Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale
Due GPU (die) su un unico package per un totale di 208 miliardi di transistor: la nuova GPU Blackwell di NVIDIA nasce per accelerare l'innovazione nel campo dell'intelligenza artificiale come mai prima d'ora. La nuova proposta è accompagnata da 192 GB di memoria HBM3E per una bandwidth di 8 TB/s. A comporre la nuova offerta di NVIDIA troviamo tre soluzioni: B100, B200 e GB200.
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente
HP Envy Move non è un PC all-in-one come tutti gli altri: si può spostare facilmente e usare lontano dalla presa di corrente. Lo schermo touch consente di usarlo anche come un grande tablet e può diventare un display aggiuntivo. Il tutto condito da un'attenzione all'ambiente grazie all'uso di materiali riciclati.
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori
MSI MPG 321URX QD-OLED è un monitor completo, con diagonale da 32 pollici, risoluzione UHD, porte HDMI 2.1, frequenza di aggiornamento di 240 Hz e con un pannello OLED che offre diverse caratteristiche interessanti per il pubblico dei giocatori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 21:32   #60161
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11175
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E chi sei, feudalesimo e libertà ?
se avesse scritto così per l'offerta su chivarly gli avrei offerto mia sorella
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline  
Old 28-03-2017, 22:32   #60162
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Roba da youtubers e multiplayer, niente volevo prendere un Humble Bundle per il coupon del monthly (mica per il risparmio, per regalare qualche giochino carino) ma quella roba mi rifiuto pure di regalarla.

Nel frattempo su GOG ci sono sconti carini per le avventure grafiche, sia in prima che in terza persona. Mi sono preso Riven, Myst e Sam & Max Hit the Road, tutto a 4,47€
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline  
Old 29-03-2017, 01:08   #60163
secerot
Senior Member
 
L'Avatar di secerot
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: NAPOLI
Messaggi: 1631
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Giochi "casuali" in vendita su GMG, 1 dollaro ciascuno. Un sacco di paccottiglia di sicuro, ma anche l'occasionale (molto occasionale) gioco recente.

Vi sentite fortunati?

https://www.greenmangaming.com/loot-boxes/

Io no, quindi passo
comprato pacchetto da 4 euro, keblee è carino... il resto trash
__________________
IMAC i3 21.5 3.2 ghz, ,Sega Dreamcast,PS2,Gamecube,PS3 ,XBOX 360, XBOX ONE X, Nintendo WII U, PS4PRO, Portatile MSI GAMING 1070 onboard . 20 ANNI DI HARDWARE UPGRADE!
secerot è offline  
Old 29-03-2017, 01:33   #60164
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20494
Non so se essere contento vedendo i post di chi é stato fregato, o triste per il fatto che tutti quelli che organizzano i pacchi a sopresa, hanno capito tutto!

__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline  
Old 29-03-2017, 07:48   #60165
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Ma parliamo di cose serie: GoG mi ha mandato uno sconto preorder del 30% per la EE di Torment, se non ho capito male perchè ho le altre EE in libreria.
Se possono permetterselo i CDP a maggior ragione potrebbe farlo Valve. Son quelle attenzioni ai dettagli che ai clienti fanno molto piacere e che per diversi aspetti li mettono fra gli shop migliori se non il migliore.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 29-03-2017, 08:38   #60166
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Witcher 3 GOTY è al minimo storico su Steam, 25 €. Fin qui lo era stato solo GOG a memoria (più economico poi lì per i crediti).

Il pass con entrambe le espansioni è poi a 14,99 €.

---

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma parliamo di cose serie: GoG mi ha mandato uno sconto preorder del 30% per la EE di Torment, se non ho capito male perchè ho le altre EE in libreria.
Se possono permetterselo i CDP a maggior ragione potrebbe farlo Valve. Son quelle attenzioni ai dettagli che ai clienti fanno molto piacere e che per diversi aspetti li mettono fra gli shop migliori se non il migliore.
Lo sconto è per tutti i possessori della versione originale di Torment, che verrà peraltro rimossa da catalogo ma inclusa nella versione Enhanced. Fonte

