Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-08-2010, 21:41   #421
MetalSnake
Senior Member
 
L'Avatar di MetalSnake
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Che te ne frega ?
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
console. Ho spulciato qua e la tra i vari forum ita e stranieri, mi sa che la EA e la Konami si alterneranno alla guida di comune accordo

altri gameplay footage pes 2011:

http://www.prorevo.de/blog/2010/die-...r-gamescom-hd/
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
questo e' quello che intendevo

http://yfrog.com/g0yaij
Ma tanto si sa che quelli di EAsports e Konami sono grandi amici...
.....
.....
.......
.........
__________________
X570 Aorus Elite - R7 3700x - 32gb Vengeance @3200 - RTX 3060 12g - Antec HCG620 - Sabrent RocketQ 1T - Window 10// ODIO I DLC !! FORZA FERRARI
Varie trattative concluse
MetalSnake è offline  
Old 18-08-2010, 21:58   #422
cassanata
Senior Member
 
L'Avatar di cassanata
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
Messaggi: 3170
I manti erbosi sono fatti alla grande
cassanata è offline  
Old 19-08-2010, 07:55   #423
monkey.d.rufy
Senior Member
 
L'Avatar di monkey.d.rufy
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2852
raga qualcuno di voi l'ha gia prenotato?
io adesso da play

Ultima modifica di monkey.d.rufy : 19-08-2010 alle 08:00.
monkey.d.rufy è offline  
Old 19-08-2010, 09:25   #424
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da monkey.d.rufy Guarda i messaggi
raga qualcuno di voi l'ha gia prenotato?
io adesso da play
Sempre buon prezzo anche al lancio, comunque su the h*t si trova un 2/3 euro meno, anche se però c'è circa 1 euro di spese di spedizione
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe

Ultima modifica di ghimmy : 19-08-2010 alle 09:27.
ghimmy è offline  
Old 19-08-2010, 09:41   #425
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Sempre buon prezzo anche al lancio, comunque su the h*t si trova un 2/3 euro meno, anche se però c'è circa 1 euro di spese di spedizione
Su play la data di spedizione è il 15/10.. sul sito che dici tu (non lo conosco!) che data mettono??
Frank Rubens è offline  
Old 19-08-2010, 09:46   #426
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Ciao, perdonate l'intrusione.
io sono un appassionato di giochi di calcio, sia fifa che pes, ma mi sono trasferito su console da qualche anno, quindi vi chiedo:
fifa su pc è un gioco, su console è tutt'altra cosa.
vale la stessa cosa per pes? oppure è identico? oppure è al "contrario" (cioè su pc è meglio che su console?)

grazie mille

Marco
Sheep85 è offline  
Old 19-08-2010, 09:47   #427
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Su play la data di spedizione è il 15/10.. sul sito che dici tu (non lo conosco!) che data mettono??
Pre-order now for delivery on 08 October 2010
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline  
Old 19-08-2010, 09:50   #428
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao, perdonate l'intrusione.
io sono un appassionato di giochi di calcio, sia fifa che pes, ma mi sono trasferito su console da qualche anno, quindi vi chiedo:
fifa su pc è un gioco, su console è tutt'altra cosa.
vale la stessa cosa per pes? oppure è identico? oppure è al "contrario" (cioè su pc è meglio che su console?)

grazie mille

Marco
Io ho anche la xbox360. Per Pes 2011 non saprei ancora dirti ma lo scorso anno Pes 2010 graficamente era più bello su PC (considera pure che su pc è molto più editabile con kitserver e tricks vari) che su xbox. Però la giocabilità era un filino migliore su xbox.
Frank Rubens è offline  
Old 19-08-2010, 09:52   #429
ghimmy
Senior Member
 
L'Avatar di ghimmy
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Messaggi: 10878
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ciao, perdonate l'intrusione.
io sono un appassionato di giochi di calcio, sia fifa che pes, ma mi sono trasferito su console da qualche anno, quindi vi chiedo:
fifa su pc è un gioco, su console è tutt'altra cosa.
vale la stessa cosa per pes? oppure è identico? oppure è al "contrario" (cioè su pc è meglio che su console?)

