Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2013, 20:10   #41
freesailor
Senior Member
 
L'Avatar di freesailor
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2286
Quote:
Originariamente inviato da ILDaviz Guarda i messaggi
fiuuuu a me del wifi non mi da grossi problemi che culo

cmq entro qualche mese devo ricomprare una di queste schede che ho la stretta necessità di avere una porta Firewire 1394 (schede audio esterna..)
avevo provato a farlo per un amico e funzionava..
quindi la wifi se ne andrà e al suo posto ci sarà:
http://uk105085140.fm.alibaba.com/pr...wire_1394.html
lavoraccio... ma tocca dato che sti produttori non la implementano più sti cazzoni!!!!
Curiosità: come e dove porti (e fissi) il connettore esterno per il Firewire?

Anch'io rimpiango la mancanza di una connessione del genere, che mi era stata molto utile con il mio vecchissimo Acer.
__________________
Asus N56VZ-S4196P Asus UL30VT LG G Pad 8.3 Samsung Galaxy A5 (2016)
freesailor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 09:32   #42
ILDaviz
Junior Member
 
L'Avatar di ILDaviz
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14
a me la wifi non ha mai dato problemi .. poi ovvio il mio punto di accesso e vicino a 3 antenne mai avuto problemi di copertura... quindi forse non mi sono mai accorto di questa mancanza cmq si ho win 8.1.

invece per la seconda domanda il box esterno e dentro un scatoletta di plastica poi il connettore bianco che c'è dentro la schedina logica da mettere dentro il pc la porto fuori aggiungendo altri 2 cavetti al cavo di connessione così da portare esterna l'alimentazione. Non voglio tabanare la scheda alla ricerca di un'alimentazione da 12v!

Poi non so se con win8.1 funzionino i driver..

appena ho tempo e voglia mi metto all'opera
ILDaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 09:43   #43
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 530
Buongiorno a tutti.

Sono in procinto di acquistare il PC oggetto del 3d

Vorrei chiedere, in particolare ai già possessori, un feedback sul prodotto, come si trovano, se ritengono le performances soddisfacenti, etc...

Leggo di problemi con l'interfaccia WiFi. Poiché io di metterci direttamente mano, magari per sostituirla, non ne ho le "competenze", vorrei assicurarmi non esser un problema per chi, come nel mio caso, ne fa un uso non estremo in tal senso (a me basta si connetti in WiFi per navigare, scaricare, etc...)

Ringraziando in anticipo termino con il chiedere se avete da fornirmi indicazioni sulla serietà di questo venditore on line:

http://www.tecnomaster.biz/home-page.1.4.uw.aspx

Nuovamente grazie (tante) e buona giornata (e feste).
Alessandro.
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 11:09   #44
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Sono in procinto di acquistare il PC oggetto del 3d

Vorrei chiedere, in particolare ai già possessori, un feedback sul prodotto, come si trovano, se ritengono le performances soddisfacenti, etc...

Leggo di problemi con l'interfaccia WiFi. Poiché io di metterci direttamente mano, magari per sostituirla, non ne ho le "competenze", vorrei assicurarmi non esser un problema per chi, come nel mio caso, ne fa un uso non estremo in tal senso (a me basta si connetti in WiFi per navigare, scaricare, etc...)

Ringraziando in anticipo termino con il chiedere se avete da fornirmi indicazioni sulla serietà di questo venditore on line:

http://www.tecnomaster.biz/home-page.1.4.uw.aspx

Nuovamente grazie (tante) e buona giornata (e feste).
Alessandro.
Personalmente reputo questo notebook una bella macchina.
Il problema wifi è probabilmente dovuto alla "giovane età" di windows 8 e dei suoi drivers per schede meno blasonate delle intel.
Non tutti hanno avuto problemi con la scheda wifi montata e probabilmente tra un po', con nuovi drivers, non li avrà più nessuno.
Poi c'è la categoria degli smanettoni, alla quale appartengo, che non intendono aspettare e la cambiano.
Lo shop online che citi non lo conosco. I pareri degli utenti li trovi su trovaprezzi.
Buone feste anche a te

fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 11:13   #45
mmazza
Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 136
il pc mi chiede il riavvio

Ciao a tutti,
è da un pò di giorni che il pc subito dopo essersi avviato normalmente mi chiede di riavviare per apportare le modifiche anche se apparentemente non ho fatto niente...io gli dico "riavvia dopo" e poi tutto sembra tornare normale.
Ovviamente le prime volte lo riavviavo...
A qualcuno è capitato?
Grazie a tutti.
mmazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 11:33   #46
nongio22
Member
 
L'Avatar di nongio22
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da AlexB Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti.

