Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-02-2017, 18:41   #181
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Uhm, avevo dei dubbi su
Spoiler:
Delilah
e c'è un video su youtube che ha confermato alcuni dei miei sospetti:

Spoiler:
A un certo punto si sente Delilah che parla al telefono con qualcuno, e possiamo decidere se ascoltare la telefonata (conversazione) o no. Se ascoltiamo dice qualcosa del tipo "No, Henry non l'ha capito" e all'inizio mi aveva confuso, ma poi effettivamente tutto si ricollega, a ben vedere. Delilah parlava con Ned... e con la sola eccezione della morte di Brian, sapeva tutto della presenza dell'uomo nel parco. In effetti anche il modo in cui fa restare Henry nella torretta o lo manda in giro a vuoto, combacia con il coprire gli spostamenti di Henry o permettergli di compiere questa o quella azione. Anche il walkie talkie, che sul momento non avevo capito, è una baggianata, quegli aggeggi vengono intercettati collegandosi alla stessa frequenza, di certo non con una cimice come Delilah vuole farci credere!


Strano, ma bello. Se è effettivamente così.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 19:45   #182
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Ci ho pensato JuanCarlos

è plausibilissimo, ma non sono convinto.

Spoiler:
perché Delilah dovrebbe insomma essere d'accordo con Ned tranne la parte di sapere che per colpa sua il figlio è morto, che poi comunque la infastidisce parecchio, senza domandarsi del perché abbia fatto perdere le tracce e dunque senza domandargli del piccolo?

Credo dunque sia anche probabile che sia uno degli amanti, vero che i telefoni erano interrotti, ma se fosse l'altro guardaboschi con cui parla tramite un'altra separato Walkie Talkie? E se questo fosse proprio l'altro amante e stiano parlando di Javier? D'altronde Ned che potrebbe spiarla, parla di multiple lovers e di problemi nella relazione stabile con Javier.

O forse sta semplicemente parlando di Henry con l'altro guardaboschi... boh


giocherò la modalità commentary prima o poi per valutare cosa dicono gli sviluppatori, a quanto pare parlano di aver usato la situazione giusto per seminare sospetto.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 20:39   #183
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Lo so, però quadrano tantissime cose:

Spoiler:
- Le tempistiche della consegna del secondo walkie talkie sono compatibili con Ned che fa la consegna, con Delilah che intima a Henry di non uscire assolutamente, e non compatibili con Delilah che fa la consegna, visto dove si trova lei.

- Walkie Talkie che comunque ripeto, o è come scrivevo prima e lei SA che è una cosa inutile perché non si intercettano così i walkie talkie e si affida al non capire niente di tecnologia del protagonista, come da lui ammesso all'inizio, oppure è un buco di sceneggiatura enorme. O una grossa ingenuità a voler essere buoni.

- L'incendio al campo. Intanto non è plausibile che lei non sappia davvero di quel campo (troppo grande e organizzato), poi leggendo veniamo a conoscenza del fatto che il campo sarà vuoto ancora per un mese durante gli eventi del gioco (al giorno 77 dovremmo essere a Maggio-Giugno, se ben ricordo) e questo è compatibile con Delilah e Ned che si organizzano per far pensare a Henry ad una cospirazione (Ned scrive i rapporti nella grotta e poi li porta al campo (??). Certo, qui potrebbe anche essere Ned che fa tutto da solo, ma allora perché Delilah dice ad Henry di incendiare il campo, lui si rifiuta e appena si allontana Ned lo incendia davvero?

- Delilah riesce a vedere che Henry porta i pantaloni corti dalla sua postazione guardando la torretta di Henry, e poi non lo distingue dalla perona che entra e gli devasta la stanza?


Voglio giocarlo pure io col commento degli sviluppatori
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2017, 20:54   #184
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Delucidami sulla scusa per intercettare i walkie talkie che non ricordo bene

Spoiler:
sull'ultimo punto, credo sia più un errore di narrazione... un dettaglio sfuggito.

Sull'incendio, Ned li spia, ascoltandoli brucia il campo.

