Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-11-2013, 07:24   #261
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da H@lf @ngel Guarda i messaggi
Raga voi avete attivato movimento diretto mouse?
si.

e va anche disattivata ogni accellerazione da windows e dal pannello di controllo del proprio mouse.

il mouse deve rispondere esattamente al movimento del giocatore senza alterazioni di sorta. cosi impari a sparare negli fps.

se poi sei abituato a usarla ti ci vuole del tempo ma poi i risultati arrivano.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 07:52   #262
H@lf @ngel
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1443
Ok grazie del consiglio, voi avete la sensazione che quando girate il mouse si hanno leggeri scattini?
H@lf @ngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 08:03   #263
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
su bf3 la situazione era leggermente migliore. i casi evidenti erano sporadici.
su bf4 i casi sporadici sono diventati la normalità.
Altro che leggermente , succedono più vaccate qui in una partita di quante ne ho viste in un anno di bf3.
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
io vedo l'amico (ping simili) correre dietro una colonna. lo aspetto col fucile già in prefire in modo da seccarlo appena esce. io muoio di istant death. poi vedo lui uscire dalla colonna. e gli chiedo come ha fatto. lui mi dice che si è sporto,ha mirato e ha sparato. cosa che io non ho assolutamente visto.
Ahahahaha
This is "the salsiccia party".
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 11-11-2013 alle 08:05.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 08:22   #264
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41331
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Altro che leggermente , succedono più vaccate qui in una partita di quante ne ho viste in un anno di bf3.

Ahahahaha
This is "the salsiccia party".
Secondo me, se non lo sistemano in fretta e bene, diventerà il regno dei cheaters, in quanto, a meno casi plateali e/o mass kill è attualmente impossibile distinguere tra un errata risposta del server e uno chetta !

Io finito il single di bf4, per ora sono tornato con bf3.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 08:27   #265
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6357
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Secondo me, se non lo sistemano in fretta e bene, diventerà il regno dei cheaters, in quanto, a meno casi plateali e/o mass kill è attualmente impossibile distinguere tra un errata risposta del server e uno chetta !

Io finito il single di bf4, per ora sono tornato con bf3.
Se non lo sistemano son problemi loro, lo disinstallo direttamente e il discorso è chiuso li, dato che mi è completamente passata la voglia di giocarci visto che allo stato in cui e' adesso è un insulto all'intelligenza umana.
son già 3 giorni che non entro neanche nel battlelog...........e pensare che volevo noleggiare pure un server
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950

Ultima modifica di slide1965 : 11-11-2013 alle 08:31.
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 08:53   #266
4lorenzo6
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 48
Quote:
Originariamente inviato da dany4president Guarda i messaggi
Mi associo alla domanda chiedendovi se qualcuno ha il gioco installato su un SSD e sa dirmi in quanto si carica la mappa
Io per entrare dentro ci metterò almeno un minuto, mentre un mio amico che ha l'ssd quando giochiamo mi anticipa sempre di molto. A me non sembra normale questa cosa, anche perchè ricordo che sul tre i tempi erano tutti più umani...
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
si.

e va anche disattivata ogni accellerazione da windows e dal pannello di controllo del proprio mouse.

il mouse deve rispondere esattamente al movimento del giocatore senza alterazioni di sorta. cosi impari a sparare negli fps.

se poi sei abituato a usarla ti ci vuole del tempo ma poi i risultati arrivano.
Cosa è questa cosa ?? Io dall'alto della mia ignoranza non ne ho sentito mai parlare...
4lorenzo6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 08:59   #267
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
Se non lo sistemano son problemi loro, lo disinstallo direttamente
Io ci stavo pensando.

Usare i veicoli è uno schifo perchè sono bilanciati male.

Andare infantry fa schifo perchè il netcode è m**da.

In pratica è un gioco inutile.
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 09:18   #268
finalsqualo
Senior Member
 
L'Avatar di finalsqualo
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Guspini
Messaggi: 461
ma DICE che dice di tutto sto schifo?
__________________
MoBo: ASRock B450 Steel Legend AM4 CPU:AMD Ryzen 5 2600X Dissipatore: ARCTIC Freezer 34 eSports RAM: HyperX Predator 16GB 3200MHz DDR4 GPU: Radeon 580 XFX GTS Oc Black Edition 8GB HDD: SSD Crucial 500GB MX500 | WD Caviar Green 1TB | Ssd Crucial M4 128Gb Case: Sharkoon TG5 RGB
finalsqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 09:26   #269
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Raga, a voi capita mai di sparare anche piu di mezzo caricatore e non avere nemmeno una X sul bersaglio?
(ps il mio bersaglio era a non piu di 5mt e di schiena, ha fatto in tempo a girarsi tranquillamente e tirarmi giu, ovviamente)
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 09:33   #270
SUPERALEX
Senior Member
 
L'Avatar di SUPERALEX
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Messaggi: 4314
se sei scarso
__________________
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 09:39   #271
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10623
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
se sei scarso

Avevo di fianco 2 amici che son venuti a vedere il gioco, erano che ridevano come pazzi (per non piangere)

cmq hai visto che schifezza gli eli?
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 09:40   #272
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Raga, a voi capita mai di sparare anche piu di mezzo caricatore e non avere nemmeno una X sul bersaglio?
(ps il mio bersaglio era a non piu di 5mt e di schiena, ha fatto in tempo a girarsi tranquillamente e tirarmi giu, ovviamente)
e' il netcode,
anche se qualcuno ancora insiste che sei tu che non sai giocare
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 09:55   #273
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
e' il netcode,
anche se qualcuno ancora insiste che sei tu che non sai giocare
Concordo.. oltretutto non è un problema di saper giocare o meno.. perchè se sparo voglio che muoiano

Ieri sono successe ancora due cose...

