Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-03-2009, 17:17   #81
ancer63
Member
 
L'Avatar di ancer63
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 277
adesso la mia non "puzza" più
ergo se tutte si comportano così, la consiglio!
c'è solo da tapparsi il naso per un paio di settimane di stampa
ancer63 è offline  
Old 06-03-2009, 09:24   #82
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da ancer63 Guarda i messaggi
adesso la mia non "puzza" più
ergo se tutte si comportano così, la consiglio!
c'è solo da tapparsi il naso per un paio di settimane di stampa
interessante
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 06-03-2009, 15:59   #83
Aghimsn
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Moncalieri (To)
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
interessante
Confermo, anche la mia puzza molto di meno. Inoltre, ho notato che cambiando tipo di carta la situazione migliora: ora uso una carta economica da supermercato che deve essere meno trattata delle altre, percui puzza di meno.
__________________
Desktop: Intel Core i7 920, 3072 MB DDR3-1333, MSI Geforce GTX 260 896 MB, HD WD Raptor 150 GB + 2 HD 320 GB WD RE3
Notebook: Asus A6Ja-Q002H, T2300, 2048 MB DDR2-533, Mobility Radeon X1600-256/512MB HM, HD 250 GB PATA.
Aghimsn è offline  
Old 06-03-2009, 18:20   #84
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da Aghimsn Guarda i messaggi
Confermo, anche la mia puzza molto di meno. Inoltre, ho notato che cambiando tipo di carta la situazione migliora: ora uso una carta economica da supermercato che deve essere meno trattata delle altre, percui puzza di meno.
la sono andato a prendere,alla fine per esigenze di soldi e di spazio non è che avessi molta alternativa.
L'ho solo accesa e ha sprigionato una puzza incredibile di,tipo,plastica bruciata,quacosa di bruciato,
Quasi quasi gliela vado a riportare,con questo tanfo morirò prima di arrivare a tra 2 settimane
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 06-03-2009, 19:37   #85
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
la sono andato a prendere,alla fine per esigenze di soldi e di spazio non è che avessi molta alternativa.
L'ho solo accesa e ha sprigionato una puzza incredibile di,tipo,plastica bruciata,quacosa di bruciato,
Quasi quasi gliela vado a riportare,con questo tanfo morirò prima di arrivare a tra 2 settimane
è normale che all'inizio lo faccia...non la riportare indietro
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 06-03-2009, 20:01   #86
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
è normale che all'inizio lo faccia...non la riportare indietro
eh lo so,lo dice pure a fine manuale e ho letto le prime pagine qua.
non l'ho provata,ho spento e non ho il coraggio di riaccenderla,purtroppo ce l'ho in camera ed è un Grande problema
Mi sa che le famose 100 copie gliele faccio fare tutte in un botto sopra al balcone
Ho una quantità di roba da stampare ma qua rischio la vita intossicato
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 07-03-2009, 19:51   #87
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
ho seguito l'esempio di qualche post fa,l'ho chiusa sulla veranda e ho lanciato oltre un centinaio di stampe,spero di aver eliminato o quantomeno ridotto di molto il problema.
La qualità di stampa mi sembra buona,certo i colori sono belli carichi,sui documenti fanno la loro figura,per le foto può essere un problema.
Nessun problema con i driver su ubuntu,certo è che il vassoio per capienza non è il max,l'ho dovuta ricaricare 3 volte
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 17-03-2009, 18:20   #88
natella_85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bagnaria Arsa (UD)
Messaggi: 1
Ciao a tutti...ho da poco acquistato anch'io questa stampante. Volevo sapere se qualcuno aveva provato a collegarla ad un print server, perchè sarebbe mia intenzione acquistarne uno, ma non posso essere sicuro della compatibilità...
natella_85 è offline  
Old 17-03-2009, 20:58   #89
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
volevo solo segnalare che superato il centinaio di stampe la puzza inizia a calare drasticamente,io le ho fatte in un solo colpo,dopodichè non ci ho stampato molto ma nella stanza si può stare,è molto poco
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 20-03-2009, 20:02   #90
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
Qualcuno può aggiornare la situazione sui consumi? E il fronte/retro manuale è fattibile?
Sono indeciso anch'io se comprarla per stampare la tesi, in copisteria mi hanno chiesto un botto, però mi preoccupa il discorso delle immagini in word.
redegaet è offline  
Old 24-03-2009, 15:11   #91
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
ragazzi dopo 860 stampe e' terminato il toner nero in dotazione...

