Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2010, 07:36   #321
doc4is
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 110
io non lo so. Pero' l ho registrato.
doc4is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 09:25   #322
king_zaro
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 51
ehi doc4is, io mi sono registrato su asus world -che poi è la pagina che mi compare quando da google ricerco "Asus Kasko"- ma da nessuna parte trovo un form dove registrare il prodotto, ho dovuto inserire solo i miei dati personali -nome, cognome, mail, codice fiscale, etc- ma nulla che riguardasse il seriale del notebook.

Anche per te è stato così?
king_zaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 12:56   #323
gabriel1974
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 44
Ai possessori dell'N53...
Sono indeciso in merito all'acquisto di questo notebook o dell' XPS 15. I possessori dell'N53 potrebbero descrivermi le loro impressioni su questo notebook? Inoltre, in generale, meglio asus o dell?
Grazie

Ultima modifica di gabriel1974 : 07-12-2010 alle 13:06.
gabriel1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 15:25   #324
Jack09
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 10
preso ieri l'asus n53j... ottime impressioni
Jack09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 19:02   #325
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
Salve io possiedo da poco n53jq preso da E...t.....il mio utilizzo è principalmente nell'ambito grafico...avendo provato il mio e quelli in negozio credo anzi sono sicuro che ci sia qualcosa che non va....è molto lento nel caricare ogni tipo di applicazioni...ne ho parlato con diversi tecnici ed è molto probabile che il problema sta nell'hard disk, pensateci perchè a 999 euro non si puo' accettare tale compromesso.....adesso devo decidere che fare...cmq penso si tratti di un flop vero e proprio...
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 21:21   #326
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
Salve io possiedo da poco n53jq preso da E...t.....il mio utilizzo è principalmente nell'ambito grafico...avendo provato il mio e quelli in negozio credo anzi sono sicuro che ci sia qualcosa che non va....è molto lento nel caricare ogni tipo di applicazioni...ne ho parlato con diversi tecnici ed è molto probabile che il problema sta nell'hard disk, pensateci perchè a 999 euro non si puo' accettare tale compromesso.....adesso devo decidere che fare...cmq penso si tratti di un flop vero e proprio...
Hai provato a metterlo su "prestazioni elevate"? lo puoi selezionare cliccando sull'icona della batteria.
Io non riscontro quel problema, ma il mio non è come quello tuo, l'ho preso da MW e ho il disco da 500gb, il tuo dovrebbe essere da 640gb.
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2010, 23:00   #327
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
Purtroppo sono stato costretto a fare diverse prove e tutte senza nessun esito positivo...come ho detto anche diversi tecnici mi hanno dato ragione...poi ho fatto il confronto con note di qualità molto piu' bassa e mi hanno battuto in tutto...non ci credevo neanche io
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:14   #328
Nguulo
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
Salve io possiedo da poco n53jq preso da E...t.....il mio utilizzo è principalmente nell'ambito grafico...avendo provato il mio e quelli in negozio credo anzi sono sicuro che ci sia qualcosa che non va....è molto lento nel caricare ogni tipo di applicazioni...ne ho parlato con diversi tecnici ed è molto probabile che il problema sta nell'hard disk, pensateci perchè a 999 euro non si puo' accettare tale compromesso.....adesso devo decidere che fare...cmq penso si tratti di un flop vero e proprio...
Stesso modello preso dallo stesso venditore.
Il mio va benissimo, almeno per me.
Se sei di Milano possiamo vederci e confrontare le prestazioni a parità di hardware per capire se ha problemi il tuo o se non va bene per le tue esigenze....
A me va più che bene ... :|
Nguulo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 12:26   #329
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
Purtroppo siamo troppo distanti...
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 15:14   #330
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
Purtroppo siamo troppo distanti...
Secondo me la cosa migliore sarebbe chiedere il diritto di recesso: da quello che dici ho paura che sia un problema di hd.
Imho mandarlo in assistenza appena preso è da pazzi (non so poi come si comporta l'asus ma altri farebbero orecchie da mercante dicendo che è tutto ok), magari ne prendi un altro se è disponibile, previa prova.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 22:13   #331
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Sono abbastanza contento del mio X5M a parte qualche rallentamento strano in accensione e spegnimento e una marea di errori (80) segnalati dall'utilità Microsoft...
