Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-11-2016, 12:03   #101
flu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 583
Quote:
Originariamente inviato da andreacuccu Guarda i messaggi
Salve a tutti sono nuovo su questo forum e non saprei a chi chiedere aiuto.
oggi mi e' arrivato il nuovo player AGPTEC H1.
Tutto perfetto, tranne quando inserisco i file formato flac ,praticamente non li legge come se non esistessero....mentre quelli in formatto mp3 e wav tutto ok.
Non tutti i Flac sono uguali ...
Se non ricordo male c'è un limite sulla freq di campionamento, ovvero non legge i Flac sopra i 44 kHz.
Verifica quindi quale freq (in kHz) e profondità (in bit) hanno i file inseriti .
Ciao.
flu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 15:47   #102
andreacuccu
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da flu Guarda i messaggi
Non tutti i Flac sono uguali ...
Se non ricordo male c'è un limite sulla freq di campionamento, ovvero non legge i Flac sopra i 44 kHz.
Verifica quindi quale freq (in kHz) e profondità (in bit) hanno i file inseriti .
Ciao.
i file che ho scaricato hanno un campionamento di 96000Hz
bit per campione 24

grazie mille per la risposta tempestiva.
andreacuccu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2016, 17:08   #103
Barbagnau
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 3
AGPTEK H1 - MORTO!!

Dopo essermi informato un pò, soprattutto su questo forum, ho acquistato l'AGPTEK H1. Sono molto soddisfatto di come riproduca la musica. Tovo però alcune cose che mi fanno storcere il naso:

1) l'ordinamento dei files musicali. Organizzo e ascolto la mia "discoteca" con cartelle ma l'H1 le presenta in base all'ordine di caricamento. Vabbè risolto con il riordino della FAT della scheda sd.

2) Gestione e riporto dell'informazioni sul display decisamente scarso.

Però, ripeto, suona mooolto bene.

Oggi, mannaggia a me!!, ho provato ad aggiornare il firmware. Ho eseguito i vari passi riportati, scaricato l'ultima versione, lanciato Audio Product Tool, ma...

2016-11-30 17:07:49 Application Startup...
2016-11-30 17:16:59 Device 1:1001 failed: WRITE_LFI_ERROR(93)
2016-11-30 17:17:46 Application Terminate. Accumulative 1, Successful 0, Failed 1.


Ora l'H1 e MORTO!! Non si accende più, non viene riconosciuto dal Pc...

Visto che pesa un tot potrei tirarmelo sui "maroni" ma preferirei usarlo per quello per cui l'ho comprato!!

Qualcuno mi può aiutare??



Grazie in anticipo!!
Barbagnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 10:45   #104
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da Barbagnau Guarda i messaggi
Dopo essermi informato un pò, soprattutto su questo forum, ho acquistato l'AGPTEK H1. Sono molto soddisfatto di come riproduca la musica. Tovo però alcune cose che mi fanno storcere il naso:

1) l'ordinamento dei files musicali. Organizzo e ascolto la mia "discoteca" con cartelle ma l'H1 le presenta in base all'ordine di caricamento. Vabbè risolto con il riordino della FAT della scheda sd.

2) Gestione e riporto dell'informazioni sul display decisamente scarso.

Però, ripeto, suona mooolto bene.

Oggi, mannaggia a me!!, ho provato ad aggiornare il firmware. Ho eseguito i vari passi riportati, scaricato l'ultima versione, lanciato Audio Product Tool, ma...

2016-11-30 17:07:49 Application Startup...
2016-11-30 17:16:59 Device 1:1001 failed: WRITE_LFI_ERROR(93)
2016-11-30 17:17:46 Application Terminate. Accumulative 1, Successful 0, Failed 1.


Ora l'H1 e MORTO!! Non si accende più, non viene riconosciuto dal Pc...

Visto che pesa un tot potrei tirarmelo sui "maroni" ma preferirei usarlo per quello per cui l'ho comprato!!

Qualcuno mi può aiutare??



Grazie in anticipo!!
Ciao!
1. Sei sicuro di aver provato a installare la versione corretta per l'H1?
2. Se provi a fare la procedura di aggiornamento anche senza il riconoscimento del dispositivo cosa succede?
3. che sistema operativo usi?

