Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo
Cooler Master propone con NCORE 100 MAX un case per configurazioni mini-ITX che punta a offrire un aspetto piacevole e non pacchiano, senza sacrificare le prestazioni. Il case prevede di fabbrica un dissipatore a liquido AIO per la CPU, un alimentatore da 850W e una ventola da 120 mm preinstallati. A noi è arrivato già montato con un Ryzen 7 7800X3D e una RTX 4080 SUPER OC.
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2017, 19:53   #3361
Luxor83
Senior Member
 
L'Avatar di Luxor83
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
Messaggi: 5049
Quote:
Originariamente inviato da Fonzie67 Guarda i messaggi
Salve mi sono preso con Breath of the Wild (via cemu emulatore) ma il mio pc lo regge da schifo e non ho voglia di spendere 1.000euro per giocare al gioco piu' spettacolare del secolo ( era dai tempi di skyrim che non mi divertivo cosi'). Da "rookie console" mi consigliate la Wii U o la Switch per giocare a questa meraviglia?
WiiU ormai è andata, prendi Switch, tienila che sicuramente poi prenderai anche altri giochi che su Wiiu non faranno
Luxor83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:35   #3362
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
La sezione commenti oggi è particolarmente ispirata

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Va contestualizzato nell'ecosistema Nintendo... Nintendo non ha giochi decenti, quindi se ci esce un'esclusiva e guarda caso è pure decente come Zelda, è chiaro che venga osannato come il nuovo Messia.

E' la stessa filosofia del "nella terra dei ciechi, chi ha un solo occhio è re".

Se fosse un multipiattaforma sarebbe ridimensionato come quello che è: un giochetto con un gameplay di 20 anni fa e conseguentemente buttato nel dimenticatoio della mediocrità.
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Ma vogliamo paragonarlo a un VERO open-world come Skyrim? GTA V? Red Dead Redemption? Witcher? Lì puoi veramente fare TUTTO. Ed è pieno di oggetti, persone, scenari. In Zelda non puoi fare nulla a parte le 3 cose in croce scriptate e tutto il mondo è praticamente deserto.

Uncharted e The Last of Us potranno anche avere un gameplay mediocre (anche lì stiamo ravanando il fondo del barile, roba da Syphon Filter del 1999), ma hanno una storia adulta, colpi di scena incredibili, una grafica mozzafiato, lunghi momenti di tensione... e anche se non li rigiocheresti mai (come non rigiocheresti mai a un Zelda) alla fine ti lasciano qualcosa.

Ma in Zelda... ci si stupisce della possibilità di tirare giù dai dirupi le pietre (wow, già belle posizionate ... e una fisica di una banalità assurda, neanche fosse il 2004 quando si è introdotta la fisica nei giochi) o "del vento che soffia fra i canyon" (wow. si chiamano effetti audio. tutti i giochi li hanno).

Zelda è un action rpg misto platform, cioè una roba un po' più evoluta di Rayman 3D e Mario 3D. Forse un Fable, un Gothic, insomma roba da 2005.

Giochi che 20 anni fa avevano l'effetto "wow", ma 10 anni fa avevano già rotto i zebedei ed oggi sono terribilmente antiquati. Sì, divertente, se hai 12 anni e la mamma non ti fa giocare ai videogiochi più violenti, ma è veramente un ciclope nella terra dei ciechi.

Se oggi fosse il 2007 questo Zelda potrebbe anche essere il gioco più bello del mondo, ma il 2007 è passato da un pezzo. Scommetto che vi esaltate uguale per l'ultimo Pokemon, dal gameplay e la grafica praticamente sempre identica dall'era del gameboy...
Quote:
Originariamente inviato da StIwY Guarda i messaggi
Premesso che Nintendo per me è morta dopo il Gamecube, e parlando da "gamer imparziale", quale mi reputo (sempre avuto tutte le principali console dagli anni 90 a questa parte, tranne quelle portatili), pur rimanendo principale giocatore su PC), questo ultimo capitolo di Zelda è "leggerissimamente" sopravvalutato. Qualche folle ha dato 10 su 10 significa il MASSIMO la perfezione...o giù di lì. Beh, c'è veramente da rotolarsi dal ridere.

Ma i fanboy nintendo vanno compresi. Quelle rare volte in cui esce un gioco decente, vanno in brodo di giuggiole, per astinenza..e quindi giù di votoni immeritati. Questo secondo la mia modesta opinione, ognuno è libero di sprecare i soldi come vuole.

Nonostante l'enfasi iniziale, vedrete che lo Switch farà la stessa fine del Wii....grosse vendite, seguite da grosse delusioni nei mesi/anni a venire per penuria di materia prima...i giochi...queli veri...non i soliti Mario Dentista, Mario Kart, Mario Elettricista, Pokemon e compagnia bella.

Ultima modifica di Rodin : 24-04-2017 alle 20:38.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:38   #3363
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
The Last of us me l'ha lasciata una cosa, le palle a terra sotto il divano
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:41   #3364
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
The Last of us me l'ha lasciata una cosa, le palle a terra sotto il divano
La cosa più ironica è che l'aspetto migliore di TLoU è proprio il gameplay, la storia fa cagare.
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:42   #3365
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Ma vi freg@ così tanto dei commenti contro Nintendo ??

