Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2012, 18:08   #1801
maremosso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 15
in effetti, è quello che farei... Prenderei un normale dng2200 + un dongle 3100 a parte, però, vi chiedo scusa, nessuno riesce a farmi capire QUANTA sia la differenza tra le due versioni, in modo da rendermi conto se valga la pena tutta la manfrina della RMA e del nuovo acquisto.... Mi spiace ripetermi, ma vorrei capire, in modo da decidere al meglio.
maremosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 18:22   #1802
nekos2
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Messaggi: 521
preso da mediamondo online, arrivato oggi, versione V3 (tempi di spedizione un po lunghetti, ordinato il 26, spedito il 3)
nekos2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 20:39   #1803
fcasini
Member
 
L'Avatar di fcasini
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 93
Spettacolo!!!!
ho impostato il Snr a 1 ed ora la portante è passata da 6.037 a 8.000 tondi tondi.
Impostato a 50 invece mi dava 7.535. Ora monitoro le eventuali disconnessioni ma per ora tutto a posto...
grazie!
ciao
fcasini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 22:47   #1804
sandrigno
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 45
scusate ma l ' snr non è meglio quando è alto? tipo 12 / 15 ?? io lo tengo a 20 e la connessione non cade mai, ho 22239 / 1119 ; 9.1 in Down e 12.1 in Up.
CMQ non riesco a far connettere il mio iPhone 4s alla rete WiFi!! PERCHéééé???
dice che è impossibile connettersi alla rete me la vede ma non si connette, ho provato a levare la protezione (senza password) ma niente! HELP ME PLEASE!
sandrigno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 23:24   #1805
fabio336
Senior Member
 
L'Avatar di fabio336
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Messaggi: 7524
Quote:
Originariamente inviato da sandrigno Guarda i messaggi
scusate ma l ' snr non è meglio quando è alto? tipo 12 / 15 ?? io lo tengo a 20 e la connessione non cade mai, ho 22239 / 1119 ; 9.1 in Down e 12.1 in Up.
Si vede che abiti in centrale
Quote:
Originariamente inviato da sandrigno Guarda i messaggi
CMQ non riesco a far connettere il mio iPhone 4s alla rete WiFi!! PERCHéééé???
dice che è impossibile connettersi alla rete me la vede ma non si connette, ho provato a levare la protezione (senza password) ma niente! HELP ME PLEASE!
hai provato a cambiar canale?
__________________
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTC TIM 200Mbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 00:34   #1806
grotesque
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 26
Mi scuso se ripeto la stessa domanda, ma con il v3 non riesco a trovare alcun modo per cambiare IP automaticamente in jdownloader (ho Alice, se può tornare utile)
Grazie!
grotesque è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 07:57   #1807
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Quote:
Originariamente inviato da maremosso Guarda i messaggi
in effetti, è quello che farei... Prenderei un normale dng2200 + un dongle 3100 a parte, però, vi chiedo scusa, nessuno riesce a farmi capire QUANTA sia la differenza tra le due versioni, in modo da rendermi conto se valga la pena tutta la manfrina della RMA e del nuovo acquisto.... Mi spiace ripetermi, ma vorrei capire, in modo da decidere al meglio.
Quantificare le differenze tra i due modelli è cosa ardua.
Di sicuro ci sono differenze a livello HW e questo ti è già noto (chipset, ram, ...)
Ci sono anche a livello FW e qui quello del V1 è forse più avanti e stabile ma solo perché è più collaudato, però le nuove versioni del V3 riusciranno a appianarle.
Altre differenze esistono a livello prestazionale dovute alla piattaforma HW superiore del V3 (anche se non eccessive).
Quanto possano incidere nell'uso che tu ne farai è cosa che forse solo tu potrai dirci perché dipende dalle tue "condizioni al contorno"
(linea fisica che avrai, ambiente domestico, tipo di device che andrai a collegarci, ...).
Solo una prova con i V1 e V3 nel tuo ambiente ti può dire, se ben condotta, le reali differenze.

