Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2017, 19:40   #8301
Skylake_
Senior Member
 
L'Avatar di Skylake_
 
Iscritto dal: Jan 2017
Città: Milano
Messaggi: 1534
Quote:
Originariamente inviato da steg93 Guarda i messaggi
Da quello che ho capito (articolo tomshw) stanno proprio valutando questa possibilità. Per me sarebbe un bagno di sangue ed equivarrebbe all'acquisto della rete "nazionale" di TI, visti per altro gli ultimi battibecchi che hanno avuto con il governo non credo che cederanno l'utilizzo dell'infrastruttura aggratise. Sarà interessante capire chi pagherà tutto questo

Comunque, visti i tempi, non credo ci sarà da preoccuparsi per il prossimo futuro, l'editoriale di corcom cattura l'essenza di tutto ciò:
Ma in tal caso cosa succede? TIM diventa Wholesale sulla sua stessa ex-linea mentre altri operatori come Vodafone e Fastweb che hanno fibra proprietaria (make) sarebbero "avvantaggiati"?
Skylake_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 15:52   #8302
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
http://openfiber.it/contents/wp-cont...enco-nodi.xlsx

Questo era già stato postato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E cosa sarebbe?
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 18:33   #8303
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
il mio comune e' in fase 1 in lombardia. oggi mi sono accorto che in un campo, a bordo strada e' comparso questo



non so cosa sia ne' chi l'abbia fatto (no cartelli) ma potrebbe sembrare (e' solo un'ipotesi eh) uno spiazzo per il fantomatico shelter. vedremo.
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 19:28   #8304
rem4
Senior Member
 
L'Avatar di rem4
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 772
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
il mio comune e' in fase 1 in lombardia. oggi mi sono accorto che in un campo, a bordo strada e' comparso questo



non so cosa sia ne' chi l'abbia fatto (no cartelli) ma potrebbe sembrare (e' solo un'ipotesi eh) uno spiazzo per il fantomatico shelter. vedremo.
non sarà il muro per il Messico? Trump lo fa costruire in lombardia e pagare ai messicani.
rem4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 19:46   #8305
foxtre
Senior Member
 
L'Avatar di foxtre
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Messaggi: 822
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
E cosa sarebbe?


L'elenco degli armadi nelle zone della fase 0 e 1 per cui gli operatori devono indicare la volontà a open fiber dell'utilizzo in wholesale della loro ftth.
Praticamente sono già indicate tutte le zone fase 0 e 1 con le relative coordinate geografiche, incluse le aree che saranno coperte solo dai ponti radio.



Inviato dallo spazio utilizzando Tapatalk
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 19:59   #8306
FabiettoIbanez
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoIbanez
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
il mio comune e' in fase 1 in lombardia. oggi mi sono accorto che in un campo, a bordo strada e' comparso questo



non so cosa sia ne' chi l'abbia fatto (no cartelli) ma potrebbe sembrare (e' solo un'ipotesi eh) uno spiazzo per il fantomatico shelter. vedremo.
Prova a vedere se le coordinate di uno dei POP corrispondono a quelle di quel luogo, le trovi nel documento excel pubblicato qualche post più sopra
FabiettoIbanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 00:31   #8307
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Prova a vedere se le coordinate di uno dei POP corrispondono a quelle di quel luogo, le trovi nel documento excel pubblicato qualche post più sopra
non ho idea del come, nel file che ho trovato c'e' la lista dei nodi (che erano i vecchi siti di interesse) cioe' armadi tim, antenne cellulari, bts ecc

elenchi dei POP con coordinate non ne ho visti.
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 06:28   #8308
zyon76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
il mio comune e' in fase 1 in lombardia. oggi mi sono accorto che in un campo, a bordo strada e' comparso questo



