Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-09-2013, 20:19   #81
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
giocare con la nebbia di "guerra" o no?
cosa ne pensate?
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 20:49   #82
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
giocare con la nebbia di "guerra" o no?
cosa ne pensate?
La nebbia di guerra impone le telecamere. Se non hai padronanza del gioco disattivala.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 21:04   #83
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
axios a te ora come si comporta il gioco con tanti prigionieri?? io sto a 80 circa e con il computer in firma faccio pochissimi fps...è normale??ho provato a togliere i filtri ma la qualità grafica peggiora di brutto senza avere incrementi prestazionali significativi...come fai te?
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 21:49   #84
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
ho letto un pò in giro e sembra che sia normale questa lentezza, piuttosto ora il problema che ho è che sti prigionieri sono delle talpe!!
ogni volta che faccio la perquisizione totale spendo migliaia di dollari per riparare le buche...si può fare qualcosa??
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 21:55   #85
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85 Guarda i messaggi
axios a te ora come si comporta il gioco con tanti prigionieri?? io sto a 80 circa e con il computer in firma faccio pochissimi fps...è normale??ho provato a togliere i filtri ma la qualità grafica peggiora di brutto senza avere incrementi prestazionali significativi...come fai te?
È proprio ciò di cui mi lamentavo 10 post fa.

Sul pc in firma, superando gli 80 detenuti, 25 di staff, i task pendenti ed eventuali nuove costruzioni, 4 fps.

Un parziale rimedio è salvare e ricaricare ogni 15 minuti. Ma se provi a costruire che so, un nuovo blocco di oltre 8 celle, va in tilt alla grande.

Il mese scorso hanno fatto un sondaggio ufficiale: tra le varie opzioni c'erano nuove feature o miglior performance. Il 59% me compreso ha chiesto nuove feature. D'altronde se chiedevamo la performance significava che appena avrebbero aggiunto altre feature, saremmo stati punto e accapo perdendo così un mese di sviluppo.

Per ora mi limito a provare le nuove alpha ma non ci gioco per tirare avanti una specifica prigione.

Secondo me uno dei problemi è che è mono core. Oggi come oggi dovrebbe sfruttare almeno 2 core.

Ultima modifica di Axios2006 : 12-06-2014 alle 23:37.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 22:00   #86
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85 Guarda i messaggi
ho letto un pò in giro e sembra che sia normale questa lentezza, piuttosto ora il problema che ho è che sti prigionieri sono delle talpe!!
ogni volta che faccio la perquisizione totale spendo migliaia di dollari per riparare le buche...si può fare qualcosa??
Metal detector ai seguenti punti: ingresso, sala visite, mensa ed officina. Cucina pure se vi fai lavorare i detenuti. Mettere 2 detector a pochi metri l'uno dall'altro non funzione per i motivi di cui alla prossima frase.

Tieni presente che dalla alpha 12 hanno introdotto che dopo che un metal detector rileva un oggetto, non funziona per 3 secondi e quindi se subito dopo c'è un altro detenuto con roba proibita non lo rileva.

Io con i detector così combinati ed uno shakedown ogni 3 gg preferibilmente appena vanno a dormire, becco al max 3 tunnel e tutti di una sola casella.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 22:41   #87
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Metal detector ai seguenti punti: ingresso, sala visite, mensa ed officina. Cucina pure se vi fai lavorare i detenuti. Mettere 2 detector a pochi metri l'uno dall'altro non funzione per i motivi di cui alla prossima frase.

Tieni presente che dalla alpha 12 hanno introdotto che dopo che un metal detector rileva un oggetto, non funziona per 3 secondi e quindi se subito dopo c'è un altro detenuto con roba proibita non lo rileva.

