Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-12-2016, 17:08   #101
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Non capisco tutto questo astio, se io riconosco al gioco enormi difetti a te cosa te ne viene, il diabete?
Seriamente, questo è il frutto di 9 anni di lavoro?
Perché è da 9 anni che rompete le palle con questa storia dei difetti, a te e achi come te continua a commentare riguardo un gioco che non gli interessa che cosa è venuto?
Per esempio a me non interessa no man's sky, e non vado sul thread ufficiale di questo gioco a sparare cazzate, lo seguo, leggo i commenti e la cosa finisce lì.
Invece per TLG c'è una folta schiera di personaggi che sembra non abbiano altro da fare che lamentarsi di un gioco che non gli è mai interessato e che tra l'altro è del tutto analogo ai predecessori.
Invece di rompere le palle andate a commentare da un'altra parte, mettete caso che arriva una persona sinceramente incuriosita a questo gioco, che non sa esattamente di cosa si parla e viene a chiedere informazioni in questa discussione. Guarda che bello scenario che si prospetta: tre utenti che ne parlano, altri n utenti che sparano cazzate e obiezioni senza che gliene sbatta niente.
Vabbeh, sezione console, proprio non ci farò mai l'abitudine alla bassezza del consolaro medio. Andate affanculo.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 17:12   #102
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Perché è da 9 anni che rompete le palle con questa storia dei difetti, a te e achi come te continua a commentare riguardo un gioco che non gli interessa che cosa è venuto?
Per esempio a me non interessa no man's sky, e non vado sul thread ufficiale di questo gioco a sparare cazzate, lo seguo, leggo i commenti e la cosa finisce lì.
Invece per TLG c'è una folta schiera di personaggi che sembra non abbiano altro da fare che lamentarsi di un gioco che non gli è mai interessato e che tra l'altro è del tutto analogo ai predecessori.
Invece di rompere le palle andate a commentare da un'altra parte, mettete caso che arriva una persona sinceramente incuriosita a questo gioco, che non sa esattamente di cosa si parla e viene a chiedere informazioni in questa discussione. Guarda che bello scenario che si prospetta: tre utenti che ne parlano, altri n utenti che sparano cazzate e obiezioni senza che gliene sbatta niente.
Vabbeh, sezione console, proprio non ci farò mai l'abitudine alla bassezza del consolaro medio. Andate affanculo.
tu sei pazzo, hai urgentemente bisogno d'aiuto
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 18:15   #103
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Perché è da 9 anni che rompete le palle con questa storia dei difetti, a te e achi come te continua a commentare riguardo un gioco che non gli interessa che cosa è venuto?
Per esempio a me non interessa no man's sky, e non vado sul thread ufficiale di questo gioco a sparare cazzate, lo seguo, leggo i commenti e la cosa finisce lì.
Invece per TLG c'è una folta schiera di personaggi che sembra non abbiano altro da fare che lamentarsi di un gioco che non gli è mai interessato e che tra l'altro è del tutto analogo ai predecessori.
Invece di rompere le palle andate a commentare da un'altra parte, mettete caso che arriva una persona sinceramente incuriosita a questo gioco, che non sa esattamente di cosa si parla e viene a chiedere informazioni in questa discussione. Guarda che bello scenario che si prospetta: tre utenti che ne parlano, altri n utenti che sparano cazzate e obiezioni senza che gliene sbatta niente.
Vabbeh, sezione console, proprio non ci farò mai l'abitudine alla bassezza del consolaro medio. Andate affanculo.
Ma che dici? Io sono 9 anni che lo aspetto, ed all'epoca ho giocato ICO e SotC, e pur con i difetti che avevano erano giochi splendidi. TLG poteva uscire anche 7 anni fa, e magari qualche difetto glielo si poteva perdonare, ma dopo, ripeto fino alla nausea, 8-9 anni di lavoro mi presenti un titolo tecnicamente disastroso? ma non per la grafica che non me ne sbatte una fava, e tralaltro il comparto artistico di TLG è di alti livelli, ma per come è strutturato il gioco, la telecamera, le animazioni, gli script, le imprecisioni, è un calvario di gioco.

