Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-07-2012, 16:25   #1841
Ste Benford
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 30
qualcuno puo dirmi cosa devo fare per questo snr? ho seguito la guida mettendo il firmware di gnommo ma non sono riuscito a modificare questo valore...da dove posso vederlo poi se riuscissi a modificarlo?
Ste Benford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 18:37   #1842
grean
Senior Member
 
L'Avatar di grean
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Messaggi: 1624
iscritto da oggi possessore del dgn2200v3 ... ex dgn2200 sostiutito in assistenza
__________________
grean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 19:50   #1843
maremosso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 15
@grean, cosa era successo al V1?

Io stamane ho fatto richiesta x RMA a Mediworld, aspetto il modulo e rimando indietro. Che noia però, mi scoccia proprio spendere sti 15€ in più, tra reso a mediaworld ed acquisto su Amazon di Dgn2200 V3 + chiave 300Mbs.

Un consiglio, dovendo rifare l'acquisto, meglio una pci express? Come vanno sti dongle wi-fi?
Premetto che il router sarà nella stanza affianco... preferire la chiavetta anche per un eventuale uso su altro portatile non wi-fi. che dite??
Grazie.
maremosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 20:15   #1844
phlebotomus
Senior Member
 
L'Avatar di phlebotomus
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Provincia PI
Messaggi: 905
Quote:
Originariamente inviato da Caesar_091 Guarda i messaggi
Qualcuno può indicarmi dei difetti di questo router?
Io non so se ho avuto sfortuna o cosa, ma il mio ad ogni riavvio (sia da pulsante che da browser) ha un comportamente wifi del tutto random. Tant'è che l'ho impostato solo modem (che mi sembra valido) ed utilizzo il vecchio router per il wifi.
Tra l'altro: qualcuno sa come accedere via browser alla versione solo modem visto che all'indirizzo routerlogin.net c'è il vecchio router sempre Netgear?

Ciao
__________________
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc.
phlebotomus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2012, 22:40   #1845
Doraemond
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 92
da un paio di giorni ho cambiato il router che avevo in comodato d'uso da parte della telecom con un netgear dgn2200v3,stranamente sto riscontrando problemi alla connessione relativi a tempi di ritardo che oscillano ,ovvero il mio ping da connesso si aggira intorno ai 50ms in idle,il problema arriva quando inizio ad usufruire di contenuti internet,ad esempio mi basta aprire un video su youtube che il ping mi arriva sui 100/110ms,in caso si download il ping raggiunge valori pari o superiori ai 2000ms.adesso mi chiedevo,siccome con il vecchio router non avevo di questi problemi nel senso che al massimo avevo un ping di 300/400ms,potrebbe essere causa del router questo grande sbalzo?

ho controllato anche i valori di attenuazione e margine di rumore e non mi sembrano male.
Doraemond è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 02:10   #1846
Parabellum
Member
 
L'Avatar di Parabellum
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Artena [RM]
Messaggi: 146
Ragazzi ma dall' Amazzone si trova questo modem ? Quello che trovo io è la V1 , ho anche provato a mailare il supporto e mi han confermato che viene spedito la V1 e non l'ultima come ho letto da varie parti ....


Se si, qualcuno potrebbe mandarmi il link per PM please?


Grassie
__________________
FTTC 100M TIM Connect
Parabellum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 05:47   #1847
grean
Senior Member
 
L'Avatar di grean
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Messaggi: 1624
Quote:
Originariamente inviato da maremosso Guarda i messaggi
@grean, cosa era successo al V1?

Io stamane ho fatto richiesta x RMA a Mediworld, aspetto il modulo e rimando indietro. Che noia però, mi scoccia proprio spendere sti 15€ in più, tra reso a mediaworld ed acquisto su Amazon di Dgn2200 V3 + chiave 300Mbs.

Un consiglio, dovendo rifare l'acquisto, meglio una pci express? Come vanno sti dongle wi-fi?
Premetto che il router sarà nella stanza affianco... preferire la chiavetta anche per un eventuale uso su altro portatile non wi-fi. che dite??
Grazie.
chiama il call center netgear ed invialo direttamente tu al punto raccolta altrimenti ti tocca aspettare che mediaworld lo spedisca a sua volta al centro :S

Anche io lo comprai al sottocosto mediaword... il che mi fa pensare che era qualche partita difettosa

Mi dava problemi il wifi in pratica non trovavo + il wifi e si spegnevano anche i led finche' un giorno dopo essersi spenti per l ennesima volta i led basta...
si accendeva e andava in "recovery", provato il reflash ma ad ogni riavvio non andava.
Così ho chiamato al call senter netgear italia e mi hanno fatto loro tutta la procedura rma...
Io l ho portato a mano a Desio (mi avevano detto di inviarlo al centro raccolta con sped tracciabile) nel centro raccolta venerdì 6 alle 15.30 ieri Lunedì 10 e' gia' arrivato dalla Francia il nuovo!!!
mai visto una sostituzione del genere veloce !!!!!!!!!!!
e in più prima avevo il dgn2200 la prima versione ora mi hanno dato la v3 e sono + che soddisfatto!
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ho notato che il v1 quando collegavo il wifi o la lan mentre navigavo lampeggiavano i led quest ultimo non lo fa! e' normale??
__________________

Ultima modifica di grean : 10-07-2012 alle 06:08.
grean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 06:05   #1848
Ste Benford
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 30
qualcuno puo dirmi cosa devo fare per questo snr? ho seguito la guida mettendo il firmware di gnommo ma non sono riuscito a modificare questo valore...da dove posso vederlo poi se riuscissi a modificarlo?
Ste Benford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 06:56   #1849
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Ste Benford Guarda i messaggi
qualcuno puo dirmi cosa devo fare per questo snr? ho seguito la guida mettendo il firmware di gnommo ma non sono riuscito a modificare questo valore...da dove posso vederlo poi se riuscissi a modificarlo?
cambia modulazione e poi ritorna a quella originale dorebbe funzionare.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 07:34   #1850
maremosso
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 15
@Grean io non ho avuto nessun problema.... Ho comprato in DGNB2200 ed è arrivato il V1, e quindi stò avvalendomi del diritto di recesso. Non l'ho neanche acceso!