Io con i detector così combinati ed uno shakedown ogni 3 gg preferibilmente appena vanno a dormire, becco al max 3 tunnel e tutti di una sola casella.
ok li avevo già messi esattamente dove dici te, solo ne ho messi uno accanto all'altro...non funzionano lo stesso così??
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 22:57   #88
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85 Guarda i messaggi
ok li avevo già messi esattamente dove dici te, solo ne ho messi uno accanto all'altro...non funzionano lo stesso così??
Uno accanto all'altro rendono il passaggio possibile a 2 persone alla volta.

Alcuni giocatori avevano provato a metterli in fila, uno dopo l'altro stile tunnel. E' quest'ultimo che non funziona.

Se vuoi, posta uno screen del tuo carcere.



Tip spicciolo: cucina e officina vicino all'ingresso (riduci i viaggi di cuochi ed operai. (In generale, non correlato con il tuo post)
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 23:19   #89
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
ecco la mia ultima creatura

__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2013, 23:41   #90
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85 Guarda i messaggi
ecco la mia ultima creatura

Scusa in anticipo la brevità dei commenti.

Cucina:
- doppia porta inutile, fa perdere tempo.
- 2 lavandini bastano.
- raggruppa a 2 a 2 i fornelli (risparmi cavi elettrici)
- nessun cestino.

Mensa:
- i bancali vanno addossati al muro. Vengono usati solo dal davanti.
- tavoli troppo affollati.
- nessun cestino.

Holding cell:
- troppo grossa, basta 11x9
- massimo 2 panche, 8 letti, 2 wc, 2 tv, 2 telefoni.

Docce
- troppi chiusini di scarico (ne bastano tre davanti ad ogni porta, o disegni l'ingresso tipo la cucina e ne basta uno)

Cortile
- decisamente troppo piccolo
- aggiungi telefoni e panche da allenamento
- togli le tv

Obitorio e stanza esecuzioni
- inutili (per ora)

Officina
- troppo lontana dall'ingresso
- aggiungi 2-3 tavoli per posare i prodotti

Cleaning room
- minimo 7x7 così l'interno sarà 5x5 (nel suggerimento dice 3x3 ma è sbagliato)
- ci assegni 8 detenuti e puliranno il carcere da soli

Infermeria
- ok

Lavanderia
- meglio averne 2

Celle di isolamento
- non ne hai.
- 2 - 3 andrebbero bene.

Storage
- troppo grande, 9x9 basta.

Il tutto esperienza di oltre 20 partite, wiki ufficiale, forum developer.


PS: per le immagini usa in futuro imgur.com meno popup.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 13:44   #91
Genocide85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 2318
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Scusa in anticipo la brevità dei commenti.

Cucina:
- doppia porta inutile, fa perdere tempo.
- 2 lavandini bastano.
- raggruppa a 2 a 2 i fornelli (risparmi cavi elettrici)
- nessun cestino.
la doppia porta l'ho messa perchè in questo modo i cuochi fanno prima ad uscire dalla cucina ma avendo messo io una zona "staff only" i detenuti li obbligo a passare per la sala mensa con i metal detector
Mensa:
- i bancali vanno addossati al muro. Vengono usati solo dal davanti.
- tavoli troppo affollati.
- nessun cestino.
ok anche se lo spazio ormai è quello che è
Holding cell:
- troppo grossa, basta 11x9
- massimo 2 panche, 8 letti, 2 wc, 2 tv, 2 telefoni.
questa è così grande perchè eredità delle precedenti prigioni dove avevo poche celle e la gran parte dei detenuti era qui, ormai è effettivamente inutile...

