Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-03-2017, 09:24   #121
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io l'ho preso in DD e ho speso "solo" 59€, ma 75€ mi pare troppo il prezzo ufficiale è 69€per la versione fisica mi pare (liscia)
Ma 59 lo hai pagato perchè sei plus, giusto?
Boh, ormai aspetto console planet, vediamo che prezzo faranno...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:26   #122
galaga
Senior Member
 
L'Avatar di galaga
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
Messaggi: 3722
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io l'ho preso in DD e ho speso "solo" 59€, ma 75€ mi pare troppo il prezzo ufficiale è 69€per la versione fisica mi pare (liscia)
Confermo che anche al MW il prezzo è 75€, importo allucinante imho...io l'ho pagato ben 4 centesimi, 1400 punti MW e un gioco da 15€
A che difficoltà consigliate di giocarlo? Non vorrei che dopo un pò, potenziato il personaggio, il gioco diventi troppo facile ma vorrei anche godermi la storia...
galaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:32   #123
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Ma 59 lo hai pagato perchè sei plus, giusto?
Boh, ormai aspetto console planet, vediamo che prezzo faranno...
Ah boh pensavo fosse il prezzo normale, ho il plus si.

Quote:
Originariamente inviato da galaga Guarda i messaggi
Confermo che anche al MW il prezzo è 75€, importo allucinante imho...io l'ho pagato ben 4 centesimi, 1400 punti MW e un gioco da 15€
A che difficoltà consigliate di giocarlo? Non vorrei che dopo un pò, potenziato il personaggio, il gioco diventi troppo facile ma vorrei anche godermi la storia...
Io ho lasciato normale mi pare. Comunque 75€ è davvero troppo, i prezzi stanno salendo di nuovo e non è bello

Neir Automata (altro titolone) costerà pure di più
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:41   #124
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Neir Automata (altro titolone) costerà pure di più
Trovati entrambi su eBay a 55 eur ciascuno, anzi Nier: Automata l'ho pagato 45 eur dato che avevo un coupon da 10 eur in omaggio
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:47   #125
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Trovati entrambi su eBay a 55 eur ciascuno, anzi Nier: Automata l'ho pagato 45 eur dato che avevo un coupon da 10 eur in omaggio
Beh io parlo di prezzi ufficiali altrimenti con pre-order e altro si spende meno.

Il problema però è grave non so se avete visto il nuovo shadow of mordor. Il precedente faceva cagare, il nuovo avrà microtransazioni e la versione gold costa 99€ per PC, su PS4 saranno 109€
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:48   #126
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Gran bel gioco!
Un misto tra Tomb Raider, Assassin Creed e Uncharted, ma ben fatto e tecnicamente fuori parametro. Anche la storia non sembra male per ora.
In 4K HDR su schermo oled è una cosa quasi commovente per una console ... ...
Più che seguire le varie missioni, sto esplorando come un matto godendomi panorami magnifici e cacciando animali, robotici e non. Bello!
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:50   #127
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ritirato ieri da Euronics (se li preordinate li pagate 50€ i giochi lì ). Ci ho giocato un paio di orette ieri sera ed è veramente realizzato bene..fa impressione vedere una ps4 pro muovere così tutta quella roba. Ci sono certi scorci che sono anche stupendi da ammirare, e quindi buono che hanno messo la modalità foto. Personalmente l ho iniziato subito a molto difficile, almeno durerà qualcosa in più.
L'unica cosa che stona un po' sono le animazioni durante le cut scene, sono innaturali a volte...mi hanno ricordato un po' quelle di Mass Effect.
Aspetto a esprimermi come si deve perchè credo di dover giocare ancora un po' per conoscere meglio il titolo.
Però al momento la sensazione è buonissima, sicuramente sarà l'inizio di qualche serie che vedremo anche in futuri episodi in casa Sony.
Confermo inoltre che l'accoppiata con Oled è da urlo con Horizon
La mappa di gioco inoltre mi è sembrata bella vasta eh, qualcuno che ci ha nerdato un po' può confermare la cosa?
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:56   #128
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ritirato ieri da Euronics (se li preordinate li pagate 50€ i giochi lì ).
Ma guarda, io sono contro i preordini in generale, a maggior ragione per giochi che "non conosco". Gli unici giochi che preordino ad occhi chiusi, sono quelli Rockstar, perchè sò già cosa aspettarmi da quei titoli.
HZD non volevo neanche comprarlo fino a qualche settimana fa, ma cominciando a vedere qualcosa e, soprattutto, leggendo i commenti di chi lo ha preso ieri, mi è salita una certa scimmia.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 09:57   #129
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ah boh pensavo fosse il prezzo normale, ho il plus si.



