Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-10-2006, 17:42   #61
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da peppe84
Ho appena provato ma non è cambiato niente
Hai fatto quella manuale ? l'automatica peggiora le cose.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 18:46   #62
peppe84
Member
 
L'Avatar di peppe84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Hai fatto quella manuale ? l'automatica peggiora le cose.
Ho fatto l'automatica, quella dei driver. Come si fa la manuale?
__________________
Antec Twelve Hundred | Asus P7P55D # Intel Core i5 750 # 4x4GB CORSAIR DDR3 1600Mhz | Enermax Modu87+Gold 600W | Msi GTX 970 GAMING 4 GB GDDR5 # Samsung T220 | Asus Xonar DX/XD # Sennheiser PC320 | Samsung SSD 850 EVO, 250 GB # WD Caviar Black 640GB # WD Caviar Green 1.5 TB | Tt eSPORTS Meka G1 # Logitech G502 Proteus Spectrum
[SteamID] [OriginID: peps984]
peppe84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 22:44   #63
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da katazumi
Le cartucce della Refill sono taniche senza chip, bisogna toglierlo dalle originali e metterlo su quelle appunto della Refill. Penso che però il sistema di controllo invaliderà comunque la garanzia.
staccare il chip per poi rimontarlo sulle cartucce refill è un'operazione complessa?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:17   #64
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3933
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
staccare il chip per poi rimontarlo sulle cartucce refill è un'operazione complessa?

no
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 10:47   #65
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da peppe84
Ho fatto l'automatica, quella dei driver. Come si fa la manuale?
Sul desktop, quando installi il software dal cd, viene linkato un manuale. E' presente tutta la procedura completa, leggila attentamente.
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:03   #66
peppe84
Member
 
L'Avatar di peppe84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Sul desktop, quando installi il software dal cd, viene linkato un manuale. E' presente tutta la procedura completa, leggila attentamente.
Appena provata anche la procedura manuale ma nulla di fatto
__________________
Antec Twelve Hundred | Asus P7P55D # Intel Core i5 750 # 4x4GB CORSAIR DDR3 1600Mhz | Enermax Modu87+Gold 600W | Msi GTX 970 GAMING 4 GB GDDR5 # Samsung T220 | Asus Xonar DX/XD # Sennheiser PC320 | Samsung SSD 850 EVO, 250 GB # WD Caviar Black 640GB # WD Caviar Green 1.5 TB | Tt eSPORTS Meka G1 # Logitech G502 Proteus Spectrum
[SteamID] [OriginID: peps984]
peppe84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:06   #67
Demin Black Off
Senior Member
 
L'Avatar di Demin Black Off
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2935
Quote:
Originariamente inviato da peppe84
Appena provata anche la procedura manuale ma nulla di fatto
Ma se fai il test degli ugelli, come viene ?
__________________
Demin Black Off è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:09   #68
peppe84
Member
 
L'Avatar di peppe84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Siracusa
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da Demin Black Off
Ma se fai il test degli ugelli, come viene ?
Perfetto
__________________
Antec Twelve Hundred | Asus P7P55D # Intel Core i5 750 # 4x4GB CORSAIR DDR3 1600Mhz | Enermax Modu87+Gold 600W | Msi GTX 970 GAMING 4 GB GDDR5 # Samsung T220 | Asus Xonar DX/XD # Sennheiser PC320 | Samsung SSD 850 EVO, 250 GB # WD Caviar Black 640GB # WD Caviar Green 1.5 TB | Tt eSPORTS Meka G1 # Logitech G502 Proteus Spectrum
[SteamID] [OriginID: peps984]
peppe84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 20:44   #69
.janlo.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bari
Messaggi: 74
Peppe, fossi in te porterei tutto dal più vicino centro canon finchè è in garanzia, non credo che si possa fare meglio di quello che ti ha suggerito Demin per risolvere il problema da solo...

Approfitto per postare qualche mia osservazione che spero possa essere utile

metodo di ricarica alternativo
La procedura per la prima ricarica è uguale a quella proposta dall'ottimo Demin, solo che io appongo un piccolissimo quadratino di carta adesiva sul forellino praticato con l'ago, dopodichè faccio colare una goccia di cera calda che vada oltre i suoi bordi. Quindi, prima di reinserire la cartuccia nella stampante spremo la tanica in corrispondenza della zona dove c'è la spugna e faccio cadere l'ink nella boccetta dell'ink con cui ho ricaricato. Questo accorgimento non fa mischiare i colori quando si stampa poi per la prima volta.

