Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2006, 14:03   #61
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
raga..ma tt a voi i problemi? XD io ho preso la g15 e mai un problema,anzi...forse le uniche cose se vogliamo essere pignoli i tasti pgsu e pggiu sono LEGGERMENTE pià duretti di tt gli altri,ma parliamo di una cosa impercettibile..
forse..uhm....forse la tastiera che avete voi è la versione vekkia della g15,adesso mi pare logitech abbia rilasciato una nuova(infatti x un pò di tempo non si trovava) che risolve i problemi di cui uno appunto è la sverniciatura dei tasti..
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17

Ultima modifica di eliogolf : 18-09-2006 alle 14:06.
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:06   #62
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
bhà idem...

apparte la storia delle freccette (che cmq non uso per giocà..) i miei tasti hanno un molleggio identico fra di loro... non sono sverniciati di fabbrica... e lo scazzetto legato alla non identificazione della percentuale della cpu in uso sullo schermo credo sia riconducibile + alla abit ed al chip uguru, che è strano come componente.. che non alla tastiera... e cmq non è questo grande difetto a mio parere... potrebbe esser anche nà robba di driver boohh..

di positivo c'è che in pochi giorni mi sono abituato già molto bene alla tastiera, di solito ci metto molto di + per adattarmi in game quando cambio un qlc appunto come la tastiera

che dire la uso da poco è vero.. ma non potrei che consigliarla a chi mi dovesse chiedere un parere

cmq i miei testing contintuano... vi farò sapere...

ah per chi parlava di wow... ho letto di uno che è stato bannato da wow per aver usato le macro in game vi consiglio di verificare prima di usarle....
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:27   #63
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
G15: piccola recensione personale

I motivi per cui l'ho presa e per cui l'apprezzo sono:

1- è figa. Il look è davvero molto cool!
2- i tasti illuminati x me sono molto utili. Usando il pc prevalentemente di sera ora mi evito di accendere e spegnere la lampada ogni volta che devo scrivere.
3- l'ho trovata a un prezzo molto buono. 66€ iva inclusa!

Le cose che non mi piacciono tanto di questa tastiera sono:

1- di giorno, la visibilità delle lettere è inferiore a qualsiasi altra tastiera comune (bianca o nera che sia), anche con le luci accese al max (ci sono 2 livelli di illuminazione). Se poi spegni la retroilluminazione le lettere non si leggono praticamente più. Spero che non si fulmini mai l'illuminazione perchè sennò diventa inutilizzabile...
2- a livello di sensazione di tocco sul tasto preferisco, ad esempio una normale logitech internet da 15€ (che ho usato in attesa della G15). Inoltre trovo la corsa dei tasti meno fluida che in altre tastiere più economiche.
3- tutta la parte gommata si sporca facilmente, anche tenedola coperta e non so bene come pulirla.

Se fosse un tantino più piccola e avessi un po' di spazio in più metterei 2 tastiere. Una qualsiasi da usare di giorno e la G15 di notte.
La G15 resta una tastiera unica, con i suoi pregi e i suoi difetti, ma se ti piace le perdoni tutto. O quasi...

PS: Il tastierino x i giochi non l'ho mai usato.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 18-09-2006 alle 14:33.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:43   #64
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Altre 2 interessanti recensioni (dal forum di t****cc.it)
Rece Chicco#32 (questo nome non mi è nuovo... )
Rece di Ludus
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 14:45   #65
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Altre 2 interessanti recensioni (dal forum di t****cc.it)
Rece Chicco#32 (questo nome non mi è nuovo... )
Rece di Ludus

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 15:48   #66
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da korry78
I motivi per cui l'ho presa e per cui l'apprezzo sono:

1- è figa. Il look è davvero molto cool!
2- i tasti illuminati x me sono molto utili. Usando il pc prevalentemente di sera ora mi evito di accendere e spegnere la lampada ogni volta che devo scrivere.
3- l'ho trovata a un prezzo molto buono. 66€ iva inclusa!

Le cose che non mi piacciono tanto di questa tastiera sono:

1- di giorno, la visibilità delle lettere è inferiore a qualsiasi altra tastiera comune (bianca o nera che sia), anche con le luci accese al max (ci sono 2 livelli di illuminazione). Se poi spegni la retroilluminazione le lettere non si leggono praticamente più. Spero che non si fulmini mai l'illuminazione perchè sennò diventa inutilizzabile...
2- a livello di sensazione di tocco sul tasto preferisco, ad esempio una normale logitech internet da 15€ (che ho usato in attesa della G15). Inoltre trovo la corsa dei tasti meno fluida che in altre tastiere più economiche.
3- tutta la parte gommata si sporca facilmente, anche tenedola coperta e non so bene come pulirla.

Se fosse un tantino più piccola e avessi un po' di spazio in più metterei 2 tastiere. Una qualsiasi da usare di giorno e la G15 di notte.
La G15 resta una tastiera unica, con i suoi pregi e i suoi difetti, ma se ti piace le perdoni tutto. O quasi...

