Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-06-2015, 12:45   #21
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
davvero di impatto il video presentato, sembra davvero fatto strabene, salvo downgrade finali

l'unico problema è che l'annuncio di un certo remake mi ha cancellato totalmente la sensibilità videoludica, altrimenti avrei gioito ancora di più
soprattutto per il tipo di gioco...
rpg openworld, WOW!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 17-06-2015, 13:41   #22
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
davvero di impatto il video presentato, sembra davvero fatto strabene, salvo downgrade finali

l'unico problema è che l'annuncio di un certo remake mi ha cancellato totalmente la sensibilità videoludica, altrimenti avrei gioito ancora di più
soprattutto per il tipo di gioco...
rpg openworld, WOW!
In questo caso il termine "RPG" va preso con le pinze, da quello che si vede nel trailer sembra essenzialmente un action con un pò di elementi presi dagli RPG, tipo crafting ed esperienza. Niente a che vedere con giochi come Fallout o Shadowrun.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 17-06-2015, 13:46   #23
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
In questo caso il termine "RPG" va preso con le pinze, da quello che si vede nel trailer sembra essenzialmente un action con un pò di elementi presi dagli RPG, tipo crafting ed esperienza. Niente a che vedere con giochi come Fallout o Shadowrun.
Chiaro.
L'avere elementi RPG di peso, nonostante il gameplay action mostrato, è però sicuramente importante per me.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 17-06-2015, 14:26   #24
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Più che un RPG mi sembra uno shooter in terza persona magari con un occhio di riguardo a livellamento e potenziamenti di genere. Una specie di Far Cry 4 non in soggettiva ambientato in un futuro alternativo.
Questo mi fa solo felice dato che odio i GDR puri.

Cmnq Guerrilla non mi ha mai deluso fino ad oggi, ho adorato la serie Killzone ed è con loro che ho "sverginato" al day one la PS4 godendone come un matto.
Tecnicamente parlando non hanno da imparare da nessuno, come abilità negli FPS idem, qui camminano in terreno nuovo, speriamoche non inciampino in una mina.

Cmnq uno dei migliori trailer di questo E3 (porta sega di FF VII, voglio giochi nuovi).
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 17-06-2015, 14:45   #25
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Più che un RPG mi sembra uno shooter in terza persona magari con un occhio di riguardo a livellamento e potenziamenti di genere. Una specie di Far Cry 4 non in soggettiva ambientato in un futuro alternativo.
Questo mi fa solo felice dato che odio i GDR puri.

Cmnq Guerrilla non mi ha mai deluso fino ad oggi, ho adorato la serie Killzone ed è con loro che ho "sverginato" al day one la PS4 godendone come un matto.
Tecnicamente parlando non hanno da imparare da nessuno, come abilità negli FPS idem, qui camminano in terreno nuovo, speriamoche non inciampino in una mina.

Cmnq uno dei migliori trailer di questo E3 (porta sega di FF VII, voglio giochi nuovi).
mi trovi d'accordissimo
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 17-06-2015, 14:53   #26
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Vabben mi di-siscrivo dal topic che se continuo a leggere frasi simili mi viene una sincope
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 17-06-2015, 14:59   #27
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Vabben mi di-siscrivo dal topic che se continuo a leggere frasi simili mi viene una sincope
Come se il Remake di uno dei giochi più amati della storia precludesse la produzione di altri giochi poi...meglio i Remaster......
petru916 è offline  
Old 17-06-2015, 15:00   #28
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Come se il Remake di uno dei giochi più amati della storia precludesse la produzione di altri giochi poi...meglio i Remaster......
Che bello avere utenti che mi capiscono.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 17-06-2015, 15:12   #29
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Va beh che c'entra, il mio era per per dire che mostro più entusiasmo per questo titolo nuovo che del FF7..
Capisco che uno non tocchi l'altro sui fronti sviluppi.. ma sul fronte impatto alla fiera per me ha fatto più "spettacolo" questo che il remake (e non perchè è remake)
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline  
Old 17-06-2015, 15:19   #30
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
ha fatto più "spettacolo"
Commento solo questo e la chiudo qui perchè si va OT e non va bene.

