Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 08:03   #9781
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Eschelon Guarda i messaggi
E sono andato successivamente dove richiesto però poi non so dove trovare sti black box ne tanto meno come caricarli.
ciao eschelon
se ricordo bene, se ti chiedono di ritrovare una black box che vaga nello spazio attorno al pianeta/luna che ti segnalano, devi andare verso il pianeta in questione (che hai trovato DOPO aver scansionato il sistema o il nav beacon del sistema) ed iniziare a ruotargli attorno (sempre in supercruise) andando lentamente orbitandogli attorno come fossi un satellite variando distanza dal pianeta (rimani entro 1LS, meglio se entro 0.20-0.10), prima o poi ti compare un segnale USS di colore blu segnalato come "legato alla missione", devi uscire dal supercruise lì in prossimità dell'USS e raccogliere le black box e riportarle indietro. Occhio che a volte compaiono navi pirati a romperti le balle.
A volte l'USS blu compare subito, a volte giri come un coglione per minuti lì attorno

@hudso: ELW sono gli Earth Like World i TWW sono i Terraformable Water World

@floc: grazie del tool, quando torno dalla missione di trasporto passeggeri a lungo raggio mi cimento in qualche scansione "profittevole" (mi mancano 470 salti da 42Ly di media )

Ultima modifica di Michael80 : 19-10-2017 alle 08:07.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 09:50   #9782
Eschelon
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 972
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
ciao eschelon
se ricordo bene, se ti chiedono di ritrovare una black box che vaga nello spazio attorno al pianeta/luna che ti segnalano, devi andare verso il pianeta in questione (che hai trovato DOPO aver scansionato il sistema o il nav beacon del sistema) ed iniziare a ruotargli attorno (sempre in supercruise) andando lentamente orbitandogli attorno come fossi un satellite variando distanza dal pianeta (rimani entro 1LS, meglio se entro 0.20-0.10), prima o poi ti compare un segnale USS di colore blu segnalato come "legato alla missione", devi uscire dal supercruise lì in prossimità dell'USS e raccogliere le black box e riportarle indietro. Occhio che a volte compaiono navi pirati a romperti le balle.
A volte l'USS blu compare subito, a volte giri come un coglione per minuti lì attorno
Grazie della risp., è quello che ho fatto più o meno ma forse dovevo insistere ancro di più a girargli intorno, infatti il segnale/indicazione blu non l'ho trovato, ma solo un "unknown signal" (o unidentified signal source, al momento ho difficoltà a memorizzare tutte le terminologie..) in cui mi sono imbattutto e dove ho trovato dei resti e materiale non so bene di che cosa..
Pazienza sarà per la prossima black box perchè sta missione va in lista failed per via della scadenza del tempo.
Eschelon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:44   #9783
floc
Senior Member
 
L'Avatar di floc
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 3725
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi

ELW e TWW starebbero per...? Intuisco Water World qualcosa e...? Domanda, la nave migliore per l'esplorazione pura sarebbe ASP o Diamondback Explorer? L'ASP costa il doppio dell'altra, è un po' più grande ma salta qualcosa di meno, alla fine la differenza vale il costo?
rispettivamente EarthLikeWorld e TerraformableWaterWorld Che insieme agli HMC (HighMetalContentWorld) sono i meglio pagati, si va in base alla massa ma pensa in media a 400K HMC, 500K ELW e 600K TWW , bei soldini calcolando una spedizione di un paio di giorni da un centinaio di salti.

Per l'esplorazione dipende, se giri molto ma a breve raggio una DBX va benissimo, salta molto, consuma poco sui salti, costa poco. L'ASP permette di girare con più sicurezza avendo internals più generosi con più possibilità di repair. Top Anaconda naturalmente, ma ha senso solo per il lungo e lunghissimo raggio, e soldi permettendo.

