Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-02-2017, 02:52   #201
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Carpi
Messaggi: 152
Ma con un I7 7700, 16gb ram e una amd rx 480 8gb, si riesce a giocare in full HD 60 fps al massimo dei dettagli?
Il gioco arriva anche a 4k?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sdfsdfsdfsdfsdfsddsfs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 03:41   #202
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da Bokka Guarda i messaggi
Ma con un I7 7700, 16gb ram e una amd rx 480 8gb, si riesce a giocare in full HD 60 fps al massimo dei dettagli?
Il gioco arriva anche a 4k?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Direi proprio di no...
Se guardi i benchmark che abbiamo pubblicato nelle scorse pagine ti renderai conto che,anche con schede con prestazioni superiori alla 480,l'obiettivo non è raggiungibile.
Neanche la 1080 può garantire risultati perfetti in questo senso:



i risultati sono riferiti alla closed,le cose sono migliorate nella open,ma come si può notare,anche solo in full hd e a "Molto Alto"(non "Ultra" quindi),i 60 fps sono comunque un'utopia o quasi maxando completamente il gioco.


Per il 4k,certo,il gioco ci "arriva",ma le prestazioni,naturalmente,scendono in maniera improponibile,ancor di più se consideriamo che GRW è uno shooter più o meno tattico...

http://www.everyeye.it/articoli/spec...-pc-32327.html

http://www.pcgameshardware.de/Tom-Cl...marks-1219902/



Per chiudere:se avete un account Amazon Prime potete visionare un cortometraggio (video promozionale) basato sulle vicende di Wildlands:

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands: War Within The Cartel


il livestream qui:

https://www.youtube.com/watch?v=_xosFeCtWJk
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 27-02-2017 alle 03:44.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 07:33   #203
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25629
Saluti dalla Bolivia

ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:10   #204
Freisar
Senior Member
 
L'Avatar di Freisar
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 6710
non so la open ma con la closed difficilmente ho visto i 60, anche i 30 se proprio vogliamo dirla tutta, sia sparando il dettaglio al max (tranne l'AA) che al minimo!

Eh mi accontenterò dei 30!

Beh ho una 290 non è che pretendo chissà che cosa, ma vedo che non sono l'unico!
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 08:16   #205
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Io mi sono divertito molto e i 60 li ho sempre presi ad alto.
Max che sia mai sceso è 55 su scene piene di polygons.

Cmq è in gioco che diverte, almeno in coop.

Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:15   #206
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Io di sicuro lo prendo al day one, mi piace tanto pur essendo zeppo di difetti e cose che non funzionano. Secondo me il giocare in coop rende molto meno monotono e ripetitivo il titolo.
Ieri mi son divertito una cifra a preparare agguati con le mine e col c4

Ad ogni modo siamo in due amici che lo prendiamo e lo giochiamo dall'inizio in coop, se qualcuno qui vuole fare la follia (3 secondo me è perfetto, 2 un po' sacrificato) mi faccia un fischio su psn: GiAmPoZ-
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:21   #207
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Quote:
Originariamente inviato da GiAmPoZ Guarda i messaggi
Io di sicuro lo prendo al day one, mi piace tanto pur essendo zeppo di difetti e cose che non funzionano. Secondo me il giocare in coop rende molto meno monotono e ripetitivo il titolo.
Ieri mi son divertito una cifra a preparare agguati con le mine e col c4

Ad ogni modo siamo in due amici che lo prendiamo e lo giochiamo dall'inizio in coop, se qualcuno qui vuole fare la follia (3 secondo me è perfetto, 2 un po' sacrificato) mi faccia un fischio su psn: GiAmPoZ-
Io lo prendo con un amico su p4 e pure su PC
PSN/Uplay in firma :P
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:23   #208
GiAmPoZ
Senior Member
 