E l'hard disk che è a 5400rpm invece che 7200rpm, ma ho contattato Asus e domani mi diranno se lo sostituiscono o meno...
Non scalda molto, considerate che non ho mai sentito la ventola, è sempre in funzione ma al minimo dei giri.
Dovrei provare un gioco per vedere meglio, domani forse riesco!
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 22:31   #332
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
Sono abbastanza contento del mio X5M a parte qualche rallentamento strano in accensione e spegnimento e una marea di errori (80) segnalati dall'utilità Microsoft...
E l'hard disk che è a 5400rpm invece che 7200rpm, ma ho contattato Asus e domani mi diranno se lo sostituiscono o meno...
Non scalda molto, considerate che non ho mai sentito la ventola, è sempre in funzione ma al minimo dei giri.
Dovrei provare un gioco per vedere meglio, domani forse riesco!
Tienici informati su cosa ti risponde l'asus... sono nella tua solita situazione
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 22:32   #333
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
posso sentirci su messenger ti volevo chiedere delle info specifiche!!!
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2010, 22:43   #334
tommyhall
Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 52
gheuzz, ma anche te hai acquistato il note alla mw???
tommyhall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 12:08   #335
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Quote:
Originariamente inviato da Ghezzus Guarda i messaggi
Tienici informati su cosa ti risponde l'asus... sono nella tua solita situazione
Indovina cosa risponde? Picche!
Loro dicono che è la configurazione giusta, mentre martedì mi ha telefonato un tipo dell'Asus e mi diceva che avevo ragione e che si sarebbe interessato personalmente.
Oggi mi risponde asus che il mio x5m è fatto così perchè versione retail dell'N53jq, per cui niente sostituzione dell'hd.
Ora ho risposto e aspetto mi richiami il tipo di martedi.
Speriamo...
Comunque ieri ho disinstallato Office e Trend Micro e mi sembra ben più reattivo.
Entro sabato potrei recedere e riportarlo al MW, sempre sperando che non mi facciano storie...
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 15:06   #336
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da tommyhall Guarda i messaggi
gheuzz, ma anche te hai acquistato il note alla mw???
No... alla T...y
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2010, 15:15   #337
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da docking Guarda i messaggi
Indovina cosa risponde? Picche!
Loro dicono che è la configurazione giusta, mentre martedì mi ha telefonato un tipo dell'Asus e mi diceva che avevo ragione e che si sarebbe interessato personalmente.
Oggi mi risponde asus che il mio x5m è fatto così perchè versione retail dell'N53jq, per cui niente sostituzione dell'hd.
Ora ho risposto e aspetto mi richiami il tipo di martedi.
Speriamo...
Comunque ieri ho disinstallato Office e Trend Micro e mi sembra ben più reattivo.
Entro sabato potrei recedere e riportarlo al MW, sempre sperando che non mi facciano storie...
Azz..però non è giusto...
Sulle configurazioni cercano sempre di fregarti!!
Anche io ero sicuro di trovarci un hd a 7200 rpm... cosi dice il sito.
Addirittura il commesso della T...y me l'aveva confermato!!
Se non era per te chi sa quando me ne sarei accorto...
Purtroppo io per il recesso sono out me lo dovrò tenere così come è.
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2010, 19:02   #338
doc4is
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 110
oggi sono andato al mediaworld ed ho visto il mio portatile. N53jf comprato 2 settimane fa ad a.... sempre a 799
doc4is è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 11:37   #339
galloobii
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 8
ciao ragazzi io non mi posso lamentare dell'acquisto "n53jf" ce l'ho da due settimane e tutto ok tranne per qualche ritardo nell'accensione "non sempre" comunque posso dire che è silenziosissimo e per adesso tutto ok ..... ho notato solo in altre discussioni che hanno trovato problemi nel configurare le vecchie stampanti che avevano ...... poi scusate la mia ignoranza: ma se avete la necessità di un hd da 7200 non si può cambiare e tenersi l'altro da 5000 come esterno???
galloobii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2010, 12:02   #340
docking
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 516
Su in effetti si potrebbe fare, ma se mi dicono che ha l'hd a 7200 giri mi devono dare quell'hd, non uno a 5400...
Oggi lo riporto al MW spero capiscano e mi rimborsino in contanti, non buoni acquisto...
docking è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v