Io ho una DBX (48LY) che mi fa da taxi, per missioni di consegna dati ed esplorazione a breve raggio, e l'Esploraconda (60+LY)per le spedizioni serie, ho eliminato l'ASP nel mezzo.
__________________

ODISSEY: AMD Threadripper 3960X | ASUS Prime-TRX40-Pro | Corsair Vengeance 128 GB DDR4-3200 | NVIDIA RTX 3080TI FE 12GB | 3 x Gigabyte M28U 4K | EK Custom watercooling loop
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 18:56   #9784
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da floc Guarda i messaggi
rispettivamente EarthLikeWorld e TerraformableWaterWorld Che insieme agli HMC (HighMetalContentWorld) sono i meglio pagati, si va in base alla massa ma pensa in media a 400K HMC, 500K ELW e 600K TWW , bei soldini calcolando una spedizione di un paio di giorni da un centinaio di salti.

Per l'esplorazione dipende, se giri molto ma a breve raggio una DBX va benissimo, salta molto, consuma poco sui salti, costa poco. L'ASP permette di girare con più sicurezza avendo internals più generosi con più possibilità di repair. Top Anaconda naturalmente, ma ha senso solo per il lungo e lunghissimo raggio, e soldi permettendo.

Io ho una DBX (48LY) che mi fa da taxi, per missioni di consegna dati ed esplorazione a breve raggio, e l'Esploraconda (60+LY)per le spedizioni serie, ho eliminato l'ASP nel mezzo.
Così tanto? Direi che vale la pena fare un viaggetto di esplorazione allora
Un'Anaconda ce l'ho ma fittata solo per il cargo...farla da esplorazione senza aumentare il salto a oltre 60 (con modifiche di livello 5 faccio poco più di 50) credo non costerebbe molto no? I due scanner, un fuel scoop un po' più decente...che altro?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 08:12   #9785
Michael80
Senior Member
 
L'Avatar di Michael80
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Caldarola(MC)
Messaggi: 1420
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Così tanto? Direi che vale la pena fare un viaggetto di esplorazione allora
Un'Anaconda ce l'ho ma fittata solo per il cargo...farla da esplorazione senza aumentare il salto a oltre 60 (con modifiche di livello 5 faccio poco più di 50) credo non costerebbe molto no? I due scanner, un fuel scoop un po' più decente...che altro?
se esplori solamente:
- fuel scoop migliore che puoi (io ho 7A)
- togli TUTTI gli hardpoint e le utility, negli optional oltre al fuel scoop lasci solo i due scanner e l'hangar se hai horizons per le passeggiate a terra
- se vuoi stare un po' più tranquillo metti degli scudi piccoli e leggeri che consumino il meno possibile
- core internals tutti classe D e/o dove puoi sottodimensionati, soprattutto la power plant che se la scegli piccola è leggerissima
- se puoi ingegnerizza l'FSD così da migliorare il salto di un 20-25-30%

con qualcosa del genere di default fai 40 per salto, modificando l'FSD superi i 50 con

tranne per il fuel scooping (che io comunque ti consiglio il maggiore che ti puoi permettere come soldi e assorbimento energia dato che pesa 0T) per il resto non spendi granchè perchè non vai ad "aggiungere" ma bensì a "togliere" moduli per alleggerire

PS. ovvio che così non boosti eh, quindi se vuoi scendere su pianeti con diversi G di gravità dovresti sacrificare un po' di salto per avere motori e soprattutto power distribution più performanti..

PS2. riguardo la "paga" delle scansioni....io sono partito per fare una serie di missioni di trasporto passeggeri per un totale di circa 150 milioni e un giro di 70mila Ly, nel frattempo tra un salto e l'altro ho solo pingato i sistemi senza scansionare nel dettaglio i singoli pianeti. Beh arrivato a Colonia (30% del viaggio circa) sono atterrato per mettere a posto la nave e già che c'ero ho scaricato i dati, beh ci ho ricavato una ventina di milioni extra...quindi al ritorno in bolla spero di ricavarne almeno una 30ina sembrano finiti i tempi in cui si esplorava solo "per la gloria"..adesso qualche soldino si può fare

Ultima modifica di Michael80 : 20-10-2017 alle 08:21.
Michael80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 09:38   #9786
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Fatti un pó di duelli ieri sera, alcuni vinti alcuni persi e uno lasciato a metá perché l'avversario aveva finito le munizioni
La nuova "meta" del FdL sembra essere Bi-Weave con Active Regen moddato, e scappare ogni 3 per 2 per ricaricarsi mentre si usano armi a lungo raggio. Il che rende duelli giá lunghi ancora piú lunghi...

