Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-12-2007, 11:20   #2041
WebWolf
Senior Member
 
L'Avatar di WebWolf
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi

se mi contatti via msn ti spiego tutto
Hem ... avrei qualche problema coi programmi per windows ...

Ti mando un pvt coi contatti.
__________________
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:24   #2042
MATTEW1
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 8165
RAgazzi esistono giochi di macchine online gratis?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 13:48   #2043
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
RAgazzi esistono giochi di macchine online gratis?
M3 CHALLENGE!!
vieni nel th che ne parliamo!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550559

ciao
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 13:19   #2044
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf Guarda i messaggi
Hem ... avrei qualche problema coi programmi per windows ...

Ti mando un pvt coi contatti.
basta usare amsn o adium o kopete o qualunque altra cosa cmq ti contatto appena ho un minuto
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 14:10   #2045
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
M3 CHALLENGE!!
vieni nel th che ne parliamo!!
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1550559

ciao
Un mio amico una volta mi ha aprlato di un altro gioco di guida free molto simulativo e mi apre anche fatto da italiani, ma nn mi ricordo + il nome.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 14:23   #2046
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Un mio amico una volta mi ha aprlato di un altro gioco di guida free molto simulativo e mi apre anche fatto da italiani, ma nn mi ricordo + il nome.
netkar, la versione attuale cmq è a pagamento
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 14:51   #2047
_MaRcO_
Senior Member
 
L'Avatar di _MaRcO_
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Messaggi: 10197
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Un mio amico una volta mi ha aprlato di un altro gioco di guida free molto simulativo e mi apre anche fatto da italiani, ma nn mi ricordo + il nome.
questo è meglio!!

ciao e Auguri!!
__________________
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF)
>>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<<
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 13:49   #2048
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non c'è concorrenza a freegamesitalia, non ci sono siti di quel tipo
A riguardo, trovo che Wikipedia sia molto valida:

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...ed_as_freeware
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of...erson_shooters
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_freeware_games
http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_open_source_games

Ovviamente, manca un sistema di valutazione dei giochi.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:00   #2049
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
non sono comunque come freegames, anzi direi che non centrano niente dato che non sono divisi per categoria, non hanno un feedback degli utenti, un sistema di votazione e sopratttutto una struttura UGUALE per le recensioni , le valutazioni e i requisiti dei giochi, oltre che NON ESSERE IN ITALIANO

si parla sempre di siti IN ITALIANO, è ovvio che NEL MONDO ci siano alternative, ma in italia NO


comunque se queste vi paiono alternative migliori, rimuovo freegames dato che evidentemente non si è colto lo scopo di questo sito.

dismetto tutto e mi risparmio di sbattermi per creare una cosa che non si è nemmeno capito a cosa serve e che scopi ha, oltre al come si differenzia dagli altri siti che avete linkato
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento

Ultima modifica di Leron : 02-01-2008 alle 14:04.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:12   #2050
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
dismetto tutto e mi risparmio di sbattermi per creare una cosa che non si è nemmeno capito a cosa serve e che scopi ha, oltre al come si differenzia dagli altri siti che avete linkato
frena........mo per uno non puoi fare di tutta l'erba un fascio...io credo che sia un ottimo sistema, io lo consiglio quando mi chiedono qualche giochino free.....
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:17   #2051
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
a me serve solo sapere SE per voi vale la pena sbattermici per renderlo usabile oppure vi arrangiate con altre fonti

se vi arrangiate lascio stare, altrimenti mi metto all'opera per fare qualcosa di seriamente utilizzabile
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:22   #2052
Sajiuuk Kaar
Senior Member
 