Le ricariche successive sono molto semplici: basterà aprire il coperchio della stampante, LASCIANDO DENTRO LE TANICHE, (quindi evitando di coprire il foro che fa defluire l'ink dalla cartuccia nella testina) riscaldare leggermente un ago per trapassare la cera senza che cadano residui nella tanica, ricaricare e tappare il foro o soltanto riscaldando la cera presente sulla tanica,facendola sciogliere e poi tamponando anche con un dito, oppure riscaldando con un accendino una candela(senza che coli) e strofinare la parte scaldate sulla cera precedente.
Alla fine dell'operazione, che così diventa pulitissima, si può fare il lavoro di spremitura di cui sopra.
NB: dopo un tot di tempo( 5 minuti, credo) la stampante riporterà il carrello della testina in posizione laterale, quindi ricaricate una cartuccia alla volta, chiudete e riaprite lo sportellino.
NB 2 : la cera non colerà nel buchino che avete praticato, soprattutto se non la scaldate troppo. Questo grazie alla sua elevata tensione superficiale, che farà sì che la cera formi un gocciolone in cima alla tanica piuttosto che colare attraverso il buco. Ovviamente non dovete fare il traforo del Monte Bianco, se no la tensione superficiale vi manderà a quel paese...
NB3: tamponate la cera affinchè non formi un accumulo troppo alto, potrebbe essere decapitato dal movimento del carrello testina (questo vale anche per la colla a caldo di Demin)

carta fotografica
Concordo pienamente con Demin sulla carta Hp...

Della Epson uso la premium glossy da 255g, non durabrite , quella col pesce, per intenderci, ed è ottima, asciuga subito, è completamente impermeabile ed è pure economica. Con gli inchiostri canterini di ultima generazione imposto nei driver un -5 magenta.
La preferisco alla Canon PR-101 perchè quest'ultima, anche se leggermente più lucida, possiede alcune imperfezioni visibili in controluce alla luce solare, e tra l'altro è costosissima.

Carta Trend da 210 g: non malissimo, ha un contrasto un po' piattino e le goccine di ink si espandono un po' troppo. Da usare impostando Carta fotografica lucida nei driver.

Carta Kodak Ultima: con gli ink originali va una vera cac..., ci mette una vita ad asciugare e le goccine di ink convergono in gocce più grosse se fate stampare a modalità oyyima o standard. L'unico modo per avere foto decenti è stampare col driver impostato a carta fotografica professionale , qualità di stampa Fine(1) e aspettare i 4 minuti necessari alla stampa. Con gli ink canterini un po' meglio... Impostare -7 magenta e +2 giallo.

Spero di essere stato utile.

Qualcuno ha notizie su carta economica di buona qualità (es. Ferrania Optijet o altre)?
.janlo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2006, 18:52   #70
axo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 385
Devo fare la mia prima stampa su cd e volevo chiedere cosa bisogna impostare. Il cd dovrebbe essere un verbatim.

grazie
axo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2006, 15:14   #71
valdemort
Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 36
Oltre a ringraziare Demin per l'ottima guida, visto che non c'è un vero thread di riferimento per la mia IP6600, volevo aggiungere qui le mie considerazioni relative a questa stampante:

RICARICA
La tecnica di Demin è perfetta anche per la 6600 (ovviamente!). Le cartuccie da ricaricare sono 6 e le due light (ciano e magenta) si svuotano mediamente 3 volte più velocemente delle altre. Io ricarico "solo" il serbatoio piccolo, anche se questo difatto dimezza l'autonomia della cartuccia. Comunque avrò ricaricato alcune cartucce almeno 8-10 volte e sono sempre le stesse!

CARTA
Ho trovato una carta FUJI Gloss disponibile in due grammature, 160 e 190 g/mq che costa rispettivamente 5 e 8 Euro per 20 fogli. Risultati fantastici!
La carta Ferrania incuriosisce anche me: nessuno l'ha già provata?

RESA COLORI
Leggo dapertutto che soprattutto con la carta dello sciatore occorre ridurre il magenta. A me la cosa è molto diversa: con gli ink canterini devo aumentare il magenta, ridurre il ciano e ridurre il giallo.
Per essere più preciso non eseguo queste correzioni nel driver ma processo le immagini prima di stampare modificando il bilanciamento dei colori. Incremento il magenta ed il rosso ed aggiungo un pizzico di blu. Intervengo più nei toni medi e molto poco nelle alte luci e nelle ombre.
Ora mi domando: ma solo la mia stampante ha bisogno di più magenta??

