Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Intel Core i9-7900X, Core i7-7740X e Core i5-7640K: Skylake-X e Kaby Lake-X
Intel Core i9-7900X, Core i7-7740X e Core i5-7640K: Skylake-X e Kaby Lake-X
Con i processori delle famiglie Skylake-X e Kaby Lake-X Intel introduce nuove piattaforme basate su chipset X299 e pone le basi per una estensione verso il basso delle soluzioni HEDT. Vediamone caratteristiche tecniche e prestazioni, in un confronto tra 21 processori
Fitbit Alta HR: ottima fitness band, peccato non poterla portare in piscina
Fitbit Alta HR: ottima fitness band, peccato non poterla portare in piscina
In sintesi come va Alta HR? Bene, è piccolo e completo, soffre la mancanza della certificazione subacquea per l'uso durante gli sport acquatici e un rilevatore del battito cardiaco non sempre precisissimo, ma è indossabile in ogni occasione, anche grazie al braccialetto intercambiabile, e ha un'autonomia che permette di lasciare a casa il cavo di ricarica per diversi giorni.
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 3 - Gli strumenti di sviluppo essenziali
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 3 - Gli strumenti di sviluppo essenziali
Guida pratica al più noto e diffuso software di sviluppo e gestione dei file RAW: Adobe Lightroom. Terza lezione, dedicata al cuore del programma: in questa puntata il modulo Sviluppo e la prima metà degli strumenti "indispensabili" dei pannelli Base e Dettagli.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-07-2017, 09:49   #20261
Biosam
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Buongiorno qualche giorno fa il mio 216j si è aggiornato, mentre il 115 no....è capitato altri? Come date sono 17.7 il primo e 13.7 il secondo
Biosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2017, 22:50   #20262
Biosam
Member

Iscritto dal: Oct 2000
Quote:
Originariamente inviato da Biosam Guarda i messaggi
Buongiorno qualche giorno fa il mio 216j si è aggiornato, mentre il 115 no....è capitato altri? Come date sono 17.7 il primo e 13.7 il secondo
..oggi si è aggiornato anche il 115
Biosam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2017, 11:23   #20263
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
ragazzi su mio ds216se il cloud sync non mi sincronizza l'unico account aggiunto di dropbox, non riesco a capire... ora è qualche mese che pensavo che andasse ed invece niente.
Ho scelto come cartella di condivisione una cartella che è anche condivisa in rete in modo che mi posso connettere al nas dal pc, e poi il nas mi tiene tutto sincronizzato su dropbox.
ho anche creato nuove sottocartelle all'interno e non me le ha ricreate. subito quando a gennaio ho impostato tutto ha funzionato, ho copiato all'interno tutti i file e me li ha soncronizzati tutti, ora è da qualche mese che non va piu. l'app è aggiornata. tra i filtri dei file da escludere non c'è niente di spuntato quindi sincronizza tutto.

una cosa strana è che se vado su Elenco attività , selezioni il percorso locale, e clicco su modifica, mi propone la sincronizzazione selettiva dove posso togliere la spunta da alcune cartelle per non sincronizzarle.. ecco li le nuove cartelle create non le vedo nemmeno e non mi permette quindi di spuntarle o meno.

ho già provato a riavviare l'app, aggiornarla, riavviare la station ma niente. l'opzione di sync è bidirezionale.