Io ho lasciato normale mi pare. Comunque 75€ è davvero troppo, i prezzi stanno salendo di nuovo e non è bello

Neir Automata (altro titolone) costerà pure di più
In realtà i prezzi non stanno salendo. Sono gli shop che alzano il prezzo del gioco per incentivare i preorder.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:00   #130
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
In realtà i prezzi non stanno salendo. Sono gli shop che alzano il prezzo del gioco per incentivare i preorder.
beh c'è anche da dire che negli ultimi anni comunque tra catene che fanno ottimi preorder, a siti che spediscono a prezzi più umani, si trovano comunque spesso e volentieri a 50€ i giochi (se non meno).
Anni fa ricordo che o andavi da gamestop o andavi da gamestop, e ogni volta erano 69€ e zitto
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:02   #131
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
In realtà i prezzi non stanno salendo. Sono gli shop che alzano il prezzo del gioco per incentivare i preorder.
No io parlo di prezzi di listino in DD. Quelli non cambiano con i pre-order tanto non sono scontati ugualmente...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:06   #132
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
L'unica cosa che stona un po' sono le animazioni durante le cut scene, sono innaturali a volte...mi hanno ricordato un po' quelle di Mass Effect.
Aspetto a esprimermi come si deve perchè credo di dover giocare ancora un po' per conoscere meglio il titolo.
Confermi anche tu quello che dicevo ieri allora. Sembra non abbiano usato il motion capture per certe cose, inoltre nonostante i volti siano bellissimi da vedere, l'espressività facciale a volte è incoerente o carente. Anni luce da Uncharted 4 e cmq molto distante anche da The Order seppure graficamente siamo li
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:09   #133
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Beh io parlo di prezzi ufficiali altrimenti con pre-order e altro si spende meno.

Il problema però è grave non so se avete visto il nuovo shadow of mordor. Il precedente faceva cagare, il nuovo avrà microtransazioni e la versione gold costa 99€ per PC, su PS4 saranno 109€
Presa la versione GOTY tempo fa in DD, scontatissima sul PSN, e tralaltro bel gioco.
Se questo costerà 109€ si aspetterà la GOTY (semmai ci sarà) o in occasione dai cestoni e morta li
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:30   #134
]Rik`[
Senior Member
 
L'Avatar di ]Rik`[
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
Messaggi: 16280
merita anche senza la pro?
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:32   #135
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
merita anche senza la pro?
si, anzi, sfrutta piu' la base che la pro
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:42   #136
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Giocato ieri per 1 oretta su PS4 PRO e TV FULL HD; che dire graficamente maestoso ( ho impostato come grafica "Risoluzione", leggevo che rimane la migliore per la resa anche sui tv 1080p).
Per quanto riguarda la giocabilità ancora non posso esprimermi completamente, ma siamo ad ottimi livelli.
Animazioni curate e realistiche ( qualche riserva solo in qualche cut scene ).
Ambiente incredibilmente vibrante e realistico, ieri mi fermavo a guardare scorci e panorami come uno scemo .
Storia con premesse molto coinvolgenti.

Soddisfattissimo, non vedo l'ora di giocare questa sera, quando la "notte" mi consentirà un po di calma in casa
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:43   #137
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
si, anzi, sfrutta piu' la base che la pro
Eh addirittura..è comunque un giocone a prescindere da PRO o liscia e quindi va preso a prescindere
Però su PRO la pulizia di immagine è impressionante...ormai ste scatolette danno delle belle soddisfazioni..ci siamo quasi al momento in cui per giocare mi dedicherò quasi esclusivamente alle console.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:46   #138
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
qual è il settario grafico raccomandato su pannello full hd per la pro?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:50   #139
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Eh addirittura..è comunque un giocone a prescindere da PRO o liscia e quindi va preso a prescindere
Però su PRO la pulizia di immagine è impressionante...ormai ste scatolette danno delle belle soddisfazioni..ci siamo quasi al momento in cui per giocare mi dedicherò quasi esclusivamente alle console.
stira molto di piu' la base ed e' un dato di fatto, fino ad oggi non c'era nulla del genere su ps4 liscia, le differenze con la pro ci sono, ma quest ultima secondo me puo' essere sfruttata ancora di piu'
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2017, 10:51   #140
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
qual è il settario grafico raccomandato su pannello full hd per la pro?
perfomance mode: 1080p, 30fps costanti e dettagli aumentati
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v