L'Avatar di GiAmPoZ
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Nola [Na]
Messaggi: 483
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Io lo prendo con un amico su p4 e pure su PC
PSN/Uplay in firma :P
Siamo già amici, bene, noi siamo due, entrambi adulti e dotati di pollici opponibili. Fammi un fischio se decidete di giocarlo su ps4.
__________________
Quando una balena non sta più a galla, anche le sardine la prendono a calci in cu*o.
GiAmPoZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:26   #209
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ah bene, vi piace buttare i soldi
Su psn lo prendiamo in 2.
Su pc... lo ho preso dove costa giusto
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:27   #210
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Ah bene, vi piace buttare i soldi
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, se questi vogliono dire a Ubisoft che ha fatto bene a pubblicare un gioco che aveva bisogno almeno di altri 6 mesi di sviluppo per raggiungere la decenza sono liberi di farlo, in questo modo Ubisoft capirà che ha fatto bene e la prossima volta saremo messi uguale, oh aspetta è proprio per questo che ormai questa situazione è già diventata la normalità!
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-02-2017 alle 09:32.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:32   #211
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, se questi vogliono dire a Ubisoft che ha fatto bene a pubblicare un gioco che aveva bisogno almeno di altri 6 mesi di sviluppo per raggiungere la decenza sono liberi di farlo, in questo modo Ubisoft capirà che ha fatto bene e la prossima volta saremo messi uguale, oh aspetta è proprio per questo che ormai questa situazione è diventata la normalità!
Ci sono giochi messi molto ma molto peggio eppure nessuno se ne lamenta perché non c'è scritto Ubisoft.
Io ho giocato BB su PS4 e ho perso 2 diottrie e il senso dell'equilibrio.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:35   #212
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Ognuno fa quello che vuole con i propri soldi, se questi vogliono dire a Ubisoft che ha fatto bene a pubblicare un gioco che aveva bisogno almeno di altri 6 mesi di sviluppo per raggiungere la decenza sono liberi di farlo, in questo modo Ubisoft capirà che ha fatto bene e la prossima volta saremo messi uguale, oh aspetta è proprio per questo che ormai questa situazione è già diventata la normalità!


E cmq e' un gioco che mi diverte.
Fregacazzo del resto.
Io gioco per divertirmi. Se mi diverte, lo prendo.. se non mi diverte, lo salto.
Tutto qui, concetto strano :P
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:41   #213
spidermind79
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Soverato Superiore
Messaggi: 1347
Cmq le prestazioni hanno ancora bisogno di patch e fix, forse nvidia e amd rilasceranno driver video appositi, pero' postate immagine giusta del benchmark riferito alla open beta, la 1080 viaggia 30 frame in piu' di quello che era la closed, ci lavorano su speriamo migliorino ancora
[IMG][/IMG]
__________________
CASE:Corsair iCUE 7000X RGB Case MB: Asus Rog Z690 Maximus Hero CPU: i7 12700k @5.0 Dissi: Noctua NH-D15S RAM: Corsair DOMINATOR PLATINUM RGB DDR5 5600 2x32GB GPU: Pny 4090 XLR8 Gaming Verto™ SSD: 870 evo 500 gb PSU: Corsair HX 850W 80 Plus Platinum MOUSE: Razer Deathadder V2+Razer Goliathus Chroma TASTIERA: Steelseries Apex Pro CUFFIE: Roccat Khan Aimo 7.1 MONITOR: LG UltraGear 34GP850G
spidermind79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:44   #214
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi


E cmq e' un gioco che mi diverte.
Fregacazzo del resto.
Io gioco per divertirmi. Se mi diverte, lo prendo.. se non mi diverte, lo salto.
Tutto qui, concetto strano :P
Ma vedi, per molti il fatto che un gioco sia divertente o meno non è importante.
Ci sono delle mode da seguire, da un paio d'anni è quella di scrivere per esempio Ubilol.
Probabilmente la sh con il più variegato parco titoli. Che sforna nuove IP. Che osa e quindi sbaglia anche.
Si preferisce invece chi fa i giochi seriali, sempre uguali, come EA, ND, WB e tanti altri.

Quindi che tu ti diverta o meno, tienitelo per te che qui a qualcuno potrebbe dare fastidio.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:44   #215
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Si certo, infatti la mia era una battuta...

Ogni gioco se fatto in coop con le persone giuste può risultare divertente, ma quando una casa come la Ubilol (che ultimamente non ne azzecca una), fa un qualcosa del genere, io non lo prenderei a priori per dare più che altro un segnale che qualcosa non va, ma è la massa a fare la differenza...

