Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-07-2015, 09:02   #81
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Grazie a tutti per le info, nel weekend riproverò per bene.

Alla torre ero arrivato a far fuori 5-6 cavalieri con armatura, forse perché skillato da Bloodborne, poi però senza cura sono finito a pecora...

Non avevo visto la strada verso la foresta, si mimetizzano benissimo queste strade

Quindi, se voglio fare un pg agile stile BB, devo stare attento anche al peso che porto? Dove la vedo questa info?
Quando equipaggi qualcosa in basso a destra vedi la % di carico... per essere agile purtroppo devi andare in giro in mutante e stare sotto il 60/07%... il mio pare un sacco di patate quando prova a schivare...

Cmq a quella torre ci puoi arrivare anche correndo come un matto giusto per arrivare al boss.. altrimenti ora che affronti tutti i giganti prima del boss non ti passa più...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 09:05   #82
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
I nemici vanno ammazzati tutti, anche in BB, non esiste che ne lascio uno per strada
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 09:14   #83
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi


hai detto proprio bene, però almeno qua non c'è la schermata nera da 1 minuto tra una morte e la successiva
comunque la versione per le vecchie console ho saputo che aveva tempi di caricamento biblici, con la Scholar invece è tutto molto veloce e fluido.
con che tipo di personaggio hai iniziato?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 09:16   #84
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
I nemici vanno ammazzati tutti, anche in BB, non esiste che ne lascio uno per strada
Ah guarda io ci sono stati boss che per arrivarci dovevo skippare per forza... altri invece mi hanno seccato talmente tante volte che a furia di ucciderli sono respawnano più ..
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 09:53   #85
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
comunque la versione per le vecchie console ho saputo che aveva tempi di caricamento biblici, con la Scholar invece è tutto molto veloce e fluido.
con che tipo di personaggio hai iniziato?
Maestro di spada, quello agile con 2 spade iniziali
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 10:08   #86
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Quando equipaggi qualcosa in basso a destra vedi la % di carico... per essere agile purtroppo devi andare in giro in mutante e stare sotto il 60/07%... il mio pare un sacco di patate quando prova a schivare...

Cmq a quella torre ci puoi arrivare anche correndo come un matto giusto per arrivare al boss.. altrimenti ora che affronti tutti i giganti prima del boss non ti passa più...
meglio sotto il 50% di carico...

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
I nemici vanno ammazzati tutti, anche in BB, non esiste che ne lascio uno per strada



Comunque troverai pezzi di fiaschette estus, che portandola dalla tizia al falò di majula che ti fa livellare, ti potenzia le fiale aumentandole... io ora sono a 8 fiale.

Per il pg agile , si, cerca armature leggere, e potenzia anche ADATTABILITA che aumenta tutti i bonus difensivi e di agilità.
Però scegli tra magia o miracoli (int o fede), qualche punticino lo spenderei... i miracoli aiutano molto, ci sono quelli di cura, quelli di protezione, e alcuni potenti ad aree come i fulmini (però colpiscono a caso)... Le magie invece sono più di attacco. piromanzia scala anche quello su inteligenza oltre dover potenziare anche il guanto (devi trovare un guanto per fare le piromanzie, mentre un bastone le magie e una campane i miracoli).
Lascerei perdere i malocchi, li sto usando ma sinceramente non li trovo un granchè utile...Comunque don't worry , abbastanza presto trovi un ricettacolo anime , se torni dalle vecchie megere con il ricettacolo ti azzerano il pg e puoi rifare le stat da zero.

Quando invece hai sbloccato il fabbro cerca le titaniti, cosi potenzi armature e armi.... occhio che non ce ne sono molte quindi non potenziare a capocchia

Ultima modifica di dani&l : 17-07-2015 alle 10:10.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 10:10   #87
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Maestro di spada, quello agile con 2 spade iniziali
io in questa run ho iniziato con quello nudo senza niente
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 10:18   #88
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
meglio sotto il 50% di carico...






Comunque troverai pezzi di fiaschette estus, che portandola dalla tizia al falò di majula che ti fa livellare, ti potenzia le fiale aumentandole... io ora sono a 8 fiale.

Per il pg agile , si, cerca armature leggere, e potenzia anche ADATTABILITA che aumenta tutti i bonus difensivi e di agilità.
Però scegli tra magia o miracoli (int o fede), qualche punticino lo spenderei... i miracoli aiutano molto, ci sono quelli di cura, quelli di protezione, e alcuni potenti ad aree come i fulmini (però colpiscono a caso)... Le magie invece sono più di attacco. piromanzia scala anche quello su inteligenza oltre dover potenziare anche il guanto (devi trovare un guanto per fare le piromanzie, mentre un bastone le magie e una campane i miracoli).
Lascerei perdere i malocchi, li sto usando ma sinceramente non li trovo un granchè utile...Comunque don't worry , abbastanza presto trovi un ricettacolo anime , se torni dalle vecchie megere con il ricettacolo ti azzerano il pg e puoi rifare le stat da zero.

Quando invece hai sbloccato il fabbro cerca le titaniti, cosi potenzi armature e armi.... occhio che non ce ne sono molte quindi non potenziare a capocchia
Io sotto il 50% penso di non esserci proprio mai andato...

Le fiachette sono mi pare a 11 +4
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 10:44   #89
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Comunque don't worry , abbastanza presto trovi un ricettacolo anime , se torni dalle vecchie megere con il ricettacolo ti azzerano il pg e puoi rifare le stat da zero.
In ogni caso non riparti da zero, ma riparti dalle stat iniziali del PG, e mi pare non puoi andare sotto i punti prestabiliti dalla classe.