Sono in procinto di acquistare il PC oggetto del 3d

Vorrei chiedere, in particolare ai già possessori, un feedback sul prodotto, come si trovano, se ritengono le performances soddisfacenti, etc...

Leggo di problemi con l'interfaccia WiFi. Poiché io di metterci direttamente mano, magari per sostituirla, non ne ho le "competenze", vorrei assicurarmi non esser un problema per chi, come nel mio caso, ne fa un uso non estremo in tal senso (a me basta si connetti in WiFi per navigare, scaricare, etc...)

Ringraziando in anticipo termino con il chiedere se avete da fornirmi indicazioni sulla serietà di questo venditore on line:

http://www.tecnomaster.biz/home-page.1.4.uw.aspx

Nuovamente grazie (tante) e buona giornata (e feste).
Alessandro.
Ciao Alessandro, ho questo portatile dai primi di ottobre comprato proprio dal negozio che hai postato. Ho acquistato il portatile con bonifico urgente il martedì mattina, giovedì alle 14 il portatile era a casa mia. In questi due mesi di utilizzo mi sono trovato benissimo, è una bella macchina. C'è il problema del wifi, che io avevo con win8 e ho con win 8.1. Spero che come dice fabri22 il tutto venga risolto con nuovi driver. In ogni caso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ti consiglio di dare uno sguardo anche all'N56JR-S4023H.

Buona giornata e buone feste anche a te
nongio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 11:53   #47
AlexB
Senior Member
 
L'Avatar di AlexB
 
Iscritto dal: Jul 1999
Messaggi: 530
Quote:
Originariamente inviato da nongio22 Guarda i messaggi
Ciao Alessandro, ho questo portatile dai primi di ottobre comprato proprio dal negozio che hai postato. Ho acquistato il portatile con bonifico urgente il martedì mattina, giovedì alle 14 il portatile era a casa mia. In questi due mesi di utilizzo mi sono trovato benissimo, è una bella macchina. C'è il problema del wifi, che io avevo con win8 e ho con win 8.1. Spero che come dice fabri22 il tutto venga risolto con nuovi driver. In ogni caso sono molto soddisfatto dell'acquisto. Ti consiglio di dare uno sguardo anche all'N56JR-S4023H.

Buona giornata e buone feste anche a te
puff puff..pant pant...pfuiii...acquistato !!!!

Meno male che mi hai rassicurato sia sul prodotto che sul venditore.

Ora, purtroppo non mi arriverà sicuramente prima di Natale, spero però prima del 2014...

Grazie 1000 e buona giornata.

P.S. : che emozione, è il mio primo acquisto di tale importanza economica fatto on line e , tra l'altro , su prodotto mai visto dal vivo, solo in rete!

Ora non vedo l'ora (scusate il giro di parole) che arrivi!
__________________
ò<€m, ,m,,,,, ,<lk,drdgfffvddcf eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer vbnj,umu bdrfb vb bvef vt l-----l dbbbbbbbnmbnmjb gnnhbbrnnnnnnnnnn
- Mentecatto Mathusalem ! Sono tornato...mo so' c...i vostri
AlexB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 14:03   #48
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Il wifi è perfetto. Nessuna inversione di cavi, basta solo prendersi i driver sul sito asus di win 8.1. E basta. Reputo inutile trappare il notebook per la vecchia tecnologia firewire ormai morta. Basta comprare un adattatore usb 3.0 a firewire 800. La usb 3.0 è 6 volte più veloce. E poi togliere il wifi ad un notebook non si può sentire. Svanisce lo scopo per cui è stato pensato. E poi bucarlo per fargli avere il catere non rimovibile.. Non si può vedere.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 14:41   #49
ILDaviz
Junior Member
 
L'Avatar di ILDaviz
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 14
Sghizz se mi trovi un adattatore che funzini lo compro subito

lo so che la usb 3.0 e un siluro ma ancora non ci sono le schede audio che implementano questa tecnologia.. così non rimpiango di non essere rimasto con la mela xD
ILDaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 16:40   #50
franz92
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 11
sezione "linux"

Se c'è bisogno della sezione "come installare linux su questo portatile" la posso fare io...ma spiegatemi come si aggiunge una sezione o basta semplicemente che lo scriva in un commento?
franz92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 23:13   #51
nongio22
Member
 
L'Avatar di nongio22
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 261
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Il wifi è perfetto. Nessuna inversione di cavi, basta solo prendersi i driver sul sito asus di win 8.1. E basta. Reputo inutile trappare il notebook per la vecchia tecnologia firewire ormai morta. Basta comprare un adattatore usb 3.0 a firewire 800. La usb 3.0 è 6 volte più veloce. E poi togliere il wifi ad un notebook non si può sentire. Svanisce lo scopo per cui è stato pensato. E poi bucarlo per fargli avere il catere non rimovibile.. Non si può vedere.

