Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-06-2016, 11:08   #21
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Boh.. A parte che oramai la patch day one è la prassi (dato che oramai i giochi li rilasciano incompleti bella gold)

Sent from my One Plus X
Di fatti il "metti e gioca" a me ormai capita solo sul 3DS e sul Wii U...
Sulle altre piattaforme il più delle volte è un "accendi e aspetta l'update firmware", nemmeno metti il gioco
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 11:15   #22
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Di fatti il "metti e gioca" a me ormai capita solo sul 3DS e sul Wii U...
Sulle altre piattaforme il più delle volte è un "accendi e aspetta l'update firmware", nemmeno metti il gioco
Io nel mezzo ci metto un "fatti un caffe"
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 11:18   #23
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io nel mezzo ci metto un "fatti un caffe"
la mia adsl, o alternativamente il PSN, nel mezzo mi dicono di metterci un "vai raccogliere i chicchi, tostali, macinali, cerca una mucca, mungila, fatti il caffe, lava caffettiera e tazza, e poi torna".
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2016, 11:20   #24
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6688
Ho una 240/24 ma il psn la tratta come un 18/5...

Sent from my One Plus X
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 10:59   #25
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Scherzi vero? È fa win 7 che non si diventa più matti per ste cose. Con win 10 poi, nemmeno un principiante può sbagliare. Che poi chi gioca ai videogames,principianti in tecnologia e software non ne esistono, se poi uno scarica e installa boiate, la colpa è so sua. Che poi metti il disco e gioca, non è più così. Decine di giga di patch altrimenti ingiocabili, file corrotti, e problemi di dowload vari, son diventate peggio dei pc
E' pur sempre una cosa che il sistema fa in automatico all'avvio (cercare e installare patch intendo). Mentre su pc rimangono le rogne dei driver, aggiornali, aspetta metto l'AA a 4x perchè a 8x mi scatta, aspetta metto il filtro y al valore z perchè se è z+10 mi scatta etc....


E ripeto, qua tutti siamo stati ( o siamo tuttora) giocatori PC, certe cose non ce le dovete raccontare.

Io per esempio sono un programmatore, ma il solo fatto dopo 9 ore al giorno passate ad una scrivania davanti ad un monitor di rimettermi per altre 2 ore la sera davanti ad una scrivania più monitor su una sedia proprio mi fa cascare le palle fino in SudAfrica....
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:26   #26
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perché ho smesso di diventare scemo con upgrade, installazioni, drivers, conflitti hardware, software ecc. Da anni. Non ho tempo ne voglia, con le console infilo il gioco e gioco.
E mamma che esagerazione...

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:32   #27
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
E mamma che esagerazione...

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
E mamma che due palle la gente che non rispetta il pensiero altrui, pensiero personale e insindacabile.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:35   #28
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
E mamma che due palle la gente che non rispetta il pensiero altrui, pensiero personale e insindacabile.
E mamma che isteria, più che un conflitto hardware e software tu devi avere un bel conflitto interiore.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:40   #29
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
E mamma che isteria, più che un conflitto hardware e software tu devi avere un bel conflitto interiore.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Nessun conflitto interiore mi spiace, semplicemente non giudico il pensiero altrui in quanto personale, ma posso porre il mio.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:47   #30
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Ma che giudizio ahahah, semplicemente ho trovato la tua affermazione esagerata quasi da travisare la realtà. È la normale discussione democratica, non voglio mica censurarti o diffamarti.
Comunque meglio chiuderla qui, tanto dibattiti del genere non portano a nessuna soluzione. Un solo promemoria sul fatto che siamo nel 2016, e qualcosa potrebbe essere cambiato.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:50   #31
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Ma che giudizio ahahah, semplicemente ho trovato la tua affermazione esagerata quasi da travisare la realtà. È la normale discussione democratica, non voglio mica censurarti o diffamarti.
Comunque meglio chiuderla qui, tanto dibattiti del genere non portano a nessuna soluzione. Un solo promemoria sul fatto che siamo nel 2016, e qualcosa potrebbe essere cambiato.

Inviato dal mio thl 5000 utilizzando Tapatalk
Come altri utenti hanno riportato, le due piattaforme non sono assolutamente simili come "comodità", che qualcosa sia cambiato non lo metto in dubbio ma ha ben altro significato.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 12:34   #32
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1731
Sono appena passato anch'io su PS4, troppo comodo giocare sul divano. In 6 mesi ho finito 6 giochi, cosa che a PC mi porta via come minimo 2 anni.
Parlando di grafica non ho nessun problema né schifo, anche se dovessi rigiocare al primo Tomb Raider. L'unica cosa che mi da fastidio quando riprendo giochi vecchi vecchi è la proporizione con lo schermo.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:06   #33
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Sono appena passato anch'io su PS4, troppo comodo giocare sul divano. In 6 mesi ho finito 6 giochi, cosa che a PC mi porta via come minimo 2 anni.
gioco sul divano col pad da anni, utilizzando il pc (che ormai ha l'ingombro di una console nel mio caso, facciamo di due affiancate toh ).