Docce
- troppi chiusini di scarico (ne bastano tre davanti ad ogni porta, o disegni l'ingresso tipo la cucina e ne basta uno)
ok
Cortile
- decisamente troppo piccolo
- aggiungi telefoni e panche da allenamento
- togli le tv
ok
Obitorio e stanza esecuzioni
- inutili (per ora)
ok
Officina
- troppo lontana dall'ingresso
- aggiungi 2-3 tavoli per posare i prodotti
questa l'ho aggiunta per la prima volta in questa partita, nelle future la metterò più vicina
Cleaning room
- minimo 7x7 così l'interno sarà 5x5 (nel suggerimento dice 3x3 ma è sbagliato)
- ci assegni 8 detenuti e puliranno il carcere da soli
ok
Infermeria
- ok

Lavanderia
- meglio averne 2

Celle di isolamento
- non ne hai.
- 2 - 3 andrebbero bene.
ne ho 4 molto piccole, sono quelle sotto il cortile

Storage
- troppo grande, 9x9 basta.
anche questo eredità delle vecchie partite anche se non ho ancora capito cosa fa in più dello spazio all'esterno dove mi consegnano le merci...
Il tutto esperienza di oltre 20 partite, wiki ufficiale, forum developer.


PS: per le immagini usa in futuro imgur.com meno popup.
grazie dei consigli
__________________
al momento ho trattato bene con 57 utenti... My config: stacker 830|corsair HX520W|DFI P35 dk|core 2 8200 @ 3,8ghz cooled by Tuniq Tower|4GB G-skill PC8000|Geforce GTX 285|WD Raptor 150Gb|Seagate 500Gb | 2 X LG GH20NS S-ata |dell 2407 | Creative X-Fi EM | creative Progamer G500 | linksys wrt54gl
Genocide85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 15:00   #92
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Genocide85 Guarda i messaggi
grazie dei consigli
Prego.

Avresti dovuto vedere il mio primo carcere... rivolta in 6 ore, cadaveri a pacchi in 7...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 21:14   #93
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
ecco la mia creazione >> http://s21.postimg.org/4q3el2yuv/Pri..._10_47_937.jpg

però se qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la lavanderia, non riesco a farci lavorare i detenuti, come faccio?
thx
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2013, 22:06   #94
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
ecco la mia creazione >> http://s21.postimg.org/4q3el2yuv/Pri..._10_47_937.jpg

però se qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la lavanderia, non riesco a farci lavorare i detenuti, come faccio?
thx
Tramite la burocrazia sblocca il capo operaio, sblocca poi il lavoro dei detenuti.

Fatto ciò, vai nel menù Developement -> jobs e clicca col sx sulla lavanderia (minimo 7x7 e con tutti gli oggetti richiesti.)

Riguardo il tuo carcere, niente officina, cucina piccola e con pochi fornelli. Decisamente troppe griglie di scolo nelle docce.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 18:28   #95
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Rilasciata la Alpha 14!

In sintesi:
- cani da guardia
- supporto ai dual core: il path finding è compito del secondo core.
- stop fino a fine Novembre per lo sviluppo. Il capo progetto Chris è in attesa del secondo figlio.




Guard dogs have arrived! You can now hire dogs from the staff menu, and they come as a team with a dog handler. Dogs will sniff any nearby prisoners and hiding spots, and can smell drugs and other forms of smelly contraband from several squares away. Assign your dogs to patrols within busy parts of your prison to have them sniff everyone during the day.



Dogs can also sense escape tunnels, although it isn’t quite as easy as that. They will scratch at the floor and bark a bit, but you need to keep an eye on them to notice this and perform appropriate searches within your jail. If they happen to be scratching the floor when there is an actual prisoner digging directly under them, the prisoner is rumbled and the whole tunnel is revealed. We suggest you create long patrol routes around the perimeter of your jail and assign dogs to these, to keep a handle on your escape tunnels.

And if some prisoners do manage to get out of their cells and make a run for it, dogs are excellent at chasing them down. Much faster than the guards, for example.

Dogs do get tired after working for a few hours, and need a Kennel (we suggest an outdoor fenced off area for your dogs) with some dog crates to sleep in. The dog and handler will be out of action when they sleep, so you’ll need shifts of dogs and handlers to keep continuous coverage.

We have also started work on one of the end game features - you can now sell your prison from the Valuation screen. Any profits you have made in this prison will be automatically transferred to a brand new starting location, meaning you can plan much bigger layouts right from the start. You can only sell your prisons once, but nothing stops you going back and continuing to manage a prison you have already sold.

