Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2016, 16:20   #61
Phopho
Senior Member
 
L'Avatar di Phopho
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Prov. MI
Messaggi: 3706
c'è nulla per Gemcraft - chasing shadows?
__________________
Ryzen 5 5600X | Enermax ETS-T50 AXE Silent Edition | Gigabyte B550 Aorus Pro | 16 Gb AORUS Memory @3600 | RX 6700 XT | Asus TUF vg34vql1b | 1 Tb Sabrent Rocket | 1 Tb MX500 Crucial | Corsair 4000D Airflow | Antec EA750 Pro
Phopho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 10:30   #62
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Salve a tutti.
Volevo un piccolo aiuto.
Mi interessava Advent Rising e su una pagina del forum di GOG (qui https://www.gog.com/mix/aarons_gogmi...hi_in_italiano ) è segnalata una patch per dei sottotitoli in italiano ma il link non funziona più.
Era dei Legacy of Dewos, se non sbaglio.
Non è che qualcuno si ritrova il file o sa dove trovarli?
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
Grazie per l'aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 11:07   #63
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti.
Volevo un piccolo aiuto.
Mi interessava Advent Rising e su una pagina del forum di GOG (qui https://www.gog.com/mix/aarons_gogmi...hi_in_italiano ) è segnalata una patch per dei sottotitoli in italiano ma il link non funziona più.
Era dei Legacy of Dewos, se non sbaglio.
Non è che qualcuno si ritrova il file o sa dove trovarli?
Ho cercato su internet ma non ho trovato niente.
Grazie per l'aiuto.
Pure io l'ho cercata tempo fa senza successo, tra l'altro essendo consigliabile giocare a quel gioco con la fan patch (advent revising) che è solo inglese non avrei risolto comunque nulla.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2016, 11:35   #64
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
siamo in tre
l'ho cercata anche disperatamente in rete ma sembra scomparsa
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 13:00   #65
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Grazie ad un utente di un altro forum, li ho trovati
http://s000.tinyupload.com/index.php...42094662406504

Funzionano ma forse con la patch amatoriale che corregge i filmati ci saranno differenze di timing o parti mancanti.
Ma per ora sembra andare bene.
In alternativa dovrei passarmi il tempo a confrontare i vari file txt e correggere i tempi della vecchia traduzione italiana.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 13:24   #66
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Grazie ad un utente di un altro forum, li ho trovati
http://s000.tinyupload.com/index.php...42094662406504

Funzionano ma forse con la patch amatoriale che corregge i filmati ci saranno differenze di timing o parti mancanti.
Ma per ora sembra andare bene.
In alternativa dovrei passarmi il tempo a confrontare i vari file txt e correggere i tempi della vecchia traduzione italiana.
sei un grande! ottimo! grazie infinite!
ma penso faresti una cosa ancor più bella se la postassi nel GOGmix
https://www.gog.com/mix/aarons_gogmi...hi_in_italiano
(c'è un pulsante per farlo )
una volta c'era anche il 3ad ma non riesco più a trovarlo...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 14:30   #67
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
sei un grande! ottimo! grazie infinite!
ma penso faresti una cosa ancor più bella se la postassi nel GOGmix
https://www.gog.com/mix/aarons_gogmi...hi_in_italiano
(c'è un pulsante per farlo )
una volta c'era anche il 3ad ma non riesco più a trovarlo...
A posto di creare io un nuovo GOGmix, ho provato a contattare il creatore della pagina e a dargli il link.
Spero che legga il messaggio.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 15:18   #68
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
A posto di creare io un nuovo GOGmix, ho provato a contattare il creatore della pagina e a dargli il link.
Spero che legga il messaggio.
riBRAVO!
dovremmo comportarci tutti così
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 09:54   #69
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29901
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Grazie ad un utente di un altro forum, li ho trovati
http://s000.tinyupload.com/index.php...42094662406504

Funzionano ma forse con la patch amatoriale che corregge i filmati ci saranno differenze di timing o parti mancanti.
Ma per ora sembra andare bene.
In alternativa dovrei passarmi il tempo a confrontare i vari file txt e correggere i tempi della vecchia traduzione italiana.
Grazie!

In effetti essendo semplici file di testo forse basta correggere solo i timings per avere almeno in parte i sub in ita, poi se hanno aggiunto altro rimane in inglese, meglio di niente.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2016, 16:13   #70
weaponX
Senior Member
 
L'Avatar di weaponX
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1826
Rieccomi ad importunarvi, stavolta, per un'altra traduzione persa nei meandri del tempo, quella di Age of Wonders Shadow Magic.
Come ben ricordavo era stata rilasciata una traduzione all'interno del CD del gioco allegato alla defunta rivista "Giochi per il mio Computer" del Dicembre 2004 ma anche in questo caso su internet non sono riuscito a trovarla.
Qualcuno si ritrova il CD della rivista?
Grazie per l'eventuale aiuto.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Fiverr | Steam | Uplay/Origin/GOG Galaxy/Epic/XBOX: vitgar83 | Battle.net: vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2016, 10:00   #71
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Avete un link alla traduzione di Azataka? Non riesco a trovarla.
L'unica che ho è quella che scaricai anni fa da un blog ma non era compatibile con la corrente version del gioco e dava un bel pò di problemi, infatti contattai anche l'autore che mi disse che l'autore stava lavorando ad una nuova versione del gioco nella quale avrebbe incluso anche tutte le traduzioni amatoriali dello stesso ma da allora non ho più seguito la questione.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 09:50   #72
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Avete un link alla traduzione di Azataka? Non riesco a trovarla
Autore: Paolo Rostagno Giaiero
http://arsludica.org/blog/wp-content...Aztaka_ITA.zip

Scompattate l’archivio Aztaka_ITA.zip con un qualsiasi programma. Vi ritroverete due file: Languages.xml e Aztaka.cfg. Sovrascrivete il file”Languages.xml” nella cartella principale di Aztaka (nel mio caso: C:\Programmi\Steam\steamapps\common\aztaka) e “Aztaka.cfg” (forse in C:\Documents and Settings\Proprietario\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Aztaka) con quelli omonimi del nostro archivio.
ATTENZIONE: il secondo file (Aztaka.cfg) potrebbe essere nascosto. Se così fosse, andate nelle opzioni di visualizzazione cartella e spuntate l’opzione per mostrare i file nascosti.
Ricordate inoltre, che la traduzione italiana non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori.

