Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2004, 13:10   #21
Genjo Sanzo
Bannato
 
L'Avatar di Genjo Sanzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 990
Quote:
Originariamente inviato da Anonized
ogni volta me la faccio sopra! una notte mi sono svegliato e non lo muovevo/sentivo proprio più fino alla spalla!!!!!! questo braccio morto che cadeva a destra e a sinistra... che strizza!! Quando mi succede lo prendo con l'altro braccio (quello sano) e comincio a scuoterlo come pochi!
me la faccio sopra ?

cmq....
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:13   #22
Belzebub
Senior Member
 
L'Avatar di Belzebub
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zancle
Messaggi: 396
è interessante disquisire sui meccanismi dell'intorpidimento:

quello del braccio durante la notte è semplice... si mette il braccio sotto il cuscino.... la testa preme sul braccio ed il gioco è fatto!

quello sulla gamba da WC è più complesso, in pratica è un effetto combinato tra pressione della gamba sulla tavoletta del WC e contropressione del braccio poggiato sulla gamba mentre si legge... schiacciando dai due lati la gamba si addormenta.... fighissimo vero?
__________________
sono un coglione, fannullone ed indegno di essere italiano
Belzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:16   #23
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1193
Quote:
Originariamente inviato da Belzebub
quello sulla gamba da WC è più complesso, in pratica è un effetto combinato tra pressione della gamba sulla tavoletta del WC e contropressione del braccio poggiato sulla gamba mentre si legge... schiacciando dai due lati la gamba si addormenta.... fighissimo vero?

proprio fichissimo no... perchè quando poi mi tocca alzarmi per lavarmi il c#lo mi tocca camminare tipo braccobaldo!

RiccardoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:27   #24
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
a me succede ogni mattina!

generalmente io mi sveglio alle 8:00...


.... e la mia mano alle 8:05

Ho il brutto vizio di mettermi le mani in mezzo alle gambe... (li la temperatura si mantiene sempre costante intorno ai 40/45 gradi ) ma la mano sta così stretta che il sangue non circola più bene e la mattina me la ritrovo mezza morta.

Mi tocca sbatterla sul muro per un pò e si risveglia..

normalissimo comunque
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:28   #25
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
lo fa 3 giorni prima di morire
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:38   #26
PaTLaBoR
Senior Member
 
L'Avatar di PaTLaBoR
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Messaggi: 1499
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo

pure tu questo brutto "vizio?"
__________________
Snu snu
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:43   #27
Coyote74
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 12272
Da quello che leggo, comunque, la cura è la stessa per tutti..... shakeramento brutale del braccio, fino ad arrivare, nei casi più drammatici, al percuotimento violento contro superfici solide
__________________
La Ducati non è una moto...è uno stile di vita!!! Membro dell'Hardware Upgrade Aerospace Group
Coyote74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:44   #28
HLVS
Senior Member
 
L'Avatar di HLVS
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ichnusa
Messaggi: 301
Una notte mi sono svegliato con un forte prurito alla spalla sinistra, avevo il braccio destro piegato che penzolava dal letto.... ... senza accendere la luce ho cercato di grattarmi la spalla con la mano destra ma .... come dire... davo l'impulso ma il braccio non si muoveva. Per un attimo sono rimasto scioccato perchè non capivo... Così un po' agitato, accendo la luce, mi guardo il braccio e lo vedo completamente bianco... praticamente morto !!! Mi è preso un colpo !!! Sono schizzato in piedi cercando, col braccio sinistro, di muovere quello destro per far tornare normale la circolazione.... Il tutto sarà durato una trentina di secondi... ma me la sono veramente fatta sotto !!!! A pensarci ancora oggi... mi fa senso... però mi vien da ridere...





HLVS
__________________
Milan ! .... e qui chiudo !!!

Ultima modifica di HLVS : 21-04-2004 alle 21:43.
HLVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:44   #29
Special
Senior Member
 
L'Avatar di Special
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Messaggi: 4318
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
proprio fichissimo no... perchè quando poi mi tocca alzarmi per lavarmi il c#lo mi tocca camminare tipo braccobaldo!