- Sono dietro un angolo a ricaricare ed a "medicarmi".. uno entra in stanza (corridoio quindi manco può scappare), non mi vede e corre via girandomi le spalle.. gli sparo un caricatore e questo bello fresco si gira e mi secca in un nanosecondo...

- Idem come sopra mi sto ricaricando... arriva uno lanciato con il paracadute a 2 mm da me... sparo ma lui mi secca in tempo zero.

Altra cosa invece quando gioco a conquista su area allagata... tutti sui tetti a km di distanza.. sparo e non becco mai un caxxo di nessuno anche se sono preciso preciso perchè questo non mi vede e sta sdraiato a cecchinare.. sparo al centro preciso e nada.. allora ho tutto il tempo che voglio e provo a sparare più in alto pensando che il proiettile debba fare la sua naturale discesa per la gravità ma niente... sta di fatto che questo dopo 3 caricatori si alza e mi secca... con la pistolaaaaa
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 09:57   #274
amnesia11
Senior Member
 
L'Avatar di amnesia11
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Milano
Messaggi: 591
buongiono....ieri dopo passaggio a ssd e consueta reinstallazione del gioco per fortuna tramite cd...ho riscontrato 1 piccolo problemino...il gioco pur parteno a tutto schermo viene ridotto a finestra...riclicchi per potarlo a tutto schermo e lo riduce ancora a finestra...e va avanti così finchè dopo 10 15 volte non si stabilizza...
da quello che avrei pensato io le possibil cause sono 2:
1) bf4 editor setting, che prima non utilizzato, e che durante il savataggo di qualsiasi profilo mi da errore di user non riconosciuto (per baypassre questo, ho messo le impostazioni che volevo e poi ho creato il profilo)
2) shadowplay o come si chiama, la nuova funzione per registrare inserita in gforce experience, anchessa con la avevo prima in quanto registrare su un hd era da delirio mentre ora su ssd andrebbe tutto meglio

se qualcuno ha i riscontrato i miei stessi problemi..io sono qui...in compenso però il gioco crasha ancora ma i server no...
__________________
PC game||QX2710led||x99 deluxe||5930k||Swiftech h240-x||GTX 970 HOF||Gskill F4-2800C16Q-16GRK+Dominator CMD16GX4M4A2666C16||850 PRO 256gb+Barracuda 1tb||AX860i+Bitfenix white cables||Air 540+Decmciflex kit+3AF140 white+3xAF120 white||Razer taipan+Razer naga||Hyperx Fury pro XXL+Corsair mm600||Razer blackwindow ultimate+k360+k400r||Razer Kraken 7.1+HD-681 Evo White||Empire PS2120D||
amnesia11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:24   #275
.+sl4yer+.
Senior Member
 
L'Avatar di .+sl4yer+.
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Plutone
Messaggi: 1877
Quote:
Originariamente inviato da amnesia11 Guarda i messaggi
buongiono....ieri dopo passaggio a ssd e consueta reinstallazione del gioco per fortuna tramite cd...ho riscontrato 1 piccolo problemino...il gioco pur parteno a tutto schermo viene ridotto a finestra...riclicchi per potarlo a tutto schermo e lo riduce ancora a finestra...e va avanti così finchè dopo 10 15 volte non si stabilizza...
da quello che avrei pensato io le possibil cause sono 2:
1) bf4 editor setting, che prima non utilizzato, e che durante il savataggo di qualsiasi profilo mi da errore di user non riconosciuto (per baypassre questo, ho messo le impostazioni che volevo e poi ho creato il profilo)
2) shadowplay o come si chiama, la nuova funzione per registrare inserita in gforce experience, anchessa con la avevo prima in quanto registrare su un hd era da delirio mentre ora su ssd andrebbe tutto meglio

se qualcuno ha i riscontrato i miei stessi problemi..io sono qui...in compenso però il gioco crasha ancora ma i server no...
tra le opzioni, c'è l'impostazione per lo schermo intero
.+sl4yer+. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:25   #276
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
e' il netcode,
anche se qualcuno ancora insiste che sei tu che non sai giocare
Mi sembrate dodicenni quando evitate di capire.