Ciao a tutti!
valdemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 12:31   #72
Danger
Member
 
L'Avatar di Danger
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 132
Vediamo se in questa discussione, qualcuno sa risolvere il mio problema:
Un mese fa ho sostituito il colore magenta e un paio di settimane dopo tutti gli altri colori tranne il nero "normale". Ma dopo il cambio mi compare spesso questo messaggio di errore quando lancio una stampa:
e' stato installato più di un serbatorio del seguente colore
magenta 8
Utilizzare solo un serbatoio di inchiostro per colore alla volta
Siccome sul messaggio di errore o premo Ok ma non cambia nulla o annullo la stampa, l'unica cosa che posso fare è aprire la stampante togliere il rosso (la cui spia misteriosamente lampeggia) e reinserirlo, poi spegnere la Canon e riaccenderla. So che sembra una sciocchezza, ma visto che è in garanzia e proprio lunedì riapre il negoziante che me l'ha venduta, qualcuno ci capisce qualcosa??? Potrebbe essere che è partito il chip della cartuccia? O è il blocco testina da cambiare (dopo 3 mesi...)?
Please, very please
Danger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2006, 15:56   #73
katazumi
Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da valdemort
Oltre a ringraziare Demin per l'ottima guida, visto che non c'è un vero thread di riferimento per la mia IP6600, volevo aggiungere qui le mie considerazioni relative a questa stampante:

RICARICA
La tecnica di Demin è perfetta anche per la 6600 (ovviamente!). Le cartuccie da ricaricare sono 6 e le due light (ciano e magenta) si svuotano mediamente 3 volte più velocemente delle altre. Io ricarico "solo" il serbatoio piccolo, anche se questo difatto dimezza l'autonomia della cartuccia. Comunque avrò ricaricato alcune cartucce almeno 8-10 volte e sono sempre le stesse!

CARTA
Ho trovato una carta FUJI Gloss disponibile in due grammature, 160 e 190 g/mq che costa rispettivamente 5 e 8 Euro per 20 fogli. Risultati fantastici!
La carta Ferrania incuriosisce anche me: nessuno l'ha già provata?

RESA COLORI
Leggo dapertutto che soprattutto con la carta dello sciatore occorre ridurre il magenta. A me la cosa è molto diversa: con gli ink canterini devo aumentare il magenta, ridurre il ciano e ridurre il giallo.
Per essere più preciso non eseguo queste correzioni nel driver ma processo le immagini prima di stampare modificando il bilanciamento dei colori. Incremento il magenta ed il rosso ed aggiungo un pizzico di blu. Intervengo più nei toni medi e molto poco nelle alte luci e nelle ombre.
Ora mi domando: ma solo la mia stampante ha bisogno di più magenta??

Ciao a tutti!
Ho provato anche io la carta Fuji Photo Quality Paper da 160g e l'ho trovata eccezionale specialmente sul rapporto qualità prezzo. Purtroppo ora non riesco più a trovarla! Mi sapresti indicare dove l'hai trovata, magari se conoscete un sito dove comperarla online. Grazie
katazumi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:25   #74
.janlo.
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: bari
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da Danger
Vediamo se in questa discussione, qualcuno sa risolvere il mio problema:
Un mese fa ho sostituito il colore magenta e un paio di settimane dopo tutti gli altri colori tranne il nero "normale". Ma dopo il cambio mi compare spesso questo messaggio di errore quando lancio una stampa:
e' stato installato più di un serbatorio del seguente colore
magenta 8
Utilizzare solo un serbatoio di inchiostro per colore alla volta
Siccome sul messaggio di errore o premo Ok ma non cambia nulla o annullo la stampa, l'unica cosa che posso fare è aprire la stampante togliere il rosso (la cui spia misteriosamente lampeggia) e reinserirlo, poi spegnere la Canon e riaccenderla. So che sembra una sciocchezza, ma visto che è in garanzia e proprio lunedì riapre il negoziante che me l'ha venduta, qualcuno ci capisce qualcosa??? Potrebbe essere che è partito il chip della cartuccia? O è il blocco testina da cambiare (dopo 3 mesi...)?
Please, very please
vai dal negoziante e sbattigli la cartuccia in fronte(ovviamente se non hai ricaricato...). Oltre a risolvere il tuo problema (te la cambierà), avrai anche una soddisfazione personale . Se non te la cambia, porta cartuccia e stampante al centro assistenza.
.janlo. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2006, 17:36   #75
gallo85
Senior Member
 
L'Avatar di gallo85
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Messaggi: 3881
STAMPA SU CD/DVD

ragazzi, quale avevate detto che era il programma da usare per stampare su cd/dvd? e con quali impostazioni?
__________________
Ho trattato con un sacco di gente!!