grazie mille

Marco
Quest'anno FIFA sarà uguale su tutte le piattaforme (PC / XBOX 360 / PS3).
__________________
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread •
"Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe
ghimmy è offline  
Old 19-08-2010, 09:52   #430
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Testimonianza di un utente di Beta ML On Line (fonte italiatopgames):

"Con Fabio Andropoli, utente di PES 2011 Italia, inauguriamo una nuova rubrica sulle pagine di ITG: le opinioni dei fortunati tester che stanno provando la beta della Master League con Line di Pro Evolution Soccer 2011. Se anche voi state provando la beta e volete vedere pubblicate le vostre opinioni su ItaliaTopGames, contattate Fabrizio Tropeano su Facebook a riguardo. Prima di lasciare la parola a Fabio, vi ricordiamo che se volete sin da ora prenotare PES 2011 e riceverlo direttamente a casa vostra nel giorno di lancio non dovete fare altro che cliccare qui! Ed ora la linea a Fabio...

Premetto che io non ho mai disprezzato Fifa di cui ho sempre apprezzato la grafica ed i movimenti mentre di Pes la profondità di gioco e la varietà delle azioni.
Fifa però ha il grande difetto che è piatto dal punto di vista delle azioni: non si riconosce il tasso tecnico dei giocatori tipo Pirlo e Ronaldinho.

Fatta questa premessa vi dico subito che Pes 2011 è straordinario!!!! Delusissimo delle versioni precedenti perche filo-arcade adesso mi sono risollevato: la giocabilità è pura simulazione e ragionamento tattico in campo. La velocità di gioco è lenta e ragionatà. Adesso a fare la differenza è piu un Pirlo a centrocampo che non un Eto'o in attacco per intenderci!!!

Animzioni spettacolari,grafica migliorata,ripeto, riconoscibilità tecnica dei giocatori ai massimi livelli storici,fisica della palla:ora difendere è un piacere e non una sofferenza!!!!

La master online? Bellissima! Sono 15 anni che gioco a pes e winning eleven e vi dico sapendo di potermelo permettere ....che questa master league online è quello che tutti i pessari pro si aspettavano o sognavano. Ci vogliono capacità manageriali non indifferenti per creare la squadra: infatti chi cade sull'errore di comprare un solo giocatore fenomeno tipo messi ma avendo il resto della squadra di partenza si è ritrovato subito in difficoltà con questo pes perchè non si può fare piu tutto il campo con un solo giocatore e poi avere un campione come messi in squadra fa lievitare i costi di gestione e sei costretto a vincere sempre!!!

Si vede che è una beta incompleta i portieri sembrano un pò fuori tempo ma considerate che nessuno ha comprato un portiere decente: hanno tutti ivanov con razione 55 quindi evitate di diffondere maldicenze senza essere pienamente informati!!!

Io ho Anelka in attacco e quando l'ho comprato è stato bellissimo. Ho fatto un commento perche quando ci sono movimenti di mercato escono le notizie sullo schermo con in vostri commenti tipo: è arrivato Anelka tremate!!

E' difficile descrivere la bellezza di questo gioco francamente non vedrete mai squadre uguali; avrete sempre a che fare con gestioni finanziarie e quindi niente megalomanie possibili. Infatti chi cerca di fare squadroni dovra vincere anche con i brocchi prima di riuscire a creare lo squadrone e se va male vedrete gente che dovrà cedere campioni per non fallire!!! e Io ne ho visti molti di fallimenti in questi 2 giorni di fuoco! Vi posso dire solo una cosa: sarà dura aspettare fino a settembre ve lo assicuro!!! ".