PS: Il tastierino x i giochi non l'ho mai usato.
Concordo pienamente con le tue note, la sensazione è che sia una tastiera comprata e rimarchiata da Logitech, perchè il feeling dei tasti è completamente diverso da tutte le sue tastiere, poi non è da logitech fare delle cavolate così nel mondo delle tastiere dove è leader indiscussa
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 16:22   #67
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
non per dire...ma questi ultimi commenti fan venire molti dubbi sulla qualità e validità del prodotto..... non che nn vadano bene anzi,ma li trovo molto contrastanti con quelli precedenti,forse adesso è finito l'hype e arrivano i commenti più "realistici"?


PS ho visto nel sito logitech che esiste una G11 ,è come la G15 ma senza lo schermo LCD....da quello che ho letto in giro lo schermo in questione è quasi inutile...questa G11 se ci fosse qua da noi sarebbe la tastiera perfetta mi sa...

Ultima modifica di ISOLA : 18-09-2006 alle 16:41.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 16:44   #68
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
non per dire...ma questi ultimi commenti fan venire molti dubbi sulla qualità e validità del prodotto..... non che nn vadano bene anzi,ma li trovo molto contrastanti con quelli precedenti,forse adesso è finito l'hype e arrivano i commenti più "realistici"?
Hype? Ma se stà tastiera è in circolazione da quasi 1 anno...
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 16:45   #69
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
non per dire...ma questi ultimi commenti fan venire molti dubbi sulla qualità e validità del prodotto..... non che nn vadano bene anzi,ma li trovo molto contrastanti con quelli precedenti,forse adesso è finito l'hype e arrivano i commenti più "realistici"?
Mettiamola così:
come in ogni amore, dopo la prima fase di passione, arriva il momento in cui si aprono gli occhi e in cui la mente torna lucida. E' allora che ti accorgi che nell'oggetto del tuo amore ci sono anche dei difetti e non è tutto rose e fiori.


A parte tutto, a me ora sta bene e per l'uso serale che faccio del pc la G15 è perfetta. Tuttavia è inutile nasconderci dietro un vetro: questa tastiera ha dei difetti. L'ideale sarebbe provarla prima di acquistarla, ma purtroppo è quasi utopia.

PS: la G11 credo che, a parte il fatto di non avere l'lcd (che sia utile o inutile è una questione soggettiva), mantenga poi i pregi e i difetti della sorellona maggiore. Suppongo che la tastiera sia di medesima realizzazione, quindi dubito che sia perfetta. Probabilmente è perfetta più o meno quanto lo è la G15.
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.

Ultima modifica di korry78 : 18-09-2006 alle 16:49.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 16:51   #70
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
quanto è utile da 1 a 10 lo schermo LCD?
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 16:56   #71
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
quanto è utile da 1 a 10 lo schermo LCD?
0
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 17:14   #72
guglielmit
Senior Member
 
L'Avatar di guglielmit
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Messaggi: 4253
Quote:
Originariamente inviato da ISOLA
quanto è utile da 1 a 10 lo schermo LCD?

Come tutte le cose dipende dall'uso che se ne fa'.Per l'uso che ne faccio io 10!
Io che gioco prevalentemente a BF2 la trovo oramai INDISPENSABILE. Ho tutte le info che mi servono sott'occhio senza dover continuamente controllare dal gioco aprendo altre schermate (chi gioca a BF sa' che intendo) Tutte le info piu' importanti come ping,posizione in classifica...posizione di squadra, kill ecc...ecc..in real time insomma,allo stato attuale se mai mi si dovesse danneggiare ne comprerei subito un altra.

Oltre a BF il display lo lascio chiuso.
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 17:19   #73
korry78
Senior Member
 
L'Avatar di korry78
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da opposing
0


Ricordate sempre una cosa: è una tastiera dedicata prevalentemente ai gamers e agli amanti di prodotti tecnologici di un certo effetto estetico. Per avere un'idea dell'utilità dell'lcd basta che leggiate il thread.

Qualcuno di voi ha mica mai visto o provato una tastiera Saitek (tipo Eclipse o Gamers)? Potrebbe essere la prova del nove per capire se sono gemelle o solo cugine della G15...
__________________
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2006, 21:57   #74
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Ho cambiato la tastiera e finalmente tutti i tasti hanno il medesimo feeling ,
il bug invece delle frecce direzionail rimane , sono sinceramente molto fortunato 4 su 4

Oltre a questa cosa tenderei a sottolineare un aspetto che inserirò anche in prima pagina:

--> Questo 3d è dedicato principalmente a pregi e difetti di questa tastiera, e come ogni cosa, è molto più facile parlare dei difetti, perchè i pregi e le cose funzionanti normalmente si danno per scontate, e quindi si tende a focalizzare l'aspetto deludente dell'argomento