Mi sorprende comunque vedere gente che sospetta degli avversari e chiede se hai il video dello scontro - in un caso anche dopo aver perso: "ehi ma che scudo hai? Mi sembra un pó troppo forte".

Beh, scusa se ho passato ore a farmare materiali e ora ho HD Booster che in media danno il 65% in piú, e Resistance Boosters che in media danno 15% di resistanza, piú lo scudo di base di cui sopra che ha resistanza termica nativa molto alta per un totale di 2469 Mj con un 4A, ci credo che ti servono 20 minuti a buttarlo giú...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:39   #9787
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Michael80 Guarda i messaggi
se esplori solamente:
- fuel scoop migliore che puoi (io ho 7A)
- togli TUTTI gli hardpoint e le utility, negli optional oltre al fuel scoop lasci solo i due scanner e l'hangar se hai horizons per le passeggiate a terra
- se vuoi stare un po' più tranquillo metti degli scudi piccoli e leggeri che consumino il meno possibile
- core internals tutti classe D e/o dove puoi sottodimensionati, soprattutto la power plant che se la scegli piccola è leggerissima
- se puoi ingegnerizza l'FSD così da migliorare il salto di un 20-25-30%

con qualcosa del genere di default fai 40 per salto, modificando l'FSD superi i 50 con

tranne per il fuel scooping (che io comunque ti consiglio il maggiore che ti puoi permettere come soldi e assorbimento energia dato che pesa 0T) per il resto non spendi granchè perchè non vai ad "aggiungere" ma bensì a "togliere" moduli per alleggerire

PS. ovvio che così non boosti eh, quindi se vuoi scendere su pianeti con diversi G di gravità dovresti sacrificare un po' di salto per avere motori e soprattutto power distribution più performanti..