Frank Rubens è offline  
Old 19-08-2010, 09:53   #431
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Io ho anche la xbox360. Per Pes 2011 non saprei ancora dirti ma lo scorso anno Pes 2010 graficamente era più bello su PC (considera pure che su pc è molto più editabile con kitserver e tricks vari) che su xbox. Però la giocabilità era un filino migliore su xbox.
Ok, ti ringrazio ! Pensavo cambiasse la giocabilità come i fifa vecchi

Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Quest'anno FIFA sarà uguale su tutte le piattaforme (PC / XBOX 360 / PS3).
Non lo sapevo! Ottima cosa, grazie
Sheep85 è offline  
Old 19-08-2010, 10:04   #432
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1451
Salve ragazzi, novità per la demo?

vi ricordate l'anno scorso quando uscì quella per pes2010? era fine agosto?
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline  
Old 19-08-2010, 10:11   #433
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy Guarda i messaggi
Quest'anno FIFA sarà uguale su tutte le piattaforme (PC / XBOX 360 / PS3).
Seeee come no!! Magari!
Non è così.

----------------------------------------------

@Sheep85

FIFA 11 PC sarà next-gen quest'anno, ma non sarà uguale alla versione per console. Non è propriamente "tutta un'altra cosa".
Per cui la giocabilità sarà dello stesso livello.
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 19-08-2010, 10:17   #434
Sheep85
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Messaggi: 3599
Quote:
Originariamente inviato da gnicK79 Guarda i messaggi
Seeee come no!! Magari!
Non è così.

----------------------------------------------

@Sheep85

FIFA 11 PC sarà next-gen quest'anno, ma non sarà uguale alla versione per console. Non è propriamente "tutta un'altra cosa".
Per cui la giocabilità sarà dello stesso livello.

Ok grazie mille
Io comunque fifa lo giocherò su 360 come sempre, è PES che vorrei ricominciare a giocare, dopo il 6 non ho piu' giocato per diversi motivi, ma dal 2011 vorrei tornare a farci un giretto, fifa è bellissimo ma un pochetto mi ha stancato, non vorrei essere blasfemo o offensivo (visto che mi sta regalando anni di puro divertimento), però anche nell'ultimo gioco dei mondiali (parlo sempre di fifa) i giocatori sembravano troppo simili tecnicamente, e poi mi sembra un pò ripetitivo come giocabilità; sicuramente migliorata e bellissima eh!, però... ho voglia di guardare anche altri lidi, giusto per cambiare un pò approccio

Perdonate l'OT e grazie delle info
Sheep85 è offline  
Old 19-08-2010, 10:26   #435
juza1971
Senior Member
 
L'Avatar di juza1971
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Messaggi: 4301
Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Ok grazie mille
Io comunque fifa lo giocherò su 360 come sempre, è PES che vorrei ricominciare a giocare, dopo il 6 non ho piu' giocato per diversi motivi, ma dal 2011 vorrei tornare a farci un giretto, fifa è bellissimo ma un pochetto mi ha stancato, non vorrei essere blasfemo o offensivo (visto che mi sta regalando anni di puro divertimento), però anche nell'ultimo gioco dei mondiali (parlo sempre di fifa) i giocatori sembravano troppo simili tecnicamente, e poi mi sembra un pò ripetitivo come giocabilità; sicuramente migliorata e bellissima eh!, però... ho voglia di guardare anche altri lidi, giusto per cambiare un pò approccio

Perdonate l'OT e grazie delle info
vallo a dire a chi affermava il contrario , il difetto, a parte le favolose animazioni, sta proprio nella mancanza di individualita', dopo qualche partita ci si accorge che le squadre giocano tutte alla stessa maniera, tutti i giocatori sembrano essere dotati della stessa tecnica e corsa.
juza1971 è offline  
Old 19-08-2010, 11:03   #436
kimgmate
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1441
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Testimonianza di un utente di Beta ML On Line (fonte italiatopgames):

"Con Fabio Andropoli, utente di PES 2011 Italia, inauguriamo una nuova rubrica sulle pagine di ITG: le opinioni dei fortunati tester che stanno provando la beta della Master League con Line di Pro Evolution Soccer 2011. Se anche voi state provando la beta e volete vedere pubblicate le vostre opinioni su ItaliaTopGames, contattate Fabrizio Tropeano su Facebook a riguardo. Prima di lasciare la parola a Fabio, vi ricordiamo che se volete sin da ora prenotare PES 2011 e riceverlo direttamente a casa vostra nel giorno di lancio non dovete fare altro che cliccare qui! Ed ora la linea a Fabio...