A margine, ricorda come insegna questo thread che GOG è lammerda perché i giochi costano 20 centesimi in più e non dà le cartine (non citare il rimborso sui prezzi regionali perché quello chiaramente non conta)
michelgaetano è offline  
Old 29-03-2017, 08:54   #60167
Ghigi
Senior Member
 
L'Avatar di Ghigi
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1944
Minion Masters (Early Access) è free su Steam per una settimana. Cliccate su "install" e verrà aggiunto al vostro account....forever.
__________________
Laptop: Toshiba Satellite A100-155 (HDD 160gb + RAM 4 giga)
Desktop: HAF932 - CoolerMaster Silent Pro M 850W - i7 6700k@4,6Ghz (1.260) + Phanteks PH-TC14PE - 2x8Gb Crucial Ballistix Sport DDR4 2400 CL16 (xmp) - Asus Z170 A - Sapphire RX 580 Nitro+ 8G 1411mhz- SSD OCZ Agility 3 120Gb - SSD Crucial MX300 750Gb - TV Sharp LC42X20E

Ultima modifica di Ghigi : 29-03-2017 alle 09:06.
Ghigi è offline  
Old 29-03-2017, 09:00   #60168
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49384
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Minion Masters (Early Access) è free su Steam per una settimana. Cliccate su "install" e verrà aggiunto al vosto account....forever.
Se ne volete qualche copia mi si moltiplicano in inventario tipo la cioccolata candy crash...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 29-03-2017, 09:01   #60169
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30578
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma parliamo di cose serie: GoG mi ha mandato uno sconto preorder del 30% per la EE di Torment, se non ho capito male perchè ho le altre EE in libreria.
Se possono permetterselo i CDP a maggior ragione potrebbe farlo Valve. Son quelle attenzioni ai dettagli che ai clienti fanno molto piacere e che per diversi aspetti li mettono fra gli shop migliori se non il migliore.
Lo hanno mandato pure a me.

E mi sa che lo piglio.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline  
Old 29-03-2017, 09:59   #60170
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9550
Arrivata anche a me la mail di GOG, ma se clicco su Preorder il prezzo resta a 19,99€
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS4 Pro 1 TB
JuanCarlos è offline  
Old 29-03-2017, 10:06   #60171
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15067
[OT] https://forums.beamdog.com/discussio...hanced-edition [/OT]
Max_R è offline  
Old 29-03-2017, 10:16   #60172
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30578
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Arrivata anche a me la mail di GOG, ma se clicco su Preorder il prezzo resta a 19,99€
Devi essere loggato in GOG, lo sconto si applica in auto ai possessori della versione liscia su gog, quindi devi essere loggato per vedere lo sconto.

Piuttosto la domanda è se sia comunque moddabile con la mitica traduzione dell'ITP dell'originale o se vada giocato in lingua di albione ( almeno all'inizio, prima che esca qualche traduzione, ammesso esca ), e posso dire che torment in lingua originale non è una passeggiata....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 29-03-2017 alle 10:19.
il menne è offline  
Old 29-03-2017, 10:35   #60173
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ma parliamo di cose serie: GoG mi ha mandato uno sconto preorder del 30% per la EE di Torment, se non ho capito male perchè ho le altre EE in libreria.
Se possono permetterselo i CDP a maggior ragione potrebbe farlo Valve. Son quelle attenzioni ai dettagli che ai clienti fanno molto piacere e che per diversi aspetti li mettono fra gli shop migliori se non il migliore.
Dagli Screen la grafica sembra migliore rispetto ai Baldur's.

Sono i miei occhi oppure ha una risoluzione "originale" migliore ? (mi sembra strano perche' a memoria il motore e' lo stesso).

TheMac
themac è offline  
Old 29-03-2017, 10:56   #60174
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16605
minion masters is the new dota2
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline  
Old 29-03-2017, 11:32   #60175
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Dagli Screen la grafica sembra migliore rispetto ai Baldur's.

Sono i miei occhi oppure ha una risoluzione "originale" migliore ? (mi sembra strano perche' a memoria il motore e' lo stesso).