La traduzione ha problemi tipo crash del il gioco aprendo la pagina del diario, parti mancanti come il menù tutorial o scelta difficoltà.

Non ci vuole un genio per aggiornarla sono due file! Basta WinMerge e comparare l'XML italiano con quello inglese e aggiungere le parti mancanti, stessa cosa se serve con il cfg
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2016, 10:07   #73
WELive
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 265
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Rieccomi ad importunarvi, stavolta, per un'altra traduzione persa nei meandri del tempo, quella di Age of Wonders Shadow Magic.
Fonte: Neo Nemesis
http://www60.zippyshare.com/v/6pp4hcnO/file.html
WELive è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2016, 11:17   #74
paolodekki
Senior Member
 
L'Avatar di paolodekki
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Messaggi: 925
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Rieccomi ad importunarvi, stavolta, per un'altra traduzione persa nei meandri del tempo, quella di Age of Wonders Shadow Magic.
Come ben ricordavo era stata rilasciata una traduzione all'interno del CD del gioco allegato alla defunta rivista "Giochi per il mio Computer" del Dicembre 2004 ma anche in questo caso su internet non sono riuscito a trovarla.
Qualcuno si ritrova il CD della rivista?
Grazie per l'eventuale aiuto.
Di Shadow Magic c'è la patch amatoriale 1.4 molto interessante che però non è stata mai tradotta.
__________________
Spoiler:
: p
paolodekki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2016, 21:05   #75
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da WELive Guarda i messaggi
Autore: Paolo Rostagno Giaiero
http://arsludica.org/blog/wp-content...Aztaka_ITA.zip

Scompattate l’archivio Aztaka_ITA.zip con un qualsiasi programma. Vi ritroverete due file: Languages.xml e Aztaka.cfg. Sovrascrivete il file”Languages.xml” nella cartella principale di Aztaka (nel mio caso: C:\Programmi\Steam\steamapps\common\aztaka) e “Aztaka.cfg” (forse in C:\Documents and Settings\Proprietario\Impostazioni locali\Dati applicazioni\Aztaka) con quelli omonimi del nostro archivio.
ATTENZIONE: il secondo file (Aztaka.cfg) potrebbe essere nascosto. Se così fosse, andate nelle opzioni di visualizzazione cartella e spuntate l’opzione per mostrare i file nascosti.
Ricordate inoltre, che la traduzione italiana non è supportata ufficialmente dagli sviluppatori.

La traduzione ha problemi tipo crash del il gioco aprendo la pagina del diario, parti mancanti come il menù tutorial o scelta difficoltà.

Non ci vuole un genio per aggiornarla sono due file! Basta WinMerge e comparare l'XML italiano con quello inglese e aggiungere le parti mancanti, stessa cosa se serve con il cfg
Credevo di esserci riuscito, ma il gioco non si avvia nemmeno.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 10:30   #76
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10787
Esiste una traduzione per Undertale?
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2017, 10:35   #77
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6288
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Esiste una traduzione per Undertale?
http://blog.undertaleita.net/
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2017, 21:32   #78
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10787
Posto qui nel caso a qualcuno interessi organizzare una traduzione per il nuovo Torment

Visto che può essere utile in chiave traduzione amatoriale, posto anche qui l'esperienza di un utente che ho pescato nei commenti di un sito. Ovviamente il tema è la lingua italiana, tolta all'ultimo momento dal gioco:


Quote:
sono andato a curiosare nella cartella data/streaming_Assets/data/Localized ed oltre a En, De, Es, Fr, pl, ru c'e ANCHE la carte it. E dentro ci sono pure vari file, l'unica cosa che manca è nella root principale della cartella it, il file language.xml.Il che mi fa pensare ad un lavoro incompiuto, in quanto la stessa cartella pesa pure meno rispetto alle altre (che si aggirano intorno ai 20/24 mega, mentre quella it "solo" 14 mega. (no non sto trollando se volete screeno pure)Ho preso un XML e gli ho cambiato English/English in Italian/Italiano ed è comparsa la voce nel menu'. Il menu è incompleto ed ho avviato il gioco ma il testo pare esserci all'inizio.
Conferma che c'è un lavoro di traduzione purtroppo lasciato incompiuto.
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 10:32   #79
hirshin
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Lego Batman - Italiano già incluso basta modificare un file
Quale file ?
hirshin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2017, 11:11   #80
Cromwell
Senior Member
 
L'Avatar di Cromwell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 3706
Quote:
Originariamente inviato da hirshin Guarda i messaggi
Quale file ?
Lego Batman

Per rendere in italiano il gioco aprite con un editor di testo il file "21000_install.vdf" (all'interno della directory ...\STEAM\steamapps\common\lego batman). Trovate e modificate il seguente valore:

"english"
{
"LanguageVal" "1033" ---> modificare con il valore "1040"
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v