Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-02-2008, 14:07   #101
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
che poi io tengo premuto e lascio il trigger, dici di fare il contrario??
Perchè nel tutorial in game dice di tener premuto e lasciare quando gli anelli si sovrappongono...
si si ... appena parte la rincorsa ( e il timer sopra ) tieni premuto il trigger... quando pensi che sia giusto e rilasci... aspetta un millesimo ancora ... io almeno rilasciavo sempre un pelo prima. Presa la tempistica giusta non faccio sempre perfect come il buon Jeeg ma spessi mi riescono... tranne quando non mi accorgo che era il turno di uno dei miei e mi finisce il tempo con un "MALE" come risultato

Avete notato che come per le armi i "gadgets" si vedono in game ? Ho trovato un paio di occhiali che rivelano gli oggetti che posseggono i nemici (utile per tentare un ruba con il pg) e mentre sono in battaglia, il pg (non ricordo come si chiama, ma il mortale del gruppo, il mago casanova) li indossa...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:15   #102
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
altra cosa...ma la sequanza del turno (che peccato che si veda solo dopo) è random oppure viene decisa da qualche calcolo, che so, di pf...??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:18   #103
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
altra cosa...ma la sequanza del turno (che peccato che si veda solo dopo) è random oppure viene decisa da qualche calcolo, che so, di pf...??
no... dalla velocità e tempo della mossa. L'uso di oggetti è velocissimo, quindi ti posizioni in testa. L'uso delle magie più lungo, quindi in coda,e in base alla durata di preparazione salti anche il turno.
Per la velocità poi mi sembra che ci sia nelle stat la velocità dei vari giocatori nell'uso delle armi o magie (se non erro). Purtroppo quello di vedere la sequenza del turno a priori è una grande mancanza per quanto mi riguarda. Spesso in titoli come questo è molto bello vedere la sequenza temporale come cambia in base alla scelta dell'azione. Tra l'altro se non erro colpendo determinati nemici che magari stanno preparando la magia li rallenti.

Io di solito nei Jrpg con bella visibile la sequenza puntavo sempre il mio attacco principale al primo nemico del loro turno, questo magari per rallentarlo etc.

Non sò perchè manchi.... uff...


Io invece non ho capito una cosa... la CG difensiva. All'inizio credevo fosse la barra che rappresentasse unicamente la somma dei pf di quelli in prima linea... in realtà ogni volta che in prima linea subiscono danni, questa scende, ma non si ripristina guarendo quelli in prima linea!

Seconda cosa... sotto quella linea ci sono dei rettangoli.. che ogni tanto diventano rossi, blu o neri... ma cosa sono ?!?!?
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:21   #104
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
altra cosa...ma la sequanza del turno (che peccato che si veda solo dopo) è random oppure viene decisa da qualche calcolo, che so, di pf...??
ogni pg ha il suo grado di velocità di azione (cosi come gli altri parametri) che vengono valutate dalla A alla H (S quando si usano particolari abilità o magia che migliorano tale caratteristica).
In pratica il personaggio che ha velocità di turno A (vedi Seth) sarà sempre quello che avrà il primo turno.
Pero questo parametro varia in base alle azioni che compi, infatti ci sono azioni che aumentano il numero di turni (che possono essere dalle abilità agli incantesimi). Ogni abilità o incantismo è valutato con un numero e con una lettera: es 1A o 2C. Il numero indica il numero di turni di attesa, mentre la lettera indica il grado di esecuzione all interno di quel turno (1A sarà sicuramente piu veloce di 1C)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:34   #105
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 913
domandina...
per caso è un game simile a final fantasy 7-8? incredibilmente lungo ma affascinante?
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:38   #106
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da 3.2 ghz Guarda i messaggi
domandina...
per caso è un game simile a final fantasy 7-8? incredibilmente lungo ma affascinante?
si, anche se per una trama come FFVII ce ne vuole parecchio. Imho fortunatamente non ha niente a che spartire con FFVIII
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:42   #107
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
si, anche se per una trama come FFVII ce ne vuole parecchio. Imho fortunatamente non ha niente a che spartire con FFVIII
in che senso che : "non ha niente a che spartire con ff8"?
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:44   #108
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da 3.2 ghz Guarda i messaggi
in che senso che : "non ha niente a che spartire con ff8"?
che fortunatamente non si somigliano per niente^^. Se avessi saputo che era come FFVIII dubito che l avrei comprato subito
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:50   #109
3.2 ghz
Senior Member
 