L'ordinerò su Amzon da dove, moltissimi, confermano che già da tempo spediscono solo V3 @Parabellum ;-)
maremosso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 08:22   #1851
massimo67
Member
 
L'Avatar di massimo67
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
Messaggi: 162
Netgear DGN2200 wi-fi da forzare

uso il router come trasmettitore di adsl (access point) . quando lo spengo se non lo uso per uno o due giorni e poi lo accendo, il portatile (ed anche altri apparati: telefonini, ecc) mi dice connessione wi-fi non riuscita e (udite,udite) devo collegare il portatile al netgear con il cavo (cavo che esce da una delle porte del DGN2200) in quel momento il wi-fi del router "si attiva" e trasmette.
Sembra che abbia bisogno di qualcosa per attivarlo. Se invece lo lascio acceso sempre giorno e notte non ho di questi problemi.

Vorrei risolvere , che ci sia da settare qualche vece che non conosco ?

grazie

info utili: mtu 1492
__________________
Canon Eos 350 / 18-55 / 100-300 Usm
massimo67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 09:56   #1852
tuan
Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 62
buongiorno mi dite come si modifica il valore di MTU sul router in questione?
grazie
tuan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 16:26   #1853
Ste Benford
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da tuan Guarda i messaggi
buongiorno mi dite come si modifica il valore di MTU sul router in questione?
grazie
impostazioni lan o wan non ricordo cmq è uno dei due sicuramente
Ste Benford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 16:27   #1854
Ste Benford
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da gnommo Guarda i messaggi
cambia modulazione e poi ritorna a quella originale dorebbe funzionare.
io sono negato in materia di reti..vorrei capire passo passo cosa devo fare anche perchè non so cosa vuol dire cambiare modulazione :S help me!!
Ste Benford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 17:03   #1855
Caesar_091
Senior Member
 
L'Avatar di Caesar_091
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Messaggi: 2281
Quote:
Originariamente inviato da phlebotomus Guarda i messaggi
Io non so se ho avuto sfortuna o cosa, ma il mio ad ogni riavvio (sia da pulsante che da browser) ha un comportamente wifi del tutto random. Tant'è che l'ho impostato solo modem (che mi sembra valido) ed utilizzo il vecchio router per il wifi.
Grazie
__________________
"Imagination is more important than knowledge"
Albert Einstein
1879-1955
Caesar_091 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 18:49   #1856
Ste Benford
Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 30
secondo voi con questi dati (vedi allegato) è normale che il mio speed test
sia cosi?

http://www.speedtest.net/result/2055953443.png

mettendo il fw di gnommo e cambiando dei valori potrei ottenere di piu? come dovrei fare? vi prego di aiutarmi
Immagini allegate
File Type: png Immagine.png (11.2 KB, 6 visite)
Ste Benford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 19:00   #1857
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da Ste Benford Guarda i messaggi
io sono negato in materia di reti..vorrei capire passo passo cosa devo fare anche perchè non so cosa vuol dire cambiare modulazione :S help me!!
scusa comunque modulazione è un termine improprio,
nel menu adsl si può scegliere g.dmt ,adsl2+ etc prova a cambiare modalità ad impostare il valore e poi a tornare indietro, a molti così è andato.
Mea culpa, il bug l'ho risolto era una disattenzione, devo trovare il tempo per sistemare il nuovo firmware e passarvelo.
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 19:09   #1858
masters85
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da Ste Benford Guarda i messaggi
secondo voi con questi dati (vedi allegato) è normale che il mio speed test
sia cosi?

http://www.speedtest.net/result/2055953443.png

mettendo il fw di gnommo e cambiando dei valori potrei ottenere di piu? come dovrei fare? vi prego di aiutarmi
Sono un pò bassi forse il test si era sfalsato o stavi facendo qualche download, prova di nuovo
masters85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 19:11   #1859
grean
Senior Member
 
L'Avatar di grean
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Area 51 > Nevada
Messaggi: 1624
Ho notato che nel v1 quando collegavo il wifi o la lan mentre navigavo lampeggiavano i led ora il v3 non lo fa! e' normale??
__________________
grean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2012, 19:17   #1860
gnommo
Senior Member
 
L'Avatar di gnommo
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 4954
Quote:
Originariamente inviato da grean Guarda i messaggi
Ho notato che nel v1 quando collegavo il wifi o la lan mentre navigavo lampeggiavano i led ora il v3 non lo fa! e' normale??
nuova politica netgear tutti i nuovi modelli non lampeggiano.
In prima pagina c'è scritto come un utente è riuscito a far lampeggiare almeno il wifi
__________________
MODFS mod firmware per DGN3500, DGN2200,WAG320n thread ufficiale
Miei post utili sul DGN3500:Test velocità wifi # Test sforzo: 1,2# Foto interno #
gnommo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Galaxy AI arriverà anche su Galax...
Motorola annuncia la nuova serie edge 50...
Super offerta per l'Hard Disk esterno Se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v