Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2017, 20:06   #1
Danix.93
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 28
Consigli su acquisto MSI Nvidia GTX 1050 TI 4GT

Ciao a tutti, vorrei acquistare una scheda grafica che mi consenta di giocare a 1080p con settaggi alti (non ultra) e un buon framerate anche qualche ultimo titolo, e mi è stato consigliato di scegliere una Nvidia GTX 1050 TI. Girando su internet, ne ho trovata una prodotta dalla MSI, modello "OC 4GT" a buon prezzo (145 €, che su per giù è il mio budget).

Link alla pagina del prodotto

Qualcuno di voi ha provato questa scheda video? Quali sono le impressioni? La MSI è buona come marca?

Inoltre, avete altri suggerimenti su questa fascia di prezzo?

Ultima modifica di Danix.93 : 23-04-2017 alle 21:54. Motivo: corretto il link
Danix.93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 20:58   #2
eaman
Senior Member
 
L'Avatar di eaman
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 2511
Una RX 470 / 570 che con un po' di pazienza si dovrebbe trovare a poco piu' se prendi un modello base, pero' va' sensibilmente di piu'.

- http://www.trustedreviews.com/amd-ra...ormance-page-2
eaman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 20:59   #3
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133416
Ciao
il link nn va
cmq la 1050ti e una buona scheda ma x gicoare aad un po di tutto in full-hd inizia ad essere un po stretta gia oggi, punterei piu in alto (budget permettendo) senno andrei a cercare nell'usato
che pc hai? dicci specialmetne amrca/modello di alimetnatore e case miraccomando
x quanto riguarda il gamign a cosa ti piacerebbe giocare?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 21:59   #4
Danix.93
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 28
Il mio PC è composto da CPU Intel i5 2500 (2nd gen) 3,3 GHz e 12 Gb di RAM (Corsair Vengeance). Fino a qualche settimana avevo una Nvidia GTX 560 2Gb che di botta mi ha mollato. Con questa configurazione nell'ultimo periodo giocavo a GTA V con dettagli medio/alti e una media di 45-50 FPS, Watch Dogs 2 con 25 FPS e dettagli bassi... Vorrei giocare a Fallout 4, Ghost Recon Wildlands, Mass Effect Andromeda e simili... Il mio budget si ferma (in extremis) a 150 euro... ps. gho corretto il link
Danix.93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 22:52   #5
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133416
dicci specialmetne marca/modello di alimetnatore e case?
cmq sono daccordo con eaman punterei almeno una RX 470 aspettando ceh cali vicino al tuo budget di spesa
la 1050ti nn ti da molte garanzie in vista futura e nn ha un buonissimo rapporto qualitò-prezzo
senno puoi vedere cosa trovi nell'usato ad esempio GTX 960 e 970 oppure R9 380/380X
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2017, 23:42   #6
Danix.93
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 28
Scusami, ho dimenticato di scriverli! Allora l'alimentatore è un PowerX da 750W, il case è un LC-POWER PRO-917B TITUS
Danix.93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 06:55   #7
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133416
E un alimentatore di bassa qualita servirebbe una foto dei dati sull'etichetta x capire quanti watt ha realmente
Sul case quante ventole Hai?
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 15:36   #8
Danix.93
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 28
Sarà anche di bassa qualità, ma svolge il suo lavoro da 5 anni alla grande e senza problemi
Per quanto riguarda le ventole, ho una frontale da 120mm sul case in aspirazione, una posteriore da 120mm in espulsione e una laterale da 200mm in aspirazione. Con l'aiuto di queste ventole le temperature che riesco a mantenere in situazione di stress sono 70° la CPU e 60/65° la GPU
Danix.93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 18:52   #9
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133416
Servirebbe cmq la foto xké 750W veramente nn li ha e dobbiamo scoprire quanti sono
celsius100 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v