Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2024, 17:39   #1261
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Oggi mi hanno attivato la connessione con modulo SFP e 5530, solo che l'upload ha dei problemi, da Lan (al momento ho 1 G) fa questo risultato, mentre con il wi-fi arrivo a 20



Risolto con un altro riavvio

__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G

Ultima modifica di alex12345 : 03-04-2024 alle 18:06.
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 15:31   #1262
Alanza
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4
Problemi di riavvio del router

Ciao a tutti, sono con Unidata da più di un anno (FTTH 1Gbps, connessione diretta sulla loro rete, router Fritz 7530) e da qualche settimana il router si riavvia da solo durante la giornata.
Il riavvio avviene sia di giorno che di notte, apparentemente senza nessun motivo scatenante (a volte succede anche a notte fonda, quando non c'è nessuna attività). Fino a un mese fa era tutto funzionante regolarmente.
Unidata ha già sostituito il router, ma i problemi persistono.
La cosa strana è che mio suocero, che abita a 1km da me ed ha esattamente la stessa configurazione, sta sperimentando la stessa problematica!
Questo mi fa escludere problemi all'impianto elettrico di casa (che, comunque, è nuovo!).
Sospetto che sia Unidata che richiede il riavvio del dispositivo (TR-069?), ma mi piacerebbe capire se sia un problema diffuso...
Qualcun altro ha lo stesso problema?
Alanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 16:25   #1263
Proteo71
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Alanza Guarda i messaggi
Sospetto che sia Unidata che richiede il riavvio del dispositivo (TR-069?)...
Ciao, (non sono utente Unidata) io per abitudine il TR-069 lo disattivo sempre.
Sicuramente ci avrai già pensato, prova a disattivarlo e ti togli il dubbio...
__________________
Vendo Blocco Intel
Trattative positive concluse con: Micene.1, antonyb, Hellbert, topolino2808, Kosta99, Cesare Renzi, nano_Sardo, FatMas, Corrado83, baolian
Proteo71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 17:09   #1264
Alanza
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da Proteo71 Guarda i messaggi
Ciao, (non sono utente Unidata) io per abitudine il TR-069 lo disattivo sempre.
Sicuramente ci avrai già pensato, prova a disattivarlo e ti togli il dubbio...
Router fornito dal provider, non si può disattivare TR-069.
Alanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2024, 18:14   #1265
e9355
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da benrico Guarda i messaggi
Io ho fatto il cambio di contratto circa un anno fà. ho pagato 60 euro ma me li sono ripagati abbondantemente. considerando anche che mi hanno mantenuto la vecchia offerta "Porta un amico" adesso pago 14.99 al mese!
Ciao, sei ancora con Unidata? Come si fa a pagare quel prezzo? Sono incluse anche le chiamate illimitate da fisso?
e9355 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v