Non giudico il gusto personale (è personale...), ma se butti via qualche minuto e che cerchi video delle reazioni di giornalisti/pubblico/youtuber all'annuncio del remake (tipo quello di Game Trailers / GT Live) e la reazione della folla presente all'evento in diretta (non sia mai che parte la teoria del complotto che quelli di GT Live sapevano tutto ed erano pagati per far scena) e capisci che a livello di "spettacolo", quel singolo annuncio, anzi, quella singola conferma che esiste un remake, senza mostrare niente del gioco in se, se non un filmato CG "evocativo", ha semplicemente avuto un effetto da tabula rasa su tutto il resto.

hanno alzato un polverone che manco un uragano nel deserto riuscirebbe a fare.

la richiesta "globale" per quel remake era/è talmente alta che è difficile trovare/pensare ad un gioco che fosse più richiesto (nuovo o vecchio!). siamo sullo stesso livello di Half Life 3... che è tutto dire.

end OT

peace
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 17-06-2015, 16:21   #31
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
Va beh che c'entra, il mio era per per dire che mostro più entusiasmo per questo titolo nuovo che del FF7..
Capisco che uno non tocchi l'altro sui fronti sviluppi.. ma sul fronte impatto alla fiera per me ha fatto più "spettacolo" questo che il remake (e non perchè è remake)
Forse ho ecceduto nel carico "polemico" del post prima, me ne scuso...il riferimento non era a te né a nessuno in particolare, specialmente a te che sei sempre simpaticissimo ed educato oltre che rispettoso dei gusti altrui.
Posso sicuramente capire che si vogliano giochi nuovi, io sono il primo a dirlo e a ripeterlo, ma l'eccezione è proprio FFVII...è il FF invecchiato "peggio" dal punto di vista grafico, il resto è ancora l'eccellenza in tante cose. E' comunque un gioco che ha un amore alle spalle che non è equiparabile a nessun altro titolo, soprattutto vedendo la deriva degli ultimi FF. Noi amanti dei jrpg siamo in una situazione che dire dimmerda è un eufemismo, a parte qualche buon titolo non ho trovato il gioco che mi facesse dire:
"Ora lo ricomincio da zero per la 1324475378432 volta."
per quanto i Persona, ad esempio, siano dei jrpg coi controfiocchi.
E, chiariamoci, io sono il primo a dire che la conferenza Sony è un capolavoro nei giochi di prestigio...con FFVII e TLG hanno fatto passare in secondo piano il fatto che per il 2015 non hanno esattamente un cazzo da far uscire sulla PS4.
Fine OT
petru916 è offline  
Old 17-06-2015, 16:31   #32
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
...
E, chiariamoci, io sono il primo a dire che la conferenza Sony è un capolavoro nei giochi di prestigio...con FFVII e TLG hanno fatto passare in secondo piano il fatto che per il 2015 non hanno esattamente un cazzo da far uscire sulla PS4.
Fine OT
In effetti è vero, anche se non sono uno che attendeva con ansia FF7, il fatto che mi fanno un remake mi fa solo piacere, anche perchè al titolo originale ci ho giochicchiato ma fu molto dopo la sua reale uscita, la grafica cubettose e old proprio non riuscivo a digerirla... in compenso mi ero divertito solo con FFX (gli altri non mi sono piaciuti)... potermi rigiocare , o meglio giocare, il 7 tanto osannato mi fa piacere, anche se in realtà ho più goduto per TLG , visto che shadow of colossus è stato un capolavoro artistico per quanto mi riguarda,potermi ributtare in un "dipinto" invece che un videogame mi fa solo piacere... ed in effetti con queste bombe sony (horizon mi ha messo ko, e uncharted mi ha fatto la fatal finale) ha fatto passare in secondo piano il 2015 scarso di esclusive
dani&l è offline  
Old 17-06-2015, 17:17   #33
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
In questo caso il termine "RPG" va preso con le pinze, da quello che si vede nel trailer sembra essenzialmente un action con un pò di elementi presi dagli RPG, tipo crafting ed esperienza. Niente a che vedere con giochi come Fallout o Shadowrun.
claro
col concetto di rpg puoi includere tante cose (vedi i souls games)
mi pare palese che non siamo davanti ad un neverwinter night o un witcher con quintali di testo xD

sarà un action game con elementi rpg..in un mondo open world
insomma una via di mezzo...piu di un semplice action game..magari avra elementi survival..lo spero (tipo raccolta cibo )
di sicuro avra elementi crafting...gia confermati e raccolta risorse ..da qui gli scontri con i bestioni...
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 17-06-2015 alle 17:29.
Spider-Mans è offline  
Old 17-06-2015, 17:21   #34
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7960
susu torniamo in tema


tornando ad Horizon
è stato mostrato in una stanza "chiusa" non aperta la pubblico ma solo agli adetti ai lavori ..come si dice xD

ecco nuove info e conferme:
la sezione giocata dal vivo dagli sviluppatori era piu o meno la stessa del lungo video mostrato in conferenza

la protagonista si chiama :
Aloy


è armata con un arco e oggetti di varia utilità (anche sbloccabili man mano..).
come si vede nella dimostrazione al momento ci sono tre diversi tipi di munizioni per l'arco:
-frecce elettriche che non fanno una quantità enorme di danni, ma sopratutto hanno la funzione di paralizzare e rallentare i nemici;
-frecce perforanti molto utili per penetrare le armature e difese delle bestie per esporre i punti deboli da colpire;
-frecce esplosive che fanno grande danno..che pero saranno in quantita limitate..
poi ci sono altre tipologie di armi e strumenti..tipo la lancia...e le "corde" per imprigionare la preda che si sta attaccando....

