Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-03-2009, 22:34   #61
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
per quello che costa è un ottimo case e quasi sicuramente nella sua fascia di prezzo non ha rivali

però dipende tutto da cosa uno vuole meterci dentro
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2009, 22:38   #62
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
per quello che costa è un ottimo case e quasi sicuramente nella sua fascia di prezzo non ha rivali

però dipende tutto da cosa uno vuole meterci dentro
si infatti...anche se ti dirò che la antec doveva mettere amio avviso l'ingresso veloce per gli hard disk ..metodo comodo e veloce...
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 00:16   #63
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
ragazzi chiedo una cortesia a chi possiede il nine hundred two..potete dirmi in cm quanto spazio c'è per la scheda video..quindi dagli hard disk fino al lato opposto..thanks....

altra curiosità mettere l'alimentatore con la ventola verso il basso..quindi con la ventoa coperta..comporta problemi??? se l'ho metto dall'altro lato non ci arrivano i cavi...???
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:42   #64
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
ragazzi chiedo una cortesia a chi possiede il nine hundred two..potete dirmi in cm quanto spazio c'è per la scheda video..quindi dagli hard disk fino al lato opposto..thanks....

altra curiosità mettere l'alimentatore con la ventola verso il basso..quindi con la ventoa coperta..comporta problemi??? se l'ho metto dall'altro lato non ci arrivano i cavi...???
C'è spazio sufficente per montare una 4870X2.
o per montare una GTX 295.

Come avevo già detto qualche pagina indietro le soluzioni sono due:
O metti l'almentatore al contrario, ma in questo caso sorgono dei compromessi:
blocco cavi aliementazione non sono vicini al pannello dove si fissa la scheda madre ma dalla parte opposta verso la finestra laterale.
E viene con se che i cavi non sono sufficientemente lunghi per entrare dietro l'intercapedine e riuscire per trovare loco (almeno che non ti armi di prolunghe ad hoc).
Secondo compromesso: l'estetica ti trovi le scritte il connettore il pulsante al contrario.
Il blocco cavi diventa molto + visibile.
Se invece si opta per l'installazione nel verso giusto:
i distanziali in neoprene che antec ha messo sono di appena 3 mm e non sono sufficienti per far prendere aria alla ventola.
Io personamente ho forato il case nella zona sottostante la ventola
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB

Ultima modifica di daniele.g : 05-03-2009 alle 08:50.
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:45   #65
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
si infatti...anche se ti dirò che la antec doveva mettere amio avviso l'ingresso veloce per gli hard disk ..metodo comodo e veloce...
La soluzione a rack di antec a mio avviso è più efficace e professionali di blocca hardisk in plastica
Antec ti mette a corredo vitoni ad hoc per fissare gli HD nei rispettivi alloggiamenti.
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 08:48   #66
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da matiat Guarda i messaggi
in alcuni case si può montare la ventolina dietro..però con il montaggio veloce degli hard disk si risparmia anche spazio...

sono indeciso tra qeusto case è il cm 690.....
nel secondo dovrei comprare almeno 1 ventola in più...

L'hai mai visto il 690 dal vivo?
io l'ho visto...
e a me non piace.
Ti consiglio di vederlo dal vivo...
anche io lo stavo comprando... poi sono entrato in un negozio di informatica della mia città....e c'era questo CM 690... ti giuro un colosso...
sembra un BigTower...
Tutto è soggettivo.... ma vedilo dammi retta.
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:05   #67
matiat
Senior Member
 
L'Avatar di matiat
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 1552
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
C'è spazio sufficente per montare una 4870X2.
o per montare una GTX 295.

