Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2017, 10:45   #4721
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
No, anche perché è una delle prove che leggo in giro...risultato negativo.
ti consiglio di farla perché purtroppo ogni caso è a se anche se può sembrare uguale. Fai un reset impostazioni di rete e poi metti ibox.tim.it
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 10:52   #4722
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
ti consiglio di farla perché purtroppo ogni caso è a se anche se può sembrare uguale. Fai un reset impostazioni di rete e poi metti ibox.tim.it
Ma ibox.tim.it cosa comporta rispetto a wap.tim.it?
Dopo funziona tutto regolarmente tipo hotspot ecc...?
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 11:01   #4723
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Ma ibox.tim.it cosa comporta rispetto a wap.tim.it?
Dopo funziona tutto regolarmente tipo hotspot ecc...?
in teoria funziona meglio ibox, fino a poco tempo fa ibox era per le chiavette e wap per i telefoni e addirittura Wap era sotto proxy e le prestazioni erano molto più scarse di ibox. Però per utilizzare ibox bisognava fare per forza un piano internt da chiavetta su cellulare altrimenti se passavi da ibox a Wap pagavi. Da non molto Tim ha tolto il proxy sul wap rendendo uguale ad ibox e non facendo più pagare la distinzione dei 2. Morale della favola? Non ce n'è uno migliore o peggiore, va provato al momento e verificare quale dei 2 si comporta meglio.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 11:55   #4724
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
in teoria funziona meglio ibox, fino a poco tempo fa ibox era per le chiavette e wap per i telefoni e addirittura Wap era sotto proxy e le prestazioni erano molto più scarse di ibox. Però per utilizzare ibox bisognava fare per forza un piano internt da chiavetta su cellulare altrimenti se passavi da ibox a Wap pagavi. Da non molto Tim ha tolto il proxy sul wap rendendo uguale ad ibox e non facendo più pagare la distinzione dei 2. Morale della favola? Non ce n'è uno migliore o peggiore, va provato al momento e verificare quale dei 2 si comporta meglio.
Grazie mille!

Provo...
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 11:59   #4725
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quando usciranno i modelli S... i prezzi come si regolano solitamente?
Si abbassano i modelli precedenti? Oppure restano invariati e sono solo più alti in nuovi 7S?
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 22:11   #4726
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23560
Come si fa a cambiare da wap.tim.it a ibox.tim.it?
Dove bisogna andare? Voglio provare anche io
Facendo questo cambio, i vari piani che si ha sulla sim rimangono invariati o cambia qualcosa?
Ho un piano ricaricabile con 1000minuti e 10gb al mese a € 10!
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 06:31   #4727
angelosss
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: + di 40 Trattative.....
Messaggi: 7408
Impostazioni-cellulare-opzioni dati cellulare-rete dati cellulare
Da li cambi tutte le impostazioni.
__________________
TRATTATIVE
angelosss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 17:00   #4728
guant4namo
Senior Member
 
L'Avatar di guant4namo
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 23560
Quote:
Originariamente inviato da angelosss Guarda i messaggi
Impostazioni-cellulare-opzioni dati cellulare-rete dati cellulare
Da li cambi tutte le impostazioni.
Gentilissimo. Grazie mille
__________________
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 03:48   #4729
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Non ne posso più...questo problema continua a massacrarmi! Non so più come fare.
Parlo con TIM e cadono dal pero...non so davvero che pesci prendere.
A questo punto non so se è davvero colpa di tim o di qualche aggiornamento di ios...boh...so solo che è frustrante...oggi per due ore non ho ricevuto niente, sembrava tutto ok ma i dati non andavano. Come sono tornato in ufficio e si è collegato al wifi in automatico mi sono arrivate un sacco di notifiche. Ma come si fa dai!


Io se non erro ti avvisai già mesi indietro per questo problema.... forse non credi tanto quello che dico .... non si può fare niente, tim ha la rete satura in gran parte d’italia ..sul 3g e dove non arriva il 4g potete buttare i telefoni, perché andare su internet è uno strazio, testato da me personalmente, cambiare gli APN per risolvere queste cose sono diventate barzellette metropolitane . Mandateli a cag@re, poi fate voi.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 18-06-2017 alle 03:56.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 08:39   #4730
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Io se non erro ti avvisai già mesi indietro per questo problema.... forse non credi tanto quello che dico .... non si può fare niente, tim ha la rete satura in gran parte d&rsquo;italia ..sul 3g e dove non arriva il 4g potete buttare i telefoni, perché andare su internet è uno strazio, testato da me personalmente, cambiare gli APN per risolvere queste cose sono diventate barzellette metropolitane . Mandateli a cag@re, poi fate voi.
Il problema è anche sul 4g, dove abito io c'è copertura e ce l'ho sempre attivo, quindi 3g o 4g non c'entra niente. Da venerdì ho cambiato apn e per adesso va bene ma ovviamente non canto vittoria. Tim purtroppo non posso mandarla a quel paese...l'ho già spiegato.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 08:46   #4731
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da axelv Guarda i messaggi
Il problema è anche sul 4g, dove abito io c'è copertura e ce l'ho sempre attivo, quindi 3g o 4g non c'entra niente. Da venerdì ho cambiato apn e per adesso va bene ma ovviamente non canto vittoria. Tim purtroppo non posso mandarla a quel paese...l'ho già spiegato.


