCODE

http://www.youtube.com/watch?v=BJnpLgkn788

http://www.youtube.com/watch?v=PnJI4xlfOcs

http://www.youtube.com/watch?v=n1Jrk5uDycU

non metto le morti Instant death perchè non è più una novità.
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 08:06   #126
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
scritto!!!
ho fatto una ricerca su youtube,per vedere se ero solo io ad avere il problema NETCODE

http://www.youtube.com/watch?v=BJnpLgkn788

http://www.youtube.com/watch?v=PnJI4xlfOcs

http://www.youtube.com/watch?v=n1Jrk5uDycU

non metto le morti Instant death perchè non è più una novità.
no no sei tu che non sai giocare
almeno a quanto dicono alcuni in questa discussione
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 08:21   #127
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 594
Quote:
Originariamente inviato da cipici Guarda i messaggi
scritto!!!
ho fatto una ricerca su youtube,per vedere se ero solo io ad avere il problema NETCODE

http://www.youtube.com/watch?v=BJnpLgkn788

http://www.youtube.com/watch?v=PnJI4xlfOcs

http://www.youtube.com/watch?v=n1Jrk5uDycU

non metto le morti Instant death perchè non è più una novità.
é quello che capita anche a me . Ho notato specialmente quando sono supporto o cecchino .
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 08:27   #128
Demianz
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 512
Quote:
Originariamente inviato da easy81 Guarda i messaggi
grazie per l'informazioni che mi avete dato...ho fatto delle prove sparando a brevi raffiche, giustamente ottengo un rinculo minore...ma non basta ad uccidere...cioe non è normale che gli avversari con un singolo colpo mi uccidono mentre io neanche con 4-5 colpi.... cioè potrò essere anche scarso ma ne ho giocati di sparatutto...ma qui c'è poco da dire, è snervante!
Logicamente prima di sparare miro...non alla testa (non avrei il tempo che già sarei morto), sparo ....... e che succede, il nemico si gira, si abbassa, MIRA!!! boom! sono morto.... per quanto riguarda la questione "con Q mi spottano" rendendomi anche visibile ai radar avversari anche quando non sparo....bella cretinata scusate la parola!
perchè bella cretinata? E' la stessa cosa di essere individuato quando spari, se un alleato mi dice dove sei è normale segnalarlo sulla mappa. Non è che devi disprezzare le cose diverse da cod :P Comunque puoi giocare su fanatico per essere meno individuabile.
__________________
CPU: i5 7600k + NH-U9B SE2 -- Scheda Madre: Gigabyte Z270X Ultra Gaming -- RAM: G.Skills Trident Z 3200Mhz CL15 2x8GB -- Scheda video: MSI GTX 1070 Gaming X -- SSD Samsung 850 EVO 500 Gb -- Monitor: Asus VG248QE
Demianz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 08:36   #129
easy81
Member
 
L'Avatar di easy81
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 274
Quote:
Originariamente inviato da Demianz Guarda i messaggi
perchè bella cretinata? E' la stessa cosa di essere individuato quando spari, se un alleato mi dice dove sei è normale segnalarlo sulla mappa. Non è che devi disprezzare le cose diverse da cod :P Comunque puoi giocare su fanatico per essere meno individuabile.
Si ma il tuo alleato ti dice dove sono, ma lui realmente non lo sa..quotta semplicemente, da quello che capito con il tasto Q...potrei capire se mi individuasse personalmente OK ci potrebbe stare...chiedo se sbaglio...

Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk
__________________
[size="1"]CPU: i5-3570K @ 4.4 Ghz MOTHERBOARD: AsRock z77 Extreme 4 VGA: Palit GTX 980TI SuperJetStream
CPU COOLER: Zalman 9700 LED RAM: Corsair Vengeance DDR 3 1600 mhz 8GB SSD: SAMSUNG 850 EVO 500 GB
ALIMENTATORE: CORSAIR RM750W OS: Windows 10 64Bit ID STEAM: easy_81 [b]ID
easy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 08:55   #130
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da belva7121 Guarda i messaggi
é quello che capita anche a me . Ho notato specialmente quando sono supporto o cecchino .
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
no no sei tu che non sai giocare
almeno a quanto dicono alcuni in questa discussione
per ora BF4 e in giocabile,si ci sono molti video su youtube del NETCODE quando sei in giro per la mappa ti ritrovi morto in azione cio è il soldato gli e venuto un infarto http://www.youtube.com/watch?v=uvOEQq_7kj8
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:04   #131
belva7121
Senior Member
 
L'Avatar di belva7121
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 594
Adesso come adesso sto gioco è ingiocabile !!
Hit che nn vengono considerate , morti dietro i muri , istant death , ieri ho fatto una partita su bf3 , che tanto criticavamo , sembrava oro rispetto a bf4
__________________
Notebook: SANTECH M68-i7 4710,16gb ram,nvidia gforce gtx970m, ssd samsung 256gb, hdd 1tb, 17,3 fullhd
belva7121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:17   #132
duda86
Senior Member
 
L'Avatar di duda86
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 2425
Per il netcode ci sarà ben poco da fare, la dice non se ne curò in bf3 non lo farà neanche per il 4. Quindi è meglio farsene una ragione.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________
Trattative: daigodaimon, HALL9000, Smok3r, fabstars, BlackBart, sergiomelandri, Ectoplasm, Yellow13, mason78, gaiser91, tex93lo, asternight, R3V0, rodymar5, A13X, Pino's, System Shock, leler1, VirtualT, black1995, Alchimista1, lp40, nikoldrini, egounix, DecimoShade, miscia111, paolo_mais, bontakun88, soloriens, Flying Tiger, gxxx, BoaTooX, M4tte, kondorelli.
duda86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:28   #133
cipici
Senior Member
 
L'Avatar di cipici
 
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Hamilton
Messaggi: 1078
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Per il netcode ci sarà ben poco da fare, la dice non se ne curò in bf3 non lo farà neanche per il 4. Quindi è meglio farsene una ragione.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
ok non faranno niente come in BC2 e in BF3 ma erano giocabili, il BF4 netcode e colpi che non entrano giocarci è una missione impossibile
cipici è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:31   #134
kirk0101
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 676
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sì prova manualmente... guarda su google "punkbuster update", scaricati la versione, dopodichè dal programma rintracci il gioco, e lo aggiorni, è intuitivo.
grazie mille, aggiornato
__________________
Cooler Master Cosmos S with Real Power M850/Asus R2E/Intel i7 920 c0@3.8Ghz@1.24 vcore/Noctua NH-U12P SE/Kingstone HyperX 3x4GB@1600cas8/Samsung 850 1TB/Sapphire HD7990 6GB/X-Fi Titanium Fatal1ty/10 Pro 64/3 x ASUS VG236HE 3D 120Hz
kirk0101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:38   #135
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
iscritto
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 09:41   #136
Ziosilvio
Moderatore
 
L'Avatar di Ziosilvio
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 16113
Quote:
Originariamente inviato da grean Guarda i messaggi
a prezzo contenuto su g2a.c o m mi fallisce
Perché g2a.c o m non è un negozio legit t i m o, quindi qui non se ne pa r l a.
Sospeso cinque gio r n i. Adoperali per ripas sa r e il regola me n to.
__________________
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Chi scherza col fuoco si brucia.
Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici
REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:33   #137
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da SwatMaster Guarda i messaggi
Allora mi sa che i miei soldi li vedono col binocolo... Aspetterò qualche offertona a 10€ come feci per BF3, che tra l'altro ho giocato si e no per 10 ore.

...E pensare che su BC2 ne ho 1000, di ore
Sei un grande, io ho fatto la stessa cosa. E fino a quando questi nuovi titoli DICE non saranno più stabili per me se li possono tenere, oppure li mettono a 10€, per me quello è il loro valore. Bc2 capolavoro tutt'ora insuperato.