i vantaggi della console possono esser altri, ma non certo quelli del "dove" si può giocare.

p.s.
come si nota dalla mia firma, ho anche le console
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:25   #34
Alodesign
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1731
Beh dipende
Le rare volte che sto li a scollegare tutti i cavi dal pc, portarlo dalla taverna al salotto, per giocare a qualche sportivo con amici, e poi doverlo riportare giù, riattaccare tutto, altrimenti la moglie me lo mette nella cuccia del cane... beh non vale la fatica.
__________________
Mobo: Asus Prime X470 - CPU: Ryzen9 5900x - RAM: Corsair Vengeance 2x32gb 3600 - VGA: Zotac 1080ti mini
Alodesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 13:32   #35
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Quote:
Originariamente inviato da Alodesign Guarda i messaggi
Beh dipende
Le rare volte che sto li a scollegare tutti i cavi dal pc, portarlo dalla taverna al salotto, per giocare a qualche sportivo con amici, e poi doverlo riportare giù, riattaccare tutto, altrimenti la moglie me lo mette nella cuccia del cane... beh non vale la fatica.
Da quando c'è l'HDMI collego quello e il cavo d'alimentazione, e bon (mi riferisco all'HTPC)...
Stessi cavi che mi servono con la console
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 14:15   #36
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Infatti il problema portabilità da quando esistono i case cubici o da "htpc" non si pone proprio con il PC...quindi da quel punto di vista sono identiche a comodità.

Goofy non potevi scegliere nome piu azzeccato per il tuo PC, già avevo capito fosse un festival di lucine senza scorrere sotto la pagina Anche se non sono piu' patito di quel genere di build ti faccio comunque i miei complimenti, tanta roba

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-06-2016 alle 14:18.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 09:27   #37
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Io ho sia pc che ps4
quando avevo la ps3 non sono riuscito a finire Uncharted 3 (infatti volevo riprenderlo sulla ps4) proprio per il problema tuo
abituato ai 60 fps fissi(si sono frocetto pure io su la fluidità) uncharted 3 per me era ingiocabile.
Chi dice che sul pc non ci sono problemi di compatibilità sono contento per loro, ma sappiate che avete avuto gran culo.
Ci ho messo un anno intero appresso all'assistenza per far funzionare il nuovo carmageddon e mesi il Rome 2 total war(qua per altri problemi)

The last of us me lo sono giocato sulla 4 e cavolo, me lo sono goduto finalmente in maniera più che decente.
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 09:43   #38
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Varnak1 Guarda i messaggi
Io ho sia pc che ps4
quando avevo la ps3 non sono riuscito a finire Uncharted 3 (infatti volevo riprenderlo sulla ps4) proprio per il problema tuo
abituato ai 60 fps fissi(si sono frocetto pure io su la fluidità) uncharted 3 per me era ingiocabile.
Chi dice che sul pc non ci sono problemi di compatibilità sono contento per loro, ma sappiate che avete avuto gran culo.
Ci ho messo un anno intero appresso all'assistenza per far funzionare il nuovo carmageddon e mesi il Rome 2 total war(qua per altri problemi)

The last of us me lo sono giocato sulla 4 e cavolo, me lo sono goduto finalmente in maniera più che decente.
secondo me certi giochi, tipo last of us, vanno benissimo a 30 (purchè stabili) infatti su ps4 lo sto giocando a 30, uncharted è decisamente meglio a 60 (quasi un altro gioco direi)
sul discorso comodità pc console, un pc con steam big picture all'avvio è comodo come una console, praticamente non devi fare nulla (anche senza usare big picture direi ma così è come avere una console in tutto e per tutto)
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 09:58   #39
Varnak1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 283
Lo steam link è una merda cmq.
Chi dice il contrario non sa di che parla, l'input lag è un problema enorme.
ovviamente se giochi ad un rts manco te ne accorgi, ma giochi come rocket league(tra l'altro sponsorizzato proprio dallo steam link) o un qualsiasi fps online è ingiocabile.
__________________
mo la metto aspettateme
Varnak1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 10:15   #40
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27263
Quote:
Originariamente inviato da Varnak1 Guarda i messaggi
Lo steam link è una merda cmq.
Chi dice il contrario non sa di che parla, l'input lag è un problema enorme.
ovviamente se giochi ad un rts manco te ne accorgi, ma giochi come rocket league(tra l'altro sponsorizzato proprio dallo steam link) o un qualsiasi fps online è ingiocabile.
Lo dico da sempre (anche per tecnologie analoghe di streaming che ci sono su console per esempio), ma ricevo spesso risposte "a me non si nota, a me tutto perfetto, a me zero lag" etc etc

di fatti mi ero limitato ad usarlo per giocare a gestionali e strategici o tattici (l'ultimo gioco che ho giocato per buona parte in streaming è stato XCom 2).
già in un qualunque gioco di guida diventa durissima concludere qualcosa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v