Sui primi due punti (più il primo visto che del secondo non ricordo il dettaglio principale come chiesto sopra) devo dire che quadra


EDIT: ho visto il video di Geek Remix, e quadra troppo... sposo anche io questa teoria.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 22-02-2017 alle 21:00.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2017, 08:22   #185
zombievil
Senior Member
 
L'Avatar di zombievil
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 723
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Voglio giocarlo pure io col commento degli sviluppatori
Fatelo se potete, occhio però che non ci sono sottotitoli
zombievil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 14:48   #186
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
Come funziona la traduzione? In inglese non lo giocherei
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2017, 15:47   #187
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25626
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Come funziona la traduzione? In inglese non lo giocherei
Trovi tutto in prima, alla fine del secondo post coi relativi link.

In pratica la traduzione nelle lingue non supportate ufficialmente (tra cui la nostra) è stata affidata ad un progetto open alla community, aperto dagli stessi devs. Lo scopo era aggiungere man mano le traduzioni una volta completate e passate alla fase di revisione.

Sebbene la nostra sia stata finita da un bel pezzo (a livello stringhe tradotte), non è mai stata revisionata completamente quindi è ancora in beta, con molte stringhe non complete (soprattutto nelle lettere e in alcuni messaggi), refusi e googletranslate, per questo non è ancora stata aggiunta nel gioco via patch. In prima pagina c'è comunque un link che rimanda alla repository contenente le varie beta (tra cui quella italiana).

Nel frattempo altri hanno preso in mano la cosa e hanno proseguito nel lavoro di pulizia, sempre in prima trovi il secondo link (che rimanda ad una guida su Steam).

Personalmente consiglierei la seconda
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:15   #188
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
L'ho comprato ai saldi...

Ok la traduzione, mi sembra funzionare bene. Il gioco... sicuramente è stuzzicante. Bella la grafica anche se preferisco uno stile più "realistico". Quello che al momento mi rende perplesso è l'estrema lentezza del gioco... sono al giorno 2. Vagare in silenzio per capire dove andare... vediamo come procede ma parte un po' lentino... non che voglia sparare eh, ma mi riferisco rispetto ad altri walking e similari ovviamente.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:43   #189
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25626
E' un titolo narrativo che si focalizza principalmente sui rapporti tra il protagonista e Delilah che cambiano in base a come ci comportiamo con lei durante tutto il corso dell'avventura.
Non aspettarti però bivi narrativi o finali diversi, la vicenda è sempre quella: story-driven lineare con uno sviluppo narrativo tradizionale, ciò che cambia sono i discorsi, i consigli, le frecciatine, flirt o silenzi, dipenderanno da cosa diciamo (o non diciamo) per radio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:50   #190
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
La traduzione è fatta dagli sviluppatori o è amatoriale?
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 09:52   #191
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
E' un titolo narrativo che si focalizza principalmente sui rapporti tra il protagonista e Delilah che cambiano in base a come ci comportiamo con lei durante tutto il corso dell'avventura.
Non aspettarti però bivi narrativi o finali diversi, la vicenda è sempre quella: story-driven lineare con uno sviluppo narrativo tradizionale, ciò che cambia sono i discorsi, i consigli, le frecciatine, flirt o silenzi, dipenderanno da cosa diciamo (o non diciamo) per radio.
Sì infatti. Ma parlavo paradossalmente del "gameplay", a mio avviso si gira un po' troppo a vuoto, ma forse sono io che sbaglio i sentieri... il ritmo è lento su questo non c'è dubbio. Vediamo come prosegue sono appena al giorno 2.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 10:06   #192
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25626
Il gioco ha un ritmo lento, soprattutto nelle prime fasi, dove ti lascia esplorare l'area e scoprire le varie cosette nascoste qua e là. Sebbene non tutto sia accessibile all'inizio perché non hai gli strumenti necessari per proseguire oltre certe zone. Man mano che porti avanti l'avventura nei giorni successivi, il ritmo poi subirà dei cambiamenti dati appunto dall'evolversi degli eventi...

Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
La traduzione è fatta dagli sviluppatori o è amatoriale?
L'ho riportato un paio di post sopra e anche in prima pagina.

Non esiste traduzione ufficiale, il progetto che i devs hanno aperto su Transifex doveva appunto fornire alla community ciò che serve per realizzare le traduzioni nelle lingue non supportate da loro (che dopo una fase di revisione sarebbero state anche aggiunte via update al gioco).