P.S.: La sezione gallery è aperta a tutti, chi ha un case moddato con questa tastiera può postare il link in formato thumbnail, ho sempre questa debolezza, scusate
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 18:52   #75
joshA
Senior Member
 
L'Avatar di joshA
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Messaggi: 2822
ke sfigati ke siete..
meglio starvi lontano


__________________
PC: AsRock Fatal1ty Z87Killer | G.SKILL Sniper 4X4Giga Ψ Intel I7 4770+Corsair H60 Ω Asus Strix R9 390 OCSamsung UE32F5000Logitech G510+G502S Proteus CoreSamsung Evo840 250GBCORSAIR AX850 GOLD
HTPC: Asrock FM2A88X-ITX+ | AMD FM2 A8-7600 | HyperX Fury White 4x1 GB |Kingston SSDNowV300 120GB | Corsair VS350 | CoolerMaster Elite120 ▲ Fritz!Box 3390 + FastWeb FTTC 95/25 Mb/s
joshA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 19:57   #76
Kalua
Senior Member
 
L'Avatar di Kalua
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1691
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
....dedicato principalmente a pregi e difetti di questa tastiera, e come ogni cosa, è molto più facile parlare dei difetti, perchè i pregi e le cose funzionanti normalmente si danno per scontate, e quindi si tende a focalizzare l'aspetto deludente dell'argomento...

anche quest'aspetto cmq è altamente soggettivo, visto che in base all'uso che se ne fà si ottengono tali riscontri, io ad esempio ad oggi la reputo perfetta per le mie esigenze, se non mi avessi chiesto di provare le freccette non avrei mai avuto l'esigenza di usarle e quindi per me il "bug" non sarebbe mai saltato fuori

questo non per sboronare ma per dire che le "critiche" degli ultimi post io non le condivido, i 70 € spesi considerato il mio uso li stravale e non ci penserei 2 volte a suggerirla a chi mi dovesse chieder consiglio



il plugin che ho segnalato per Miranda esiste anche per Trillian (versione pro non basic) e funge da paura, lo sto usando per icq/msn/mirc
__________________
::Centurion 5::pro87+ 600w::P5E::Q6600@3.2Ghz+ Reserator I::4GB DDR2 PC6400::Raid0WD3200YS+3201ABYS::
::WD10EADS::HD4890::X-Mystique Gold 7.1 DD Live::ND-3520A::G15 + G5::MouseBungee V2::Steelpad S&S::
::Inspire5300::Medusa 5.1::Philips SBC HD 1500::LG L246WH::LG 42LH5000::Tiscali 10/1::KaluaMaster ::
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 10:30   #77
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Ieri ho ricontattato Logitech dopo 1 settimana dalla mia prima telefonata.
Ho notato 2 cose non molto piacevoli parlando con l'assistenza italiana:
  • In merito alla tastiera dovevano ancora verificare il caso e darmi un responso
  • In merito al personale (nulla togliendo alla bravura e alla volontà di quei ragazzi) ho sempre parlato con ragazzi stranieri che conoscevano e parlavano in italiano, ma a volte non era chiara l'intesa e il concetto che stavo esprimendo a loro . Quindi mi sono chiesto perchè non mettere italiani al posto di stranieri in un centro assistenza , sembra quasi che ti rendano le cose più difficili. Bah
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 10:36   #78
opposing
Senior Member
 
L'Avatar di opposing
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: behind you, in the dark
Messaggi: 948
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
.....Quindi mi sono chiesto perchè non mettere italiani al posto di stranieri in un centro assistenza , sembra quasi che ti rendano le cose più difficili. Bah [/list]


se ti rispondo mi bannano a vita dal forum e mettono un admin col fucile puntato pronto a bruciarmi qualunque account creato da me in seguito
opposing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 10:53   #79
Zannawhite
Senior Member
 
L'Avatar di Zannawhite
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Messaggi: 6564
Quote:
Originariamente inviato da opposing
se ti rispondo mi bannano a vita dal forum e mettono un admin col fucile puntato pronto a bruciarmi qualunque account creato da me in seguito
Fortunatamente esistono i PVT
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2006, 11:13   #80
maverick84
Senior Member
 
L'Avatar di maverick84
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: TERAMO
Messaggi: 3008
Salve a tutti...mi date xfavore un info ke non sono riuscito a trovare?Vorrei sapere le dimensioni della tastiera: altezza con lcd abbassato,lunghezza e profondità..

grazie 1000
__________________
Più di 70 trattative!!! Ecco le ultime: ironfrank - davi5193 - supern958gb - Loutenr1 - lizard king88 - cptfisher - kamoscio - dr_kabuto - alegallo - uazzamerican - Dany83 - caleidocane - linea77_anarchy - Modenese46 - thinkfast - Zeratul - dax2001 - cerebrosad - ncerozz - tiz1965 - maxim2000spa - fluidoblu69 - djfolle27 - pollicino
maverick84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v