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk
Ciao Sghizz, mi fa piacere che il wifi ti funzioni! A me dà problemi, ho win8.1 e gli ultimi driver presi dal sito asus. Visto che sei di caserta, ti offro un caffè se vieni a vedere di persona che qualche problema c'è. Ovviamente non sono l'unico con questi problemi, ma anche tanti utenti su forum stranieri. Spero che in futuro con nuovi driver le cose migliorino
nongio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2013, 23:33   #52
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da nongio22 Guarda i messaggi
Ciao Sghizz, mi fa piacere che il wifi ti funzioni! A me dà problemi, ho win8.1 e gli ultimi driver presi dal sito asus. Visto che sei di caserta, ti offro un caffè se vieni a vedere di persona che qualche problema c'è. Ovviamente non sono l'unico con questi problemi, ma anche tanti utenti su forum stranieri. Spero che in futuro con nuovi driver le cose migliorino
Mbah, io penso che cambierò la scheda... Non mi va che sia solo a 150 Mbps!!!

Sapete qualcosa riguardo al "LoJack"??? Ho visto che c'è nelle Specifications del sito ufficiale, sapete se poi c'è effettivamente? Non sarebbe niente male!!! (Link al sito LoJack)
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro | iMac 27" 5K i5 6500, 16GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8550U, 16 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + cache

Ultima modifica di \_Davide_/ : 20-12-2013 alle 23:41.
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 00:37   #53
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Guida allo smontaggio del N550JV
(guida rapida x immagini - didascalie in francese)

Parti di Ricambio del N550JV
(ricambi originali Asus)

fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 08:14   #54
Sghizz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1538
Quote:
Originariamente inviato da nongio22 Guarda i messaggi
Ciao Sghizz, mi fa piacere che il wifi ti funzioni! A me dà problemi, ho win8.1 e gli ultimi driver presi dal sito asus. Visto che sei di caserta, ti offro un caffè se vieni a vedere di persona che qualche problema c'è. Ovviamente non sono l'unico con questi problemi, ma anche tanti utenti su forum stranieri. Spero che in futuro con nuovi driver le cose migliorino
Ciao, il problema nasce con tutte le reti wifi? O lo hai provato solo con la tua?
Per esperienza ti dico che non tutti i modem wifi, router, Ap, reaper o quello che sia funzionano bene. Avevo una ps3 che è risaputo che almeno sul wifi nessuno ha mai avuto problemi. In pratica non riuscivo ad accendere ad alcuni servizi online come ps home.. Pensavo che fosse un problema server da parte di Sony e invece parlando con amici, a loro faceva il login alla prima botta. Così ho collegato via cavo la ps3 al mio modem router wifi (dlink 2740b rev. C2) E magicamente al primo colpo entravo. Così capii che qualcosa col wifi non andava. Forzai il modem in b/g ed esclusi N perché la ps3 non aveva N. E magicamente facevo login al primo colpo. Ma non essendo contento di aver castrato gli altri dispositivi che supportavano N, decisi di trovare info sul mio modem e sempre sul thread ufficiale in questo forum, bastò aggiornare il fw e magicamente pure in auto (b/g/n) la ps3 andava. Ma ti ripeto il problema me lo dava solo la ps3 , gli altri 10 dispositivi che avevo andavano bene.
Morale della favola, vedi di trovare un fw più nuovo per il tuo apparecchio.
E poi anche a me all'università n550 a volte si disconnette (con inssider rilevo 15 repeater, tutti ovviamente con lo stesso nome) ma in realtà Windows nel vede 1 come è giusto che sia. Il fatto è che sugli iPhone, iPad, cell Android e tablet non si disconette mai. Tutti coloro che hanno un notebook indipendentemente dalla scheda di rete (ho verificato) si disconnettono pure loro random.
Quindi non si può dire il mio AP funziona perché col dispositivo x và e pure col dispositivo y.
Un'ultima cosa controlla appunto con inssider se nella tua zona ci sono altri wifi con lo stesso canale di trasmissione che si vanno a sovrappore al tuo. A volte basta semplicemente selezionarne uno manualmente nel pannello di controllo dell' AP e togliere la voce: Scansione automatica dei canali.
Magari se sei fortunato per il tuo Ap,modem, router quello che sia esiste pure openwrt