TheMac
Mmm no, direi che è uguale. Forse non hai mai visto gli screen dell'ultima versione delle EE con il nuovo render e l'opzione per il bordo nero stile cell shading.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 29-03-2017, 11:38   #60176
themac
Senior Member
 
L'Avatar di themac
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2920
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Mmm no, direi che è uguale. Forse non hai mai visto gli screen dell'ultima versione delle EE con il nuovo render e l'opzione per il bordo nero stile cell shading.
Evidentemente si, BG: EE, che posseggo, mi ha sempre frenato per quello stile un po' "blurred".
Cosi' lo gradsco di piu'.

Cmq 14 € per Planescape e' un buon prezzo, direi. E mi sto allargando molto, conoscendo i miei proverbiali limiti oltre i 5€.

Aspettiamo l'uscita dai.

TheMac
themac è offline  
Old 29-03-2017, 11:48   #60177
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10776
Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Evidentemente si, BG: EE, che posseggo, mi ha sempre frenato per quello stile un po' "blurred".
Cosi' lo gradsco di piu'.

Cmq 14 € per Planescape e' un buon prezzo, direi. E mi sto allargando molto, conoscendo i miei proverbiali limiti oltre i 5€.

Aspettiamo l'uscita dai.

TheMac
Bella iniziativa indubbiamente, ma considerando la qualità non eccelsa delle altre EE e l'incertezza sulla traduzione (che dovrebbero implementare direttamente) direi di aspettare un pochino.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline  
Old 29-03-2017, 11:59   #60178
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30027
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Bella iniziativa indubbiamente, ma considerando la qualità non eccelsa delle altre EE e l'incertezza sulla traduzione (che dovrebbero implementare direttamente) direi di aspettare un pochino.
Con le ultime patch le EE sono ottime.
La traduzione loro non la fan di sicuro, han già annunciato le lingue supportate che erano le stesse del Torment originale. Dubito anche che vada bene il file originale della traduzione amatoriale visto che modificheranno i dialoghi. Magari come per BG2 ci si incastra ma poi c'è qualche problema.

Quote:
Originariamente inviato da themac Guarda i messaggi
Evidentemente si, BG: EE, che posseggo, mi ha sempre frenato per quello stile un po' "blurred".
Cosi' lo gradsco di piu'.

Cmq 14 € per Planescape e' un buon prezzo, direi. E mi sto allargando molto, conoscendo i miei proverbiali limiti oltre i 5€.

Aspettiamo l'uscita dai.

TheMac
Io l'ho provato con l'ultima patch su un portatile 15" ed era uno spettacolo. Sul 22" ovviamente la resa diminuiva ma restava cmq buona. BG2 va anche meglio perchè alla fine han recuperato qualcosa del materiale originale.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 29-03-2017, 11:59   #60179
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
C'è dragon dogma al (più o meno) minimo storico su steam http://store.steampowered.com/app/367500/

È una sorta di skyrim, però è divertente
doctor who ? è offline  
Old 29-03-2017, 12:15   #60180
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36063
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
C'è dragon dogma al (più o meno) minimo storico su steam http://store.steampowered.com/app/367500/

È una sorta di skyrim, però è divertente
Finisce che a forza di fare me lo farai comprare lol
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
 Discussione Chiusa


NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivoluzionare l'intelligenza artificiale NVIDIA Blackwell B200: due chip in uno per rivol...
HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria che si può spostare facilmente HP Envy Move, un PC All-In-One con la batteria c...
MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per i giocatori MSI MPG 321URX QD-OLED: un monitor completo per ...
realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con teleobiettivo sotto i 400 euro. La recensione realme 12 Pro+ 5G: un potente mid-range con tele...
Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso Fujifilm Simulazione Pellicola – Guida all'uso
Dell amplia la collaborazione con NVIDIA...
Elon Musk parla nuovamente delle future ...
Comedy Wildlife Photography Awards: Niko...
realme: il 2024 è l'anno della co...
Salesforce: è iniziata la migrazi...
Sony Xperia 1 VI: addio al display 4K e ...
Il proprietario di Epic Games insult&ogr...
iliad aggiunge il roaming gratuito negli...
Amazon svende alcuni NAS decisamente int...
Hertz cambia rotta: il CEO dell'azienda ...
Microsoft promette: 'Copilot sarà...
ASUS annuncia la disponibilità in...
HPE GreenLake for File Storage si aggior...
Sony avrebbe interrotto la produzione di...
Ecco una wallbox completa e versatile, a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v