Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2003, 17:58   #1
Disco_Man76
Senior Member
 
L'Avatar di Disco_Man76
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
Messaggi: 750
Probabile Sabotaggio Telecom su LineaADSL TISCALI

Ciao a tutti ..è da una settimana che vado con la mia 320/128 a 2-3Kb/s e talvolta non riesco a connettermi.
Telefonato a 130 Call center e mi hanno fatto un controllo sullo stato della mia linea!
Risultato: PROBLEMI TELECOM !!!!!
Bello questo!!!!

Sanremo (im)
__________________
AMD 3500+, ASUS A8N32SLI, 2GB RAM , 300+320GB, GeForce 7300GS 512MB PCI-E, WinXP Pro SP2, DVD-RW LG Dual - Affari OK con Mazzoni,Devil/Angel,Havoc,Gabnecco,Frozen,Lins,Kanon,uazzamerican,fastmenu,Igis
- Il mio mercatino
Disco_Man76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 18:09   #2
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Idem da Milano: portante sempre attiva, mi collego "al tocco" ma banda a 2/3 k da una settimana

Squaraus
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 18:39   #3
Performances
Member
 
L'Avatar di Performances
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 285
La cosa è seria..

A quanto sto sentendo di bottotutte le adsl tiscali sta settimana hanno frenato drasticamente le velocità di collegamento...
Performances è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 19:17   #4
3viS
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 17
azz allora non sono il solo... anche io ho tiscali, e velocità sighiozzante... e ping altissssimi nei giochi...

voglio disfarmi di questo contratto tiscali come faccio ???
mi sono accorto ad 1 mese dalla scadernza che ci voleva un preavviso di 60 gg.. me l'hanno messo nel ....
__________________
Coltiva linux, tanto windows si pianta da solo
3viS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2003, 22:05   #5
Disco_Man76
Senior Member
 
L'Avatar di Disco_Man76
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
Messaggi: 750
Ragazzi....pensateci bene a cambiare contratto!
Personalmente è un anno che ce l'ho e non ho avuto nessun tipo di problema velocità sui 35Kb/s costanti!!!!
E' da una settimana che ho problemi seri!!!
Ho gia avuto problemi invece con la rete TELECOM Italia che ha delle centraline vecchie e difettose e non garantisca una linea idonea e buona.
Pensate l'anno scorso appena ho messo l'ADSL non avevo il segnale e dopo 20 giorni di attesa la TELECOM mi ha detto:
Mi scusi ma come faceva a telefonare??? Lasua centralina era fusa!! ....NO COMMENT!!!!
__________________
AMD 3500+, ASUS A8N32SLI, 2GB RAM , 300+320GB, GeForce 7300GS 512MB PCI-E, WinXP Pro SP2, DVD-RW LG Dual - Affari OK con Mazzoni,Devil/Angel,Havoc,Gabnecco,Frozen,Lins,Kanon,uazzamerican,fastmenu,Igis
- Il mio mercatino
Disco_Man76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 07:42   #6
Clematis
Member
 
L'Avatar di Clematis
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 86
Purtroppo non ci sono sabotaggi da parte Telecom (se ci fossero si potrebbero chiedere i danni). L'ex monopolista, affitta i Virtual Path che possono essere da 34 o 155 Mb (mi pare) ai singoli provider, poi sono loro a decidere cosa e quanti clienti farci passare sopra, per quello che so', tutti i provider fanno dell'overbooking e quindi sovraccaricano i flussi in affitto con il risultato di velocità ridicole (caso Tiscali, infatti questo non avviene per altri ISP).
Comunque ci sono stati già diversi thread sull'argomento, fate una piccola ricerca ed avrete ulteriori info.
Ciao.
Beppe.
Clematis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 09:26   #7
gnoppi
Member
 
L'Avatar di gnoppi
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 117
Mi sembra impossibile che "di colpo" tutte le linee Tiscali siano inchiodate a 2/3 kappa per colpa dell'Overbooking. Cos'è, hanno fatto un milione di abbonamenti in una settimana???

Comunque se questa situazione durerà per troppo tempo chiederò la risoluzione del contratto, perchè non è ammissibile navigare più lento di una vecchia linea a 33.600.....
Qui non è questione di banda garantita o no, qui non c'è il servizio per cui si paga...
gnoppi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 10:33   #8
BlackWalker
Senior Member
 
L'Avatar di BlackWalker
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 1997
giustisssssssssssimo!

Ma magari li fanno chiudere e li mandano in banca rotta quelli di tiscali!
LADRI!
__________________
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060)
BlackWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 12:54   #9
Disco_Man76
Senior Member
 
L'Avatar di Disco_Man76
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sanremo, Genova, Pavia, Milano
Messaggi: 750
gnoppi ha ragione....la disorganizzaione è una cosa e quello che è successo da lunedi pomeriggio è un'altra!!
qui c'è qualcosa di serio... TELECOM ha in mano la rete italiana intera ricordatevi e quindi può fare quello che vuole....
l'anno scoro era LIBERO che non andava... si vede che quest'anno ha preso di mira tiscali!!!!
__________________
AMD 3500+, ASUS A8N32SLI, 2GB RAM , 300+320GB, GeForce 7300GS 512MB PCI-E, WinXP Pro SP2, DVD-RW LG Dual - Affari OK con Mazzoni,Devil/Angel,Havoc,Gabnecco,Frozen,Lins,Kanon,uazzamerican,fastmenu,Igis
- Il mio mercatino
Disco_Man76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 19:30   #10
Anthonello
Senior Member
 
L'Avatar di Anthonello
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1314
ragazzi io sono di fienze e ho tiscali da 2 anni e mezzo.
ogni tanto (diciamo ogni 4 mesi ca) c'è qlc problemino. ma tutto sommato non mi posso lamentare.l'ultima volta(quest'estate) il problema è durato 5 giorni, ma generalmente va sempre benone.
Anthonello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2003, 21:09   #11
gringo73
Member
 
L'Avatar di gringo73
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
Messaggi: 147
Quote:
Originariamente inviato da gnoppi
Mi sembra impossibile che "di colpo" tutte le linee Tiscali siano inchiodate a 2/3 kappa per colpa dell'Overbooking. Cos'è, hanno fatto un milione di abbonamenti in una settimana???
elementare watson! Secondo me l'assitenza Tecnica è tra le migliori..
gringo73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v