Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2017, 08:25   #1221
Mtty
Senior Member
 
L'Avatar di Mtty
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 5117
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
no no, mi hanno confermato ieri che loro è tutto regolare.
per loro dato che è una nuova linea c'è un nuovo piano.... Hanno una trascrizione falsa della registrazione, che non vanno ad ascoltare per privacy... La devo richiedere io con raccomandata!
Secondo me tutto nasce dal fatto che hanno chiamato il contratto Iperfibra perchè prima il profilo si chiamava Iperfibra Plus ma in origine quando mi abbonai era Superfibra. Oggi Iperfibra è 50mega.... E così me l'hanno infilato!
Il massimo è stato quando ho chiesto i termini per il recesso e mi ha risposto 14gg da quando ha ricevuto il materiale; e io quale materiale???
Lei: la vodafone station!!!
Sono esploso ed ho inveito...
senti più operatori e ricorda sempre che sei pronto a fare ricorso a Corecom (anche se poi non lo fai, intanto almeno prendono sul serio la cosa)... invia anche un reclamo scritto, dal sito Vodafone (http://www.vodafone.it/portal/Privat...clami-vodafone e spiega la situazione...

anche a me hanno fatto "casini": nell'upgrade da FTTC a FTTH al posto di upgrade hanno fatto in pratica un nuovo contratto con nuova linea, e tra l'altro ero con la family e mi hanno fatto senza family, ero con attivazione gratuita e mi hanno messo il costo di attivazione mensile etc etc...

ci è voluto un po', però a forza di segnalazioni alla fine sono arrivato al "livello" giusto, e hanno "normalizzato" (ovvero ha preso le fatture pre-upgrade, e ha rimesso il nuovo contratto con le stesse condizioni)... devi insistere perchè ovviamente ci sono vari livelli di assistenza e devi riuscire ad arrivare a qualcuno di serio... il reclamo scritto dovrebbe comunque avere valore in caso tu voglia poi procedere tramite Corecom
__________________
iliadbox FTTH 1000/300 Mega (OpenFiber) | AMD Phenom II X4 940BE | Sapphire HD6870 1gb | Asus M4A78Pro | Kingston 4x2GB DDR2 | Asus Xonar DX | Crucial M550 256GB | HITACHI 4TB | Enermax Modu82+625 | Coolermaster 690II Advanced | Samsung C27F396 | Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen 5 2500 | Samsung S8 | Telegram
Mtty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2017, 19:11   #1222
superlorenz
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 35
Ciao ragazzi ho una domanda relativamente alla nuova offerta Tim Smart Fibra+ per i nuovi clienti. L’opzione fibra 1000Mega si paga dal secondo anno obbligatoriamente o posso decidere di tenermi la velocità base di 50Mbps? Grazie!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
superlorenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:38   #1223
GioTheBest
Member
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 201
Salve, stavo verificando la copertura sul sito planetel (ma anche quello vodafone dice la stessa cosa) per un'abitazione e secondo lui è coperta in 'FTTCAB-VDSL da Centrale WHS' a 100mb con una distanza di circa 1km (stima una velocità inferiore ai 20mb). Vicino all'abitazione, a meno di 150 metri, c'è il cabinet telecom con l'etichetta fibra ottica. Possibile che l'abitazione non sia collegata a quel cabinet ?
GioTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 14:59   #1224
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5322
Cerco consiglio su nuovo operatore fibra vdsl MAKE!
Mollato vodafone so di avere le possibilità Fastweb e Tim.
Tiscali come si comporta dato che non ha la fibra dove sto io?
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2017, 22:25   #1225
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da GioTheBest Guarda i messaggi
Salve, stavo verificando la copertura sul sito planetel (ma anche quello vodafone dice la stessa cosa) per un'abitazione e secondo lui è coperta in 'FTTCAB-VDSL da Centrale WHS' a 100mb con una distanza di circa 1km (stima una velocità inferiore ai 20mb). Vicino all'abitazione, a meno di 150 metri, c'è il cabinet telecom con l'etichetta fibra ottica. Possibile che l'abitazione non sia collegata a quel cabinet ?
Si

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 09:01   #1226
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb Guarda i messaggi
Cerco consiglio su nuovo operatore fibra vdsl MAKE!
Mollato vodafone so di avere le possibilità Fastweb e Tim.
Tiscali come si comporta dato che non ha la fibra dove sto io?
L' unica alternativa SLU (Sub Loop Unbundling, Make è il nome commerciale di Vodafone) a Vodafone è Fastweb.

