Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-07-2012, 13:05   #3001
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da Ataraxy Guarda i messaggi
Altro pacco in arrivo, questa volta da Bartolini per un totale di 500 euro circa.

Bartolini non mi ha mai deluso, speriamo bene.
Come consiglia il negozio da cui ho comprato (l'avrei fatto comunque) prima di firmare (con riserva ovviamente) guarderò ogni angolo del pacco.
Se lo hai preso con assicurata puoi anche aprire il pacco davanti a lui, così se c'è solo polistirolo ed un mattone non solo hai un testimone, ma non ti fa storie per il reclamo
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2012, 00:48   #3002
Dono89
Senior Member
 
L'Avatar di Dono89
 
Iscritto dal: May 2010
Città: Novate Milanese (Mi)
Messaggi: 9483
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
puoi ben sperare: come già detto quando sono pacchi sda li trattano un pochino meglio. Secondo punto a favore, è all'interporto di Roma, non a Sala Bolognese (bel buco nero quello...)


Sent from my iPad using Tapatalk HD
porca miseria.....aspetto un pacco.....

è stato spedito giovedì
DA GIOVEDI A VENERDI SERA è rimasto a napoli (e già...) mentre ora è a bologna e domani dovrebbero consegnarmelo....speriamo bene.....
__________________
CPU Intel 13600KF 5.1p/3.9e/4.5c @ 5.5/4.3/4.8 1,23V | MB MSI Z690 Tomahawk | GPU Gainward RTX 3080 Ti Phantom 1725/19000 @1965/20800 0,92V | RAM Kingston FURY Renegade DR 32GB 3600 C16 @4000 C16 G1 1,47V | NVMe Hynix Platinum P41 2TB 7000/6500 | PSU DEEP COOL DQ 750W | Monitor Dell S2721DGFA IPS 2K 165Hz | Case Antec DF700 Flux
Dono89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 00:30   #3003
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
ragazzi una domanda, sto aspettando un pacco non molto voluminoso, 90,7 x 37,2 x 43,2 cm, pesa però 35KG circa.

il negozio da cui ho comprato ha spedito con Bartolini, però nelle informazioni online del tracking mi dice che il collo pesa 5KG e il volume è 0,219

sarà solo una svista del corriere o devo preoccuparmi?
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 00:53   #3004
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
ragazzi una domanda, sto aspettando un pacco non molto voluminoso, 90,7 x 37,2 x 43,2 cm, pesa però 35KG circa.

il negozio da cui ho comprato ha spedito con Bartolini, però nelle informazioni online del tracking mi dice che il collo pesa 5KG e il volume è 0,219

sarà solo una svista del corriere o devo preoccuparmi?
tranquillo, te l'avranno sostituito sicuramente con un prodotto alternativo e di pari valore
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 01:01   #3005
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Quote:
Originariamente inviato da 3l3v3n Guarda i messaggi
tranquillo, te l'avranno sostituito sicuramente con un prodotto alternativo e di pari valore
no dai che sono debole di cuore

se mi hanno sbagliato il materiale mi sparo, anche perchè tra un pacco di 35 chili, col volumetrico di 43 chili, e uno di 5, ci passa un abisso

in ogni caso prodotti alternativi a quello che ho comprato avrebbero peso-volume simile o anche superiore
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 01:55   #3006
3l3v3n
Senior Member
 
L'Avatar di 3l3v3n
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 14006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
no dai che sono debole di cuore

se mi hanno sbagliato il materiale mi sparo, anche perchè tra un pacco di 35 chili, col volumetrico di 43 chili, e uno di 5, ci passa un abisso

in ogni caso prodotti alternativi a quello che ho comprato avrebbero peso-volume simile o anche superiore
in ogni caso il prodotto alternativo sarebbe proprio un... pacco...'na sola !

