Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2014, 13:09   #1001
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Si' ho visto che c'e' pure un dlc per cui e' obbligatorio avere una PS Vita Vedro' magari se riesco a recuperare il gioco principale ad un prezzo ragionevole, ho visto che ne e' uscita anche una versione "Extras" che include alcuni dlc, ma in versione italiana scatolata non e' mai uscita.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 15:45   #1002
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Si' ho visto che c'e' pure un dlc per cui e' obbligatorio avere una PS Vita Vedro' magari se riesco a recuperare il gioco principale ad un prezzo ragionevole, ho visto che ne e' uscita anche una versione "Extras" che include alcuni dlc, ma in versione italiana scatolata non e' mai uscita.
il gioco lo trovi sullo store a 15€
mandami l'amicia e dimmi quando sei disponibile. io devo ancora scaricarlo.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 17:20   #1003
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
OK grazie della disponibilità, più tardi ti invio la richiesta.
Indicativamente dovrei esserci quasi certamente un paio di pomeriggi a cavallo di questo weekend lungo o in alternativa penso una sera qualunque settimana prox. Specifico che non ho cuffie-microfono, quindi se oltre ai trofei veloci che dicevo ci si vuol organizzare per prendere le bolle da 2-3 giocatori, me le studio magari prima sul tubo per non star lì poi decine di minuti a scrivere con sto caxxo di pad per coordinarsi
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 18:30   #1004
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Oggi son riuscito a levarmi dalle scatole 2 trofei online di LBP con 4 giocatori pescati random, poi un paio li ho attirati in alcuni livelli della storia e mi hanno aiutato a prendere le bolle da 3 giocatori nel bunker, poi abbiam provato a prender quelle da 2 nella cripta del serpente, ma se non ci vai con qualcuno che sappia che minchi@ bisogna fare non c'è speranza Comunque sia mi mancan due trofei al platino.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 18:43   #1005
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Brightblade....la macchina da trofei!!
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 18:51   #1006
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Brightblade....la macchina da trofei!!
In alcuni livelli comunque mi appare il tuo punteggio come record
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 14:45   #1007
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
A lbp dici ?? Se ti impegni batti pure quelli
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 15:16   #1008
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Sì, in alcuni risulta che hai tu il punteggio più alto tra i miei contatti.
Adesso mi rimangono solo le aree che richiedono 4 giocatori, ma sperare di incappare a caso online in qualcuno che sappia come comportarsi in quei livelli è come vincere la lotteria, la maggior parte della gente gira in modalità cervello spento in livelli online senza senso

PS. Son riuscito ad attirare 3 tizi pescati in giro che mi han seguito a fare uno dei 3 livelli da 4 giocatori, abbiam risolto il puzzle ma ci siam persi una bolla premio, l'ultima che mi mancava in quel livello Invece negli altri due livelli nisba, con più giocatori la telecamera scazza e si sprecano le morti. Si f*ttan* i trofei multiplayer

Ultima modifica di Brightblade : 27-04-2014 alle 20:16.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 21:18   #1009
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Si f*ttan* i trofei multiplayer
nooooo bright non mollare eh!!!!hai provato a sentire sul forum di playstationbit se c'è qualcuno che ti può dare una mano?
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 06:42   #1010
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Avevo provato ieri a cercare il thread andando a ritroso, ma non l'ho trovato e ho pensato che ormai fosse finito nel dimenticatoio perche' nessuno ci sta giocando, provero' a ripescarlo dall'indice.

Comunque, a parte metterne insieme 4 pescati random e che non saltino nel vuoto a babbo morto ogni due per tre il problema del multi e' che la telecamera e' orripilante, cerca di tenere sempre insieme tutti e 4, col risultato che causa la morte di almeno 2 ogni volta. Se sono io l'host, che lasci sempre me centrato, se qualcuno crepa lo faccio poi respawnare al checkpoint successivo, ma no, ad un certo punto si sbiella e non vedi piu' dove stai andando

Ultima modifica di Brightblade : 28-04-2014 alle 06:52.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:29   #1011
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Comunque è proprio una bastardata legare ai trofei online e dlc annessi il 100% o il platino di un gioco.