Sia Tiscali che Wind/Infostrada utilizzano i servizi VULA Telecom, ergo niente cabinet proprietari.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 10:57   #1227
trvdario
Senior Member
 
L'Avatar di trvdario
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Messaggi: 4472
Buongiorno a tutti, al momento ho una tiscali 20 mega e vorrei passare ad una fttc, considerato che dove sono tiscali non ha fibra fttc cosa consigliate?

Tim
Vodafone
Infosrada
__________________
Censored
18 Settembre 2010......Sakko.....GAME OVER....
trvdario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 18:31   #1228
DvL^Nemo
Senior Member
 
L'Avatar di DvL^Nemo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
Messaggi: 4842
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, al momento ho una tiscali 20 mega e vorrei passare ad una fttc, considerato che dove sono tiscali non ha fibra fttc cosa consigliate?

Tim
Vodafone
Infosrada
Tim mi pare che sia la più costosa, ma in termini di prestazioni la migliore se cerchi e la tua linea regge I 200mbit. Fastweb non l'hai citata immagino non copre.. Vodafone te la consiglio se sei coperto dalla loro rete.. Infostrada se ti interessa fibra e connessione in mobile integrata..

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
TIM FTTC 200/20 LIVE SPEEDTEST
DvL^Nemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2017, 22:41   #1229
Derapatapro
Member
 
L'Avatar di Derapatapro
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 228
Cosa ne pensate di 3Fiber?

Dovrebbe essere lo stesso servizio offerto da Infostrada. Qualcuno ne sa di più? Attualmente è meno conveniente perchè si pagano 4€ al mese di modem per 48 mesi!

Qualcuno sa che modem offrono?
__________________
My PC: | Corsair Carbide Series 500R | Maximus II Formula | Q9650 @ 4GHz 1.28v | PointOfView GTS250 1Gb | G.Skill Trident 2x2Gb 1200MHz 5-5-5-15 1.8v | SSD Corsair 128Gb| HD SpinPoint F4 320Gb | Enermax Modu 87+ 700W
Derapatapro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 20:56   #1230
bluv
Senior Member
 
L'Avatar di bluv
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11926
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Fatti l'adsl infostrada o Tiscali allora

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Poco convenienti come prezzo! Costano più di 20euro e offrono una 20mega.
Se trovo una sim dati o sim con pacchetto giga ben fornito, potrei farmela bastare
__________________
vendo > NOKIA gsm - MOTOROLA smartphone - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81...
bluv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2017, 22:16   #1231
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi
Poco convenienti come prezzo! Costano più di 20euro e offrono una 20mega.
Se trovo una sim dati o sim con pacchetto giga ben fornito, potrei farmela bastare
Non si può paragonare un adsl.ad una connessione via sim.
Tra una 10 mega adsl e una connessione via sim preferirei sempre l'ADSL.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2017, 12:35   #1232
Derapatapro
Member
 
L'Avatar di Derapatapro
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Pure in Infostrada il modem costa 4 ogni 28gg. La differenza è che in Infostrada ci sta la rata finale da 40€ e hai la sim da 50gb, mentre in Tre hai una sim con un'offerta minuti sms e gb e non ci sta la rata finale. È tutto nella tabella che ho compilato a pagina 1 e ce ne sarebbero altre due anche, ma l'autore originale del ppst non ha ancora avuto tempo di aggiungerle

Convengono entrambe ma solo nel caso in cui non copra Tiscali o se hai già una loro offerta mobile. Appena arrivano le tabelle capisci perché.
Se le vuoi vedere subito, fai un salto nel forum di fibra.click
Scusa, non sapevo che la prima pagina fosse stata aggiornata.
Non sono coperto da Tiscali e non lo sarò per parecchio tempo.
Potrei attivare la 3Fiber con prezzo bloccato (offerta mobile). Quale modem offrono?
Altrimenti ci sarebbe l'offerta ricorrente Vodafone a 20€ ma con le chiamate quanto si va a spendere? Ho letto inoltre che il modem Vodafone non è il massimo..