Detto ciò tieni conto che:
1) il V1, prima dell'uscita del V3, è stato, insieme al TP-Link TD-W8960N, uno dei modem più consigliati e votati nel forum:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1480900

2) il forum del V1 è ricco di informazioni e potrai renderti conto che molti si trovano bene con questo modello e le esperienze negative rientrano nelle statistiche di un modello molto venduto come il V1.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2223001

Quindi a te la scelta .
Quote:
Originariamente inviato da maremosso Guarda i messaggi
... "rischio" di avere la V4?? (perché, mica è sicuro...)
...
Il rischio non c'è perché la V4 non esiste (ancora)
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 09:21   #1808
Venom_of_Cove
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Messaggi: 934
Quote:
Originariamente inviato da fcasini Guarda i messaggi
Spettacolo!!!!
ho impostato il Snr a 1 ed ora la portante è passata da 6.037 a 8.000 tondi tondi.
Impostato a 50 invece mi dava 7.535. Ora monitoro le eventuali disconnessioni ma per ora tutto a posto...
grazie!
ciao
Cioè fammi capire, tu hai impostato SNR a 1 e ti si aggancia di portante?
Che valore di rumore arrivi?
__________________
Venom of Cove
Trattative concluse con un bel pò di persone :P
Venom_of_Cove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 10:54   #1809
EmBo2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 592
Ragazzi, è normale che il valore di SNR mi risulti essere di 15, mentre con il router di alice era di 22? La portante è in ogni caso sempre la stessa, non noto differenze in termini di prestazioni e quindi mi sta bene così, però...

Altra info da niubbo: l'UPnP è attivo di default. Conviene disattivarlo?
EmBo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 13:09   #1810
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Ci sono anche a livello FW e qui quello del V1 è forse più avanti e stabile ma solo perché è più collaudato, però le nuove versioni del V3 riusciranno a appianarle.
Di questo non ne sarei sicuro, il v1 si trascina bug mai risolti.
Se facciamo un rapido confronto, pare che questo primo firmware del v3 abbia meno problemi di tutti i firmware del v1.

Riepilogatemi un pò i problemi del v3, che non me ne vengono in mente...
e non dite lo script di jdownloader che quello non c'entra una mazza
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 13:46   #1811
1onexx
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 3972
Eh ma io intendevo anche sotto l'aspetto di MODFS, che forse compensa alcuni bug del fw ufficiale
__________________
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male."
1onexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 14:24   #1812
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da 1onexx Guarda i messaggi
Eh ma io intendevo anche sotto l'aspetto di MODFS, che forse compensa alcuni bug del fw ufficiale
si ma modfs ovviamente sul v3 è questione di qualche mese
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 16:13   #1813
maremosso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 15
Grazie, finalmente delle risposte "tecniche" quanto basta per avere in mano, o meglio in mente, tutto ciò che serve...

Ho letto della MODFS della v1 e ne parlano assai bene, di certo è ovvio che le prossime sul V3 (scusate l'errore - V4 - :-D ) riporteranno il firmware al meglio..

Bah, che dire, sono indecisissimo, se faccio due conti, tra recesso e diferenza su Amazon mi costerebbe in più circa 11-12 €, calcolando che avendo già il dongle, fra 6-9 mesi con una quindicina di euro in più potrei prenderne uno più\egualmente prestante del V3, direi che a conti fatti varrebbe la pena tenerselo e moddarlo.
GNOMMO; che dici? Che faresti tu? :-) la Modfs del V1 è abbastanza stabile e prestante no? Poi, metti che mi và di cuxo e si rompein garanzia.... :-D
maremosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 16:48   #1814
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da maremosso Guarda i messaggi
Grazie, finalmente delle risposte "tecniche" quanto basta per avere in mano, o meglio in mente, tutto ciò che serve...