Come avevo già detto qualche pagina indietro le soluzioni sono due:
O metti l'almentatore al contrario, ma in questo caso sorgono dei compromessi:
blocco cavi aliementazione non sono vicini al pannello dove si fissa la scheda madre ma dalla parte opposta verso la finestra laterale.
E viene con se che i cavi non sono sufficientemente lunghi per entrare dietro l'intercapedine e riuscire per trovare loco (almeno che non ti armi di prolunghe ad hoc).
Secondo compromesso: l'estetica ti trovi le scritte il connettore il pulsante al contrario.
Il blocco cavi diventa molto + visibile.
Se invece si opta per l'installazione nel verso giusto:
i distanziali in neoprene che antec ha messo sono di appena 3 mm e non sono sufficienti per far prendere aria alla ventola.
Io personamente ho forato il case nella zona sottostante la ventola
ma li fanno gli alimentatori fattia apposta per questi case??? in ogni caso ho comprato da poco un corsair 650w ..quindi non lo mollo.. :-) volevo solo sapere se mntadolo nel verso giusto rischia di surriscaldarsi......
sulla questione rack non l'ho mai provato ..ma sicuramente era meglio che gli hard disk si posizionino di lato..cosi gli attacchi li metti dietro il pannello....
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 10:28   #68
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
Segnalo un'altra recensione da parte di Bit-Tech.
aggiunta
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 10:24   #69
Fra881
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 367
io ho appena preso il 902 e sto assemblando il pc, gran case in tutto eccetto che ci ho dovuto fare i fori sotto per montare l'ali nel verso giusto e inoltre la scheda madre (asus rampage 2) occlude i fori nel case per far ripassare davanti i cavi, così che non possa sfruttare l'intercapedine posteriore. vabè...
Fra881 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 12:09   #70
super0385
Member
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 51
Ciao, ho acquistato questo ottimo case e lo sto montando il questi giorni, ora avrei una domanda per i possessori:
per la collocazione dell' ali, dite che è meglio forare il case per metterlo con la ventola verso il basso o comperare le prolunghe per metterlo con la ventola verso l' alto (visto che i cavi non sono abastanza lunghi) ?

Possibilmente potreste postare una foto dei fori fatti nella parte inferiore del case?
__________________
Vendite eseguite con successo con: Delvo_69 - binosoma - altair89 - Cilikekko - Sasuke@81
super0385 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:40   #71
blues72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 23
Giusto per precisare, Antec non dice assolutamente che è possibile montare l'alimentatore con la ventola verso il basso, anzi! Raccomanda l'installazione di un alimentatore che abbia la ventola rivolta verso l'alto.

Link al manuale direttamente da sito antec: http://www.antec.com/pdf/manuals/900II_IT_manual.pdf
__________________
___________________________

CASE: Antec nine hundred two PSU: Corsair 650TXEU MB: Asus P6T Deluxe V2 CPU: Intel Core i7 920@ 3.8Ghz RockSolid DISSI: Zalman 9600 led RAM: 6 Gb Corsair Dominator 1600Mhz VGA: XFX GF GTX285 Black Edition 690M 1GB HD: 2 x Western Digital WD2502ABYS RE3 in Raid0 MONITOR: Asus VK246H
blues72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 15:49   #72
Evangelion01
Senior Member
 
L'Avatar di Evangelion01
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 7434
Quote:
Originariamente inviato da blues72 Guarda i messaggi
Giusto per precisare, Antec non dice assolutamente che è possibile montare l'alimentatore con la ventola verso il basso, anzi! Raccomanda l'installazione di un alimentatore che abbia la ventola rivolta verso l'alto.

Link al manuale direttamente da sito antec: http://www.antec.com/pdf/manuals/900II_IT_manual.pdf
Il che è corretto. In questo modo la ventola dell' ali può contribuire allo smaltimento del calore nel pc.
__________________
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 07:55   #73
blues72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 23
Allora arrivato ieri.

Prima impressione ottima, efficace la soluzione per l'alloggiamento degli HD, inoltre il flusso delle ventole, sia nei bay che nell'intero case, è semplicemente perfetto!
Gradito anche l'interruttore per spegnere il led della ventola Big Boy (l'estrattore superiore). Con tutte le ventole al minimo (che credetemi sono davvero sufficienti) non senti se il pc è acceso o no.

Alimentatore.
Ci ho montato un Corsair 650TX naturalmente capovolto, con la ventola verso il case. I cavi sono risultati essere lunghi a sufficienza per il cablaggio nel vano posteriore alla scheda madre.

Scheda video
Una xfx GTX285 ci balla, dal pcb della scheda all'alloggiamento HD ci passano ancora parecchi cm.

Dissipatore.
Consiglio di montare un dissipatore che spinga l'aria verso l'estrattore superiore. Io ho preso un mugen 2 con la ventola montata in basso.

Conclusioni.
Un ottimo acquisto unica nota dolente, la verniciatura nera intorno agli alloggiamenti per fissare l'alimentatore, una volta strette le viti tende a venir via, ma credo dipenda dal tipo di viti fornite da Corsair: "autobloccanti".
Per il resto spazio in abbondanza, sia per i componenti che per i cavi, flussi d'aria impressionanti e un'ottima qualità costruttiva.