Come se in questo topic non escono cazz@te sulla concorrenza (un es due post sopra il mio).

Ma essendo commento soggettivi su cosa dovrei ridere ?? Su chi dice che l'ultimo Zelda è un giochetto ?? Ok, e allora ??
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:44   #3366
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Ordinato ieri MK8D con Prime

Spediranno giovedì e arriverà venerdì come al solito
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:45   #3367
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma vi freg@ così tanto dei commenti contro Nintendo ??

Come se in questo topic non escono cazz@te sulla concorrenza (un es due post sopra il mio).

Ma essendo commento soggettivi su cosa dovrei ridere ?? Su chi dice che l'ultimo Zelda è un giochetto ?? Ok, e allora ??
Ma non vedi che campano di questo e basta?
Son confinati in sto thread a spalleggiarsi dalla mattina alla sera con qualsiasi cazzata riguarda Nintendo, non ci credono piu' nemmeno loro ormai
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:47   #3368
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Rotola e colpisci... Rotola e colpisci
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:48   #3369
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma non vedi che campano di questo e basta?
Son confinati in sto thread a spalleggiarsi dalla mattina alla sera con qualsiasi cazzata riguarda Nintendo, non ci credono piu' nemmeno loro ormai
Avranno finito tutti Zelda ... che ne so
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 20:55   #3370
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
La sezione commenti oggi è particolarmente ispirata







Mikelezz è un trollone attivo fin dai tempi di ati vs nvidia o amd vs intel, me lo ricordo per tutti gli altri: voi per non avere un cazzo da fare e venire qua che gioco avete finito invece?
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:04   #3371
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19212
Si, però pure qua, le cavolate che si leggono su tlou.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:08   #3372
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Si, però pure qua, le cavolate che si leggono su tlou.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me tlou non è piaciuto ma non è che sono andato nel thread a dire quanto è brutto... Capisco che sono gusti miei e l'ho abbandonato dopo una decina di ore.
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:09   #3373
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Ma vi freg@ così tanto dei commenti contro Nintendo ??

Come se in questo topic non escono cazz@te sulla concorrenza (un es due post sopra il mio).

Ma essendo commento soggettivi su cosa dovrei ridere ?? Su chi dice che l'ultimo Zelda è un giochetto ?? Ok, e allora ??
Sai che le opinioni soggettive dovrebbero basarsi su una qualche esperienza con l'argomento in discussione?

Io rido quanto mi pare di quel che mi pare, non mi sembra di aver linkato i post scrivendo "ehi fatal frame, guarda che scrivono di là"

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ma non vedi che campano di questo e basta?
Son confinati in sto thread a spalleggiarsi dalla mattina alla sera con qualsiasi cazzata riguarda Nintendo, non ci credono piu' nemmeno loro ormai
Te invece campi in topic che parlano di cose che ti fanno schifo solo per smerdarle e (cercare di) rompere le scatole a chi le apprezza, pensa come cazzo stai messo
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:20   #3374
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sai che le opinioni soggettive dovrebbero basarsi su una qualche esperienza con l'argomento in discussione?

Io rido quanto mi pare di quel che mi pare, non mi sembra di aver linkato i post scrivendo "ehi fatal frame, guarda che scrivono di là"



Te invece campi in topic che parlano di cose che ti fanno schifo solo per smerdarle e (cercare di) rompere le scatole a chi le apprezza, pensa come cazzo stai messo
Ti spalleggio, aspetta, se commenti da solo non sono contenti e quindi:
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:23   #3375
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
un 9 al mese lascia il troll con le palle accese...

no, nn mi sono impegnato
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 24-04-2017 alle 21:25.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:25   #3376
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Ti spalleggio, aspetta, se commenti da solo non sono contenti e quindi:
Grazie, mi sentivo debole e indifeso prima ora con il supporto del resto dell'hivemind sono più forte!!!
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:26   #3377
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34250
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Sai che le opinioni soggettive dovrebbero basarsi su una qualche esperienza con l'argomento in discussione?

Io rido quanto mi pare di quel che mi pare, non mi sembra di aver linkato i post scrivendo "ehi fatal frame, guarda che scrivono di là"
Dopo aver letto la tua opinione su tlou, non è che puoi parlare tanto di esperienza maturata
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:33   #3378
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dopo aver letto la tua opinione su tlou, non è che puoi parlare tanto di esperienza maturata
Almeno non va a scriverlo un giorno si e uno no nel thread ti tlou/ps3/ps4
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:35   #3379
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3579
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Dopo aver letto la tua opinione su tlou, non è che puoi parlare tanto di esperienza maturata
Peccato che io TLoU l'ho comprato e finito due volte, prima su PS3 e poi su PS4, quindi so di che parlo e lo ritengo comunque un buon titolo.

Poi se per te quello era trolling sulla scia di quei commenti su Zelda devi rivedere un attimo il tuo metro di giudizio dei post, ad essere gentili
Rodin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 21:39   #3380
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
ragazzi ognuno ha i propri gusti, per me tlou e i souls rimangono capolavori, anche se egounix sfotte

ma nn per questo covo rancore e cerco di intossicare gli altri, so giochi


p.s: 4k pupù
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato per gli amanti del minimalismo NCORE 100 MAX, il case di Cooler Master pensato ...
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'IA generativa arriva su HPE Aruba Netw...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v