La prossima vorrei provare un chierico, speccato fede + intelletto.

Per i veterani o per chi ha provato: come è giocare DS2 con una build "all magic"?
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 17-07-2015 alle 10:57.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 11:05   #90
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
In ogni caso non riparti da zero, ma riparti dalle stat iniziali del PG, e mi pare non puoi andare sotto i punti prestabiliti dalla classe.

La prossima vorrei provare un chierico, speccato fede + intelletto.

Per i veterani o per chi ha provato: come è giocare DS2 con una build "all magic"?
boh forse hai ragione, avendo fatto il discriminato partivo tutto da 1

all magic , inizialmente è molto difficile... molto.... ma poi diventa una macchina da guerra... le magie sono molto potenti.

Però fai conto che sempre qualche arma la devi tenere... perchè non riesci a non farti avvicinare almeno una volta secondo me....

Però ci sono bei trucchetti... ad esempio nei campi del raccolto, ho lanciato brama, che fa una sfera e aggra i nemici, tutti si sono affossati sulla sfera e da lontano sparavo missili magici
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 11:07   #91
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Da come ho potuto vedere e da come me ne parlate è molto più vario come combat system di bloodborne, li alla fine avevi un'unica classe e spec quasi...
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 11:27   #92
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Da come ho potuto vedere e da come me ne parlate è molto più vario come combat system di bloodborne, li alla fine avevi un'unica classe e spec quasi...
direi di si. bloodborn ha molto racchiuso lo stile di gameplay, secondo me anche per quello c'è meno varietà di armi. Non è per forza un male, anzi... in darksouls spesso ti perdi dietro ad una build e poi ti accorgi che trovi un'arma o un'armatura che preferivi e vuoi cambiare tutto

Io ho già cambiato due volte le stat con il ricettacolo.. ora però vorrei cambiare ancora (mi sono accorto che i punti spesi in fede per fare i malocchi non mi sono piaciuti), ma scarseggiano sen on più avanti nel gioco
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 11:57   #93
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Da come ho potuto vedere e da come me ne parlate è molto più vario come combat system di bloodborne, li alla fine avevi un'unica classe e spec quasi...
hai migliaia di combinazioni possibili qui...
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 12:21   #94
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Ma gli oggetti per recuperare umanità si trovano facile o ne devo tenere di conto?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 12:31   #95
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma gli oggetti per recuperare umanità si trovano facile o ne devo tenere di conto?
Io in una run completa ne avrò trovate una cinquantina circa.
Ma tanto proseguivo sempre da mezzo-morto con indosso l'anello del vincolo che ti mantiene minimo il 75% di vita.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 17-07-2015 alle 12:33.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 12:42   #96
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma gli oggetti per recuperare umanità si trovano facile o ne devo tenere di conto?
Non sono difficilissimi ma ti conviene tenerli per i boss... se non sei umano non troverai gli npc da evocare per darti una mano....
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 12:48   #97
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Io in una run completa ne avrò trovate una cinquantina circa.
Ma tanto proseguivo sempre da mezzo-morto con indosso l'anello del vincolo che ti mantiene minimo il 75% di vita.
Dove si trova questo anello?

Ma non è possibile comprarli da un vendor?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 13:26   #98
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Dove si trova questo anello?

Ma non è possibile comprarli da un vendor?
Torre di Heide, Cattedrale del Blu, quindi prima di arrivare alla cattedrale devi far fuori diversi cavalieri giganti, poi davanti la cattedrale un Drago con un micidiale alito di fuoco, una volta ucciso il Drago entri nella cattedrale e ti aspetta un boss, il Vecchio ammazzadraghi, una volta ucciso il boss puoi prendere l'anello in un baule.

Per quest'ultima parte non sono sicuro al 100%, forse l'anello si trova prima di entrare nella cattedrale, nel baule di fronte l'ingresso, ma in ogni caso devi sfanculare il drago semplice no?

Comunque le effigi umane (ripristino umanità) si possono comprare da diversi vendor, l'anello del vincolo no.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 17-07-2015 alle 13:30.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 13:48   #99
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Ma gli oggetti per recuperare umanità si trovano facile o ne devo tenere di conto?
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Dove si trova questo anello?

Ma non è possibile comprarli da un vendor?
si tienine conto, anche se alcuni vendono e altre zone si farmano.
Ma in linea di massima torna umano se sei in prossimità di boss per farti dare una mano, e tieni in considerazione l'altro metodo, farsi evocare per dare una mano a uccidere il boss e torni umano.

Ah, anche facendosi invadere e uccidendo l'invasore vinci un'effige umana. Non invadendo però che vinci solo un segno di rancore
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2015, 14:02   #100
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Torre di Heide, Cattedrale del Blu, quindi prima di arrivare alla cattedrale devi far fuori diversi cavalieri giganti, poi davanti la cattedrale un Drago con un micidiale alito di fuoco, una volta ucciso il Drago entri nella cattedrale e ti aspetta un boss, il Vecchio ammazzadraghi, una volta ucciso il boss puoi prendere l'anello in un baule.

Per quest'ultima parte non sono sicuro al 100%, forse l'anello si trova prima di entrare nella cattedrale, nel baule di fronte l'ingresso, ma in ogni caso devi sfanculare il drago semplice no?

Comunque le effigi umane (ripristino umanità) si possono comprare da diversi vendor, l'anello del vincolo no.
Mi pare che sia prima di entrare nella cattedrale, ma è possibile che il drago non me lo ricordi?
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v