Il gioco attualmente è cosí. Ora, o non giochi e la smetti di piangere, o ti adatti e cambi modo di giocare riducendo le situazioni in cui l'uccisione è random. Piacerebbe a tutti guidare un auto con le gomme nuove, sotto il sole ed aderenza al 100%. capita invece di girare buona parte del tempo , sotto l'acqua, con la nebbia ed aderenza al 50%. o stai a casa, o cambi stile e ti adegui alla situazione.
Continuare a rosicare sul netcode è inutile. Prima o poi , pochi di voi finiranno a fare una clanwar con quelli della svezia con pc e linee mille volte piû performanti e rosikeranno il quintuplo inutilmente. Se il vostro stile di gioco si rifiuta di cambiare, fate come in auto, andate sempre come se ci fosse il sole al 100% su strade bagnate e buona fortuna! Ma basta tediare il forum su cose che gli utenti non possono gestire. Il netcode lo fa Dice e se loro ritengono che va bene cosí perchè nel resto del mondo chi gioca ha pc high end e linee di qualità e lato client è giusto avvantaggiare chi ha questa situazione, rassegnatevi o cambiate paese! Basta lamentarsi perchè piove, è cosí e basta.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:27   #277
zerotre
Senior Member
 
L'Avatar di zerotre
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Messaggi: 6601
preferisco essere un 12enne intelligente che un completo idiota di qualsiasi eta'


mi spiegheresti dall'alto della tua maturita' e intelligenza come devo adattare il mio stile di gioco in queste situazioni :

Quote:
Sono dietro un angolo a ricaricare ed a "medicarmi".. uno entra in stanza (corridoio quindi manco può scappare), non mi vede e corre via girandomi le spalle.. gli sparo un caricatore e questo bello fresco si gira e mi secca in un nanosecondo...
no perche' sono bambino e non lo comprendo

Ultima modifica di zerotre : 11-11-2013 alle 10:33.
zerotre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:35   #278
nonno1977
Senior Member
 
L'Avatar di nonno1977
 
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Mi sembrate dodicenni quando evitate di capire.

Il gioco attualmente è cosí. Ora, o non giochi e la smetti di piangere, o ti adatti e cambi modo di giocare riducendo le situazioni in cui l'uccisione è random. Piacerebbe a tutti guidare un auto con le gomme nuove, sotto il sole ed aderenza al 100%. capita invece di girare buona parte del tempo , sotto l'acqua, con la nebbia ed aderenza al 50%. o stai a casa, o cambi stile e ti adegui alla situazione.
Continuare a rosicare sul netcode è inutile. Prima o poi , pochi di voi finiranno a fare una clanwar con quelli della svezia con pc e linee mille volte piû performanti e rosikeranno il quintuplo inutilmente. Se il vostro stile di gioco si rifiuta di cambiare, fate come in auto, andate sempre come se ci fosse il sole al 100% su strade bagnate e buona fortuna! Ma basta tediare il forum su cose che gli utenti non possono gestire. Il netcode lo fa Dice e se loro ritengono che va bene cosí perchè nel resto del mondo chi gioca ha pc high end e linee di qualità e lato client è giusto avvantaggiare chi ha questa situazione, rassegnatevi o cambiate paese! Basta lamentarsi perchè piove, è cosí e basta.
occhio che le lamentele sono da tutti i paesi. anche da chi ha linee e reti che noi non riusciamo neanche a immaginare.
qui hanno cannato qualcosa di grosso al netcode.
in bf3 era migliore e accettabile. cosi non lo è. e probabilmente se la gente si lamenta (dove serve oltre che sui forum preferiti) magari dice ci mette una pezza e si ritorna almeno a livello bf3... come dicevo server siide sarebbe solo un sogno.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:36   #279
vulvaoculare
Senior Member
 
L'Avatar di vulvaoculare
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 3880
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi

- Sono dietro un angolo a ricaricare ed a "medicarmi".. uno entra in stanza (corridoio quindi manco può scappare), non mi vede e corre via girandomi le spalle.. gli sparo un caricatore e questo bello fresco si gira e mi secca in un nanosecondo...

- :
prendo te come esempio.
O butti il gioco o ti regoli cosí:

Vieni in ts hwupgrade e giochi in squadra facendo squadra.

In questo modo hai:
1 che ti avvisa che sta arrivando qualcuno e ti prepari
2 uno che ha messo il sensore
3 tu che hai messo la claymore o l'ha messa qualcun altro

Potrebbe verificarsi quindi una situazione diversa:
1 lo uccidi in prefire e freghi il netcode
2 lo uccidi con la clay e freghi il nedcode
3 ti uccide, ma essendo in ts lo uccide un amico che poi ti rianima e freghi il netcode
4 vi ammazza tutti perchè è più bravo ed ha un pc nettamente più performante del tuo e ci mette meno tempo a fare tutto, ma poichè siete in 6 in ts e squadra lo frega qualun altro e vi divertite comunque. Arriva uno e vi rianima tutti.

Risultato. Cambiare stile di gioco e giocare realmente a battlefield rende i problemi del netcode totalmente insignificanti.
__________________
Era una notte che pioveva e che tirava un brutto vento...
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2013, 10:36   #280
dr_kabuto
Senior Member
 
L'Avatar di dr_kabuto
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Messaggi: 1300
Zero non lasciarti provocare, non ne vale la pena.
__________________
- 엉덩이에 -
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v