Ora dovremmo fare due cose, a) capire se il dispositivo ha una rom o vi siano partizioni interne alla emmc. b) capire se formattando la memoria interna a basso livello si risolva qualcosa, quando ho messo le canzoni nel lettore ho notato due file immagino siano file di sistema. Volendo potremmo provare a fare un file immagine della memoria lettore e provare a ripristinarla ma potrebbero essere tutte cazzate quelle appena da me dette. Aspetto pareri più professionali.
Se hai linux sulla tua macchina potresti postarci il risultato di dmesg appena monti il lettore

PS: qua suggeriscono di renderlo http://www.agptek.com/forum/viewtopic.php?f=28&t=888963



Arrivato il famigerato H1, sto ancora testandolo con il Sansa Clip+

immediatamente si sente la differenza di potenza tra i due, il sansa col volume al massimo arriva quanto l'H1 a 76 o meno.

A livello sonoro si percepisce la maggiore spazialità sonora che ascoltando Stevie Ray Vaughan - Live at the Austin Opera House 1984 (naturalmente in flac) emerge in modo preponderante su Voodoo Child, a dispetto di una maggior centralità sonora e se vogliamo concentrazione strumentale e forse sovrapposizione percepita con il sansa clip+
Come diffusione sto usando le Alfa audio 2 (sembrano le superlux 681 rimarchiate).
Con le Xiaomi pistons v2 la differenza si nota ugualmente anche se l'apertura della scena sonora si percepisce meno.
Con le Xiaomi hybrid... boh non mi piacciono tanto, o forse non riesco a farmele piacere, o forse non ho fatto abbastanza burn-in... Chissà... Con queste comunque rispetto alle Xiaomi v2 si percepisce maggiormente la dimensionalità della scena sonora.

Domani lo proverò con le AKG Q350, spaventosamente bassose ma magari con il nuovo gioiellino renderanno meglio!

Stasera lo provo con l'aux dell'autoradio.

Grazie per le dritte! Il lettore è una bomba!

Ultima modifica di jeanpierree : 01-12-2016 alle 10:56.
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 16:39   #105
Barbagnau
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 3
Grazie per l'interessamento...

La versione dovrebbe essere corretta: H1-player-update-v1.30.05.-11.10 e/o MH01B(20160816) che poi sono identiche.

Il sistema operativo del Pc è W7 Professional SP1

Il Pc ha sempre riconosciuto l'H1. Dopo l'aggiornamento non lo vede più e non risultano dispositivi USB in errore. Chiaramente W7 segnala che non ha riconosciuto il dispositivo.

Purtroppo anche scollegato dal Pc non si accende. E' TOTALMENTE MORTO!!

Cavolo, QUANDO suonava, suonava mooolto bene!!

Ho sempre e solo caricato musica sulla SD in modo da poterla usare anche sull'AGPTEK B03 quando vado a correre.

Ho riprovato a riaggiornarlo. Riesco a caricare il file del firmware ma il pulsante di "aggiorna" è disabilitato perche non riconosce più l'H1 dall'USB e quindi... NADA!!

Non ci voleva proprio...
Barbagnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2016, 21:03   #106
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Sarebbe interessante capire se si possa aggiornare da Micro sd.

Hai visto se nel gestore partizioni compare quella memoria? Oggi provo a leggere il mio con gparted.


Ah vorrei segnalare che la mia versione è la q
1.30.05 aggiornata a settembre, nonostante ciò il problema equalizzatore persiste! Inoltre non apprezzo che i nomi traccia siano i nomi file e non si possa scegliere tra i Tag (che tra l'altro è capace di leggere in quanto divide per categoria, artista o album)!!
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2

Ultima modifica di jeanpierree : 02-12-2016 alle 07:13.
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2016, 10:31   #107
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Ragazzi ma è possibile eliminare questo effetto "fade" tra una traccia e l'altra? É Abbastanza seccante!! Inoltre non riesco a far leggere gli id3 al lettore al momento della lettura brano


PS: ho notato che è stato caricato un file, sapete dirmi se è un nuovo aggiornamento per l'H1?
a naso sembra proprio quello che monto io ora! però il mio è del 27-09-2016

http://images.agptek.us/image/H1-pla....05.-11.10.zip

Spero inseriscano le funzioni per rimuovere il fade... pessima soluzione al gapless e risolvano con l'equalizzatore!
PS: prima di rischiarmi il lettore chiedo!
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2

Ultima modifica di jeanpierree : 02-12-2016 alle 11:29.
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 07:38   #108
ginco
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROma
Messaggi: 22
jeanpierree io non proverei, se poi lo Blocchi? Sembrerebbe per H1, ma non conosciamo una procedura di ripristino.

Barbagnau credo che sia ormai bloccato, hai messo la spunta SOLAMENTE sulla prima casella nel software di aggiornamento a destra? E' specificato di non selezionare assolutamente il secondo flag "Flash..." se lo avevi selezionato (a memoria mi sembra che lo sia di default) credo che non sia recuperabile.