Basti vedere The Last Guardian, che dopo solo due mesi hanno dovuto dimezzare il prezzo, mai successo con nessun gioco contando che alcuni anche dopo anni costano uguale...

Poi se la gente compra a priori dopo non ci si può lamentare se fanno uscire certe schifezze...

Per me sono giochi da 20 euro massimo, ma è una mia opinione e sicuramente non lo comprerò...
Quoto tutto.

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi


E cmq e' un gioco che mi diverte.
Fregacazzo del resto.
Io gioco per divertirmi. Se mi diverte, lo prendo.. se non mi diverte, lo salto.
Tutto qui, concetto strano :P
Infatti, non mi permetterei mai di dire alla gente quello che deve fare con i propri soldi, mi limito solo a constatare che li usa per approvare queste politiche che ci hanno portati a questa situazione (giochi in beta rilasciati a 60€, senza feature promesse, con pessima ottimizzazione, pieni di bug di ogni tipo, con gameplay appiattito al massimo, con trame e personaggi scritti di fretta su un tovagliolino del bar ecc).
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-02-2017 alle 09:48.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:46   #216
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ci sono giochi messi molto ma molto peggio eppure nessuno se ne lamenta perché non c'è scritto Ubisoft.
Io ho giocato BB su PS4 e ho perso 2 diottrie e il senso dell'equilibrio.
Mi lamento solo dei giochi con evidenti problemi, indipendentemente dalla softwarehouse, e non so cosa sia BB nè ho una console.
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ma vedi, per molti il fatto che un gioco sia divertente o meno non è importante.
Ci sono delle mode da seguire, da un paio d'anni è quella di scrivere per esempio Ubilol.
Probabilmente la sh con il più variegato parco titoli. Che sforna nuove IP. Che osa e quindi sbaglia anche.
Si preferisce invece chi fa i giochi seriali, sempre uguali, come EA, ND, WB e tanti altri.

Quindi che tu ti diverta o meno, tienitelo per te che qui a qualcuno potrebbe dare fastidio.
Come al solito generalizzi tutto, metti le parole in bocca alla gente, e non sai neanche con chi stai parlando, basta trollare...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-02-2017 alle 09:50.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 09:52   #217
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
Come al solito generalizzi tutto, metti le parole in bocca alla gente, e non sai neanche con chi stai parlando, basta trollare...
Ma mica parlavo con te...
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:06   #218
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
Ma mica parlavo con te...
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:10   #219
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6690
Cmq io Division, preso per PC & PS4 per intorno a 100e in totale (steam sale sono fighe!) ci ho giocato per 810 ore in totale sulle 2 piattaforme e mi sono divertito conoscendo una marea di gente (con alcuni pure IRL ci si vede).
Quindi molto meno di 1e all'ora.... il cinema costa di piu e a volte diverte di meno.
Quindi, anche se ubi$hit fa giochi di merda.... il divertimento conta.

E cmq 2 persone che non comprano un gioco non fermeranno mai il trend degli ultimi 5/10 anni
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:13   #220
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Cmq io Division, preso per PC & PS4 per intorno a 100e in totale (steam sale sono fighe!) ci ho giocato per 810 ore in totale sulle 2 piattaforme e mi sono divertito conoscendo una marea di gente (con alcuni pure IRL ci si vede).
Quindi molto meno di 1e all'ora.... il cinema costa di piu e a volte diverte di meno.
Quindi, anche se ubi$hit fa giochi di merda.... il divertimento conta.

E cmq 2 persone che non comprano un gioco non fermeranno mai il trend degli ultimi 5/10 anni
Già, lo penso anche io, per questo spero che parlandone ci sia qualcuno in più che si rende conto della situazione. Cmq proprio The Division era pessimo all'uscita sia tecnicamente sia come quantità di contenuti, in seguito lo hanno migliorato tantissimo IMHO.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 27-02-2017 alle 10:15.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Windows 11, arrivano le pubblicità...
Raccontaci la tecnologia che preferisci ...
AMD Ryzen 7 8700F e Ryzen 5 8400F: in ar...
Qual è l'impatto ambientale dei s...
WhatsApp, in arrivo una nuova feature pe...
Samsung Galaxy XCover 7: lo smartphone r...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v