non so cosa sia ne' chi l'abbia fatto (no cartelli) ma potrebbe sembrare (e' solo un'ipotesi eh) uno spiazzo per il fantomatico shelter. vedremo.
Albo pretorio online del comune e vedi se c'è qualche permesso/concessione rilasciata per i lavori BUL...
zyon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:06   #8309
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da zyon76 Guarda i messaggi
Albo pretorio online del comune e vedi se c'è qualche permesso/concessione rilasciata per i lavori BUL...
purtroppo il sito del mio comune e' una schifezza orrenda che nessuno o quasi segue, e quindi non pubblicano praticamente nulla
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:11   #8310
zyon76
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
purtroppo il sito del mio comune e' una schifezza orrenda che nessuno o quasi segue, e quindi non pubblicano praticamente nulla
Dal 1° Gennaio 2011 è obbligatorio..... ma non voglio andare OT
zyon76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:23   #8311
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da zyon76 Guarda i messaggi
Dal 1° Gennaio 2011 è obbligatorio..... ma non voglio andare OT
ok effettivamente nella pagina dell'albo pretorio ci sono centinaia di pdf tutti segnati con semplicemente numero e data. ne ho guardata qualche decina, ma non ho nemmeno finito quelli di ottobre perche' sono veramente troppi e vanno scaricati e guardati uno ad uno...
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:27   #8312
FabiettoIbanez
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoIbanez
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
non ho idea del come, nel file che ho trovato c'e' la lista dei nodi (che erano i vecchi siti di interesse) cioe' armadi tim, antenne cellulari, bts ecc

elenchi dei POP con coordinate non ne ho visti.
Hai ragione, ricordavo male io. C'è invece, per caso, un pop con il nome del comune?
FabiettoIbanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:28   #8313
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
non mi pare sia stato postato

http://www.telecomitalia.com/tit/it/...-16-10-17.html

ma quindi allora il governo l'ha effettivamente attivata la golden power...
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:29   #8314
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Hai ragione, ricordavo male io. C'è invece, per caso, un pop con il nome del comune?
ni, nel senso, il mio comune ha il nome di pop di un comune limitrofo, ma il sito in questione e' cosi' vicino al confine che potrebbe benissimo essere un'approssimazione accettabile
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:07   #8315
hockey
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Vittima del digital divide
Messaggi: 1262
Festeggiamo i sei mesi dalla creazione dell'immagine constatando che nel frattempo non è cambiato niente:

hockey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 11:18   #8316
FabiettoIbanez
Senior Member
 
L'Avatar di FabiettoIbanez
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 730
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
ni, nel senso, il mio comune ha il nome di pop di un comune limitrofo, ma il sito in questione e' cosi' vicino al confine che potrebbe benissimo essere un'approssimazione accettabile
Mannaggia, peccato! Toccherà aspettare

Quote:
Originariamente inviato da hockey Guarda i messaggi
Festeggiamo i sei mesi dalla creazione dell'immagine constatando che nel frattempo non è cambiato niente:
Oh, le ossa ci mettono tempo a decomporsi, 6 mesi non sono nulla!
FabiettoIbanez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 13:22   #8317
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da FabiettoIbanez Guarda i messaggi
Mannaggia, peccato! Toccherà aspettare
quel che so di certo e' che il mio comune ha firmato la convenzione infratel. e non sono molti in lombardia ad averla firmata
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 15:58   #8318
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
non mi pare sia stato postato

http://www.telecomitalia.com/tit/it/...-16-10-17.html

ma quindi allora il governo l'ha effettivamente attivata la golden power...
Io spero vivamente che si proceda con lo scorporo di tutta la Rete, sarebbe un passaggio fondamentale per poter accellerare i lavori in tutta Italia.
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:07   #8319
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
Io spero vivamente che si proceda con lo scorporo di tutta la Rete, sarebbe un passaggio fondamentale per poter accellerare i lavori in tutta Italia.
semmai il contrario... un cambiamento cosi' importante potrebbe far rimescolare le carte in tavola e rivedere progetti e perdere altro tempo, non vedo come potrebbe accelerare
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:57   #8320
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
semmai il contrario... un cambiamento cosi' importante potrebbe far rimescolare le carte in tavola e rivedere progetti e perdere altro tempo, non vedo come potrebbe accelerare
Infratel potrebbe usare a suo piacimento tutta la rete TIM esistente, compresa quella molto importante in fibra ottica, integrazione FTTC TIM + FTTH Open Fiber e il gioco è fatto
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v