Si fiducioso comunque, dai. Tranquillo !
3l3v3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2012, 01:58   #3007
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171

vado in paranoia con poco

se domani arriva vi faccio sapere se è tutto ok
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 22:24   #3008
ferostyle
Senior Member
 
L'Avatar di ferostyle
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
Messaggi: 1975
salve ragazzi, ho spedito un notebook con SDA regolare (ioinvio.it) ma questo pacco dopo 1 settimana non è ancora arrivato, tutto mi fa pensare al peggio, è partito da Messina ma a Taranto non è arrivato, visto che sicuramente questo forum è frequentato da gente con più esperienza di me volevo chiedervi

essendo il pacco non assicurato (valore 300€, un Asus dell'anno scorso acquistato 400€), non ho diritto ad alcun rimborso o risarcimento (magari andando in conciliazione) dato che comunque sono responsabili direttamente del percorso che fa il mio pacco? voglio dire...a meno che non sia successa una catastrofe, a loro l'onere di dimostrarlo, non sono responsabili se sparisce un pacco? assicurato o meno cosa cambia?

come ci si muove nel caso il pacco non arrivasse? io da venditore sono tenuto a rimborsare in tutto o in parte l'acquirente?
ferostyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 22:27   #3009
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da ferostyle Guarda i messaggi
salve ragazzi, ho spedito un notebook con SDA regolare (ioinvio.it) ma questo pacco dopo 1 settimana non è ancora arrivato, tutto mi fa pensare al peggio, è partito da Messina ma a Taranto non è arrivato, visto che sicuramente questo forum è frequentato da gente con più esperienza di me volevo chiedervi

essendo il pacco non assicurato (valore 300€, un Asus dell'anno scorso acquistato 400€), non ho diritto ad alcun rimborso o risarcimento (magari andando in conciliazione) dato che comunque sono responsabili direttamente del percorso che fa il mio pacco? voglio dire...a meno che non sia successa una catastrofe, a loro l'onere di dimostrarlo, non sono responsabili se sparisce un pacco? assicurato o meno cosa cambia?

come ci si muove nel caso il pacco non arrivasse? io da venditore sono tenuto a rimborsare in tutto o in parte l'acquirente?
Recuperi il costo della sped solitamente.
Le spedizioni quando non sono assicurate solitamente sono a rischio e pericolo del destinatario, non del mittente (succede lo stesso anche con i negozi).

Il problema è se hai ricevuto il pagamento con paypal, perché l'acquirente può fregarsene e chiedere a paypal la restituzione della somma e tu lo prendi a quel servizio anche se non è colpa tua...
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 22:37   #3010
ferostyle
Senior Member
 
L'Avatar di ferostyle
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Messina
Messaggi: 1975
no è una compravendita fra privati su un altro forum

e cmq so che se hai prova di spedizione (ricevuta con tanto di timbro della filiale), paypal ti da ragione, tu hai assolto i tuoi oneri

ma in questo caso il pagamento è stato fatto fra privati attraverso bonifico bancario
ferostyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2012, 22:51   #3011
WarSide
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da ferostyle Guarda i messaggi
no è una compravendita fra privati su un altro forum

e cmq so che se hai prova di spedizione (ricevuta con tanto di timbro della filiale), paypal ti da ragione, tu hai assolto i tuoi oneri

ma in questo caso il pagamento è stato fatto fra privati attraverso bonifico bancario
La merce viaggia sempre a rischio del destinatario, se tu hai la prova che hai spedito a lui dovresti essere apposto:

Quote:
Art. 1693. RESPONSABILITA` PER PERDITA E AVARIA
"1. Il vettore e` responsabile della perdita e dell'avaria delle cose consegnategli per il trasporto, dal momento in cui le riceve a quello in cui le riconsegna al destinatario, se non prova che la perdita o l'avaria e` derivata da caso fortuito, dalla natura o dai vizi delle cose stesse o del loro imballaggio, o dal fatto del mittente o da quello del destinatario. [...]"