Passando alla tua reazione infantile, se non ce la fai ad avere un rapporto civile con un altra persona sono problemi tuoi
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 20:04   #104
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29942
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Perché è da 9 anni che rompete le palle con questa storia dei difetti, a te e achi come te continua a commentare riguardo un gioco che non gli interessa che cosa è venuto?
Per esempio a me non interessa no man's sky, e non vado sul thread ufficiale di questo gioco a sparare cazzate, lo seguo, leggo i commenti e la cosa finisce lì.
Invece per TLG c'è una folta schiera di personaggi che sembra non abbiano altro da fare che lamentarsi di un gioco che non gli è mai interessato e che tra l'altro è del tutto analogo ai predecessori.
Invece di rompere le palle andate a commentare da un'altra parte, mettete caso che arriva una persona sinceramente incuriosita a questo gioco, che non sa esattamente di cosa si parla e viene a chiedere informazioni in questa discussione. Guarda che bello scenario che si prospetta: tre utenti che ne parlano, altri n utenti che sparano cazzate e obiezioni senza che gliene sbatta niente.
Vabbeh, sezione console, proprio non ci farò mai l'abitudine alla bassezza del consolaro medio. Andate affanculo.
Hai perso qualche amico che lavorava al gioco in questi 9 anni?
Tecnicamente è obsoleto, fattene una ragione, poi magari può essere un ottimo titolo per il resto
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2016, 23:30   #105
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Si si fate come vi pare, nella pratica è ico con i ruoli invertiti, ovvero invece di aiutare vieni aiutato. E la camera è migliorata. Consolari... Mamma mia, un mondo a parte, Sony avrebbe fatto un favore a tutti lasciando perdere questa esclusiva.

Inviato dal mio SUNNY utilizzando Tapatalk
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 09:18   #106
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Ci ho giocato ieri sulle 5 orette circa.

Artisticamente da panico secondo me, mi ha tenuto incollato ad ogni "quadro" come non accadeva da un sacco di tempo.
Mi son subito risentito catapultato nelle atmosfere di SotC e ICO, e l'effetto nostalgia ha fatto il resto.

Tecnicamente il gioco è sia magnifico che profondamente disastroso.

Magnifico per come è utilizzata la palette dei colori e l'illuminazione sovraesposta con effetti luce/ombra davvero ottimamente riusciti.
Le continue animazioni dell'ambiente e del piumaggio di Trico sono ben realizzate.
Le movenze della bestia sono anch'esse molto buone per me, di contro il ragazzo sembra fatto di gomma di tanti casi, e molti movimenti sono invece, al contrario, eccessivamente scattosi.
Nel complesso però il sistema di controllo (che mi ricorda parecchio quello di SotC) una volta digerito l'impatto iniziale, non è malaccio, ma si poteva fare molto meglio.

La parte disastrosa senza possibilità di giustificazione riguarda il framerate davvero imbarazzante.
Cali a 20 (ma secondo me pure sotto nelle aree open) davvero da far sanguinare gli occhi, che ROVINANO completamente alcuni degli scorci più belli che ho visto nelle fase iniziali, come la prima area "aperta" che si incontra.

Un vero peccato, altro non si può dire, che nonostante gli anni l'ottimizzazione raggiunta sia questa...

Mi chiedo come sarebbero mai riusciti a far girare su PS3 questo gioco senza trasformarlo in un titolo con la resa visiva da PS2.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 09:49   #107
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Ecco perché mi incazzo ancora di più con questo gioco, perché artisticamente e poeticamente è qualcosa di enorme, poi però ti rotolano i coglioni a terra lato tecnico e nel 2016 non può uscire roba così. Eppoi io lo gioco su Pro, non oso pensare a quei "consolari", come li chiama qualcuno, che giocano su PS4.