Avete qualche consiglio su come farlo funzionare per favore? E' un problema abbastanza grave

Grazie, saluti
Old 22-07-2017, 12:43   #20264
AleROMA79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da blengyo Guarda i messaggi
ragazzi su mio ds216se il cloud sync non mi sincronizza l'unico account aggiunto di dropbox, non riesco a capire... ora è qualche mese che pensavo che andasse ed invece niente.
Ho scelto come cartella di condivisione una cartella che è anche condivisa in rete in modo che mi posso connettere al nas dal pc, e poi il nas mi tiene tutto sincronizzato su dropbox.
ho anche creato nuove sottocartelle all'interno e non me le ha ricreate. subito quando a gennaio ho impostato tutto ha funzionato, ho copiato all'interno tutti i file e me li ha soncronizzati tutti, ora è da qualche mese che non va piu. l'app è aggiornata. tra i filtri dei file da escludere non c'è niente di spuntato quindi sincronizza tutto.

una cosa strana è che se vado su Elenco attività , selezioni il percorso locale, e clicco su modifica, mi propone la sincronizzazione selettiva dove posso togliere la spunta da alcune cartelle per non sincronizzarle.. ecco li le nuove cartelle create non le vedo nemmeno e non mi permette quindi di spuntarle o meno.

ho già provato a riavviare l'app, aggiornarla, riavviare la station ma niente. l'opzione di sync è bidirezionale.

Avete qualche consiglio su come farlo funzionare per favore? E' un problema abbastanza grave

Grazie, saluti
volevo farlo anche io.. scegliere la cartella di rete come predefinita di dropbox, cosi ci posso accedere dai vari pc ma nello stesso tempo tenerla nel nas per i backup ecc..

purtroppo dropbox non da possibilità di sincronizzare su una cartella di rete è un loro limite!! qualche mese fa avevo aperto anche un ticket e ho letto che ci sono anche altri utenti che si lamentano di questa cosa!! speriamo risolvano!!
Old 22-07-2017, 15:34   #20265
blengyo
Senior Member

L'Avatar di blengyo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
Quote:
Originariamente inviato da AleROMA79 Guarda i messaggi
volevo farlo anche io.. scegliere la cartella di rete come predefinita di dropbox, cosi ci posso accedere dai vari pc ma nello stesso tempo tenerla nel nas per i backup ecc..

purtroppo dropbox non da possibilità di sincronizzare su una cartella di rete è un loro limite!! qualche mese fa avevo aperto anche un ticket e ho letto che ci sono anche altri utenti che si lamentano di questa cosa!! speriamo risolvano!!
ma in realtà ha funzionato benissimo per un po! non capisco... tra l'altro era un account dropbox pro nuovo:
- ho creato la nuova cartella condivisa
- l'ho impostata sul pc per lavorarci
- ho installato cloud sync
- ho settato come cartella di destinazione di dropbox la nuova cartella
- su file station ho spostato i file dalla vecchia area di lavoro a quella nuova, appunto la nuova cartella creata
- ha sincronizzato tutto su dropbox (180 gb)

ora non va piu, meno male che me ne sono accorto...!
Ora i dubbi sono che o dropbox ha cambiato qualche api e synology non è in grando di stare al passo, oppure l'app non funziona, e quindi non è affidabile.

Forse conviene connettere la cartella condivisa del nas sul pc come unità di rete e utilizzare dropbox su windows settando come destinazione l'unità di rete? anche se dubito che lo permetta...
Old 22-07-2017, 16:07   #20266
AleROMA79
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
io avevo provato a fare molte prove, purtroppo se è una cartella su disco di rete non funziona
devi selezionare una cartella fisica nel hardisk del pc in questione
Old 23-07-2017, 13:58   #20267
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
Problematica - Rumore

Buon giorno, possiedo un Syn ds213j con hd wd red 3tb.

Credo oramai abbia almeno 3 anni (sia syn che wd red).

Ultimamente dopo un paio di ore di utilizzo (streaming video), inizia ad esserci un grave rumore come di "dischi che scfregano", e si blocca tutto, sia l'accesso tramite app dal telefono, sia tramite interfaccia web sia lo streaming video.

L'interfaccia mi dice che l'hd è integro e funzionante in buono stato.

Dato che ho svariati dati, prima di perderli vorrei capire cosa fare, e inoltre non vorrei dover riavviare ogni 2 ore il nas.

Eseguo una puliza del nas (polvere) ogni 2/3 mesi.