Contento
__________________
___________________________

CASE: Antec nine hundred two PSU: Corsair 650TXEU MB: Asus P6T Deluxe V2 CPU: Intel Core i7 920@ 3.8Ghz RockSolid DISSI: Zalman 9600 led RAM: 6 Gb Corsair Dominator 1600Mhz VGA: XFX GF GTX285 Black Edition 690M 1GB HD: 2 x Western Digital WD2502ABYS RE3 in Raid0 MONITOR: Asus VK246H
blues72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 10:37   #74
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
aggiunto in prima pagina
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 10:48   #75
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da Fra881 Guarda i messaggi
io ho appena preso il 902 e sto assemblando il pc, gran case in tutto eccetto che ci ho dovuto fare i fori sotto per montare l'ali nel verso giusto e inoltre la scheda madre (asus rampage 2) occlude i fori nel case per far ripassare davanti i cavi, così che non possa sfruttare l'intercapedine posteriore. vabè...
Mi pare strano che la rampage II occluda il fori dell'intercapedine...
non è una atx
io ho messo una P6T e i fori restano aperti...
posti una foto della cosa?
grz

Quote:
Originariamente inviato da super0385 Guarda i messaggi
Ciao, ho acquistato questo ottimo case e lo sto montando il questi giorni, ora avrei una domanda per i possessori:
per la collocazione dell' ali, dite che è meglio forare il case per metterlo con la ventola verso il basso o comperare le prolunghe per metterlo con la ventola verso l' alto (visto che i cavi non sono abastanza lunghi) ?

Possibilmente potreste postare una foto dei fori fatti nella parte inferiore del case?
Io ho preferito forare il case
Ho fatto tanti fori Ø5mm disposti in asse per buona parte di presa d'aria corrispondente alla ventola.
Personalmente mettere al contrario l'alimentatore è un obrobrio.
Avevo promesso di postare una foto... lo farò appena ne avrò modo

Quote:
Originariamente inviato da blues72 Guarda i messaggi
Giusto per precisare, Antec non dice assolutamente che è possibile montare l'alimentatore con la ventola verso il basso, anzi! Raccomanda l'installazione di un alimentatore che abbia la ventola rivolta verso l'alto.

Link al manuale direttamente da sito antec: http://www.antec.com/pdf/manuals/900II_IT_manual.pdf
Antec in questo caso è ambigua.
Ho letto (non ricordo dove) Che antec prevede l'installazione anche al verso corretto visto l'adozione dei distanziali in neoprene e bassofondo della base.
Appena ritrovo il doc che lo dice lo posto
Cmq continuo a dire (e lo vedrete voi stessi) che l'alimentatore messo al contrario è un pugno in un occhio.

Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
Il che è corretto. In questo modo la ventola dell' ali può contribuire allo smaltimento del calore nel pc.
è altrettanto vero che l'aria dovrebbe "pescarla" fresca dall'esterno invece che calda (e manco poco)
da dentro al case
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB

Ultima modifica di daniele.g : 10-03-2009 alle 10:59.
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:09   #76
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da blues72 Guarda i messaggi
Allora arrivato ieri.
Prima impressione ottima, efficace la soluzione per l'alloggiamento degli HD, inoltre il flusso delle ventole, sia nei bay che nell'intero case, è semplicemente perfetto!
Gradito anche l'interruttore per spegnere il led della ventola Big Boy (l'estrattore superiore). Con tutte le ventole al minimo (che credetemi sono davvero sufficienti) non senti se il pc è acceso o no.
Appena udibile al minimo...
quoto tutto il resto

Quote:
Alimentatore.
Ci ho montato un Corsair 650TX naturalmente capovolto, con la ventola verso il case. I cavi sono risultati essere lunghi a sufficienza per il cablaggio nel vano posteriore alla scheda madre.
il Mio Corsar 620 modulare non ha i cavi affatto sufficenti per passare da dietro.
Addiruttura il cavo atx 12V 8 pin l'ho dovuto far passare sopra la mobo.
(per colpa della P6T però!)
Posta delle foto...
così capiamo come fare.