Si parla di una patch che forse sistemerà il framerate, sono voci infondate o c'è qualcosa di ufficiale.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 09-12-2016 alle 10:02.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 11:33   #108
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
Perché su ps4 pro è già uscita la patch "ottimizzante" per il framerate? Avevo capito che per ora il gioco è uscito come altri uguale su entrambe.

Inviato dal mio LG-H960 utilizzando Tapatalk
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 12:03   #109
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Se è uscita la Patch per la pro non lo so, però io tutti questi cali di frame non li vedo, ci sono solo alcuni punti in cui si percepisce un lieve calo, ma sono istanti. Da questo punto di vista Tomb Raider è molto peggiore, il vero problema è la telecamera che è una roba assolutamente ingestibile, sicuramente è difficoltoso cercare di quadrare 2 entità così diverse come il bambino è il bestia specie in ambienti chiusi e claustrofobico, però ci sono punti veramente imbarazzanti.
Di pro, lo trovo così affascinante e coinvolgente che non mi frega nulla dei difetti e non riesco a smettere di giocare (ieri sera dalle 21 alle 24).
Non è un gioco per tutti, però è unico nel suo genere e secondo me, alla faccia dei 9 anni e della tecnologia che lo muove, merita di essere giocato.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 12:27   #110
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Non è un gioco per tutti, però è unico nel suo genere e secondo me, alla faccia dei 9 anni e della tecnologia che lo muove, merita di essere giocato.
Meritava un comparto tecnico che giustificava 9 anni di lavoro, per il resto tanto di cappello.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X

Ultima modifica di unkle : 09-12-2016 alle 13:36.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 14:45   #111
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Che delusione su spazi aperti sulla mia ps4 day one mi andrà sui 18frame
È possibile che sia dovuto all'aggiornamento che mi ha fatto appena l'ho inserito?
Ho letto che sulla pro non ha questo problema.. uffa lo aspettavo da tanto questo gioco e sinceramente non ho intenzione di cambiare la mia inusata ps4.. come si può risolvere? Sono in previsione degli update? Possibilmente che non lo abbiano ottimizzato dopo tutti questi anni??
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 15:08   #112
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30596
Comunque io sulla pro non ho tutti sti problemi di frame rate .... :

Ogni tanto si impunta, ma nel complesso va benino. E io non guardo il frame rate in un gioco di ueda.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 15:17   #113
bigolazzi
Senior Member
 
L'Avatar di bigolazzi
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2838
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Comunque io sulla pro non ho tutti sti problemi di frame rate .... :

Ogni tanto si impunta, ma nel complesso va benino. E io non guardo il frame rate in un gioco di ueda.
Beate te! Qui scatta proprio!!! Adesso vorrei provarlo a risoluzione più bassa, sapete se c'è un modo per farlo avviare ad una certa risoluzione senza dover cambiare dalle impostazioni video?
__________________
CPU Intel i7-7700K @4.50GHz GPU Asus TUF Gaming 3060 V2 OC 12Gb Mobo Gigabyte Aorus Z270X-Gaming 7 Ram 16Gb DDR4 GSkill F4-3200C16D-16GTZSK Case Cooler Master HAF X PSU Corsair 650w
Più di 800 feedback positivi al 100% Ho concluso nel Mercatino del forum con moltissimi utenti!
bigolazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 15:44   #114
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Meritava un comparto tecnico che giustificava 9 anni di lavoro, per il resto tanto di cappello.
Ho un passato da grafico e fumettista, mi viene spontaneo catturare certe mancanze e non posso che concordare con te da questo punto di vista, ma visto che questo passa il convento, mi limito a giocarlo e a godersela per quello che offre, secondo me molto di più di quello che non offre.
Stare ancora a rimarcarne le mancanze non lo cambierà in meglio di sicuro, e altrettanto di sicuro, non farà apparire una Patch miracolata.