Lato generale, sebbene sia un progetto amatoriale, hanno preso parte al lavoro anche dei team che si occupano di traduzioni (esempio, anche i FenixTM hanno collaborato alla traduzione della nostra lingua). Tuttavia, sebbene la nostra lingua sia stata completata da parecchio tempo, non è mai stata revisionata quindi probabilmente non verrà mai aggiunta via patch.

Per questo ho aggiunto il secondo link postato in prima che rimanda alla traduzione revisionata da quell'utente. In pratica ha preso la traduzione beta su transifex e l'ha revisionata lui, uppandola poi in quella guida. Ha corretto stringhe mancanti, refusi, errori, etc.

Ultima modifica di ulukaii : 06-07-2017 alle 10:09.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2017, 10:08   #193
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
L'ho riportato un paio di post sopra e anche in prima pagina.

Non esiste traduzione ufficiale, il progetto che i devs hanno aperto su Transifex doveva appunto fornire alla community ciò che serve per realizzare le traduzioni nelle lingue non supportate da loro (che dopo una fase di revisione sarebbero state anche aggiunte via update al gioco).

Lato generale, sebbene la traduzione sia amatoriale, hanno preso parte al lavoro anche team che si occupano di traduzioni (esempio anche i FenixTM hanno collaborato alla traduzione comunitaria). Tuttavia, sebbene la nostra lingua sia stata completata da parecchio tempo, non è mai stata revisionata quindi probabilmente non verrà mai aggiunta via patch.

Per questo ho aggiunto il secondo link postato in prima che rimanda invece alla traduzione revisionata da quell'utente. Ha preso la traduzione beta su transifex e l'ha revisionata lui, uppandola poi in quella guida. Ha corretto stringhe mancanti, refusi, errori, etc.
Ops sorry, mi era proprio sfuggito...
Grazie.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 13:39   #194
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25626
News

Gli autori di Firewatch annunciano il loro nuovo titolo, un'avventura ambientata in Egitto negli anni 20: In the Valley of Gods (qui il trailer).
Quote:
Our new game is In the Valley of Gods, a single-player first-person adventure set in Egypt in the 1920s. You play as a disgraced former filmmaker and explorer, reunited with your old partner for a project that could leave you with fame and fortune—or dead and buried in the sand.

We’re currently developing the game for Windows, Mac, and Linux, with any potential future platforms yet to be determined. There’s a tentative release target of 2019, but that could change. Just like with Firewatch, follow our progress here on the blog and our Twitter account for the latest news and behind-the-scenes development. In the Valley of Gods is an adventure unlike anything we’ve ever made and we can’t wait for you to play it.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2017, 14:56   #195
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10849
Con tutto il bene non sono riuscito a finire Firewatch. Mollato a metà per troppa noia e uno stile grafico da me non apprezzato. Magari riproverò a giocarlo.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 10:50   #196
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Ho scaricato la traduzione revisionata dall'utente, ma in sincerità non trovo la cartella dove scompattare i file. Qualcuno ha lo stesso problema? Gioco preso su Steam.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 12:07   #197
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25626
Quote:
Originariamente inviato da pompellen Guarda i messaggi
Ho scaricato la traduzione revisionata dall'utente, ma in sincerità non trovo la cartella dove scompattare i file. Qualcuno ha lo stesso problema? Gioco preso su Steam.
C:\Users\<Tuo_User>\AppData è una cartella nascosta per default da Win. Per renderla visibile:

Pannello di Controllo > Opzioni Esplora File > Visualizzazione (tab centrale) > seleziona "Visualizza cartelle, file e unità nascoste" quindi OK e chiudi la finestra.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2018, 13:52   #198
pompellen
Senior Member
 
L'Avatar di pompellen
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 582
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
C:\Users\<Tuo_User>\AppData è una cartella nascosta per default da Win. Per renderla visibile:

Pannello di Controllo > Opzioni Esplora File > Visualizzazione (tab centrale) > seleziona "Visualizza cartelle, file e unità nascoste" quindi OK e chiudi la finestra.
Grazie mille! problema risolto e traduzione installata. Grazie ancora per l'aiuto.
pompellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2019, 20:02   #199
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26446
Finito. Breve ma intenso

Solo una domanda:
Spoiler:
C'è il modo per incontrare Delilah?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2019, 07:19   #200
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25626
Spoiler:
No. Però se vuoi sapere che ha spetto ha > qui

PS: fai gli achievements. Alcuni ti fanno scoprire alcune cosine che potresti esserti perso.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v