Ho letto della MODFS della v1 e ne parlano assai bene, di certo è ovvio che le prossime sul V3 (scusate l'errore - V4 - :-D ) riporteranno il firmware al meglio..

Bah, che dire, sono indecisissimo, se faccio due conti, tra recesso e diferenza su Amazon mi costerebbe in più circa 11-12 €, calcolando che avendo già il dongle, fra 6-9 mesi con una quindicina di euro in più potrei prenderne uno più\egualmente prestante del V3, direi che a conti fatti varrebbe la pena tenerselo e moddarlo.
GNOMMO; che dici? Che faresti tu? :-) la Modfs del V1 è abbastanza stabile e prestante no? Poi, metti che mi và di cuxo e si rompein garanzia.... :-D
Io avrei preso il v3, ma se ne devi fare un uso tranquillo del router ti puoi tenere il v1 , tenendo presente che firmware moddati o no il v1 ha qualche buggetto fastidioso tutt'ora irrisolto ( e quindi irrisolto per sempre):
-bug della lingua, le impostazioni del wifi si possono fare solo con la lingua settata in inglese
-bug riconnessione: su alcuni dslam pppoa quando cade la connessione non si riconnette automaticamente
-bug pppoe, non mi ricordo esattamente di cosa si trattasse, comunque di poco conto
-bug doppio aggancio portante, su alcuni dslam ad ogni accensione aggancia la portante due volte
-varie ed eventuali

Di Tutti questi bug sul v3 non ce ne è traccia e sinceramente dalla lettura di questo thread non mi pare ne siano emersi di bug, ricordo male?
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 06-07-2012 alle 17:17.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:07   #1815
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
a proposito chi vuole essere notificato dell'uscita del prossimo firmware
clicchi su mi piace qui
https://www.facebook.com/pages/Modfs/195263613907006
(lo so facebook è il male , ma per il momento non ho tempo di rimettere su il sito )
Ovviamente posterò anche qui, ma visto che basterà che passi un pagina dal mio post e qualcuno tornerà a chiedere se è uscito un nuovo firmware mod...
almeno verrete notificati , altrimenti mi devo attrezzare per mandere una raccomandata A/R
riguardo le tempistiche dell'uscita, sono totalmente ignote, nel senso che tutte le caratteristiche che volevo ci sono e sono funzionanti, devo solo risolvere un problema,non appena lo risolvo ( e non so quando lo risolvo se fra un secondo o una settimana ), rendo disponibile il firmware.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:14   #1816
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
ah le caratteristiche rispetto al precedente:
-pppoe relay
-print server
-migliore automazione con jdowloader tramite menu connessione/disconnessione (non come adesso che rifate riagganciare la portante )
-menu settings adsl più completo (non solo snr, ma anche bitswap etc)

-altre caratteristiche se vengono fuori prima che risolvo il problema.


Poi per altre cose più complesse si passerà su modfs:
-grafici banda e toni adsl
-openvpn
-port forwarding con porta di partenza e di arrivo diverse e la possibilità di aprire servizi sul router
-wol con pianificazione oraria ed inserimento di entry arp
-e insomma tutte le caratteristiche che ci sono su modfs.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #

Ultima modifica di gnommo : 06-07-2012 alle 17:19.
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 17:56   #1817
Tizi0
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1772
Ciao gnommo, un'altra funzionalità aggiuntiva potrebbe essere un'opzione per l'attivazione dei LED lampeggianti durante l'uso del WiFi.
Viste le cose che hai aggiunto, questa dovrebbe essere una sciocchezza da fare

In un mio precedente post avevo inserito i valori che uso attualmente.
__________________
NEW!! BSP SkinMaker (v1.07) the one and only Skin Editor for BSplayer (by Tizio)
FAQ sul DELL Inspiron 9400 (by Tizio)
DELL MDKey assegna al tasto MediaDirect la funzione che vuoi (by Tizio) | DiskActivity visualizza LED attività HDD e tasti toggle (CAPS-LOCK etc.) (by Tizio)
Tizi0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 20:23   #1818
gio.mute
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 11
Fulmine a ciel sereno - Router andato.