MSAHDuashduASDHUSHAD quoto, cosa odiosissima
__________________
Special è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:47   #30
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1882
a me è successo più di una volta di alzarmi dal letto e tirare facciate per terra perchè facevo appoggio su una gamba che continuava a dormire... penso sia normale


Nel film fuori in 60 secondi (con nicolas cage) Il fratello del protagonista spiega un "ottimo metodo di masturbazione" che consiste nel sedersi su una mano fino a farla addormentare per poi masturbarsi...


Questo è per dire che l'adormentarsi o l'intorpidimento di un'arto è una cosa normale
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 13:47   #31
Chromo
Bannato
 
L'Avatar di Chromo
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
Messaggi: 320
Tranquillo, don't worry, casca da solo!
Chromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 14:23   #32
ni.jo
Senior Member
 
L'Avatar di ni.jo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Messaggi: 383
Quote:
Originariamente inviato da Raven
Mi sa che era Kal Skotos (il figlio...)
sono anni che non compro più nn...
__________________
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin|
ni.jo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 21:34   #33
gik25
Senior Member
 
L'Avatar di gik25
 
Iscritto dal: Feb 2001
Messaggi: 1034
Siete simpaticissimi sono crepato dal ridere
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 21:56   #34
stesio54
Senior Member
 
L'Avatar di stesio54
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Castiglione del lago]Campari...sempre megghiù che muriri no?
Messaggi: 7252
quando mi capita,generalmente ho il braccio dietro la testa,con il sinistro lo sposto e lo lascio andare...farà lu...però è una sensazione stranissima!
...ma quanta pesa il braccio!
__________________
2 cdj 850, 2 technics 1200 mkII, 1 mixer djm 700 s, 1 monocuffia sony mdr-xc5000, una collezione di vinili appena cominciata...
...Let the music play... i miei Mix su : SOUNDCLOUD - MIXCLOUD
stesio54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 21:57   #35
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1486
A me è capitato in sala d'aspetto del dentista:conoscendo i tempi d'attesa geologici mi ero portato un libro la cui lettura mi stava alquanto appassionando, così mi son seduto in una posizione (innaturale) senza mai muovermi per più di mezz'ora.
Quando arriva il mio turno il dentista mi chiama e io faccio per alzarmi ma una gamba non risponde per niente!

Faccio fatica ad alzarmi e mi trascino la gamba come un corpo morto fin dentro l'ambulatorio e mentre non riuscivo a trattener le risate e l'imbarazzo per la situazione il dottore mi guarda preoccupato e mi chiede preoccupato : "Ah, si è fatto male alla gamba? è caduto in moto?" e io "Seeeeeeeeee...." e quasi mi ribalto in terra dal ridere
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 22:09   #36
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2178
A me è iniziato a succedere sempre + spesso dopo circa 2 anni di palestra.
In pratica penso che con laumento della dimensione dei vasi sanguinei e il relativo affioramento fanno si che succeda molto + facilmente......
Ho avuto 1 periodo in cui mi svegliavo fisso la notte senzxa il braccio e dopo quelle 2 o 300 mazzate contro al letto si riprendeva......
Ultimamente x fortuna nn mi sta capitando....

1 volta ho preso 1 bella strizza xò xchè nn si riusciva a riprendere e sarò stato insensibile x almeno 2 o 3 minuti senza che desse segno di ripresa poi piano piano s'è ripreso,lì è stata paura!

Tecnicamente è pericoloso xchè porta alla necrosi dei tessuti se dura x troppo tempo ma in realtà ho sentito che in questi casi veniamo avvertiti molto x tempo xcui nn si rischia mai niente di grave,l'importante è riprendersi subito e nn perseverare......

Ciao
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2004, 22:28   #37
Vin81
Senior Member
 
L'Avatar di Vin81
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
Messaggi: 1545
a me succede tutte le volte che mi addormento, a volte mi sveglio di soprassalto, per riattivare il sangue, metto il braccio in alto o in basso e in poco tempo ritorna tutto nella normalità. a volte mio fratello mi guarda strano perche mi vede che "dormo" con il braccio alzato
Vin81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Polestar presenta Polestar Charge, il se...
PyPI bersagli di un attacco malware: reg...
Putin ha chiesto al governo russo di pen...
Un display AMOLED curvo su un dissipator...
Speciale sedie da ufficio e gaming in of...
Aggiornamenti per Sony Alpha 1, Alpha 9 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v