Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 17-03-2011, 08:37   #21
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
ho aggiornato il primo mess.
cosi' da raggruppare le notizie
pierluigip è offline  
Old 17-03-2011, 09:17   #22
Jack.Daniels
Senior Member
 
L'Avatar di Jack.Daniels
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 383
il primo era un gran bel gioco ed e' stato stra-sottovalutato

spero che che per il 2 non lo stravolgano troppo...
__________________
- STEAM -
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline  
Old 17-03-2011, 09:44   #23
Carlyle
Senior Member
 
L'Avatar di Carlyle
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Messaggi: 3926
Quote:
Originariamente inviato da Jack.Daniels Guarda i messaggi
il primo era un gran bel gioco ed e' stato stra-sottovalutato
Non mi pare, anzi ha avuto buone critiche.
Carlyle è offline  
Old 17-03-2011, 09:56   #24
cadmoz
Senior Member
 
L'Avatar di cadmoz
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Roma
Messaggi: 2241
Iscritto anche io.
E' una bella notizia il seguito di Prey... speriamo non deluda le aspettative.
__________________
MSI Z77 MPower - i7 3770k @ 4.0- Noctua NH-D14 - Corsair 4x4GB 1600 Ghz- Gtx 1080 Amp Zotac - SSD 250 Mb - Seagate 2 x 500 Mb- Corsair TX850W - Razer Cynosa Chroma- Razer Deathadder Elite- Razer Kraken 7.1 V2- Benq GW2765 1440p - 7 Ultimate 64 bit
Profilo Steam
cadmoz è offline  
Old 21-03-2011, 14:30   #25
pierluigip
Senior Member
 
L'Avatar di pierluigip
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
Messaggi: 2548
aggiornato il primo mess
pierluigip è offline  
Old 21-03-2011, 15:49   #26
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
Free roaming, altro protagonista, tecnica di gioco totalmente differente.... Potevano dargli un altro nome, no?
Tutto l'hype finora era dato dalla fine del primo dove Tommy lasciava tutto in sospeso e adesso se ne escono con sta storia? Ho perso decisamente interesse nel titolo; a me piacciono gli sparatutto in prima persona ignoranti e con una discreta storia; odio perdere ore ad andare avanti e indietro per mondi sconfinati a perder tempo (leggasi far Cry 2 ).
Poi, idTech 4.... è del 2003 o sbaglio? Potrò giocarlo anche sul mio vecchio pc del 2005 quindi?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline  
Old 21-03-2011, 19:49   #27
ֶĴŏҜєЯֶ
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1226
bella notizia cmq
ֶĴŏҜєЯֶ è offline  
Old 21-03-2011, 20:09   #28
Alioth70
Member
 
L'Avatar di Alioth70
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Vicenza
Messaggi: 247
Aspettiamo i primi trailer per fare qualche commento,secondo mè comunque vada sarà da provare ,dove c'è ID Software, nel bene e nel male non si può fare a meno di giocarci
Alioth70 è offline  
Old 21-03-2011, 20:10   #29
Charonte
Senior Member
 
L'Avatar di Charonte
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
Messaggi: 1637
se nno c'è tommy, se è free roaming, che merda...
toglietegli pure gli alieni, a sto punto
bah
Charonte è offline  
Old 22-03-2011, 11:09   #30
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13741
ci stavo pensando proprio ora, ma i vari Doom 3, Quake 4, Prey &co non avevano delle enormi limitazioni negli spazi esterni con gli sfondi che non erano altro che texture da 640X480 appiccicate? Come pensano di fare un free roaming con mondo enorme usando l'Id Tech 4??
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline  
Old 22-03-2011, 12:01   #31
Mr. Bolla
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 198
A questo punto sono anche io tremendamente perplesso......
Il punto forte del primo era il personaggio con le sue sfaccettature caratteriali, e anche l'ambientazione dentro l'astronave con la struttura a corridoi.....

Il free roaming con questo titolo c'entra come la castità con un film di cicciolina.

E poi che palle 'sti giochi dispersivi ("sandbox"), dove si gira a destra e a manca e tocca perdere ore a pensare cosa fare e in che ordine farlo.......cioè, magari a molti piace, ma io che lavoro 10h al g. e ho al massimo un'oretta la sera per giocare non ho proprio più tempo da dedicare a questi titoli, anche l'ultimo GTA l'ho lasciato perdere a priori memore delle tante ore passate su Vice City e San Andreas....ore che non ho più e che, credo, avrò sempre meno.......
Mr. Bolla è offline  
Old 22-03-2011, 12:40   #32
V3N0M77
Senior Member
 
L'Avatar di V3N0M77
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2659
Quote:
Originariamente inviato da Mr. Bolla Guarda i messaggi
A questo punto sono anche io tremendamente perplesso......
Il punto forte del primo era il personaggio con le sue sfaccettature caratteriali, e anche l'ambientazione dentro l'astronave con la struttura a corridoi.....

Il free roaming con questo titolo c'entra come la castità con un film di cicciolina.