Inviato dal mio ST25i utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di Sghizz : 21-12-2013 alle 08:17.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 10:34   #55
nongio22
Member
 
L'Avatar di nongio22
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 261
Ciao Sghizz, grazie per la risposta e le spiegazioni. Anche io ho pensaro che possa essere un problema di modem. Ho un dlink 2640r aggiornato all'ultimo firmware, ho tolto fin da subito la scelta automatica del canale (ho anche un app sul cel per vedere il canale migliore). A casa ho playstation 3 wii e 2 pc e 2 cel che si connettono senza disconnessioni. Ho fatto delle prove anche con un altro router dlink molto più nuovo, ma sempre lo stesso problema. A parte le disconnessioni, a volte non vede proprio il mio ssid, quando vicino c'è il telefono che è connesso. Se sto a 2 metri dal router non si disconnette e naviga bene, anche se a volte non mi trova nemmeno da vicino l'ssid.
Intanto provo anche il programma che mi hai detto. Ah purtroppo il mio ruoter non è openwrt

Ultima modifica di nongio22 : 21-12-2013 alle 11:18.
nongio22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 13:12   #56
gojyo
Member
 
L'Avatar di gojyo
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 233
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Guida allo smontaggio del N550JV
(guida rapida x immagini - didascalie in francese)

Parti di Ricambio del N550JV
(ricambi originali Asus)

Ottima segnalazione!
gojyo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 16:16   #57
\_Davide_/
Senior Member
 
L'Avatar di \_Davide_/
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Biella
Messaggi: 10899
Ragazzi... Qual'è la procedura più corretta per aggiornare a Windows 8.1? Appena monterò l'SSD farò un installazione pulita, ma nel frattempo...
__________________
PC 1 | MBP 14" M1 Pro | iMac 27" 5K i5 6500, 16GB, Radeon R9 M380, 1 TB SSD| ThinkPad T480 i7 8550U, 16 GB, 1 TB NVMe, 14" WQHD| Unifi | Synology DS1618+ 32GB | NUC 13 i5-1340P, 64GB, 990PRO 2TB | HPE Microserver Gen10, 32GB, 12TB + cache
\_Davide_/ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 16:43   #58
fabri22
Senior Member
 
L'Avatar di fabri22
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Ciao, il problema nasce con tutte le reti wifi? O lo hai provato solo con la tua? ...
Alla prossima riunione di condominio proporrò di aggiornare il firmware a tutti i router presenti nel palazzo.
Questa wlan Atheros AR 9285 ha qualcosina che non va seppure i drivers siano quelli giusti.


Comparativa fatta oggi del n° di reti wifi rilevate dal mio "vecchio"
Sony Vaio con wlan Intel 5100 e l'Asus N550JV con wlan Atheros AR 9285
(il mio router è a 30 cm dal notebook)


... per non parlare della lentezza con cui si connette al mio router o delle frequenti disconnessioni.


fabri22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 16:54   #59
MatteoArch
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 5
Per ora problemi grossi di wifi per esperienza personale del mio 150h non ne ho avuti però posso dirvi che all'università i Mac book pro di 5 anni fa sono sempre on-line e io arranco!! Ringrazio i ragazzi che hanno aperto questa pagina perché stanno facendo un lavoro eccellente! Ritornando a noi, avevo intenzione di farmi fare un regalo per natale e pensavo alla RAM, pensavo costasse massimo 80 100 €, guardo qui sul forum e siamo a 199???!! Folliaaaaa!!! Io sul mio modello ho un banco da 8 libero, cosa mi consigliate??
MatteoArch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2013, 18:26   #60
morpheus89
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Monaco di Baviera
Messaggi: 3232
Quote:
Originariamente inviato da fabri22 Guarda i messaggi
Alla prossima riunione di condominio proporrò di aggiornare il firmware a tutti i router presenti nel palazzo.
Questa wlan Atheros AR 9285 ha qualcosina che non va seppure i drivers siano quelli giusti.


Comparativa fatta oggi del n° di reti wifi rilevate dal mio "vecchio"
Sony Vaio con wlan Intel 5100 e l'Asus N550JV con wlan Atheros AR 9285
(il mio router è a 30 cm dal notebook)


... per non parlare della lentezza con cui si connette al mio router o delle frequenti disconnessioni.


La scocca in alluminio ha i suoi pregi ma anche i suoi difetti a quanto pare
morpheus89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v