Che poi se sei di Prato ho visto che siete messi bene come infrastrutture, sia ftth che mobile.
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 10:37   #4732
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Io se non erro ti avvisai già mesi indietro per questo problema.... forse non credi tanto quello che dico .... non si può fare niente, tim ha la rete satura in gran parte d&rsquo;italia ..sul 3g e dove non arriva il 4g potete buttare i telefoni, perché andare su internet è uno strazio, testato da me personalmente, cambiare gli APN per risolvere queste cose sono diventate barzellette metropolitane . Mandateli a cag@re, poi fate voi.


Di certo non è un problema di saturazione, perché quando va va forte.
Il problema che segnalano ha natura diversa
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 11:43   #4733
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
Quote:
Originariamente inviato da Wuillyc2 Guarda i messaggi
Che poi se sei di Prato ho visto che siete messi bene come infrastrutture, sia ftth che mobile.
Si sto a Prato

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Di certo non è un problema di saturazione, perché quando va va forte.
Il problema che segnalano ha natura diversa
Infatti, per adesso incrocio le dita sul cambio apn...per ora va
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 14:03   #4734
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Di certo non è un problema di saturazione, perché quando va va forte.
Il problema che segnalano ha natura diversa

Ma cosa significa &lsquo;&rsquo;quando va va forte&rsquo;&rsquo;??? È saturazione perché i problemi avvengono quasi di solito sempre negli stessi orari... ( e lo ripeto ancora che ho avuto esperienza personalmente con tim) va tutto in congestione ... se questa non è saturazione, cos&rsquo;è ?? O allora per me la tim filtra la rete.....
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 19:57   #4735
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4698
Magari agli stessi orari hanno questi problemi, che continuo a ripetere possono essere tutt'altro che saturazione, possono anche semplicemente non comunicare con il gateway a causa di un guasto che si verifica in certi orari, i dispositivi possono non ricevere un corretto rilascio di ip pubblici, o tanti altri problemi di cui può soffrire una rete, soprattutto via etere
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 20:50   #4736
axelv
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 4974
I problemi li ho a qualsiasi ora.
__________________
Apple MacBook Pro 2023 14" M2 Max - MacMini 2012 - Ipad Pro 11” 2020 - iPhone 14 PRO 128gb Silver - Apple Watch Serie 8 45mm - AppleTV 4k
axelv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 23:25   #4737
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
Io se non erro ti avvisai già mesi indietro per questo problema.... forse non credi tanto quello che dico .... non si può fare niente, tim ha la rete satura in gran parte d&rsquo;italia ..sul 3g e dove non arriva il 4g potete buttare i telefoni, perché andare su internet è uno strazio, testato da me personalmente, cambiare gli APN per risolvere queste cose sono diventate barzellette metropolitane . Mandateli a cag@re, poi fate voi.
A me Tim (Milano e provincia) funziona bene, sono appena passato. Uso android.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 01:14   #4738
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
iPhone 7 / iPhone 7 Plus

Quote:
Originariamente inviato da teo180 Guarda i messaggi
Magari agli stessi orari hanno questi problemi, che continuo a ripetere possono essere tutt'altro che saturazione, possono anche semplicemente non comunicare con il gateway a causa di un guasto che si verifica in certi orari, i dispositivi possono non ricevere un corretto rilascio di ip pubblici, o tanti altri problemi di cui può soffrire una rete, soprattutto via etere

Guarda non ne vorrei fare uscire un tira e molla , ho avuto tim x un bel po di anni, ma secondo te è possibile che questi problemi ci sono appunto da molto tempo e MAI risolti??? Io avevo blocchi ogni giorno e sempri negli stessi orari.... era tutto sincronizzato, da tale ora arrivava il blocco della rete.. blackout improvviso .. impallamenti vari , roba da prendere davvero a martellate i telefoni che poveretti non hanno nessuno colpa. Se chiedi a Tim , da cosa derivano questi problemi, non sanno nemmeno loro darti delle risposte ( causa anche una vasta percentuale di incompetenti in TIM che vengono pagati ma poco formati ) .... e infine sono problemi che non li aggiusteranno mai. Soluzione: lasciare definitivamente la tim, amen.
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>

Ultima modifica di shoxblackify : 19-06-2017 alle 01:18.
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 01:20   #4739
shoxblackify
Senior Member
 
L'Avatar di shoxblackify
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3581
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A me Tim (Milano e provincia) funziona bene, sono appena passato. Uso android.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Non ho detto in tutta Italia cmq , ma in buona parte i problemi ci sono, quasi tutti identici.....
__________________
Ho concluso positivamente con Jundo- kaballinus <......>
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 08:16   #4740
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Quando usciranno i modelli S... i prezzi come si regolano solitamente?
Si abbassano i modelli precedenti? Oppure restano invariati e sono solo più alti in nuovi 7S?
del 7s e 7s plus ne ho sentito parlare ieri quindi dovrebbero uscire a settembre,ovviamente (almeno credo) i prezzi del 7 e 7plus dovrebbero abbassarsi...forse l'iphone edition costerà qualcosina in più se non erro!
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v