la combinazione dei vari tipi di attacchi potra generare scontri sempre diversi e la buona riuscita degli stessi...
peraltro sempre nella dimostrazione si vede che nello scontro col il "t rex robotico" ad un certo punto la protagonista sfrutta un arma del robot stesso staccata dal suo corpo... per causarli danni ulteriori...
guardare gif esplicativa :
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 17-06-2015 alle 17:32.
Spider-Mans è offline  
Old 18-06-2015, 07:25   #35
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Forse ho ecceduto nel carico "polemico" del post prima, me ne scuso...il riferimento non era a te né a nessuno in particolare, specialmente a te che sei sempre simpaticissimo ed educato oltre che rispettoso dei gusti altrui.
Posso sicuramente capire che si vogliano giochi nuovi, io sono il primo a dirlo e a ripeterlo, ma l'eccezione è proprio FFVII...è il FF invecchiato "peggio" dal punto di vista grafico, il resto è ancora l'eccellenza in tante cose. E' comunque un gioco che ha un amore alle spalle che non è equiparabile a nessun altro titolo, soprattutto vedendo la deriva degli ultimi FF. Noi amanti dei jrpg siamo in una situazione che dire dimmerda è un eufemismo, a parte qualche buon titolo non ho trovato il gioco che mi facesse dire:
"Ora lo ricomincio da zero per la 1324475378432 volta."
per quanto i Persona, ad esempio, siano dei jrpg coi controfiocchi.
E, chiariamoci, io sono il primo a dire che la conferenza Sony è un capolavoro nei giochi di prestigio...con FFVII e TLG hanno fatto passare in secondo piano il fatto che per il 2015 non hanno esattamente un cazzo da far uscire sulla PS4.
Fine OT
Sono un giocatore di FFVII prima serie (mitici 3 CD-Rom neri con il boxone), e l'ho letteralmente scoppiato, assime a Wild Arms tra i miei JGdr preferiti.
Però tutte le operazioni nostalgia da cui mi sono fatto prendere mi hanno lasciato con l'amaro in bocca.
Per quanto possa essere attaccato ad un film, libro, videogioco, non proverò più le solite emozioni, legate sopratutto ad un contesto particolare della mia vita piuttostoche al titolo in sè stesso.
Lo rigiocherei? probabilmente si.
Lo ricomprerei? probabilmente si, ma dipende da cosa esce assieme.

Personalmente mi gaso molto di più immaginando cosa di buono possa esserci in una nuova IP.
Questo Horizon mi pare veramente quello che cerco, molto più vicino a Far Cry4 piuttosto che Witcher, con un'ambientazione veramente evocativa e fatto da un team che mi ha sempre soddisfatto.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline  
Old 18-06-2015, 08:09   #36
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Cioè, io non mi capacito, ieri sera mi sarò guardato questo video non so quante volte ero stragasatissimo.

Quello che mi piace, oltre il combattimento ed il nascondersi nei cespugli (ripreso pari pari da Mordor), sono i commenti della protagonista al succedersi delle cose.

Spero che siano "reali" e non messi li con script giusto per questo filmato.

Mi ha preso tantissimo questo gioco!! Ma come dicono gli altri, FF7 resta FF7
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline  
Old 18-06-2015, 08:14   #37
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
A me cmq il primo pensiero che ha dato il video è stato "eccola li, donna con arco per far dimenticare TR, con cespugliame per far nascondino tipo AC"

Boh sarò io ma ormai continuo a vedere analogie di continuo tra un gioco e l'altro.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 18-06-2015, 08:14   #38
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Avete trapanato i maroni con FF, andate nel suo thread a farvi le seghe a vicenda
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 18-06-2015, 08:23   #39
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
tra l'altro spero bene che al distruttibilità dello scenario, come il momento in cui il mostrone sfonda il pietrone enorme, venga mantenuta appieno nella versione finale.

e soprattutto che non sia scriptata, ossia che sfondi solo gli oggetti durante determinati QTE etc etc.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 18-06-2015, 09:03   #40
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
tra l'altro spero bene che al distruttibilità dello scenario, come il momento in cui il mostrone sfonda il pietrone enorme, venga mantenuta appieno nella versione finale.

e soprattutto che non sia scriptata, ossia che sfondi solo gli oggetti durante determinati QTE etc etc.
Se mantengono le promesse, questo gioco si rivela una bomba, e fottesega del multiplayer assente
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v