Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-02-2012, 08:43   #1
xXMauroXx
Member
 
L'Avatar di xXMauroXx
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 109
Errore RunDLL all' avvio di windows 7

Ciao a tutti.
E' da qualche giorno che quando avvio il mio windows 7 ultimate 64bit mi compare questa finestra di messaggio:

Ho fatto anche un eventuale scansione sia con avg che con malware fighter senza riscontrare tracce.
Da cosa può dipendere e come posso risolvere?
Grazie a tutti =)
__________________
MotherBoard: Asus P7P55D Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTS 450 (1GB),Processore: Intel Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 4.00 Ghz OC, Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho Rev.A, RAM: Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile, SO Windows 7 Ultimate 64BIT, Alimentatore: Corsair TX650W v2 EU Case: Corsair Cabride 500R Nero
xXMauroXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 08:48   #2
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Segui questa guida


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 10:08   #3
xXMauroXx
Member
 
L'Avatar di xXMauroXx
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 109
Ma si tratta di un virus? o magari qualche installazione danneggiata...
__________________
MotherBoard: Asus P7P55D Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTS 450 (1GB),Processore: Intel Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 4.00 Ghz OC, Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho Rev.A, RAM: Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile, SO Windows 7 Ultimate 64BIT, Alimentatore: Corsair TX650W v2 EU Case: Corsair Cabride 500R Nero
xXMauroXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:17   #4
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Fai un po' te, per me è un virus

http://it.lmgtfy.com/?q=gclgaf40.dll
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2012, 11:37   #5
xXMauroXx
Member
 
L'Avatar di xXMauroXx
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 109
Va bene ho avuto la conferma, sai comè su alcuni file mi è capitato spesso che non si mettevano mai d' accordo su cosa potrebbe essere realmente.
Va bene mo eseguo scansioni su scansioni e vediamo un pò che posso fare.
__________________
MotherBoard: Asus P7P55D Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTS 450 (1GB),Processore: Intel Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 4.00 Ghz OC, Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho Rev.A, RAM: Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile, SO Windows 7 Ultimate 64BIT, Alimentatore: Corsair TX650W v2 EU Case: Corsair Cabride 500R Nero
xXMauroXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 21:29   #6
xXMauroXx
Member
 
L'Avatar di xXMauroXx
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 109
Ok ho risolto alla fine utilizzando combofix anche se avevo provato 2-3 antimalware della guida citata sopra che mi hanno eliminato un pò di sporcizia, però adesso è sorto un altro problemino...
Dopo aver eliminato la dll infetta ho anche aggiornato i driver della mia scheda video e adesso non so se per colpa di qualche antimalware abbia cancellato file di troppo oppure per colpa dei nuovi driver ma quando avvio il pc dopo la schermata di caricamento di windows 7 invece della solita schermata blu con scritto windows mi ritrovo con una schermata nera infatti poi il monitor mi segna nessun segnale dopo un pò si riprende esce la schermata nera con il cursone che carica, poi quella di windows e infine il desktop...
Ovviamente ho già ottimizzato l 'avvio eseguito scandisk, ed eseguito varie pulizie qua e la con wise PC Engineer...
Per il resto una volta avviato il pc funziona benissimo senza nessun crash o rallentamenti.
Come posso risolvere?
Grazie in anticipo!
__________________
MotherBoard: Asus P7P55D Scheda Video: NVIDIA GEFORCE GTS 450 (1GB),Processore: Intel Quad Core i5 760 @2.80 Ghz - 4.00 Ghz OC, Dissipatore: Thermalright HR-02 Macho Rev.A, RAM: Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9 1600 Mhz 2x4GB Low Profile, SO Windows 7 Ultimate 64BIT, Alimentatore: Corsair TX650W v2 EU Case: Corsair Cabride 500R Nero

Ultima modifica di xXMauroXx : 23-02-2012 alle 21:38.
xXMauroXx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v