L'Avatar di 3.2 ghz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
Messaggi: 913
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
che fortunatamente non si somigliano per niente^^. Se avessi saputo che era come FFVIII dubito che l avrei comprato subito

grazie per la risposta
__________________
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!!
3.2 ghz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:54   #110
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da miwche Guarda i messaggi
raga,
il gioco ha anche Inglese da scegliere come audio oppure solo Italiano?

Io lo gioco in Inglese senza sottotitoli, li avevo messi ma sno inutili, si capisce perfettamente tutto dall'audio
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 14:55   #111
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
no... dalla velocità e tempo della mossa. L'uso di oggetti è velocissimo, quindi ti posizioni in testa. L'uso delle magie più lungo, quindi in coda,e in base alla durata di preparazione salti anche il turno.
Per la velocità poi mi sembra che ci sia nelle stat la velocità dei vari giocatori nell'uso delle armi o magie (se non erro). Purtroppo quello di vedere la sequenza del turno a priori è una grande mancanza per quanto mi riguarda. Spesso in titoli come questo è molto bello vedere la sequenza temporale come cambia in base alla scelta dell'azione. Tra l'altro se non erro colpendo determinati nemici che magari stanno preparando la magia li rallenti.

Io di solito nei Jrpg con bella visibile la sequenza puntavo sempre il mio attacco principale al primo nemico del loro turno, questo magari per rallentarlo etc.

Non sò perchè manchi.... uff...


Io invece non ho capito una cosa... la CG difensiva. All'inizio credevo fosse la barra che rappresentasse unicamente la somma dei pf di quelli in prima linea... in realtà ogni volta che in prima linea subiscono danni, questa scende, ma non si ripristina guarendo quelli in prima linea!

Seconda cosa... sotto quella linea ci sono dei rettangoli.. che ogni tanto diventano rossi, blu o neri... ma cosa sono ?!?!?
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
ogni pg ha il suo grado di velocità di azione (cosi come gli altri parametri) che vengono valutate dalla A alla H (S quando si usano particolari abilità o magia che migliorano tale caratteristica).
In pratica il personaggio che ha velocità di turno A (vedi Seth) sarà sempre quello che avrà il primo turno.
Pero questo parametro varia in base alle azioni che compi, infatti ci sono azioni che aumentano il numero di turni (che possono essere dalle abilità agli incantesimi). Ogni abilità o incantismo è valutato con un numero e con una lettera: es 1A o 2C. Il numero indica il numero di turni di attesa, mentre la lettera indica il grado di esecuzione all interno di quel turno (1A sarà sicuramente piu veloce di 1C)
ok, allora avevo capito giusto...però scusate, se non so già prima che attacco farà il nemico (più o meno veloce) non posso decidere sa magari anticiparlo con l'uso di un oggetto, o sbaglio??
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:02   #112
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ok, allora avevo capito giusto...però scusate, se non so già prima che attacco farà il nemico (più o meno veloce) non posso decidere sa magari anticiparlo con l'uso di un oggetto, o sbaglio??
il nemico puo essere rallentato in base all utilizzo di abilità, incantesimi o effetto di alcuni anelli. Per il resto non puoi prevedere che mossa fara il nemico se non quando usa un incantesimo (lo vedi dall iconcina dei turni o dalla posizione in cui si mette il nemico). Se sta usando l incantesimo basta attaccarlo per creare interferenza e aumentare cosi il tempo di cast della sua magia (attenzione che lo stesso lo possono fare i nemici a voi)

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Io invece non ho capito una cosa... la CG difensiva. All'inizio credevo fosse la barra che rappresentasse unicamente la somma dei pf di quelli in prima linea... in realtà ogni volta che in prima linea subiscono danni, questa scende, ma non si ripristina guarendo quelli in prima linea!