Cosa può essere?
Old 23-07-2017, 14:10   #20268
burghy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Cambia il disco. Ti sta abbandonando. Toglilo e fai un test con il programma della wd

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
mancata sospensione synology: qui repository per synology, installa pacchetti non ufficiali:qui installa pyload sul synology: qui synology media server sulla wii: qui pacchetti 3e parti non funzionanti su 4.2: qui come aggiungere motori di ricerca torrent sul synology: qui
burghy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 14:21   #20269
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
Cambia il disco. Ti sta abbandonando. Toglilo e fai un test con il programma della wd

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Fatto il test "veloce" e mi dice passato, passato anche il test smart... altri consigli?

Ultima modifica di xmnemo85x : 23-07-2017 alle 14:43.
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2017, 14:57   #20270
xmnemo85x
Senior Member

Anche HDTUNE mi dice tutto ok (per quel poco che ne capisco).... altri consigli?
Old 24-07-2017, 12:49   #20271
xmnemo85x
Senior Member

Cambio Dischi

Allora, ho risolto acquistando 2 hd da 3 tb l'uno. Ne ho installato uno solo, e ora è completamente vuoto.

Ora, il problema è quello di spostare i vecchi dati su quello nuovo, come si fa?

Ho installato la nuova dsm sul nuovo hd...

Grazie mille
Old 24-07-2017, 13:05   #20272
burghy
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
dovevi tenere il vecchio disco dentro. mettere il nuovo accendere. creare un nuovo volume shr e spostare di volume le cartelle condovise. una volta terminato. elimini il volume vecchio e togli l'hd

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
mancata sospensione synology: qui repository per synology, installa pacchetti non ufficiali:qui installa pyload sul synology: qui synology media server sulla wii: qui pacchetti 3e parti non funzionanti su 4.2: qui come aggiungere motori di ricerca torrent sul synology: qui
burghy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2017, 19:18   #20273
xmnemo85x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da burghy Guarda i messaggi
dovevi tenere il vecchio disco dentro. mettere il nuovo accendere. creare un nuovo volume shr e spostare di volume le cartelle condovise. una volta terminato. elimini il volume vecchio e togli l'hd

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
ora non ci sono altri metodi, se non passare dal pc (collego il vecchio al pc) con programma apposito?

Intel Core i9-7900X, Core i7-7740X e Core i5-7640K: Skylake-X e Kaby Lake-X Intel Core i9-7900X, Core i7-7740X e Core i5-764...
Fitbit Alta HR: ottima fitness band, peccato non poterla portare in piscina Fitbit Alta HR: ottima fitness band, peccato non...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 3 - Gli strumenti di sviluppo essenziali GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 3 - Gli strumenti di sv...
Lego Life, il social network dei mattoncini Lego Life, il social network dei mattoncini
Pugio: punto di riferimento per il gaming da Asus ROG Pugio: punto di riferimento per il gaming da Asu...
AMD torna in territorio positivo grazie ...
Uncharted L'Eredità Perduta &egra...
Chiuso Felmyst, il server non ufficiale ...
Blackview A7 è il nuovo smartphon...
Manfrotto porta in Italia MODUS 600RT il...
Nokia 8: annunciata la data di presentaz...
PNY presenta gli SSD entry level serie C...
Flavio Cattaneo: buonuscita da 25 milion...
Buon compleanno Nikon: oggi sono 100 ann...
Le profezie di Bill Gates sulla tecnolog...
Ulefone T1: per il lancio del nuovo smar...
Hololens di seconda generazione posseder...
Malware per Mac rimasto nell'ombra per a...
Xiaomi presenta un ''accessorio'' per re...
Apple sta sviluppando la sua tecnologia ...
Process Lasso
Trillian
SuperRam
Driver NVIDIA GeForce 384.94 WHQL
Windows 10 Manager
Paint.NET
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
PassMark BurnInTest Professional
PassMark BurnInTest Standard