One of the most consistent requests from players is to deal with performance. The game has always lagged quite badly in large prisons or with large prisoner populations. Our resident technical expert John Knottenbelt has spent all month optimising the hell out of the game, and it’s running a great deal faster. The entire pathfinding system is now running on a separate processor, taking advantage of dual core and better setups that most gamers now have. This has lowered the cpu burden of the game, but also means there is much less “backlog” in the pathfinding system - often entities would be waiting around to have their route generated before they could move. Now it all happens virtually instantly. We hope this work will help you plan and build even more epic prisons.

Chris is expecting a baby (his second Son) in about a months time (well, his wife Jo is), so unfortunately our regular monthly alpha process will be disrupted while Real Life takes over for a bit. We are planning to skip the alpha that would have come at the end of October, and aim for alpha 15 at the end of November, ie two months from now. We hope you understand.

In the mean time, enjoy the new features (there’s a ton of additional stuff in the full change list below) and we will see you all soon.

Full change list:

= Guard Dogs
You can now hire guard dogs from the staff menu. Every dog has a dog handler.
Dogs will sniff any nearby prisoners or hiding places, and will detect drugs, cigs etc
Dogs can sense escape tunnels and will scratch at the ground when they find one, giving the player a strong hint
If a dog smells a prisoner digging under them, they will dig up the prisoner and reveal the entire tunnel
Dogs are fast runners and are very good at chasing down escaping prisoners
Note: Dogs smell drugs and detect tunnels incorrectly sometimes
Note: If either a dog or his handler is killed, the survivor will act unpredictably for a while, before leaving the prison

- Dogs can be assigned to patrols just like Guards : From the Deployment screen
Click on "Dog Patrols" then click on any existing patrol to assign a dog to it

= Kennels
New room type. Requires dog crates for each dog to sleep in
Can be outdoor, but must be surrounded by walls or fences or doors
Dogs have an energy level represented by a green bar under their body, which discharges as they work
When they become exhausted they will return to a Kennel and sleep in a dog crate to recover
They will also heal any injuries sustained in the line of duty

= Prison Sale
You can now sell your prison from the Valuation report screen, and use the profits to start a new prison with a large bank balance
You require an Accountant on site, a minimum positive valulation of $50,000, and at least 20 prisoners to be eligable for sale
You can always return to a prison you have previously sold and continue managing it, but you can only sell a prison once
Note: You cannot sell someone elses prison shared via the Steam Workshop, for obvious reasons
Note: We are aware this system is highly exploitable, and it will remain that way until we balance the financial side of the game

= Major performance optimisations
We have resolved numerous performance glitches and done a great deal of optimising for this alpha.
Areas optimised : Sector system, Work Queue, Rendering
The navigation / route planning system has been multithreaded and will now run on a second processor core
On large / heavily populated maps the average frame rate is now significantly higher

- Escape tunnels have been nerfed and are now much more rare.
- Only prisoners with the "Clever" trait will even consider escape tunnels (10-20% of your inmates)
- They need to have a stolen digging tool within their possession
- Motivations for digging: Fear for life, High freedom need, Misses family
- Prisoners caught digging will have the punishment for "Escape Attempt" automatically applied

- Deliveries and Garbage rooms can now be placed anywhere on your prison site, including behind locked doors
- Delivery trucks will stop and load/unload when aligned with delivery/garbage rooms
- Prisoners will get off the truck immediately if they can walk to deliveries easily
- However if your deliveries zone is within your prison they will be escorted in by a guard

- The Load / Save dialogs now have the option to sort by "Date modified" as well as by filename.
This is very useful for quickly finding your recent prisons.
Click on the column headings to toggle the different sorting methods

- There is now much more variety for many of the existing staff types:
Male and female versions of many staff types
Body shapes and sizes vary
Skin tone also varies

