Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2012, 15:41   #4741
.:Demon:.
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 554
era dicembre 2006 quando chiesi consiglio su questo thread.

dopo più di 6 anni di lavoro (tanto illustrator e photoshop), gaming assiduo, viaggi (buttato in borsa senza protezioni ecc ecc) oggi ore 15 il copperhead si è spento, di fronte agli occhi increduli delle ferox...



ed ora?
__________________
www.lupobianco.net
.:Demon:. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2012, 00:29   #4742
molotov88
Senior Member
 
L'Avatar di molotov88
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
Messaggi: 406
preso nel lontano 2007 anche al mio si sta presentando il problema del tasto sinistro che non prende a volte...peccato perchè lo adoro come mouse.
Stesso problema come letto sopra: si crea un solco nella parte in plastica che preme l'interruttorino del tasto.Inoltre mi gira spesso la rotella in gomma attorno al tasto in plastica,ovvero la rotella gira a vuoto.
Anche se devo dire che secondo me si è ripagato in tutti questi anni i 60 euro spesi all'epoca...
__________________
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W
molotov88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2012, 13:11   #4743
molotov88
Senior Member
 
L'Avatar di molotov88
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Spilamberto (MO)
Messaggi: 406
rotella incollata con un pò di attack e adesso gira benissimo,ho anche messo della colla sui sulchi creati dagli interruttori e ho lasciato asciugare il tutto,adesso il mouse clicca che è un piacere e la rotella funziona benissimo
__________________
Intel Core 2 Quad Q9650 - Asus P5Q-E - 4x2GB Corsair Dominator PC8500 - Asus EN560Ti DCII TOP @900/4200Mhz - Western Digital Caviar Black 1TB - Western Digital Caviar 500GB - Creative X-Fi Fatal1ty FPS - Raidmax Aurora 580W
molotov88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 09:05   #4744
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da molotov88 Guarda i messaggi
rotella incollata con un pò di attack e adesso gira benissimo,ho anche messo della colla sui sulchi creati dagli interruttori e ho lasciato asciugare il tutto,adesso il mouse clicca che è un piacere e la rotella funziona benissimo
che tipo di colla hai usato?
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 14:39   #4745
MILER
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 310
secondo copperhead con rotella rotta cioe dico io ma vendere solo la rotellina come pezzo di ricambio no ho 2 copperhead perfettamente funzionanti con la rotella rotta su entrambi allo stesso punto....
vabbe ora ho preso l imperator 2012 sembra andare bene
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 15:37   #4746
VdW
Senior Member
 
L'Avatar di VdW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 2171
Quote:
Originariamente inviato da MILER Guarda i messaggi
secondo copperhead con rotella rotta cioe dico io ma vendere solo la rotellina come pezzo di ricambio no ho 2 copperhead perfettamente funzionanti con la rotella rotta su entrambi allo stesso punto....
vabbe ora ho preso l imperator 2012 sembra andare bene
e rispetto al copperhead come ti trovi? anche io sto cercando un degno sostituto
__________________
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito.
Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207.
Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2012, 16:20   #4747
MILER
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 310
l imperator non e' male ma ti consiglio prima di acquistarlo di farti un giro sulla guida alla scela del mouse per il discorso impugnatura al momento con L imperator mi trovo alla grande e il modell 2012 sembra non aver nessuno dei difetti dichiarati in passato sul vecchio imperator quindi va piu che bene
MILER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:51   #4748
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
e rispetto al copperhead come ti trovi? anche io sto cercando un degno sostituto
io ho il mouse che comincia a sbacchettare...non tiene la pressione del tasto sinistro,ovvero lo pigio ma se la tengo per tot secondi ,tipo nei mmorpg che serve per muovere lo sguardo del personaggio,perde la pressione.


Io sono propenso per sostituirlo con il logitech G300 al momento.
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 10:59   #4749
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
Premesso che a me, dopo 6 anni (dicembre 2006), il copperhead funziona ancora alla grande (lan party di cod2-cod4 ogni settimana più uso ordinario giornaliero ) , penso che quando morirà, mi prenderò il razer Taipan: mi sembra quello più simile come forme e prestazioni.
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2012, 11:50   #4750
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
Il mio chopper head funziona ancora da 7 anni mi pare o cmq dalla settimana seguente alla commercializzazione in Germania, mai avuto un pezzo hardware così longevo.....un vero signor mouse e ho ancora i piedini in teflon originali!!!!!
Adesso ho quel tasto che rompe un po' le palle, magari lo apro e ci di un'occhiata!

Cmq la razer o la odi o la ami, sono pieno di amici che non la possono vedere avendo comprato da loro prodotti che si sono maciullati dopo pochissimo tempo!!!
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2013, 18:37   #4751
D_M
Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 147
Mmm nessuno ha un copp morto?Mi servirebbe la rotellina dello scroll se qualcuno vuole liberarsi di un mouse non funzionante mi contatti in mp grazie
__________________
Thermaltake v3 Black Edition - Asus M5A78L Am3+ - Phenom 2 965 B.E - Asus DCU II 660 Gtx 2gb - Corsair XMS3 4gx2 1600 - WD Caviar B 500gb - Logitech G110 - Logitech G500
D_M è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2014, 20:20   #4752
RazerXXX
Senior Member
 
L'Avatar di RazerXXX
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2941
Oggi è morto anche il mio, di colpo il tasto destro non va più
__________________
[CPU][Ryzen 5800x][MOBO][ASUS 450f Strix][RAM][Crucial Ballistix 2x8gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][LG 38GN950][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Pro Retina 15"][FIBRA]
RazerXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v