Era meglio se si inventavano una percentuale piu alta, tipo hai i dlc? Bene 110% di completamento
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 09:44   #1012
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Poi oltretutto adesso che l'online diventera' a pagamento dalla PS4... Sfruttano i disturbi ossessivo compulsivi della gente verso i 100% per spillare qualche soldo in piu'
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 12:52   #1013
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Ma l'online di uncharted 3 è ancora popolato? Forse l'orario in cui provo (pausa pranzo) è improbabile.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 14:13   #1014
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Poi oltretutto adesso che l'online diventera' a pagamento dalla PS4... Sfruttano i disturbi ossessivo compulsivi della gente verso i 100% per spillare qualche soldo in piu'
ma sicuramente...per quanto mi riguarda meno male che con tutti i giochi a cui devo ancora giocare per ps3, posso stare tranquillo almeno per un anno e mezzo!oltre al fatto che mancano i dindi per la ps4

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma l'online di uncharted 3 è ancora popolato? Forse l'orario in cui provo (pausa pranzo) è improbabile.
io ero entrato circa un mesetto fa e ho trovato ancora qualcuno che ci giocava...
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 18:08   #1015
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Comunque è proprio una bastardata legare ai trofei online e dlc annessi il 100% o il platino di un gioco.

Era meglio se si inventavano una percentuale piu alta, tipo hai i dlc? Bene 110% di completamento
lo so, poi se prendi giochi come call of duty che ogni dlc costa 15€

Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
ma sicuramente...per quanto mi riguarda meno male che con tutti i giochi a cui devo ancora giocare per ps3, posso stare tranquillo almeno per un anno e mezzo!oltre al fatto che mancano i dindi per la ps4
sinceramente anche se avessi i soldi per la ps4 ora non la prenderei
è troppo presto

Ultima modifica di Susanoo78 : 28-04-2014 alle 18:10.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2014, 22:39   #1016
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
sinceramente anche se avessi i soldi per la ps4 ora non la prenderei
è troppo presto
anche questo è vero...di solito chi fa i giochi ci mette un paio d'anni ad ingranare con la nuova console per sfornare ottimi giochi...anche se in teoria rispetto alla ps3 con la 4 dovrebbe essere più semplice programmare...massi...la ps3 va ancora benone!!
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2014, 06:58   #1017
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Mah io su PS3 ho ancora 4 o 5 giochi da completare, ma richiedono un fottio di tempo e adesso su PS4 che mi interessano ci son solo Infamous e Killzone e in prospettiva a breve il remaster di The Last Of Us, quindi tengo d'occhio la situazione, ma dubito che faro' il salto prima dell'anno prossimo se non piu' tardi.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 18:47   #1018
and90
Member
 
L'Avatar di and90
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
Messaggi: 259
Primo platino personaleeeeee!!
Scusate, volevo condividere con voi la gioia del mio primo platino (Need for Speed Rivals) da videogiocatore Sony(non ho avuto il piacere di giocare alla PS3).
__________________
VENDITE: clasprea ---------------------------------ACQUISTI: moky96,SpartanIXIV [/size]
and90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 20:52   #1019
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Pubblico ringraziamento a Susanoo che mi ha appena aiutato a 4 mani a prendere in due le bolle da quattro giocatori, numeri da cinema!
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2014, 23:06   #1020
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da and90 Guarda i messaggi
Primo platino personaleeeeee!!
Scusate, volevo condividere con voi la gioia del mio primo platino (Need for Speed Rivals) da videogiocatore Sony(non ho avuto il piacere di giocare alla PS3).
benvenuto.
questo thread riguarda tutti i trofei psn quindi anche ps4
ricordo il mio primo platino fu dead nation. bellissimo

Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Pubblico ringraziamento a Susanoo che mi ha appena aiutato a 4 mani a prendere in due le bolle da quattro giocatori, numeri da cinema!
figurati, mi ricordo di aver fatto anch'io una cosa simile, non ricordo esattamente su quale livello.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v