Art. 1689. DIRITTI DEL DESTINATARIO
"1. I diritti nascenti dal contratto di trasporto verso il vettore spettano al destinatario dal momento in cui, arrivate le cose a destinazione o scaduto il termine in cui sarebbero dovute arrivare il destinatario ne richiede la riconsegna al vettore. [...]"
E' il destinatario che deve chiedere conto al corriere, ma dato che ogni contratto solitamente contiene limitazioni della responsabilità & Co, se ti va bene al più ricevi un riborso pari al costo della sped + X€ forfettari per ogni kg di peso del pacco.

Ad esempio con spedireweb ti rimborsano di 1€/kg, conviene metterci sassi nello scatolo se non si sale di scaglione
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2012, 11:39   #3012
Kenren
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Messaggi: 457
Quote:
Originariamente inviato da jedi1 Guarda i messaggi
Ciao a tutti
volevo semplicemente segnalare
che a me il pacco SDA me lo ha fatto trovare sullo zerbino di casa,
senza nessuna firma , comunicazione ,niente di niente,
la fortuna e' che non l'ha visto nessun malintenzionato.....
Boh , ma come fanno a lavorare??
Sullo zerbino di casa,ma questa é roba da licenziamento!
Ringrazino che non l'hanno fatto a me.

Comuunque HO VINTO IO, ho ottenuto il rimborso per il mio pacco devastato, alla faccia di una certa operatrice che mi voleva dissuadere dall'assicurare la spedizione,un'altra tacca sul calcio del mio fucile

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
__________________
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati
"Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant)
Kenren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2012, 20:30   #3013
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Ho spedito due colli con SDA (Spedireweb) nello stesso giorno. Uno è arrivato mentre l'altro riporta questa dicitura: "CONSEGNA RINVIATA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAV."
Mi devo preoccupare? Anche perchè ho spedito a Cesena, mentre il tracking riporta la filiale di competenza "Repubblica di San Marino"
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2012, 21:42   #3014
SWITCH2006
Senior Member
 
L'Avatar di SWITCH2006
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1485
Quote:
Originariamente inviato da Suhadi_Sadono Guarda i messaggi
Ho spedito due colli con SDA (Spedireweb) nello stesso giorno. Uno è arrivato mentre l'altro riporta questa dicitura: "CONSEGNA RINVIATA DOMANI O PROSSIMO GIORNO LAV."
Mi devo preoccupare? Anche perchè ho spedito a Cesena, mentre il tracking riporta la filiale di competenza "Repubblica di San Marino"
Tranquillo la filiale è la sua.
Avranno avuto problemi nella consegna oppure personale in ferie.
__________________
DELL Inspiron 1720... una bomba di PC...
SWITCH2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 18:41   #3015
Spytek
Senior Member
 
L'Avatar di Spytek
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Messaggi: 6687
Ciao ragazzi.
Avrei dovuto ricevere un pacco con servizio paccocelere 1 plus quest'oggi e il corriere non si è degnato di passare.
Dal sito delle poste il pacco è in consegna per oggi?Si ma quando??
E' l'ennesima volta che ritardano ma l'incaxxatura più bestiale è che le filiale di competenza Sda di Casandrino di Napoli ha i numeri telefonici tanto per tenerli in quanto non funzionano.
Chiamare l'803160 è praticamente inutile dato che gli addetti al call center non ne sanno una cippa
MA possibile che siamo nel 2012 e la comunicazione con il cliente è perfettamente inesistente??
Sicuramente il corriere di Sda si sarà grattato le balls quest'oggi e speriamo che me lo porti domani...
Tanto non gli succederà nulla e manco un ammonimento per il disservizio
__________________
Ali Corsair Rm1000X Mb Asus Z390 Strix Cpu I7 9700K Ram Corsair DDR 4 3200 SSD 2x Samsung Pro 1 TB Raid 0 Vga Asus Strix 3080 Oc V2 Monitor Asus Tuf 34" Storage HD 24 Tb
Spytek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2012, 20:00   #3016
Suhadi_Sadono
Senior Member
 
L'Avatar di Suhadi_Sadono
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da SWITCH2006 Guarda i messaggi
Tranquillo la filiale è la sua.
Avranno avuto problemi nella consegna oppure personale in ferie.
Il pacco fortunatamente è arrivato il giorno dopo.
__________________
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
Suhadi_Sadono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:27   #3017
kinotto88
Senior Member
 
L'Avatar di kinotto88
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Messaggi: 12169
Bartolini: consegna al destinatario sbagliato!!