tuttavia i led non segnalavano nulla, inoltre il software segnalava un livello quasi a meta'....e' normale???

semplicemente ha iniziato a stampare sempre piu' sbiadito fino a stampare quasi bianco...
cambiato il toner e tutto si e' sistemato
gigio2005 è offline  
Old 24-03-2009, 15:15   #92
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Qualcuno può aggiornare la situazione sui consumi? E il fronte/retro manuale è fattibile?
Sono indeciso anch'io se comprarla per stampare la tesi, in copisteria mi hanno chiesto un botto, però mi preoccupa il discorso delle immagini in word.
il f/r manuale e' fattibile...nel caso di un unico foglio pero' puo' risultare noioso prendere il foglio, aprire il cassetto, inserire il foglio, richiudere il cassetto e ripartire

x le immagini word ti riferisci alla questione sollevata da me?
me ne sono fatto una ragione...se in una pagina di word capita un'immagine, anche se e' b/n la stampante la stampera' sempre usando i colori...a meno che non imposti stampa b/n
gigio2005 è offline  
Old 25-03-2009, 12:54   #93
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
il f/r manuale e' fattibile...nel caso di un unico foglio pero' puo' risultare noioso prendere il foglio, aprire il cassetto, inserire il foglio, richiudere il cassetto e ripartire

x le immagini word ti riferisci alla questione sollevata da me?
me ne sono fatto una ragione...se in una pagina di word capita un'immagine, anche se e' b/n la stampante la stampera' sempre usando i colori...a meno che non imposti stampa b/n
il fr è facile con un foglio solo,senza aprire il cassetto invece di chiuder l'antina trasparente e farla andare dentro,non la chiudere,chiudi il cassetto,e poggia l'antina contro la stampante,così quando devi rimettere dentro il foglio basta solo che apri l'antina di plastica,io la tengo così,tanto che cambia?
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 25-03-2009, 14:03   #94
redegaet
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Messaggi: 691
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
il f/r manuale e' fattibile...nel caso di un unico foglio pero' puo' risultare noioso prendere il foglio, aprire il cassetto, inserire il foglio, richiudere il cassetto e ripartire

x le immagini word ti riferisci alla questione sollevata da me?
me ne sono fatto una ragione...se in una pagina di word capita un'immagine, anche se e' b/n la stampante la stampera' sempre usando i colori...a meno che non imposti stampa b/n
Grazie mille per le risposte. Nel frattempo però ho preso Hp, perchè questo thread e anche altri sulla samsung non mi avevano entusiasmato troppo.
redegaet è offline  
Old 25-03-2009, 20:00   #95
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 827
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
il fr è facile con un foglio solo,senza aprire il cassetto invece di chiuder l'antina trasparente e farla andare dentro,non la chiudere,chiudi il cassetto,e poggia l'antina contro la stampante,così quando devi rimettere dentro il foglio basta solo che apri l'antina di plastica,io la tengo così,tanto che cambia?
uhm...
gigio2005 è offline  
Old 01-04-2009, 09:16   #96
Nazucao
Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 175
salve,anchio da ieri ho la stampante in questione..

prima di tutto volevo farvi una semplice domanda da niubbo...ma è normale che una volta che ho messo la carta nel cassettino,questo non rientra tutto ma resta una 15ina di cm fuori quando lo richiudo?

funziona tutto,caric ala carte ecc..ma il cassetto resta un po fuori..non come nelle foto dove sembra tutto inserito dentro...