Premetto che io non ho mai disprezzato Fifa di cui ho sempre apprezzato la grafica ed i movimenti mentre di Pes la profondità di gioco e la varietà delle azioni.
Fifa però ha il grande difetto che è piatto dal punto di vista delle azioni: non si riconosce il tasso tecnico dei giocatori tipo Pirlo e Ronaldinho.

Fatta questa premessa vi dico subito che Pes 2011 è straordinario!!!! Delusissimo delle versioni precedenti perche filo-arcade adesso mi sono risollevato: la giocabilità è pura simulazione e ragionamento tattico in campo. La velocità di gioco è lenta e ragionatà. Adesso a fare la differenza è piu un Pirlo a centrocampo che non un Eto'o in attacco per intenderci!!!

Animzioni spettacolari,grafica migliorata,ripeto, riconoscibilità tecnica dei giocatori ai massimi livelli storici,fisica della palla:ora difendere è un piacere e non una sofferenza!!!!

La master online? Bellissima! Sono 15 anni che gioco a pes e winning eleven e vi dico sapendo di potermelo permettere ....che questa master league online è quello che tutti i pessari pro si aspettavano o sognavano. Ci vogliono capacità manageriali non indifferenti per creare la squadra: infatti chi cade sull'errore di comprare un solo giocatore fenomeno tipo messi ma avendo il resto della squadra di partenza si è ritrovato subito in difficoltà con questo pes perchè non si può fare piu tutto il campo con un solo giocatore e poi avere un campione come messi in squadra fa lievitare i costi di gestione e sei costretto a vincere sempre!!!

Si vede che è una beta incompleta i portieri sembrano un pò fuori tempo ma considerate che nessuno ha comprato un portiere decente: hanno tutti ivanov con razione 55 quindi evitate di diffondere maldicenze senza essere pienamente informati!!!

Io ho Anelka in attacco e quando l'ho comprato è stato bellissimo. Ho fatto un commento perche quando ci sono movimenti di mercato escono le notizie sullo schermo con in vostri commenti tipo: è arrivato Anelka tremate!!

E' difficile descrivere la bellezza di questo gioco francamente non vedrete mai squadre uguali; avrete sempre a che fare con gestioni finanziarie e quindi niente megalomanie possibili. Infatti chi cerca di fare squadroni dovra vincere anche con i brocchi prima di riuscire a creare lo squadrone e se va male vedrete gente che dovrà cedere campioni per non fallire!!! e Io ne ho visti molti di fallimenti in questi 2 giorni di fuoco! Vi posso dire solo una cosa: sarà dura aspettare fino a settembre ve lo assicuro!!! ".

sperando che nn ci sia qualche cheater che riesca a trovare il modo di avere budget illimitato
kimgmate è offline  
Old 19-08-2010, 11:13   #437
gnicK79
Senior Member
 
L'Avatar di gnicK79
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
vallo a dire a chi affermava il contrario , il difetto, a parte le favolose animazioni, sta proprio nella mancanza di individualita', dopo qualche partita ci si accorge che le squadre giocano tutte alla stessa maniera, tutti i giocatori sembrano essere dotati della stessa tecnica e corsa.
Il punto è che dall'altra sponda ci sono e spuntano magagne assai peggiori!
__________________
HOT Downloads
  • DGN2200v1 modded firmware: v12.04 (Rev. A) - click here to download - last update: 30/04/2012
  • Modfs firmware: v0.3 beta build xxx - n/a -

Browse the Complete Archive.
gnicK79 è offline  
Old 19-08-2010, 11:17   #438
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
Quest'anno Fifa 2011 per pc sarà completamente next generation ma si tratterà di una conversione della versione di Fifa 2010 per consoles con molte modifiche aggiunte poi nella versione Word Cup 2010 e poche feature prese invece da Fifa 2011 per consoles.

Questi sono i fatti "annunciati", in attesa di confermo visibili che dovrebbero arrivare a breve, si spera.