Seconda cosa... sotto quella linea ci sono dei rettangoli.. che ogni tanto diventano rossi, blu o neri... ma cosa sono ?!?!?
allora la CG è quella che protegge la retrolinea. E' un fattore importantissimo da tenere sempre d occhio specie progredendo in futuro nel gioco.
E' rappresentato dalla somma dei PF della prima linea, pero non si basa su di essi.
I quadratini che vedi sono rappresentano il livello della tua CG che va da 1 a 4. Al 4 livello la barriera CG che protegge i membri sulla retrolinea è al massimo e quindi il loro danno subito sara notevolmente ridotto. Piu il livello della CG scene e piu sono vulnerabili, stesso discorso dicasi per i mostri.
L unico modo per curare i CG è tramite oggetti, magie o accessori
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:13   #113
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
e se curo i pg davanti? oppure non serve per rialzare la cg?

e che succede se cambio formazione e quindi mi varia la somma dei pf dei pg davanti?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:15   #114
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
e se curo i pg davanti? oppure non serve per rialzare la cg?

e che succede se cambio formazione e quindi mi varia la somma dei pf dei pg davanti?
se ti curi il livello di CG non cambia, devi usare della abilità o oggetti appositi.

La formazione fa cambiare solo il totale dei punti della CG
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:20   #115
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
comunque prima ci ho giocato un'ora e mezza, ho sbloccato il primo sogno in taverna e poi ho salvato.

Ma quanti sono in tutto i sogni?
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:24   #116
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Tra i 30 e i 40 mi pare
Andre106 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:26   #117
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
31
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot

Ultima modifica di Jeegsephirot : 29-02-2008 alle 15:30.
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 15:56   #118
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
si, anche se per una trama come FFVII ce ne vuole parecchio. Imho fortunatamente non ha niente a che spartire con FFVIII
per una trama come ff7 ci vuole un ff7 nexgen un bel remake
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 17:47   #119
fabiomi
Senior Member
 
L'Avatar di fabiomi
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
Messaggi: 4003
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Io lo gioco in Inglese senza sottotitoli, li avevo messi ma sno inutili, si capisce perfettamente tutto dall'audio
alla fine anch'io ho fatto così...nn lo sopportavo più il tizio dei cartoni animati

Spoiler:
cmq è un'ora che smadonna con quel diavolo di vermone (il secondo boss)..qke suggerimentodi tattica prima che lanci il disco 1 dalla finestra?
__________________
che delirio
fabiomi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 18:59   #120
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da fabiomi Guarda i messaggi
alla fine anch'io ho fatto così...nn lo sopportavo più il tizio dei cartoni animati

Spoiler:
cmq è un'ora che smadonna con quel diavolo di vermone (il secondo boss)..qke suggerimentodi tattica prima che lanci il disco 1 dalla finestra?
Spoiler:
innanzitutto elimina prima gli insetti con prisma di Jansen e qualche attacco di Kaim e Seth. Una volta eliminato equipaggia gli anelli d acqua e attacca il vermone insieme alla magia nera Acqua di Jansen. Una volta fatto fuori il vermone ne apparira un altro che ti usera grande fiamma. Assicurati di curarti tutti al massimo e dopodiche concentrati SOLO sul vermone ignorando gli altri insetti. Se vedi che la carica magica raggiunge il massimo difenditi con i personaggi (o in alternativa usa barriera su tutti)
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v