Grazie
__________________
My PC: | Corsair Carbide Series 500R | Maximus II Formula | Q9650 @ 4GHz 1.28v | PointOfView GTS250 1Gb | G.Skill Trident 2x2Gb 1200MHz 5-5-5-15 1.8v | SSD Corsair 128Gb| HD SpinPoint F4 320Gb | Enermax Modu 87+ 700W
Derapatapro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2017, 11:48   #1233
Psyred
Senior Member
 
L'Avatar di Psyred
 
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 15573
Quote:
Originariamente inviato da Derapatapro Guarda i messaggi
Potrei attivare la 3Fiber con prezzo bloccato (offerta mobile). Quale modem offrono?
D-Link DVA-5582, Zyxel VMG8823-B50B o Fritz!Box 7490.

Il migliore è il Fritz, ormai difficile da reperire. Lo Zyxel viene fornito da pochi giorni e supporta anche il profilo 35b.
__________________
WindTre FTTH 1000/200 Mb - ONT Huawei EG8010H - Fritz!Box 7590 [TEST][Latenze/Routing]
Psyred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2017, 23:15   #1234
mastroalex
Member
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 74
Ciao, voglio attivare un'offerta fibra per casa (nuovo numero) e stavo pensando ad Infostrada, perché l'attivazione è gratuita, il prezzo bloccato e la velocità non viene "tagliata" dopo un certo periodo. Peccato per i quasi 5 euro che pretendono per internet mobile (che a me non serve). Qui sul forum leggo che 3fiber conviene, ma quando sul sito ho compilato la richiesta di informazioni mi ha subito chiamato un operatore dicendo che la fibra costa 29,90 al mese.. Sul sito c'è scritto tutt'altro. Sono passato da un negozio e lì l'offerta è di 19,90, ma solo mi pare per un anno, poi passa a 29,9. Consigli?

P.S. C'è qualche codice promozionale per Infostrada?

Ultima modifica di mastroalex : 07-10-2017 alle 23:28.
mastroalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2017, 18:23   #1235
bijoxo
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 2
Quote:
Originariamente inviato da ATX12V Guarda i messaggi

Quindi in definitiva l'offerta Vodafone comprende SIM DATI con 15GB al mese (APN: webdsl.vodafone.it)
Ma esiste ancora?
bijoxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 22:50   #1236
_goofy_
Senior Member
 
L'Avatar di _goofy_
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 3855
Sottoscritto

Inviato dal mio Moto G 2014 utilizzando Tapatalk
__________________
Guida wd tv live
Getting Started with WD TV Live - Firmware moddato b-rad
Bellisima guida per Thumbgen e WebEnd
_goofy_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 13:24   #1237
leodama
Member
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 34
Si potrebbe inserire nel confronto anche klik.network?

Sembrano ottime offerte a buon prezzo
leodama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2017, 17:26   #1238
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Scusa, ma come fa a essere ottima una fibra NGA 30/3 a 34 euro al mese?
E una 100/20 a 46,50 €
Costa meno l'operatore Convergenze
Secondo me lavora per klik.network non c'è altra spiegazione.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2017, 10:37   #1239
conduzione
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Secondo me lavora per klik.network non c'è altra spiegazione.

Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
sono molti nella discussione su klik che lavorano per quell'azienda, purtroppo. Infatti non è credibile più nessuno lì dentro
conduzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2017, 14:16   #1240
ranfas
Senior Member
 
L'Avatar di ranfas
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli e Roma
Messaggi: 1030
Quote:
Originariamente inviato da conduzione Guarda i messaggi
sono molti nella discussione su klik che lavorano per quell'azienda, purtroppo. Infatti non è credibile più nessuno lì dentro
Forse qualcuno esagera ma - parlo per me - sono loro cliente da 8 anni (e 8 anni fa scrivevo su questo forum proprio per avere lumi sulla mia 2 Mega di allora - i messaggi sono ancora lì - ma come dicevo sull’altro thread secondo me qualcuno esagera (ed è vero) come si esagera per i marchi a cui siamo affezionati.

Quindi mi sento di consigliarli perché in 8 anni quando ho avuto problemi ho sempre avuto un assistenza adeguata e ora che ho la loro VDSL non ho problemi.

Ma dire “lavorano tutti per...” francamente non mi sembra tanto oggettivo. Anche io avevo dubbi ema ho visto che chi si è abbinato a loro sono per la maggioranza utenti registrati da anni e anni come me qui su HW.
__________________
RANiero F. - Thinkpad(s) X1 - iPhone8+ - Apple TV - FTTC Klik.Network 50 Mbit FTTH Klik.Network FibraPRO 1Gbit Fritzbox 7590 -
mi occupo di finanza nella vita ma la vera passione è la tecnologia.

Ultima modifica di ranfas : 10-11-2017 alle 14:21.
ranfas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v