PS2. riguardo la "paga" delle scansioni....io sono partito per fare una serie di missioni di trasporto passeggeri per un totale di circa 150 milioni e un giro di 70mila Ly, nel frattempo tra un salto e l'altro ho solo pingato i sistemi senza scansionare nel dettaglio i singoli pianeti. Beh arrivato a Colonia (30% del viaggio circa) sono atterrato per mettere a posto la nave e già che c'ero ho scaricato i dati, beh ci ho ricavato una ventina di milioni extra...quindi al ritorno in bolla spero di ricavarne almeno una 30ina sembrano finiti i tempi in cui si esplorava solo "per la gloria"..adesso qualche soldino si può fare
Più che altro l'Anaconda mi sembra un po' "pesante" in manovra per un lavoro come l'esplorazione...magari entri in un sistema in mezzo a 2 stelle o con una nana bianca maledetta, oppure atterri su un pianeta con gravità più alta; quindi eviterei di sacrificare troppo i thrusters, metti che poi mi schianto o non arrivo a virare prima di avvicinarmi troppo ad una DA?
Prendendo la mia Anaconda da carico e modificandola per l'esplorazione senza scendere a troppi compromessi mi verrebbe così https://coriolis.edcd.io/outfit/anac...MA28QgIwV0A%3D, rispetto alla mia attuale avrei giusto la power plant un po' più piccola (ora monto una 5A), il fuel scoop, scanner, hangar. Un Cargo rack lo terrei che tanto se è vuoto non pesa, giusto per recuperare qualcosa di interessante in giro se capitasse; come Fuel Scoop metterei un 6A visto il serbatoio di "sole" 32T, sopratutto visto che io tendo a rifornirmi dopo ogni salto con passaggio vicino alla stella senza fermarmi...almeno con la T6 e FS 5A mi bastano quei pochi secondi per recuperare il carburante dell'ultimo salto, con l'Anaconda dovrei provare.
Ah, guardando qualche build di esploratori "professionisti" vedo che molti montano l'Auto Field Maintenance Unit, è necessario? Non mi è ben chiaro cosa faccia, si occupa della Advanced Maintenance che si fa nelle stazioni?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:56   #9788
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Più che altro l'Anaconda mi sembra un po' "pesante" in manovra per un lavoro come l'esplorazione...magari entri in un sistema in mezzo a 2 stelle o con una nana bianca maledetta, oppure atterri su un pianeta con gravità più alta; quindi eviterei di sacrificare troppo i thrusters, metti che poi mi schianto o non arrivo a virare prima di avvicinarmi troppo ad una DA?
Prendendo la mia Anaconda da carico e modificandola per l'esplorazione senza scendere a troppi compromessi mi verrebbe così https://coriolis.edcd.io/outfit/anac...MA28QgIwV0A%3D, rispetto alla mia attuale avrei giusto la power plant un po' più piccola (ora monto una 5A), il fuel scoop, scanner, hangar. Un Cargo rack lo terrei che tanto se è vuoto non pesa, giusto per recuperare qualcosa di interessante in giro se capitasse; come Fuel Scoop metterei un 6A visto il serbatoio di "sole" 32T, sopratutto visto che io tendo a rifornirmi dopo ogni salto con passaggio vicino alla stella senza fermarmi...almeno con la T6 e FS 5A mi bastano quei pochi secondi per recuperare il carburante dell'ultimo salto, con l'Anaconda dovrei provare.
Ah, guardando qualche build di esploratori "professionisti" vedo che molti montano l'Auto Field Maintenance Unit, è necessario? Non mi è ben chiaro cosa faccia, si occupa della Advanced Maintenance che si fa nelle stazioni?
Pesante o meno non conta per l'esplorazione. L'Anaconda é la migliore nave per esplorare proprio perché, con l'FSD moddato, la massa é tale che 4-5 tonnellate in piú non ti cambiano la portata di salto piú di tanto. I motori non servono - se cadi dentro i raggi di una nana bianca sei fottuto quasi a prescindere, non dovrebbe succedere punto e non serve a molto aggiungere peso nella remota eventualitá che accada (e anche quando accade non é piú di tanto utile a salvarti la pellaccia).

Quello, e puoi montare un Fuel Scoop di classe 7 che rende il tempo di rifornimento praticamente nullo. L'Anaconda é la nave da crociera di lusso dell'esplorazione.

L'AFMU serve a riparare i moduli danneggiati dal calore. Se porti due AFMU é possibile riparare anche l'AFMU stesso (con l'altro AFMU).
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:36   #9789
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Pesante o meno non conta per l'esplorazione. L'Anaconda é la migliore nave per esplorare proprio perché, con l'FSD moddato, la massa é tale che 4-5 tonnellate in piú non ti cambiano la portata di salto piú di tanto. I motori non servono - se cadi dentro i raggi di una nana bianca sei fottuto quasi a prescindere, non dovrebbe succedere punto e non serve a molto aggiungere peso nella remota eventualitá che accada (e anche quando accade non é piú di tanto utile a salvarti la pellaccia).

Quello, e puoi montare un Fuel Scoop di classe 7 che rende il tempo di rifornimento praticamente nullo. L'Anaconda é la nave da crociera di lusso dell'esplorazione.