Un saluto a tutti.

Ho mandato un messaggio a Agptek, vediamo se rispondono

Ultima modifica di ginco : 03-12-2016 alle 08:26.
ginco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2016, 09:59   #109
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da ginco Guarda i messaggi
jeanpierree io non proverei, se poi lo Blocchi? Sembrerebbe per H1, ma non conosciamo una procedura di ripristino.

Barbagnau credo che sia ormai bloccato, hai messo la spunta SOLAMENTE sulla prima casella nel software di aggiornamento a destra? E' specificato di non selezionare assolutamente il secondo flag "Flash..." se lo avevi selezionato (a memoria mi sembra che lo sia di default) credo che non sia recuperabile.

Un saluto a tutti.

Ho mandato un messaggio a Agptek, vediamo se rispondono
Ho scritto anch'io su Facebook se ci sia il modo di aggiornare... Che palle però questo effetto di dissolvenza... E pure fatto male!! Spero rilascino open source la rom firmware, ne verrebbe fuori una bomba!!

Edit:

Ho effettuato il downgrade alla versione 1.30.04 del 30.06.2016 il problema persiste, mangia un secondo all'inizio della traccia
Ho provato a caricare la versione 1.30.05 da me sopra linkata, tutto ha funzionato bene, ma il problema non si è risolto.
Non ho notato differenze tra la 1.30.04 e la 1.30.05
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2

Ultima modifica di jeanpierree : 05-12-2016 alle 08:15.
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:09   #110
ginco
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROma
Messaggi: 22
Risposta AgpTek

Cari ecco a voi la risposta alla domanda sul nuovo firmware, confermano che è per H1.
Jeanpierree non vedi differenze? Io devo ancora provare.
Saluti.

Hi,
Yes, it is a new firmware, the version is V1.30.05, you could check your version, if it is not the new firmware, you can dowload the new firmware.
Lucy

Ultima modifica di ginco : 05-12-2016 alle 10:11.
ginco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2016, 10:37   #111
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da ginco Guarda i messaggi
Cari ecco a voi la risposta alla domanda sul nuovo firmware, confermano che è per H1.
Jeanpierree non vedi differenze? Io devo ancora provare.
Saluti.

Hi,
Yes, it is a new firmware, the version is V1.30.05, you could check your version, if it is not the new firmware, you can dowload the new firmware.
Lucy
Guarda, non noto differenze, avrebbero dovuto allegare un changelog!
Ma anche il tuo ha il difetto che dissolve in entrata il primo secondo (mangiandosi qualcosa) nella riproduzione automatica mentre passa da un brano all'altro?! E' un difetto che nemmeno il mio primo lettore del 2002 faceva!
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 08:21   #112
Barbagnau
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2016
Messaggi: 3
Hooooops....

Ginco hai ragione. avevo lasciato le spunte di default compreso "Flash...". Infatti si è bloccato. Avevo scritto alla AGPTEK:

Could you please take a video for me when the A02 can not recognzied by the mp3 and doesn't work again?

Good morning, Thanks for the reply.

I tried several times:
- different USB cables
- different PCs Windows 7
- PCs with Ubuntu operating system
- Press the play button . . .
but the device is not recognized under any circumstances and still does not work. Yesterday I received H1 and are very satisfied with the build and the sound quality. But the A02 is comfortable because lighter and the batteries last a lot and I would use it in the gym, in the mountains, for jogging .

What can I do ?


Could you please try another USB cable to connect the computer? (If it can not recognized by computer, please press the play button for ten seconds when connected the computer?)
The attachment is a lates update firmware of this device, you could have a look, if is not the same as last firmware you download, could you please try it again?

If it doesn’t work, please contact us again.


October 28 2015 I bought from Amazon the music player A02. I appreciate the sound quality and battery life. I find the firmware not very good. so I tried to update it from your site. now the device no longer works. Windows 7 does not recognize it. Connected via usb the screen flashes. if I try to turn on the screen turns on and turns off immediately. How can I restore it? operating it again? I bought a new player: agptek H1 higher quality but I would still use A02. can you help me? Thank you


Per fortuna Amazon ha accettato il reso e ho acquistato il Fiio X1 II. Non riesco a fare una comparazione di come suona rispetto all'H1 andando a memoria in compenso lo trovo più "ergonomico" anche se la funzionalità dei tasti e del menù non mi fa impazzire (ma chi li progetta!!??).