La mia opinione invece: Essendo un "fedayn" pc ho sempre giocato a Pes, dai tempi di iss pro, anzi con l'emulatore per ps2 giocavo anche a Iss pro 3 per pc in modo audace e quasi pioneristico Insomma conosco bene,ed apprezzo, il prodotto Konami. Ho preso (e rivenduto) anche gli ultimi 3 penosi, imbarazzanti capitoli. Premesso che sono molto ottimista per il nuovo Pes personalmente ho avuto anche la possibilità, anzi fortuna, di giocare molto a Fifa 2010 su ps3 da amici, e francamente lo reputo quanto di più simulativo abbia mai giocato. Se pes è ( o era) ancora superiore per quanto riguarda la fisica della palla e la resa dell'individualità (quest'ultima davvero carente fino a Fifa 2010) per quanto riguarda i contrasti, la fisicità dei giocatori, il ritmo di gioco, la totale libertà nei passaggi, la palla che non rimane ancorata al piede (altro che effetto ice) il portiere, la resa del pressing e tante altre cose Fifa 2010 è, a mio avviso, su un altro pianeta. Quindi il fatto che una versione riveduta ed aggiornata d questo capolavoro arrivi finalmente per pc non può che rendermi felice. Certamente si giudicherà sul giocato dei demo.
Quest'anno, con buona probababilità, i rispettivi fanboy potranno scannarsi per due prodotti più che decenti, se non altro

Ultima modifica di T-Duke76 : 19-08-2010 alle 11:26.
T-Duke76 è offline  
Old 19-08-2010, 11:31   #439
scassermps
Senior Member
 
L'Avatar di scassermps
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Messaggi: 8523
Qualcuno sa dove reperire, o quando uscirà, la DEMO di pes2011
__________________
NAS WD MyCloud 6TB WD MyPassport 4TB

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline  
Old 19-08-2010, 11:33   #440
bomber76
Senior Member
 
L'Avatar di bomber76
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
Messaggi: 2921
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Quest'anno Fifa 2011 per pc sarà completamente next generation ma si tratterà di una conversione della versione di Fifa 2010 per consoles con molte modifiche aggiunte poi nella versione Word Cup 2010 e poche feature prese invece da Fifa 2011 per consoles.

Questi sono i fatti "annunciati", in attesa di confermo visibili che dovrebbero arrivare a breve, si spera.

La mia opinione invece: Essendo un "fedayn" pc ho sempre giocato a Pes, dai tempi di iss pro, anzi con l'emulatore per ps2 giocavo anche a Iss pro 3 per pc in modo audace e quasi pioneristico Insomma conosco bene,ed apprezzo, il prodotto Konami. Ho preso (e rivenduto) anche gli ultimi 3 penosi, imbarazzanti capitoli. Premesso che sono molto ottimista per il nuovo Pes personalmente ho avuto anche la possibilità, anzi fortuna, di giocare molto a Fifa 2010 su ps3 da amici, e francamente lo reputo quanto di più simulativo abbia mai giocato. Se pes è ( o era) ancora superiore per quanto riguarda la fisica della palla e la resa dell'individualità (quest'ultima davvero carente fino a Fifa 2010) per quanto riguarda i contrasti, la fisicità dei giocatori, il ritmo di gioco, la totale libertà nei passaggi, la palla che non rimane ancorata al piede (altro che effetto ice) il portiere, la resa del pressing e tante altre cose Fifa 2010 è, a mio avviso, su un altro pianeta. Quindi il fatto che una versione riveduta ed aggiornata d questo capolavoro arrivi finalmente per pc non può che rendermi felice. Certamente si giudicherà sul giocato dei demo.
Quest'anno, con buona probababilità, i rispettivi fanboy potranno scannarsi per due prodotti più che decenti, se non altro
Quotissimo
__________________
Case: MasterBox Lite 5 RGB - CPU: i5 7600K Delid @5.0ghz cooler Noctua NH-U12S - Mobo: Asus Prime Z270-A - Ram: Corsair Dominator Platinum DDR4 16gb - Vga: Asus 1070 Dual OC 8gb - SSD: Samsung 850 Evo 500GB - Ali CoolMaster RS750 - Monitor: LG 32GP850
bomber76 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v