L'AFMU serve a riparare i moduli danneggiati dal calore. Se porti due AFMU é possibile riparare anche l'AFMU stesso (con l'altro AFMU).
Quindi dici che la manovrabilità dell'Anaconda (che non è eccelsa) sarebbe sufficiente anche con dei thrusters più piccoli dei miei 7D? Aldilà dei rischi delle nane bianche che, sono d'accordissimo, vanno evitati e basta, se ci mette una vita a girarsi risulta comunque un po' scomoda no?
Posso anche ridurre il power distributor tanto il boost non lo uso praticamente mai...uno meno efficace vuol dire solo tempo di ricarica più lungo per SYS, ENG e WEP?
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 12:42   #9790
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Quindi dici che la manovrabilità dell'Anaconda (che non è eccelsa) sarebbe sufficiente anche con dei thrusters più piccoli dei miei 7D? Aldilà dei rischi delle nane bianche che, sono d'accordissimo, vanno evitati e basta, se ci mette una vita a girarsi risulta comunque un po' scomoda no?
Posso anche ridurre il power distributor tanto il boost non lo uso praticamente mai...uno meno efficace vuol dire solo tempo di ricarica più lungo per SYS, ENG e WEP?
La manovrabilitá in Supercruise non viene influenzata dai motori, é innata per ogni astronave.

Ovviamente con dei 7D non moddati (puoi moddarli Dirty Drive grado 3 da Farseer, vale la pena) giri piano in Normal Space, ma rimane uno scambio accettabile dato che quando esplori, sarai comunque in Normal Space molto raramente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 13:15   #9791
Hudso 3870x2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 1425
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La manovrabilitá in Supercruise non viene influenzata dai motori, é innata per ogni astronave.

Ovviamente con dei 7D non moddati (puoi moddarli Dirty Drive grado 3 da Farseer, vale la pena) giri piano in Normal Space, ma rimane uno scambio accettabile dato che quando esplori, sarai comunque in Normal Space molto raramente.
Ma mi sembrava infatti di ricordare male associando i thrusters alla manovrabilità in Supercruise. Li ho già moddati dirty drive grado 3 da Farseer, anche se non ho fatto molti roll qualcosa ha migliorato.
Magari vedo un po' cosa riesco ad ottenere rifittando l'Anaconda per l'esplorazione visto che l'ho già ingegnerizzata qua e là...poi un giretto lungo potrei provare a farlo.
__________________
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 10:31   #9792
Sberla101
Senior Member
 
L'Avatar di Sberla101
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monte Sant'Angelo
Messaggi: 2020
Ho fatto una cappellata, con la mia FAS boostavo a 565, da Palin ho provato a rollare ancora Dirty Drive ma per sbaglio ho accettato una modifica che mi ha fatto perdere 30km/h , ora dovrò sbattermi per cercare nuovamente le materie prime
__________________
CPU Intel Core i7 12700K - MoBo Asus Maximus Z690 Apex - RAM G.Skill Trident Z5 2x16 GB DDR5 5600 MHz CL36 - SSD Samsung NVMe M2 980 Pro 2TB - VGA nVidia RTX3080Ti FE - Monitor DeLL AW2721D
Sberla101 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 16:44   #9793
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Un consiglio, sull'Anaconda combat ho 7 (su 8) shield boost, di cui 3 heavy duty e 2 resistance augmented. Per gli altri 2, cosa mi consigliate?
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 19:21   #9794
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Sberla101 Guarda i messaggi
Ho fatto una cappellata, con la mia FAS boostavo a 565, da Palin ho provato a rollare ancora Dirty Drive ma per sbaglio ho accettato una modifica che mi ha fatto perdere 30km/h , ora dovrò sbattermi per cercare nuovamente le materie prime
Doh! Condoglianze... Che percentuale aveva il roll defunto?

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Un consiglio, sull'Anaconda combat ho 7 (su 8) shield boost, di cui 3 heavy duty e 2 resistance augmented. Per gli altri 2, cosa mi consigliate?
Se la prendi per il PvE, la risposta giusta é Bi-Weave Thermal Resist e tutti Resistance Augmented.

Se la usi per il PvP, riconsidera le tue prioritá e fatti un'altra nave - l'Anaconda non é (piú) una nave per PvP.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 20:05   #9795
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Doh! Condoglianze... Che percentuale aveva il roll defunto?



Se la prendi per il PvE, la risposta giusta é Bi-Weave Thermal Resist e tutti Resistance Augmented.