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 15:22   #76
tigullio59
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 7
canon 4200

ciao a tutti dopo aver ricaricato, con inchiosto canterino, 4 cartucce su 5 escluso il nero fotografico, sono riuscito a stampare una decina di cover dvd, spengo la stampante, quando riaccendo mi dice " impossibile riconoscere alcuni serbatoi di inchiostro ecc ecc, i led delle cartucce ricaricate sono spenti,tolgo e inserisco le cartucce e i led lampeggiano, ma quando provo a stampare la situazione non cambia, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? grazie e ciao a tutti
tigullio59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2006, 21:42   #77
dado2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Danger
Vediamo se in questa discussione, qualcuno sa risolvere il mio problema:
Un mese fa ho sostituito il colore magenta e un paio di settimane dopo tutti gli altri colori tranne il nero "normale". Ma dopo il cambio mi compare spesso questo messaggio di errore quando lancio una stampa:
e' stato installato più di un serbatorio del seguente colore
magenta 8
Utilizzare solo un serbatoio di inchiostro per colore alla volta
Siccome sul messaggio di errore o premo Ok ma non cambia nulla o annullo la stampa, l'unica cosa che posso fare è aprire la stampante togliere il rosso (la cui spia misteriosamente lampeggia) e reinserirlo, poi spegnere la Canon e riaccenderla. So che sembra una sciocchezza, ma visto che è in garanzia e proprio lunedì riapre il negoziante che me l'ha venduta, qualcuno ci capisce qualcosa??? Potrebbe essere che è partito il chip della cartuccia? O è il blocco testina da cambiare (dopo 3 mesi...)?
Please, very please
Se la stampante è ancora in garanzia ti consiglio di adottare la seconda soluzione che ti ha suggerito janlo.

In questo caso hai due vantaggi:

- oltre a sostituirti le eventuali cartucce difettose

- ti testano la stamapante

Per gli utenti privati esiste il servizio Canon Garanzia Express

Link di riferimento:

http://www.canon.it/Support/Technica...ageID=193062#1

Per comodità ti posto alcune clausole della garanzia:

Garanzia Express

Cos'è:

questa garanzia, proposta da Canon Italia sui prodotti consumer, offre all'Utilizzatore finale un servizio
di presa e consegna a domicilio tramite un corriere espresso convenzionato, limitatamente al territorio italiano

Il servizio si avvale del supporto telefonico Canon (numero 848.800.519 tariffa urbana a tempo, uguale per
tutto il territorio nazionale) che, tramite un operatore, chiederà di attivare programmi di test locali per
tentare di risolvere il problema telefonicamente.

Nel caso in cui sia stabilito che il dispositivo necessita di un intervento tecnico il cliente dovrà consegnare
o inviare gratuitamente il prodotto ad un Centro di Assistenza Autorizzato.
dado2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 21:22   #78
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4610
ragazzi, io ho comprato queste ricariche da fare nelle cartucce... ma come vedete , di nero ce n'e' solo uno. e sembra fatto per la cartuccia piccola.. quella grossa come la ricarico? la compro nuova? faccio prima?

__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2006, 23:43   #79
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 3894
Quote:
Originariamente inviato da Dj Huzi
ragazzi, io ho comprato queste ricariche da fare nelle cartucce... ma come vedete , di nero ce n'e' solo uno. e sembra fatto per la cartuccia piccola.. quella grossa come la ricarico? la compro nuova? faccio prima?

Il problema è capire in quale cartuccia va bene quel nero che hai comprato...
In teoria, questi inchiostri che non prevedono due neri diversi, hanno tutta l'aria di essere poco affidabili. Sembrano quelli universali che vanno in tutte le stampanti... Io diffiderei
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2006, 14:21   #80
Dj Huzi
Senior Member
 
L'Avatar di Dj Huzi
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Ventimiglia
Messaggi: 4610
beh ma il kit comprende i contenitorini come puoi vedere in alto solo per quelle piccole... forse per la grossa non va bene
__________________
AMD Ryzen 7 5800x3D @ -0,1v -->Corsair Hydro h110i :: ASUS ROG Strix B450-F Gaming :: Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB ddr4-3200 mhz Dual @ 3200 MHz 16-18-18-36 1.35v :: PSU Corsair 850W CX850M ::
MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X 12G OC :: Monitor Crystal UHD 4K 43" AU9070 TV 2021 :: Samsung M2-SSD 990 PRO 1TB :: WD Blue 3TB WD30EZRZ :: ASUS DRW-24D5MT :: Liteon iHAS124 B :: 21 anni di iscrizione all'Hwupgrade forum!
Dj Huzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v