Per Gnommo:

Ciao Gnommo ho da un paio di mesi il router DGN2200V3. Ho flashato il firmware con quello creato da te.

Un fulmine oggi (alimentatore staccato, quindi penso sia arrivato dalla linea ADSL che era ancora attaccata) mi ha fatto partire il router.

In pratica lo accendo e i led (tutti) dopo un po iniziano a lampeggiare simultaneamente, e non c'è verso ne di entrare sula pagina web del router, ne di resettare la macchina perchè anche pigiando sul pulsante reset e accendendo il router il lampeggio continua.

Vorrei fare un tentativo di ripristino del firmware originale seguendo la tua guida "Procedura recovery per brick" (visto che non riesco ad accedere alla pagina web), ma forse io non arrivo mai alla fase del lampeggio del led power.
Cioè quando dici che dopo aver premuto il tasto reset ed acceso il router il led power lampeggia alternativamente rosso e verde, gli altri led cosa fanno lampeggiano o sono spenti e lampeggia solo il led power? Le luci rossa e verde del mio router lampeggiano assieme ed assieme a tutte gli altri led verdi

Se hai qualche soluzione alternativa attendo una tua risposta.

Grazie in anticipo e buona serata.
gio.mute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 21:13   #1819
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da gio.mute Guarda i messaggi
Per Gnommo:

Ciao Gnommo ho da un paio di mesi il router DGN2200V3. Ho flashato il firmware con quello creato da te.

Un fulmine oggi (alimentatore staccato, quindi penso sia arrivato dalla linea ADSL che era ancora attaccata) mi ha fatto partire il router.

In pratica lo accendo e i led (tutti) dopo un po iniziano a lampeggiare simultaneamente, e non c'è verso ne di entrare sula pagina web del router, ne di resettare la macchina perchè anche pigiando sul pulsante reset e accendendo il router il lampeggio continua.

Vorrei fare un tentativo di ripristino del firmware originale seguendo la tua guida "Procedura recovery per brick" (visto che non riesco ad accedere alla pagina web), ma forse io non arrivo mai alla fase del lampeggio del led power.
Cioè quando dici che dopo aver premuto il tasto reset ed acceso il router il led power lampeggia alternativamente rosso e verde, gli altri led cosa fanno lampeggiano o sono spenti e lampeggia solo il led power? Le luci rossa e verde del mio router lampeggiano assieme ed assieme a tutte gli altri led verdi

Se hai qualche soluzione alternativa attendo una tua risposta.

Grazie in anticipo e buona serata.
hmm dubito che rimettendo il firmware risolvi, comunque no gli altri led non devono lampeggiare, al massimo si devono accendere quelli dove hai connesso un cavo di rete.
Comunque prova ad eseguire la procedura....
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2012, 23:27   #1820
gio.mute
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 11
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
hmm dubito che rimettendo il firmware risolvi,
Infatti, ma volevo solo ripristinare allo stato "iniziale" il router in modo da portarlo in assistenza perchè ancora in garanzia.
Comunque non importa, era solo per vedere se tu avevi idea di come risolvere il problema. Non posso effettuare la procedura perchè non ho più windows xp x32, e poi anche perchè "forse" risolvo in altro modo...eh eh.

Voglio solamente fare presente che con il mio primo router un DG834 sempre "fulminato" da un fulmine (sempre tramite la linea adsl) riuscivo ad accedere alla pagina web del router e fare tutti ripristini del firmware che volevo, con questo modello DGN2200V3 non è più possibile ripristinare il firmware originale se vi succede ciò che mi è successo.

Quindi ti chiedo Gnommo se c'è un'altro metodo per ripristinare il firmware originale in modo da poterlo portare "tranquillamente" ad un centro assistenza quando ancora in garanzia.
gio.mute è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v