Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-01-2004, 16:04   #1
dr650se
Senior Member
 
L'Avatar di dr650se
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
Messaggi: 662
Mi ha appena telefonato la telecum

Ha parlato con mia madre questa signorina e stava per convincerla ad attivare alice, peccato che a casa ce l'abbiamo ormai da oltre 2 anni.
Bwahahaha

Incredibile, per fortuna c'ero io a casa, successo 5 minuti fa
__________________
4LL Y0UR B4SE 4RE BEL0NG T0 US
dr650se è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 16:35   #2
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
anche a me hanno telefonato, l'operatrie voleva rifilarmi alice free, gl iho detto " ma chi crede di fregare ? ho la flat da 18 mesi che è molto più economica! ".
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 19:59   #3
Atomix
Senior Member
 
L'Avatar di Atomix
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
Messaggi: 2984
Invece a me l'hanno fatta 'con la forza'...
Parlavo con l'operatrice SOLO PER INFO sulla flat, e quella **omissis** mi ha fatto la free, senza che io glielo chiedessi
Dozzine di telefonate (nonchè raccomandata scritta, non si sa mai ) al 187 per disdire quello schifo di contratto...2 euro l'ora....ci hanno preso per idioti ??
Atomix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 20:23   #4
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1050
Il problema è che chi chiama non sono la telecom, ma uno di quei centri 187 o cose simili, dove i dipendenti vengono pagati per il numero ed il tipo di attivazioni che riescono ad estorcere alle persone..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth

Ultima modifica di abxide : 23-01-2004 alle 20:30.
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2004, 21:50   #5
red_ka.it
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 2731
Quote:
[b] " ma chi crede di fregare ?
hai detto fregare? il padre della mia tipa dice che gli conviene ahahahahha, fortuna che non lo conosco ancora se no sai che risate!!!
red_ka.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 01:25   #6
kaioh
Senior Member
 
L'Avatar di kaioh
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Messaggi: 4825
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Il problema è che chi chiama non sono la telecom, ma uno di quei centri 187 o cose simili, dove i dipendenti vengono pagati per il numero ed il tipo di attivazioni che riescono ad estorcere alle persone..
infatti a me l'operatrice ha detto che non era una del 187, altrimenti avrebbe visto che l'adsl ce l'avevo già.
__________________
I love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer. Since Nov-2003
Lo so bene che è uscita l'ultima versione ! Ricordatevi di fare il backup della cartella di configurazione dopo ogni modifica, o almeno una volta al mese, sia di Firefox che Thunderbird.
kaioh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 04:14   #7
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da kaioh
anche a me hanno telefonato, l'operatrie voleva rifilarmi alice free, gl iho detto " ma chi crede di fregare ? ho la flat da 18 mesi che è molto più economica! ".
anche a me è successo... il bello che l'operatrice cercava in tutti i modi di convincermi che io ho l'isdn, mentre in realtà ho alice flat da un pezzo ormai
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 10:07   #8
bsummer
Senior Member
 
L'Avatar di bsummer
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 487
Successo pure a me la settimana scorsa...
"Le comunichiamo che fra 15 giorni anche sulla sua linea sarà disponibile la connessione adsl"...
E io:" peccato...ce l'ho già da 5 mesi".

C'è rimasta male...m'ha fatto un po pena.

bsummer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 10:45   #9
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
a me mi hanno telefonato 3 volte per farmi attivare alice flat.l'ho attivata,slavo vedermi arrivare una lettera"le comunichiamo che è stata attivata alice time come da lei richiesto...."sulla bolletta c'erano 6 giorni di connessioni.....e 50€ di addebbito(a 2€ l'ora!).
ho lottato ma me li hanno restituiti e cambiato time in flat.
jason79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 10:47   #10
ScreamingFlower
Senior Member
 
L'Avatar di ScreamingFlower
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 3833
Anche a me è capitato una volta, mi hanno chiamata per attivare Alice Free... "Peccato" che ho già la Flat (di Alice) e nessuno me la tocca!
Ultimamente è tornata alla carica anche Tiscali: qualche giorno fa mi hanno chiamata ben 2 volte nel giro di qualche ora! Alla prima ho risposto gentilmente, alla seconda ho detto di segnare chiaramente che ho già l'adsl di un altro operatore e che non ho nessuna intenzione di cambiare!
Anche Tin però non scherza in quanto ad invadenza, già chiamata 2 volte con la scusa che ho aperto un account di posta elettronica..... Idem per Libero!
ScreamingFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 10:55   #11
Sgurbat
Senior Member
 
L'Avatar di Sgurbat
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 4371
Allora tanto per dare una nuova testimonianza della petulanza Telecozz sulla attivazione ADSL vi racconto stà cosa di ieri sera.

Premesso che già molti provider, Telecozz soprattutto, mi avevano telefonato svariate volte in pochi mesi per propormi l'ADSL, che seppur di mio interesse (uso molto internet) ora come ora non intendo attivare per ragioni mie, ieri sera mi telefona nuovamente una tipa dalla suddetta azienda di telefonia per dirmi che in via del tutto "gratuita" mi hanno attivato il servizio ADSL Alice che non dovrò pagare niente e che il modem mi arriverà a casa (sempre gratis) ecc ecc ecc...

Ora a parte l'imbarazzo iniziale perchè appena alzata la cornetta del telefono e risposto il mio fratellino li accanto a me ha tirato un rutto agghiacciante , ho lasciato comunque parlare la signorina che in un profluvio di parole (senza prenedere fiato) mi spiega nel dettagglio la situazione.

All'incazzatura per sentirmi dire che loro mi hanno attivatò un serivizio che io non ho MAI richiesto si aggiunge la tipa alquanto scocciata che dopo il mio rifiuto dell'offerta mi risponde con tono palesemente seccato: "beh allora perchè mi ha fatto parlare" .

OH brutta troia chi è che mi ha chiamato !!! :mad (l'ho solo pensato ma avrei voluto dirglielo).

Beh ero a posto quella sera ed è bastata una telefonata (ennesima telecom) per farmi girare le balle dato il loro comportamento scorretto (attivazione di un servizio non richiesto) e per la maleducazione di chi per loro si pone al cliente.

Sgurbat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 16:43   #12
Tensor
Senior Member
 
L'Avatar di Tensor
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Empoli-Firenze
Messaggi: 6256
telefonano di continuo tutti gli operatori di telefonia e simili...probabilmente non pagano le telefonate
__________________
222 Trattative sul forum, chiedi la lista; 98 Feedback su ebay (100%), clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale, chiedi la lista.
~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.)
Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie
Tensor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2004, 17:05   #13
Jedi82
Senior Member
 
L'Avatar di Jedi82
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 16092
questa storia e vecchia e ancora ci cascano sti operatori, anche a me e successo ben due volte, che tipi cavolo!!!
Jedi82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v