Voglio rendervi partecipi della mia disavventura, perchè è di questo che stiamo parlando, con bartolini SPA. Parto da un presupposto: un conto è dire, "bartolini è lento", "non rispetta i tempi di consegna", "giocano a pallavolo con i pacchi" , "ecc. " , quello che è successo a me è di tutt'altro tipo.

Giorno 5/09/2012: compro un telefono online, da un privato per conto di un terzo. pago, e la merce viene consegnata al vettore il 6, giorno in cui parte.

Giorno 7/09/2012, ore 12: sul sito bartolini risulta la consegna in giornata.

Giorno 7/09/2012, ore 19:40: Dopo aver aspettato tutto il giorno a casa, questo è quello che compare sul portale di bartolini inserendo il tracking: http://i.imgur.com/51M8R.png
Qualcosa non torna... consegnata a chi?????

oggi ho chiamato la filiale più vicino a casa mia, ho parlato direttamente con la persona che avrebbe fatto la "presunta" consegna, convinto di aver citofonato al campanello corretto e di aver consegnato al destinatario giusto. purtroppo non è così! tra l'altro mi dice anche che nella bolla la firma per il ritiro assomiglia molto ad uno scarabocchio, BENE, dico (la mia è di tutt'altro tipo).
Arriviamo al dunque, ballano 200 e rotti €, mi sto concordando col venditore per sporgere reclamo e ricevere "forse" un rimborso (anche se non so come possa essere quantificato) . La spedizione non era assicurata.
Se qualcuno ha da darmi qualche consiglio gliene sarei grato.
__________________
Rampage II Extreme | i7 920 d0 4,5ghz 1.34v | 6GB dominator 1600mhz cl8| GTX 460 1gb Sli @ ∞ |Xonar DX
Sony 32EX500 | corsair hx850w | Logitech G9,G15,Z5400 | Samsung 830 128gb | Antec 1200 |Liquid cooled | MY PC
kinotto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:15   #3018
kech63
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 148
pacco celere 3 sparito

Volevo raccontarvi la mia avventura a proposito di rimborsi...Acquistato su Ebay cellulare per 90 €..spedito con pacco celere 3 da ufficio postale vicino a Milano..tracciandolo il pacco é partito dall' ufficio postale e poi nessuna notizia...fatto reclamo alle poste dopo 2 settimane e loro mi dicono che non essendo assicurato non rimborsano...solo le spese di spedizione...Chiamo Ebay e alla faccia della protezione cliente mi dicono che: il venditore ha ricevuta delle poste con spedizione effettuata perció niente rimborso...Alla fine della fiera il venditore ha perso il telefono e io i soldi......
kech63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:47   #3019
DocBrown
Senior Member
 
L'Avatar di DocBrown
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Messaggi: 4875
Quote:
Originariamente inviato da kech63 Guarda i messaggi
Volevo raccontarvi la mia avventura a proposito di rimborsi...Acquistato su Ebay cellulare per 90 €..spedito con pacco celere 3 da ufficio postale vicino a Milano..tracciandolo il pacco é partito dall' ufficio postale e poi nessuna notizia...fatto reclamo alle poste dopo 2 settimane e loro mi dicono che non essendo assicurato non rimborsano...solo le spese di spedizione...Chiamo Ebay e alla faccia della protezione cliente mi dicono che: il venditore ha ricevuta delle poste con spedizione effettuata perció niente rimborso...Alla fine della fiera il venditore ha perso il telefono e io i soldi......
torna male sta roba... hai pagato con paypal?
__________________
Troppo fanatico di tecnologia!! ||I PM mi fanno smadonnare - contattami via mail o Whatsapp/Viber (ICQ) !!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 15:54   #3020
kech63
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 148
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
torna male sta roba... hai pagato con paypal?
Si....con Paypal
kech63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v