Quindi alla fine mi terrò l'AGPTEK B03 per le attività "sportive" e il Fiio X1 II per tutto il resto. SENZA MAI AGGIORNARE I FIRMWARE!!

Grazie a tutti per l'interessamento e aiuto...
Barbagnau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 10:44   #113
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Mah io alla fine prenderò un fiio x5 di seconda mano come lettore principale e l'agptek h1 lo terrò per avventure in auto, mare ecc... Sperando arrivino update firmware

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 17:58   #114
ginco
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: ROma
Messaggi: 22
Barbagnau Bene alla fine dai!

Io alla fine ho scelto H1 anche perchè ha la rotellina analogica per regolare il volume

Certo mi piacerebbe sentirli a confronto diretto con le mie di orecchie....

Un saluto a tutti.
ginco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2016, 18:51   #115
flu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 583
Ma alla fine della fiera si sa che cosa migliora o dovrebbe migliorare il nuovo FW ???
Ciao e grazie a tutti.
flu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 01:47   #116
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da flu Guarda i messaggi
Ma alla fine della fiera si sa che cosa migliora o dovrebbe migliorare il nuovo FW ???
Ciao e grazie a tutti.
Io ripeto, non ho notato i cambiamenti sperati, ovvero il passaggio da una traccia all'altra senza la dissolvenza in apertura e conseguente assenza del primo secondo/mezzo secondo della traccia... Per il discorso non equilibratura equalizzatore ho notato un errore simile nel Fiio X5 ben più costoso.
A livello audio facendo un raffronto Agptek h1 - Fiio X5 tovo quest'ultimo con una separazione degli strumenti più marcata e un'apertura sonora, sinceramente sarà la mia scarsa dotazione iem/cuffie però nonostante la disparità hardware l'agptek si è difeso benino al primo ascolto, farò nuovi test venerdì!
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2016, 07:17   #117
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Vorrei segnalare la comparsa del firmware citato da ginco nella pagina dei download (sino a qualche giorno non era presente anche se già sul server) ovvero 1.30.05 nonché l'unico per agptek h1 alla pagina ufficiale www.agptek.com/support/download.html

Inviato dal mio Moto G utilizzando Tapatalk
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2017, 09:04   #118
flu
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 583
Se qualcuno lo sa, ripropongo la stessa domanda di un paio di mesi fa.

Alla fine della fiera si sa che cosa migliora o dovrebbe migliorare il nuovo FW ???
Ciao e grazie a tutti.
flu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2017, 21:30   #119
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Sfortunatamente non ho notato nulla, inoltre non è stato rilasciato nessun altro firmware...

Inviato dal mio NX529J utilizzando Tapatalk
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 08:43   #120
henry palmer
Member
 
Iscritto dal: Sep 1999
Messaggi: 31
Auricolari o cuffie per AGPtek H1

Salve a tutti,
sono recentemente entrato in possesso di ques'oggettino che mi piace molto. Mi chiedevo se mi potreste consigliare, conoscendo le caratteristiche del lettore, un paio di auricolari di buona qualità, da spendere circa 50 euro; Tenete presente che ho il condotto auditivo abbastanza piccolo per cui dovrebbe essere dotate di cuscinetti di varie dimensioni e una buona qualità costruttiva. Non mi interessa la presenza del microfono o dei comandi del volume, quello che è importante è:

1) buona qualità del suono per il prezzo pagato
2) Buona qualità costruttiva
3) Cuscinetti di varie dimensioni per adattarsi al mio orecchio.
4) Isolamento sonoro verso l'esterno

Ho provato le Zircon che, pur essendo straordinarie per il prezzo pagato, non mi hanno soddisfatto appieno.
Attualmente ho delle SoundMagic E10, che hanno già qualche anno ma funzionano perfettamente. Mi piacciono i bassi forti e pompati e gli alti abbastanza squillanti, ma i medi ahimè sono parecchio impastati per cuffie di questa qualità, vorrei qualcosa che avesse un suono più nitido; va bene con buoni bassi ma con le altre frequenze più definite.

Cosa mi consigliate?

Posso anche valutare di spendere qualcosina in più (max 65 euro) per cuffie a medio orecchio, in questo caso le caratteristiche sarebbero:

1) Qualità sonora come desiderata sopra
2) Che non abbiano pelle vera
3) Che non stanchino l'orecchio a lungo andare
4) Buona qualità costruttiva
5) Discreto/buon isolamento acustico verso l'esterno (so che è difficile raggiungerlo in modo assoluto)
6) Che siano pilotabili appieno dal AGPTek H1

Grazie!!!
henry palmer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v