- Planning Mode continued
We have extended the planning mode to permit three different types of materials:
Walls : Plan where your walls will be
Objects : Drag out any size of object to show where you plan to place the furniture
Paths : Use this to mark your planned outdoor pathways

- Fixed: Workers will no longer load and unload garbage in an endless loop
(This happened when you had the Garbage zone above the Deliveries zone)

- Fixed: The tooltip regarding guard patrols was being displayed in all kinds of wrong places

- Fixed: All entities would drop whatever they were carrying after loading a saved game
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 21:34   #96
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Ma il 7*7 è il minimo per la lavanderia xk come è ora non mi sblocca il lavoro dei detenuti

Inviato dal mio Find 5 now Free
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 21:57   #97
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
Ma il 7*7 è il minimo per la lavanderia xk come è ora non mi sblocca il lavoro dei detenuti

Inviato dal mio Find 5 now Free
Il lavoro per i detenuti si sblocca dal menù burocrazia.

La lavanderia è minimo 7x7. Hai messo la lavatrice con collegamento elettrico ed idrico, 1 tavolo da stiro e 1 carrello (meglio 2)

Se vuoi, posta uno screen della schermata burocrazia magari tramite imgur.com
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:05   #98
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Davvero niente male la Alpha 14!

Come velocità pare un altro gioco! Ho fatto costruire un blocco da 20 celle in un carcere già avviato, il rallentamento è minimo. Non ho potuto misurare gli fps perchè l'ho provato sul notebook con una Nvidia GT120M e non sul desktop.

I cani sono fantastici, altro che metal detector!

Vantaggi dei cani:
1) costano 500 l'uno (metà del metal detector)
2) camminano (il metal detector no)
3) quando fiutano qualcosa, l'addestratore perquisisce immediatamente il detenuto (si risparmia lavoro alle guardie normali)
4) fiutano più di una persona alla volta
5) nessun falso allarme (niente detenuti incavolati per perquisizioni non necessarie)
6) nessun tempo morto di 3 secondi tra una perquisizione e l'altra
7) in caso di aggressione, reagiscono sia il cane che l'addestratore

Bug: il cane non ha un costo giornaliero (le guardie hanno 100). Viste le peculiarità del cane, suggerirei una paga di 150 o anche 200.

Unica noia generale rimasta, il fatto che le guardie stazionate o di pattuglia non eseguono i compiti vicini a loro costringendo le guardie non assegnate ad un super lavoro.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:18   #99
Kaider
Senior Member
 
L'Avatar di Kaider
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 1886
da come ne parlate sembra fatto veramente bene, quasi quasi un pensierino
__________________
5800x | x570 Gigabyte Elite | 32GB Kingston FURY Renegade 3600mhz | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer II 240 | EVGA Supernova 750 G2 | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase H500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2013, 22:37   #100
Axios2006
Senior Member
 
L'Avatar di Axios2006
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 11068
Quote:
Originariamente inviato da Kaider Guarda i messaggi
da come ne parlate sembra fatto veramente bene, quasi quasi un pensierino
Ci gioco dalla Alpha 11. Se non fosse per la dicitura Alpha, sembra un gioco completo. In oltre 100 ore non un crash. Qualche personaggio o camion bloccato, si. Qualche drop di performance, si (da oggi molto molto meglio!)

Per il resto è completo. O meglio: è un sandbox. Manca la campagna e le opzioni "end game" (Giusto oggi hanno introdotto la possibilità di vendere il proprio carcere per iniziarne uno con più soldi).

Secondo me ci vale i 20,99€ (Sebbene io l'abbia preso a 13€ nei saldi estivi.)
Comunque quando sarà finito, costerà meno.

Acquistandolo hai diritto ad una copia Drm free del medesimo gioco, all'accesso al developer forum (con i relativi sondaggi) ed alla wiki ufficiale.

E' un gestionale molto esigente: regole precise ma soddisfazioni alla grande quando tutto va ad orologio svizzero.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v