L'Avatar di Sajiuuk Kaar
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1723
Quote:
Originariamente inviato da franksisca Guarda i messaggi
frena........mo per uno non puoi fare di tutta l'erba un fascio...io credo che sia un ottimo sistema, io lo consiglio quando mi chiedono qualche giochino free.....
idem, spero solo che torni up; io non sono piu' riuscito a darvi una mano causa scuola e mi dispiace di ciò però purtroppo sono uno.
P.S. l'atari ha avuto da rompere le balle all'unico "clone" (mooolto tra virgolette inquanto il gamplay è abissalmente diverso) free di pong... www.plasmapong.com ora è down a tempo indeterminato... quanto ci scommettete che fra 2 mesi l'atari rilascierà una versione nuova e figa di pong?
__________________
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander--
ADORATORE DEL SACRO UNTO
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:30   #2053
franksisca
Senior Member
 
L'Avatar di franksisca
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
Messaggi: 7929
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
a me serve solo sapere SE per voi vale la pena sbattermici per renderlo usabile oppure vi arrangiate con altre fonti

se vi arrangiate lascio stare, altrimenti mi metto all'opera per fare qualcosa di seriamente utilizzabile
guarda, se per te non è troppo dispendioso, sarebbe bello riaverlo completamente operativo......se invece ti togli tempo a qualcosa di più importante, allora non sò....
__________________
My gaming placement
franksisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 14:55   #2054
Sajiuuk Kaar
Senior Member
 
L'Avatar di Sajiuuk Kaar
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
Messaggi: 1723
Segnalo questo, non mi sembra sia già stato segnalato. Non l'ho ancora provato ma sembra un gioco ibrido tra "Savage: Battle for newerth" e "Team Fortress"

http://www.purgefinal.com/gamemanual.html
__________________
--betatester sacred2- -Giocatore in Warrock--Giocatore in Soldat--Giocatore in Lineage II--Giocatore in Supreme Commander--
ADORATORE DEL SACRO UNTO
Sajiuuk Kaar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 17:03   #2055
Estwald
Senior Member
 
L'Avatar di Estwald
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 2006
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non sono comunque come freegames, anzi direi che non centrano niente dato che non sono divisi per categoria, non hanno un feedback degli utenti, un sistema di votazione e sopratttutto una struttura UGUALE per le recensioni , le valutazioni e i requisiti dei giochi, oltre che NON ESSERE IN ITALIANO

si parla sempre di siti IN ITALIANO, è ovvio che NEL MONDO ci siano alternative, ma in italia NO


comunque se queste vi paiono alternative migliori, rimuovo freegames dato che evidentemente non si è colto lo scopo di questo sito.

dismetto tutto e mi risparmio di sbattermi per creare una cosa che non si è nemmeno capito a cosa serve e che scopi ha, oltre al come si differenzia dagli altri siti che avete linkato
Con tutto il rispetto per il tuo lavoro, l'unico scopo che freegamesitalia ha raggiunto è stato quello di fornire, in una singola pagina, una lista dei giochi segnalati in questo thread. Per il resto, le altre informazioni sono spesso assenti o lacunose, in alcuni casi la descrizione è in Inglese ed il feedback da parte degli utenti è decisamente scarso. Quindi ribadisco che per quanto mi riguarda, data la qualità dei contenuti, Wikipedia è una valida alternativa.

Se tutto il progetto fosse messo a punto Wikipedia non rappresenterebbe un'alternativa; non ci sono alternative di buon livello e con quella struttura nel panorama italiano e, da quel che ho visto, nemmeno in area anglosassone.

Comunque non so cosa speri di ottenere lamentandoti; tu conosci gli obiettivi e la passione con cui ti sei dedicato a freegamesitalia, sei al corrente dell'aiuto e della partecipazione che hai ottenuto o non hai ottenuto, quindi, sei in grado di valutare in maniera autonoma se valga la pena andare avanti.
Estwald è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 18:28   #2056
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Estwald Guarda i messaggi
Con tutto il rispetto per il tuo lavoro, l'unico scopo che freegamesitalia ha raggiunto è stato quello di fornire, in una singola pagina, una lista dei giochi segnalati in questo thread. Per il resto, le altre informazioni sono spesso assenti o lacunose, in alcuni casi la descrizione è in Inglese ed il feedback da parte degli utenti è decisamente scarso. Quindi ribadisco che per quanto mi riguarda, data la qualità dei contenuti, Wikipedia è una valida alternativa.

