Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-12-2015, 23:07   #1
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Mordheim...nessuno?!

Appena installato e formata la band chaos asd finisco la siga r si parte nel primo massacro....mio,s'intende asdasd
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 00:51   #2
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Non male non male, divertente e ben fatto per ora...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 09:17   #3
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Mi sono staccato alle cinque era dai tempi di bf3 che non mi volavano quattro cinque ore così...

Difficilotto, su sei round ne avrò persi quattro lol e la mia squadra è messa malissimo ho finito i soldi e ho sgarrato il primo rifornimento alla gilda diciamo... Vado a gonfie vele asdasd
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2015, 08:51   #4
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ieri sera sono ripartito con una nuova banda visto che con la prima ero rimasto senza soldi e combattenti (critica: sei semplicemente abbandonato, non sai cosa fare e il gioco non ti guida...)

Decisamente meglio, in quattro missioni sono tornato più attrezzato di prima....il mio errore era insistere su due arcieri e un maniaco con ascia, ma quando ti accerchiano cinque sei skaven, devi avere qualche tank soprattutto all'inizio dato che con due fuori gioco hai perso la battaglia (e con il caos è facile asdasd)

casualità ben sfruttata, tanti modi di personalizzare i propri, le mappe per ora sono abbastanza simili ma ho visto solo due o tre zone...lo consiglio a chi cerca uno schema a turni con elementi rpg , looting e la modalità skirmish per sfidare altri lo farà restare sul vostro ssd per parecchio tempo (il caricamento iniziale della mappa era da tempo che non lo vedevo così lungo in un gioco da quando ho l ssd)
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 03:13   #5
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Attendo in sconto al 75% minimo, come vermentide
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 09:48   #6
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Barbone

Invece di buttare soldi a fare il super mario, tienitene qualcuno per giochi che meritano e che ti faranno litigare con la fidanzata/moglie/real doll...

Mi è mutato l'eroe asdasd ora non ci vede più dalla fame asdasd beeeelloooooo
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 02:03   #7
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Sempre meglio, ora ho quasi capito tutto delle varie meccaniche e inizio ad avere una strategia (boooooom)

ho guadagnato il secondo slot eroe con un tipo nuovo, oltre al mutante posso pigliare il barbaro.....piu tosto e robusto del mutante e alto di skill sulle armi (dual wield), mentre il mutante è più votato all agilità....il mutante mi sta diventando più tosto del leader mago eheheh ma cosa sto scrivendo, son tornato nerd brufoloso uauauauaaa
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2015, 15:48   #8
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Sempre meglio, ora ho quasi capito tutto delle varie meccaniche e inizio ad avere una strategia (boooooom)

ho guadagnato il secondo slot eroe con un tipo nuovo, oltre al mutante posso pigliare il barbaro.....piu tosto e robusto del mutante e alto di skill sulle armi (dual wield), mentre il mutante è più votato all agilità....il mutante mi sta diventando più tosto del leader mago eheheh ma cosa sto scrivendo, son tornato nerd brufoloso uauauauaaa
un frega a nessuno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 01:43   #9
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
asdasdasasas pare proprio
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 16:36   #10
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
asdasdasasas pare proprio
a me si quindi continua

intanto lo ho messo in wishlist
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 20:19   #11
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Ok

Te ne dico una per inquadrare il prodotto... Il mio leader è un guerriero mago, quindi agilità, quasi nulla armatura (debuffa la probabilità di cast) e attacco corpo a corpo cosi cosi ma può appunto castare....al inizio solo un buff singolo per migliorare lattacco poca roba....allora ci butto punti sudore e imprecazioni per trainarlo su agilità e intellighenzia, l ora del secondo spell è vicina etc tutto godoso. Infatti tutto procede abbastanza bene se non che mi viene piallato in una missione (es. hai il 19% di probabilità al primo cast che vada male e fra le possibilità hai che il tuo dio tzeentch, colui che ti da gli oscuri poteri, si imbruttisca e ti maledica con un danno istantaneo di 9999....gli hp sono 160 asssas) e a fine round si è beccato una bella menomazione permanente che gli fa costare due punti azione in piu QUALSIASI spell usi da qui fino a che me lo tengo....praticamente o casto uno spell o attacco asasas bastardi asasasas
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2016, 20:27   #12
giacomo_uncino
Senior Member
 
L'Avatar di giacomo_uncino
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 9460
azz una vera carogna di gioco

prevedo le porte dell'inferno spalancarsi a forza di bestemmie..
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 00:55   #13
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089


che soddisfazione ..... non puzzassero tanto li terrei pure in casa ...

L'eroe mutante è un tritatutto ormai, livello 7 .... l'ultimo arrivato è il posseduto-bestione in fondo al terzetto degli eroi il barbaro pare preso dalla omonima serie invece
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2016, 12:44   #14
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Fantastico... Ho buttato un'ora e tre quarti per la seconda missione diciamo della "trama"...avevo praticamente ammazzato il grosso dei tizi e poi lascio scoperto l'eroe davanti a un fuciliere ... Banda in rotta....

In compenso in una missione random nonostante la mia banda abbia salutato sono riuscito a completare l'obiettivo (sono tre tipi le missioni random: devi pigliare il 55% delle wyrdstone (la kriptonite gameworks), ammazzare uno o due tizi della banda avversaria oppure rubare il simbolo del deploy avversario) con quelli rimanenti prima della rotta...risultato: si vince comunque il posseduto ha perso una gamba ma ha ricevuto una mutazione che lo fa andare piu veloce strana combinazione
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 00:01   #15
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089


so' soddisfazioni.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2016, 15:45   #16
SeD
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 58
Il bello di questo gioco è proprio giocarci con lo spirito del gioco da tavolo, mettendo in conto che i componenti della banda avranno infortuni permanenti, con cui convivere e che li renderà ancora più unici, oppure moriranno (mai affezionarsi )

In caso contrario può diventare molto frustrante.


Peccato solo che non sia stato possibile sviluppare il multiplayer come si deve.
__________________
Sometimes it is better to lay, don't you think?
SeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 23:52   #17
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Dite che il mio arciere l'ha beccata la tipa?

FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2016, 00:18   #18
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Avrà almeno un forte mal di testa
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 16:42   #19
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da SeD Guarda i messaggi
Il bello di questo gioco è proprio giocarci con lo spirito del gioco da tavolo, mettendo in conto che i componenti della banda avranno infortuni permanenti, con cui convivere e che li renderà ancora più unici, oppure moriranno (mai affezionarsi )

In caso contrario può diventare molto frustrante.


Peccato solo che non sia stato possibile sviluppare il multiplayer come si deve.
Eh già.... Mi ritrovo un leader mago che non può più castare asdasd ogni spell gli costa due op in piu e gli hanno pure mozzato un braccio quindi niente asta a due mani e relativo buff per evitare tzeentch curse perso.... Il problema è che o mi tengo sto rottame ma almeno livello 7 o prenderne uno nuovo e ripartire da 0....

L'eroe mutante lvl 10 è una bestia ma anche il barbaro è bello tosto...ho un arciere senza un occhio e una gamba ahahahahh l'armata brancaleone a confronto sembrano i navy seals...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2016, 19:52   #20
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Dai, appena c'ho soldi lo compro, ma mi insegni te!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v