E poi che palle 'sti giochi dispersivi ("sandbox"), dove si gira a destra e a manca e tocca perdere ore a pensare cosa fare e in che ordine farlo.......cioè, magari a molti piace, ma io che lavoro 10h al g. e ho al massimo un'oretta la sera per giocare non ho proprio più tempo da dedicare a questi titoli, anche l'ultimo GTA l'ho lasciato perdere a priori memore delle tante ore passate su Vice City e San Andreas....ore che non ho più e che, credo, avrò sempre meno.......
pensa che a me l'indiano metropolitano stava sulle balle e la sensazione di giocare in un corridoio mi distruggeva dall'interno
comunque era un buonissimo fps se preso come passatempo..pure io con poco tempo a disposizione sono riuscito a finirlo giocandolo nelle pause pranzo, anche perchè è molto facile ieri ho pure preso last remnant a 9 euro (solo perchè ho letto square/enix sulla confezione) , dopodichè trovare il tempo per giocarlo è un altro paio di maniche.
comunque vediamo cosa ne uscirà fuori a sto giro..
V3N0M77 è offline  
Old 22-03-2011, 18:41   #33
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ci stavo pensando proprio ora, ma i vari Doom 3, Quake 4, Prey &co non avevano delle enormi limitazioni negli spazi esterni con gli sfondi che non erano altro che texture da 640X480 appiccicate? Come pensano di fare un free roaming con mondo enorme usando l'Id Tech 4??
Quando si parla di engine in genere la gente tende a considerare solo la grafica, in realtà il tech4, così come il source e l'unreal engine sono dei game engine e la grafica è solo uno tra tanti sottosistemi che gestiscono. Inoltre gli sviluppatori possono modificare l'engine per aggiungere tutte le caratteristiche che desiderano.
La versione del tech4 usata da splash damage per quake wars gestisce senza alcun problema spazi aperti vastissimi.
javaboy è offline  
Old 22-03-2011, 18:43   #34
javaboy
Registered User
 
Iscritto dal: May 2005
Città: far away from home
Messaggi: 1038
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
Poi, idTech 4.... è del 2003 o sbaglio? Potrò giocarlo anche sul mio vecchio pc del 2005 quindi?
Sarebbe bello così magari ci posso giocare anche io
In realtà il fatto che usi il tech 4 non ci dice nulla sui requisiti dato che l'engine sarà sicuramente pesantemente modificato e anche se usassero la stessa versione usata in doom 3 potrebbe avere requisiti molto più alti (ad esempio se utilizzassero modelli con più poligoni di quelli utilizzati in doom 3).
javaboy è offline  
Old 01-04-2011, 13:11   #35
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
http://multiplayer.it/notizie/87030-...tazionali.html

Vabè, se non è un pesce d'aprile, io posso anche togliermi dalla discussione:
- non c'è Tommy:
- la storia non continua, ma è in parallelo a quella di Tommy:
- guidi il solito agente federale del menga:
- hanno tolto i portali e la gravità:
- a sto punto nella confezione metteteci pure un manico di scopa che me lo metto nel biip e facciamo prima.

Bha...
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 01-04-2011, 13:26   #36
II ARROWS
Bannato
 
L'Avatar di II ARROWS
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Messaggi: 12007
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
comunque vediamo cosa ne uscirà fuori a sto giro..
Una merda, potevano semplicemente cambiargli nome.
II ARROWS è offline  
Old 01-04-2011, 13:32   #37
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
bene che se lo tengano togliere i portali perchè non deve assomigliare ad un puzzle game? ma sono fuori sti pirla? mah ::::::::.....:::::::
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 01-04-2011, 15:48   #38
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23554
Che buffonata!
Vorranno fare il solito FPS sui generis privo d'identità pe i babbei.
Tristezza e rabbia
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline  
Old 01-04-2011, 17:15   #39
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Voglio dire, perchè uno si ricorda di Prey e non, ad esempio, di Quake 4 -tanto per citare due giochi usciti quasi nello stesso periodo e con lo stesso motore grafico-?
Per i portali e per la gravità che influenzavano l'esperienza di gioco rendendola estremamente originale e divertente.

Uno dei giochi più attesi di questa primavera è un certo Portal 2, che, guardacaso, basa il suo successo su meccaniche di logica e puzzle game con i portali.

E questi che fanno?
Tolgono la sola cosa per cui Prey era Prey e non Frizzobaldo SparaPeti 3D.
Hanno dei geni nel reparto creative director.
Ripeto, o è un pesce d'aprile, oppure se lo possono tenere.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline  
Old 01-04-2011, 17:20   #40
Jon Irenicus
Senior Member
 
L'Avatar di Jon Irenicus
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 15644
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Voglio dire, perchè uno si ricorda di Prey e non, ad esempio, di Quake 4 -tanto per citare due giochi usciti quasi nello stesso periodo e con lo stesso motore grafico-?
Per i portali e per la gravità che influenzavano l'esperienza di gioco rendendola estremamente originale e divertente.

Uno dei giochi più attesi di questa primavera è un certo Portal 2, che, guardacaso, basa il suo successo su meccaniche di logica e puzzle game con i portali.

E questi che fanno?
Tolgono la sola cosa per cui Prey era Prey e non Frizzobaldo SparaPeti 3D.
Hanno dei geni nel reparto creative director.
Ripeto, o è un pesce d'aprile, oppure se lo possono tenere.
Quoto, a quel punto tanto valeva togliessero anche l'accelerazione 3D....
__________________
System of a Mario
Jon Irenicus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v