Se tutto il progetto fosse messo a punto Wikipedia non rappresenterebbe un'alternativa; non ci sono alternative di buon livello e con quella struttura nel panorama italiano e, da quel che ho visto, nemmeno in area anglosassone.

Comunque non so cosa speri di ottenere lamentandoti; tu conosci gli obiettivi e la passione con cui ti sei dedicato a freegamesitalia, sei al corrente dell'aiuto e della partecipazione che hai ottenuto o non hai ottenuto, quindi, sei in grado di valutare in maniera autonoma se valga la pena andare avanti.
guarda che io non mi sto lamentando: sto semplicemente cercando un feedback per capire se mi vale la pena investire tempo e denaro per migliorarlo e renderlo effettivamente fruibile oppure vale la pena abbandonarlo


i contenuti sono attualmente scarni perchè poca è la gente che ci ha messo mano, ma il sistema una volta messo a punto non può che portare all'arricchimento, dato che tutti lo possono migliorare proponendo variazioni e correzioni


quello di cui si sente molto la mancanza è un editor wysiwyg
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 18:59   #2057
WebWolf
Senior Member
 
L'Avatar di WebWolf
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
Messaggi: 3726
Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi

quello di cui si sente molto la mancanza è un editor wysiwyg
Una cosa tipo Joomla o Mambo ?

Con questi sistemi c'è solo il problema che per chi vuole editare/inserire sono necesserie delle credenziali di autenticazione.

Adesso che so cosa cerchi vedo se trovo qualcosa.
__________________
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work !
AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA
WebWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2008, 19:43   #2058
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da WebWolf Guarda i messaggi
Una cosa tipo Joomla o Mambo ?

Con questi sistemi c'è solo il problema che per chi vuole editare/inserire sono necesserie delle credenziali di autenticazione.

Adesso che so cosa cerchi vedo se trovo qualcosa.
troppo incasinati joomla/mambo: preferisco un cms semplice anche da editare, il sistema di inserimento progettato da lnessuno è ottimo ha solo bisogno di essere terminato e rifinito un pochino
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2008, 23:14   #2059
23_Alby23
Senior Member
 
L'Avatar di 23_Alby23
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 1360
Lasciare freegames attivo mi sembrava una buona idea, non dispendiosa da applicare e poco impegnativa.
Toglierlo non appena ne vengono proposte altre... non so, mi sa un po' di polemica. Poi la creatura è tua e la scelta è legittimamente tua, comunque... bah, un po' di amaro in bocca me l'hai lasciato.
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 11:00   #2060
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da 23_Alby23 Guarda i messaggi
Lasciare freegames attivo mi sembrava una buona idea, non dispendiosa da applicare e poco impegnativa.
Toglierlo non appena ne vengono proposte altre... non so, mi sa un po' di polemica. Poi la creatura è tua e la scelta è legittimamente tua, comunque... bah, un po' di amaro in bocca me l'hai lasciato.
non è questione di toglierlo se ci sono alternative, ma semplicemente se ci sono alternative freegames non ha motivo di esistere dato che fare la fotocopia di un altro sito è tempo perso

quindi se si decide che c'è un'alternativa migliore freegames non ha motivo di restare online, dato che tenerlo online richiede sia tempo che denaro da parte mia, e spendere tempo e soldi per mantenere online un sito di cui esistono valide alternative non è fra le mie intenzioni.

del tuo amaro in bocca sinceramente non mi interessa, dato che sono io che ci spendo dietro quindi mi pare logico valutare se valga la pena o meno tenere viva una cosa che richiede risorse umane e soldi per funzionare.
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v