Quote:
Scheda video
Una xfx GTX285 ci balla, dal pcb della scheda all'alloggiamento HD ci passano ancora parecchi cm.
la gtx 285 ha i due connettori di alimentazione 6 pin sopra (verso il ventolone)
Paradossalmente impiccia di più una scheda + piccola con connetore verso gli hd (che si avvicina pericolosamente a questi ultimi)

Quote:
Dissipatore.
Consiglio di montare un dissipatore che spinga l'aria verso l'estrattore superiore. Io ho preso un mugen 2 con la ventola montata in basso.
buon consiglio....
io personalmente ho monta il noctua che spinge aria verso la ventola posteriore da 12.

Quote:
Conclusioni.
Un ottimo acquisto unica nota dolente, la verniciatura nera intorno agli alloggiamenti per fissare l'alimentatore, una volta strette le viti tende a venir via, ma credo dipenda dal tipo di viti fornite da Corsair: "autobloccanti".
Per il resto spazio in abbondanza, sia per i componenti che per i cavi, flussi d'aria impressionanti e un'ottima qualità costruttiva.
si spella la laccatura è vero
Per il resto anche io mi ritengo soddisfatto.

Quote:
Contento
Antec con un minimo di sforzo in più avrebbe potuto sfornare un case perfetto.
La questione dell'ali è un compromesso.
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 11:29   #77
cseil.
Senior Member
 
L'Avatar di cseil.
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 819
Eccomii Iscritto!

Possessore del 900 Two presente
__________________
Case Antec Nine Hundred Two Ali Corsair 550w Processore Intel C2D E8500 3.16ghz cooled by Arctic Cooling Freezer 7PRO Mobo Asus P5QL-E RAM Corsair 4gb (2x2) DDR2 800mhz VGA Ati HD4870 512MB Golden Sample HDD1 2x Western Digital 250gb 7200rpm (Raid0) HDD2 Western Digital 500GB 7200rpm
cseil. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:38   #78
blues72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da daniele.g Guarda i messaggi
il Mio Corsar 620 modulare non ha i cavi affatto sufficenti per passare da dietro.
Addiruttura il cavo atx 12V 8 pin l'ho dovuto far passare sopra la mobo.
(per colpa della P6T però!)
Posta delle foto...
così capiamo come fare.
Anche io con P6T e non ho avuto nessun problema di lunghezza, appena finisco tutto faccio qlc foto.
Il problema del 620, secondo me, è proprio nel fatto che è modulare, il 650 no mi sa che quello che hanno risparmiato con i connettori l'hanno investito in cavi
__________________
___________________________

CASE: Antec nine hundred two PSU: Corsair 650TXEU MB: Asus P6T Deluxe V2 CPU: Intel Core i7 920@ 3.8Ghz RockSolid DISSI: Zalman 9600 led RAM: 6 Gb Corsair Dominator 1600Mhz VGA: XFX GF GTX285 Black Edition 690M 1GB HD: 2 x Western Digital WD2502ABYS RE3 in Raid0 MONITOR: Asus VK246H
blues72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 14:41   #79
blues72
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 23
Scusate doppio post mi viene in mente un OT

Nell'installare il processore ho notato che alcuni piedini del socket 1366 erano piegati. Uno sembrava addirittura essere spezzato.
Alla fine il pc, almeno sul banco, è partito regolarmente, secondo voi questa cosa può creare dei problemi per quanto riguarda le prestazioni e la stabilità?

Mi scoccia mandare la scheda in RMA e perdere un mese, senza considerare che già ho montato quasi tutto!
__________________
___________________________

CASE: Antec nine hundred two PSU: Corsair 650TXEU MB: Asus P6T Deluxe V2 CPU: Intel Core i7 920@ 3.8Ghz RockSolid DISSI: Zalman 9600 led RAM: 6 Gb Corsair Dominator 1600Mhz VGA: XFX GF GTX285 Black Edition 690M 1GB HD: 2 x Western Digital WD2502ABYS RE3 in Raid0 MONITOR: Asus VK246H
blues72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 15:32   #80
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da blues72 Guarda i messaggi
Anche io con P6T e non ho avuto nessun problema di lunghezza, appena finisco tutto faccio qlc foto.
Il problema del 620, secondo me, è proprio nel fatto che è modulare, il 650 no mi sa che quello che hanno risparmiato con i connettori l'hanno investito in cavi
io intendevo montando l'ali al contrario i cavi non mi sarebbero arrivati.
Montandolo invece nel verso giusto tutto regolare
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v