Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2016, 08:45   #1
Aurost
Senior Member
 
L'Avatar di Aurost
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
Messaggi: 607
Passare da abbonamento Tre ad altro operatore

Ciao a tutti, sono attualmente cliente Tre in abbonamento con TOP Unlimited e mi restano ancora circa 10 mesi dei 30 iniziali stipulati di contratto.
Vuoi perché ultimamente sono cambiate le mie esigenze e non mi serve più avere tutto illimitato, vuoi perché ho ricevuto da altro operatore un'ottima offerta "torna in...", vorrei andarmene da Tre anche se non è ancora scaduto il periodo di abbonamento.
Ho cercato di capire dalla documentazione in mio possesso e da quello che leggo su internet quali costi dovrei sostenere cambiando operatore prima del tempo, ma trovo che sia tutto piuttosto nebuloso.
Se non ho capito male dovrebbero essere 49€ fissi + 244€ pari praticamente agli sconti praticati in bolletta. Praticamente ad influenzare la cosa non sono più i mesi residui di abbonamento ma lo sconto praticato dall'operatore per l'offerta che si era scelta.
Attualmente spendo circa 90€ a bimestre (che poi inspiegabilmente sfiorano quasi sempre i 100), quindi se come da calcoli andassero ad addebitarmi circa 300 euro non è che la cosa mi toccherebbe più di tanto.
Qualcuno ha esperienza in merito e può darmi qualche ragguaglio?

__________________
"La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli"

Ultima modifica di Aurost : 07-05-2016 alle 08:47.
Aurost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 14:58   #2
marcogemmo
Member
 
L'Avatar di marcogemmo
 
Iscritto dal: May 2016
Città: Trento
Messaggi: 255
ciao, pure io ho un vecchio contratto della tre che vorrei cambiare perche non ho piu le esigenze che avevo qualche mese fa, ma attualmente ti posso assicurare che in questo momento non conviene
__________________
nzxt h710i,MSI Meg z390 ace, i9 9900kf, Gskill F4-4400C19D-16GTZKK, Pny GF1080GTXCD8GEPB,Corsair RM750i,Sennheiser Game One, 2x Monitor Samsung 27,logitech g910, logitech MX518"
marcogemmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 16:56   #3
Aurost
Senior Member
 
L'Avatar di Aurost
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
Messaggi: 607
Mah, alla fine il cambio l'ho fatto, vedremo di quanto sarà l'addebito che mi farà la tre. Non mi fido mai di quello che dicono i call center
__________________
"La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli"
Aurost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 11:22   #4
sari44847
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 2
Ciao anche io ho avuto il tuo stesso problema. Quando ho chiuso il contratto mi è arrivata una fattura da oltre 350 euro. Sono riuscita a risolvere il problema rivolgendomi ad un organizzazione specializzata in questo ambito che è riuscita a farmi stornare tutti i costi di penali e recessi. se vuoi saperne di più contattami in privato che ti do qualche info.
sari44847 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 12:52   #5
Aurost
Senior Member
 
L'Avatar di Aurost
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Genova
Messaggi: 607
Mah, a dire il vero la fattura di importo alto me la aspetto anche. Attualmente sono passato ad altro operatore da circa un mese e mezzo e ho solo ricevuto una normale fattura di consumo telefonico per i due mesi che ancora mi restavano da pagare a loro. Vediamo come sarà la prossima. Secondo i miei calcoli e quelli dell'operatrice dovremmo essere fra i 250 e i 320 euro
__________________
"La differenza tra un bambino e un adulto sta solo nel prezzo dei suoi giocattoli"
Aurost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v