è normale no?
Nazucao è offline  
Old 01-04-2009, 10:10   #97
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da Nazucao Guarda i messaggi
salve,anchio da ieri ho la stampante in questione..

prima di tutto volevo farvi una semplice domanda da niubbo...ma è normale che una volta che ho messo la carta nel cassettino,questo non rientra tutto ma resta una 15ina di cm fuori quando lo richiudo?

funziona tutto,caric ala carte ecc..ma il cassetto resta un po fuori..non come nelle foto dove sembra tutto inserito dentro...

è normale no?
si è normale,per mettere la carta devi allungare la parte davanti,è telescopico, per questo non rientra + dopo
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 03-04-2009, 22:23   #98
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
salve a tutti, ho un problema con questa stampante.
L'ho comprata da circa un mese e mezzo ma non l'ho usata molto in questo periodo. Questa sera sono andato per stampare alcune pagine con foto dentro ed ho osservato sulla pagina una "riga", anche se sarebbe meglio parlare di alone, verticale un po' decentrata verso sx rispetto al centro pagina, larga 1-2 mm lungo tutta la foto. Nel testo non fa questa cosa, lo fa solamente nelle foto; di conseguenza se la foto è grande come l'intera pagina questa riga si vedrà per tutta la lunghezza del foglio.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Potete consigliarmi qualcosa?

PS: sono rimasto deluso dalla qualità delle foto; sono piuttosto povere di risoluzione e contrasto..
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen

Ultima modifica di Spitfire84 : 03-04-2009 alle 22:25.
Spitfire84 è offline  
Old 03-04-2009, 23:09   #99
Neo_
Senior Member
 
L'Avatar di Neo_
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Messaggi: 3176
Quote:
Originariamente inviato da Spitfire84 Guarda i messaggi
salve a tutti, ho un problema con questa stampante.
L'ho comprata da circa un mese e mezzo ma non l'ho usata molto in questo periodo. Questa sera sono andato per stampare alcune pagine con foto dentro ed ho osservato sulla pagina una "riga", anche se sarebbe meglio parlare di alone, verticale un po' decentrata verso sx rispetto al centro pagina, larga 1-2 mm lungo tutta la foto. Nel testo non fa questa cosa, lo fa solamente nelle foto; di conseguenza se la foto è grande come l'intera pagina questa riga si vedrà per tutta la lunghezza del foglio.
Qualcuno ha riscontrato questo problema? Potete consigliarmi qualcosa?

PS: sono rimasto deluso dalla qualità delle foto; sono piuttosto povere di risoluzione e contrasto..
Non ho riscontrato problei di quel genere per il momento e sono oltre le 100 stampe direi intorno alle 150 non saprei.

è una laser non puoi pretendere che stampi come le migliori getto d'inchiosto su carta fotografica di alto livello,è pensata per altro,documenti,slide,insomma materiale da studio/ufficio.
__________________
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog]
le mie foto su flickr
Neo_ è offline  
Old 03-04-2009, 23:25   #100
Spitfire84
Senior Member
 
L'Avatar di Spitfire84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
Messaggi: 6066
Quote:
Originariamente inviato da Neo_ Guarda i messaggi
Non ho riscontrato problei di quel genere per il momento e sono oltre le 100 stampe direi intorno alle 150 non saprei.

è una laser non puoi pretendere che stampi come le migliori getto d'inchiosto su carta fotografica di alto livello,è pensata per altro,documenti,slide,insomma materiale da studio/ufficio.
certo certo, però possiedo anche una canon lbp5000 e ti posso assicurare che la resa nelle foto delle 2 è nettamente diversa.

riguardo al difetto non saprei cosa fare; contattare il venditore o samsung direttamente anche perchè ho già provato tutto quello che potevo.
__________________
AMD Ryzen R7 5800X + Arctic Freezer II 280mm, Asus ROG B550I Gaming, 2x16GB Crucial BallistiX 3200@3733MHz, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - mITX - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen
Spitfire84 è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v