Ripeto quanto detto per gli indecisi/spaventati del forum, su pro, in 5h di gioco ho visto ben pochi momenti di caduta di performance, perenni momenti di telecamera incastrata tra muri e spalle del bestio.
Non so ps4 liscia, ma da quello che leggo la situazione pare ben più grave, telecamera sbronza e frame rate ignobile cominciano ad essere duri da sopportare assieme.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 16:08   #115
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Avevo postato un vide qualche pagina fa che mostrava chiaramente che a 30 fps fissi ci va solo sulla pro in full hd. PRO in 4K e la ps4 base ogni tanto calano a 20 fps.
Per quanto riguarda la camera funziona come quella di ico ma con un maggior spazio di movimento.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 17:10   #116
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ho un passato da grafico e fumettista, mi viene spontaneo catturare certe mancanze e non posso che concordare con te da questo punto di vista, ma visto che questo passa il convento, mi limito a giocarlo e a godersela per quello che offre, secondo me molto di più di quello che non offre.
Stare ancora a rimarcarne le mancanze non lo cambierà in meglio di sicuro, e altrettanto di sicuro, non farà apparire una Patch miracolata.
Ripeto quanto detto per gli indecisi/spaventati del forum, su pro, in 5h di gioco ho visto ben pochi momenti di caduta di performance, perenni momenti di telecamera incastrata tra muri e spalle del bestio.
Non so ps4 liscia, ma da quello che leggo la situazione pare ben più grave, telecamera sbronza e frame rate ignobile cominciano ad essere duri da sopportare assieme.
Ma io invito tutti i possessori di una PS4 a prendere TLG, magari a quelli con PS4 liscia o slim direi di aspettare (se è vero che è in porto una patch per il framerate) in ogni caso il gioco è una vera esperienza, ma le mancanze a livello tecnico vanno evidenziate perché semplicemente ci sono, c'è poco da fare.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 18:13   #117
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ma io invito tutti i possessori di una PS4 a prendere TLG, magari a quelli con PS4 liscia o slim direi di aspettare (se è vero che è in porto una patch per il framerate) in ogni caso il gioco è una vera esperienza, ma le mancanze a livello tecnico vanno evidenziate perché semplicemente ci sono, c'è poco da fare.
ok ma stai evidenziando solo quelle. Ci sto giocando su una ps4 modello standard e nonostante sia abituato a giocare su pc a 60 fps la cosa non mi urta minimamente, suppongo quindi che chi è abituato a giocare su console non verrà urtato poi tanto.
Comunque sottolineo: i difetti sono stati ampiamente evidenziati, non si è parlato d'altro fin'ora, visto che ci stai giocando potresti parlarci anche degli altri aspetti.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 18:41   #118
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Parlane tu e passa la paura. Perchè dire agli altri cosa devono dire?Perchè OGNI SANTA VOLTA lamentarsi delle critiche? Parla dei pregi anzichè polemizzare.Ognuno poi tira le somme facendo una media.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 19:35   #119
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18348
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Parlane tu e passa la paura. Perchè dire agli altri cosa devono dire?Perchè OGNI SANTA VOLTA lamentarsi delle critiche? Parla dei pregi anzichè polemizzare.Ognuno poi tira le somme facendo una media.
Io non ho detto a nessuno cosa fare, ho fatto una proposta. Tu ci stai giocando? A me comincia venire il dubbio che qui qualcuno si diverta a trollare e basta. Come ho scritto nel precedente commento ci sono utenti che stanno criticando e basta, sparando a zero senza argomentare minimamente, tu e unkle siete tra questi. Per quanto mi riguarda al momento il parere del fruttarolo analfabeta è più valido del vostro.
ps: vuoi fare una media di cosa poi? Ti sembra un videogioco valutabile con media dozzinali tipo metacritic? Ti ripeto: ci stai giocando?
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2016, 19:53   #120
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
edit
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500

Ultima modifica di lukesh : 09-12-2016 alle 19:59.
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v