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:36   #138
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da duda86 Guarda i messaggi
Per il netcode ci sarà ben poco da fare, la dice non se ne curò in bf3 non lo farà neanche per il 4. Quindi è meglio farsene una ragione.
Io bf3 continuo tutt' ora a giocarci alternandolo con bf4 e ti dico che , nonostante le problematiche che anche lui ha, è nettamente(ripeto nettamente) meglio di bf4 sul netcoding, ecco perchè confido che bf4 arrivi a essere fixato almeno al pari del 3.

Il problema del netcode pessimo di BF4 sta venendo fuori in ogni forum del pianeta, sulle recensioni, sulle riviste,perchè la situazione è andata al di là di ogni logica.
E' troppo evidente e va ad inficiare pesantemente l'esperienza di gioco, scontentando tutti i giocatori molto più di quanto non succedesse in BF3.

Quindi dubito che in DICE non sentano un po di pressione e sono certo che stiano lavorando al problema
Non credo che sia una bella pubblicità avere i server vuoti nel battlelog perche' l'utenza non gioca dallo sdegno
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 09-11-2013 alle 10:45.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:38   #139
Compulsion
Senior Member
 
L'Avatar di Compulsion
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
Messaggi: 2709
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
BC2 era oro colato in confronto a BF3 e BF4 per il semplice fatto che aveva la hitreg lato server.
Io ad es su BC2 non ho mai avuto problemi e la skill contava qualcosa,se eri bravo uccidevi,altrimenti venivi ucciso.
Da BF3 in poi è solo questione di fortuna! ecco perchè ho abbandonato BF3,non mi è passato manco lontanamente per la testa di comprare BF4 e sono tornato a giocare a BC2
Come sopra. Tolgo per sempre il disturbo da questo thread. anche se mi fa un po' rabbia che la gente continui a comprare ciecamente prodotti di dubbio valore spero tuttavia che il gioco venga migliorato. Buone bestemmie a tutti

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
Case: Corsair 350D Ali: AX760 Mb: Asus TUF B450M Pro Cpu: Ryzen 5 5600x + H110 Vga: Aorus Rtx 2080 Super Ram: 16gb Corsair 3600 Ssd: 970 Evo Plus 1tb Monitor: xb271hu

L'importante nella vita è non essere un Kinta qualunque
Compulsion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2013, 10:49   #140
wwanno
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Trapani
Messaggi: 919
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Io bf3 continuo tutt' ora a giocarci alternandolo con bf4 e ti dico che , nonostante le problematiche che anche lui ha, è nettamente(ripeto nettamente) meglio di bf4 sul netcoding, ecco perchè confido che bf4 arrivi a essere fixato almeno al pari del 3.

Il problema del netcode pessimo di BF4 sta venendo fuori in ogni forum del pianeta, sulle recensioni, sulle riviste,perchè la situazione è andata al di là di ogni logica.
E' troppo evidente e va ad inficiare pesantemente l'esperienza di gioco, scontentando tutti i giocatori molto più di quanto non succedesse in BF3.

Quindi dubito che in DICE non sentano un po di pressione e sono certo che stiano lavorando al problema
Non credo che sia una bella pubblicità avere i server vuoti nel battlelog perche' l'utenza non gioca dallo sdegno
Il punto è: il netcode può essere cambiato con una patch?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
__________________
=AR= wwanno - www.alleanzaribelle.it
Gygabyte B550 Aorus Master, Ryzen 9 5900x, RAM G. Skill F4-3600C16D-32GTZNC, Sabrent SSD Interno PCIe NVMe M.2 2 TB, Nvidia RTX 3080 EVGA FTW3 Ultra Gaming, Noctua NH-D15 Chromax Black, Cooler Master H500P Mesh ARGB White
wwanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v