Se la usi per il PvP, riconsidera le tue prioritá e fatti un'altra nave - l'Anaconda non é (piú) una nave per PvP.
Sì, è per il pve. Ti ringrazio per il consiglio, ma per ora vorrei fare una buona config con shield normali, quindi tornando al discorso di copra, gli altri due shield booster, che mi consigli di prendere (tenendo presente quelli che ho già e che vorrei tenere perché ho pochissimi materiali)?

Domanda 2: Per il pvp qual'è attualmente la nave migliore? Suppongo la FDL.......mi consiglieresti una config, anche tutta A-rated, ma non ingegnerizzata? Per quello provvederò poi, mano a mano che trovo materiali, ora mi piacerebbe una buona config giusto per far pratica....
poi se ti va magari, anche una ingegnerizzata
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 21:00   #9796
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sì, è per il pve. Ti ringrazio per il consiglio, ma per ora vorrei fare una buona config con shield normali, quindi tornando al discorso di copra, gli altri due shield booster, che mi consigli di prendere (tenendo presente quelli che ho già e che vorrei tenere perché ho pochissimi materiali)?
La configurazione ideale é solo Resistance Augmented, quindi se hai due "buchi" da riempire mettici altri due Resistance Augmented.

Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Domanda 2: Per il pvp qual'è attualmente la nave migliore? Suppongo la FDL.......mi consiglieresti una config, anche tutta A-rated, ma non ingegnerizzata? Per quello provvederò poi, mano a mano che trovo materiali, ora mi piacerebbe una buona config giusto per far pratica....
poi se ti va magari, anche una ingegnerizzata

Si, la nave ideale per il PvP é il FdL, per molti motivi che non sto qui ad elencarti. Senza ingegneri dici? il problema principale é che senza Overcharged Power Plant la configurazione cambia parecchio - cosí a occhio e croce farei una cosa del genere:

https://eddp.co/u/71Wwu6eM

Per la cronaca, questo é il mio:

https://eddp.co/u/FoHFXuAk
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 21-10-2017 alle 21:02.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 22:04   #9797
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
La configurazione ideale é solo Resistance Augmented, quindi se hai due "buchi" da riempire mettici altri due Resistance Augmented.




Si, la nave ideale per il PvP é il FdL, per molti motivi che non sto qui ad elencarti. Senza ingegneri dici? il problema principale é che senza Overcharged Power Plant la configurazione cambia parecchio - cosí a occhio e croce farei una cosa del genere:

https://eddp.co/u/71Wwu6eM

Per la cronaca, questo é il mio:

https://eddp.co/u/FoHFXuAk
ok, grazie, me li studierò. Ma perché l'FSD solo D? Eppure mi sembra che l'A lo regga. Cmq la PP ce l'ho già overcharged 3, intendevo che al momento non potevo portare tutti i componenti al grado 5, ma qualcosa lo faccio sicuramente subito.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 22:35   #9798
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
ok, grazie, me li studierò. Ma perché l'FSD solo D? Eppure mi sembra che l'A lo regga. Cmq la PP ce l'ho già overcharged 3, intendevo che al momento non potevo portare tutti i componenti al grado 5, ma qualcosa lo faccio sicuramente subito.
Perché quando fai PvP l'unico salto che devi fare é quello verso il sistema piú vicino quando le cose vanno male, per questo l'FSD e il Fuel Tank pesano il minimo indispensabile. Anzi, se possibile l'FSD dovrebbe essere moddato come Fast Boot.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 23:17   #9799
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
no c'hai ragione....solo che saltare di 5ly alla volta per muoverti un po' nella bolla c'è da impazzire....
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 23:22   #9800
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
no c'hai ragione....solo che saltare di 5ly alla volta per muoverti un po' nella bolla c'è da impazzire....
Lo compri a destinazione e lo cambi la', o trasferisci il FdL una volta arrivato nel sistema dove c'é il CG o dove ci si sta menando.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v