Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2017, 07:32   #2001
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
facci sapere come ti trovi
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 09:15   #2002
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7407
Bene come ergonomia ma come fluidità e scroll delle pagine con la rotella meglio magic mouse da dove provengo. Alla fine poca cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 18:02   #2003
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 545
Ho avuto due Performance Mx e ora ho un MX Master, mai più Logitech. Almeno una volta si salvavano per l'assistenza fornita, ora sono la peggiore casa anche in quello.
Se proprio siete interessati ai loro prodotti vi consiglio di acquistarlo su Amazon perché altrimenti vi ritroverete in un vicolo cieco.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 2666 MHz - MOBO Gigabyte GA-EP45-UD3P v1.0 - RAM 8 GB DDR2-667 - GPU ATI Radeon HD 4670 512 MB - SSD Samsung 840 120 GB - HD-1 Western Digital 500 GB WD5000AACS - HD-2 Western Digital 1 TB WD10EADS - S.O. Windows 10 Pro 64 bit - Monitor Samsung 22" Samsung S22C450MW- Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 - Mouse Logitech Mx Master
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 18:53   #2004
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
Ho avuto due Performance Mx e ora ho un MX Master, mai più Logitech. Almeno una volta si salvavano per l'assistenza fornita, ora sono la peggiore casa anche in quello.
Se proprio siete interessati ai loro prodotti vi consiglio di acquistarlo su Amazon perché altrimenti vi ritroverete in un vicolo cieco.
fornisci dettagli, giusto per capire la situazione
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 20:38   #2005
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 545
Per l'assistenza? E' da due mesi che ho aperto 3 segnalazioni per dei problemi e fino ad ora ho ottenuto una sola risposta e per di più standard in un pessimo italiano.
Ho fatto una ricerca e ho letto che anche altri si trovano nella stessa segnalazione, pare che i tempi medi di risposta ora si aggirino intorno alle 2 settimane.

Fino a 2 anni fa ti rispondevano nel giro di poco, in maniera professionale e con soluzioni pratiche. E se era il problema era di natura hardware non stavano a farti perdere tempo e te ne spedivano subito un altro loro stessi.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 2666 MHz - MOBO Gigabyte GA-EP45-UD3P v1.0 - RAM 8 GB DDR2-667 - GPU ATI Radeon HD 4670 512 MB - SSD Samsung 840 120 GB - HD-1 Western Digital 500 GB WD5000AACS - HD-2 Western Digital 1 TB WD10EADS - S.O. Windows 10 Pro 64 bit - Monitor Samsung 22" Samsung S22C450MW- Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 - Mouse Logitech Mx Master
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 06:10   #2006
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
Per l'assistenza? E' da due mesi che ho aperto 3 segnalazioni per dei problemi e fino ad ora ho ottenuto una sola risposta e per di più standard in un pessimo italiano.
Ho fatto una ricerca e ho letto che anche altri si trovano nella stessa segnalazione, pare che i tempi medi di risposta ora si aggirino intorno alle 2 settimane.

Fino a 2 anni fa ti rispondevano nel giro di poco, in maniera professionale e con soluzioni pratiche. E se era il problema era di natura hardware non stavano a farti perdere tempo e te ne spedivano subito un altro loro stessi.
e che problema hai avuto?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 10:29   #2007
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 545
Per i Performance i soliti problemi noti del click sinistro fantasma.

Per l'MX Master due problemi differenti. Il primo, piuttosto diffuso tra chi utilizza una configurazione dei tasti che varia in base al programma in uso, è la perdita momentanea della personalizzazione (cosa fastidiosissima).

Il secondo, che per fortuna mi capita raramente, è che il mouse impazzisce improvvisamente per pochi secondi cliccando punti a casaccio della schermata anche se non lo tocchi.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 2666 MHz - MOBO Gigabyte GA-EP45-UD3P v1.0 - RAM 8 GB DDR2-667 - GPU ATI Radeon HD 4670 512 MB - SSD Samsung 840 120 GB - HD-1 Western Digital 500 GB WD5000AACS - HD-2 Western Digital 1 TB WD10EADS - S.O. Windows 10 Pro 64 bit - Monitor Samsung 22" Samsung S22C450MW- Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 - Mouse Logitech Mx Master
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 19:28   #2008
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
Per i Performance i soliti problemi noti del click sinistro fantasma.

Per l'MX Master due problemi differenti. Il primo, piuttosto diffuso tra chi utilizza una configurazione dei tasti che varia in base al programma in uso, è la perdita momentanea della personalizzazione (cosa fastidiosissima).

Il secondo, che per fortuna mi capita raramente, è che il mouse impazzisce improvvisamente per pochi secondi cliccando punti a casaccio della schermata anche se non lo tocchi.
quello del performance io non l'ho avuto, mentre per entrambi ho avuto il difetto del dark field che in realtà mi è funzionato solo nel primo anno d'uso. Il primo che indichi del master, l'ho avuto anche con performance e revolution
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 21:07   #2009
manano3
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 545
e pensare che è proprio quella la funzione che me li rende così interessanti
pensavo di cambiare modello, ma a questo punto mi tocca rinunciare proprio
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E8400 2666 MHz - MOBO Gigabyte GA-EP45-UD3P v1.0 - RAM 8 GB DDR2-667 - GPU ATI Radeon HD 4670 512 MB - SSD Samsung 840 120 GB - HD-1 Western Digital 500 GB WD5000AACS - HD-2 Western Digital 1 TB WD10EADS - S.O. Windows 10 Pro 64 bit - Monitor Samsung 22" Samsung S22C450MW- Tastiera Logitech Wireless Illuminated K800 - Mouse Logitech Mx Master
manano3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 21:37   #2010
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Quote:
Originariamente inviato da manano3 Guarda i messaggi
e pensare che è proprio quella la funzione che me li rende così interessanti
pensavo di cambiare modello, ma a questo punto mi tocca rinunciare proprio
Considera che il mio utilizzo è molto mobile e lo porto sempre in bici in una borsa da portapacchi, pensata per il trasporto di notebook ma è cmq sottoposto a sollecitazioni maggiori che in un'ufficio.
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 10:18   #2011
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7407
scusate non riesco più a collegare MX tramite BT devo per forza usarlo con la chiavetta unify... come risolvo? esistono dei driver da installare, sul sito non sono riuscito a trovarli e windows update non me li trova.

grazie.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2017, 23:18   #2012
nico155bb
Senior Member
 
L'Avatar di nico155bb
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
Messaggi: 3266
ragazzi per l'assistenza logitech fate una chiamata, perchè mi hanno spiegato che hanno difficoltà a smaltire le richieste fatte dal sito (mi ha detto che sono in due per tutta Italia)
nico155bb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2017, 19:12   #2013
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4122
Ragazzi, esiste un sw alternativo a setpoint?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2017, 12:40   #2014
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7407
sto avendo dei problemi con il mio mouse tutto è iniziato con l'ultimo fw installato. il problema principale è quello che perde le impostazioni/configurazioni date oltre anche il fatto che il cursore fa a scatti. Ho riprovato a fare la configurazione nuovamente senza nessun risultato.
Parlo su mac os x

qualcuno gentilmente può spiegarmi come si fa' il reset su questo mouse? sapete inoltre dove posso trovare le vecchie versioni di logitech options?
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v