Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-02-2017, 12:51   #1181
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ah, perché tu credi che il momentum non centri niente con quello che hai descritto?
Sei libero di crederlo ovviamente, ma come detto sopra il momentum si traduce in tanti piccoli difettucci che, alla fine della fiera, permettono a chiunque di battere chiunque, e guarda caso ogni fifa nuovo che esce ha questo "difetto" lato multiplayer. Poi chiamali come vuoi: bug, sbilanciamenti o altro, io lo chiamo momentum perché credo che la cosa sia voluta. Ad ogni modo, il risultato è sempre lo stesso: in fifa, chiunque può battere chiunque, indipendentemente dalle abilità proprie e di quelle dell'avversario.
Questo è proprio il motivo per cui questo gioco non mi piace per niente, come del resto tutti i precedenti Fifa della storia.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2017, 21:53   #1182
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Il momentum esiste, cosi' come il bilanciamento all'interno della partita.

Chi si lamenta di troppe cose pero' non e' capace a giocare, il gioco puo' piacere o meno ma e' senza dubbio il miglior Fifa a cui io abbia giocato.

La week end league con tutti i suoi problemi non e' affatto male e l'ultimo aggiornamento che ha reso meno automatico il difendere e' manna dal cielo (anche se adesso a volte i difensori sono tornati a fare scampagnate random).

No in Fifa chiunque non puo' battere chiunque, io sono a cavallo fra Gold 1 ed Elite 3 e ci sono giocatori che non mi fanno passare la meta' campo (roba da farti cambiare hobby), cosi' come "distruggo" giocatori dalla seconda in poi sistematicamente.

Certo c'e' una sorta di bilanciamento schifoso ma la situazione non e' cosi' estrema.

Non confondete il matchmaking con il resto delle nefandezze Fifa (che sono tante).
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 08-02-2017 alle 22:04.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 01:18   #1183
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
ciao a tutti, c'è qualche offerta particolare per acquistare il gioco a meno dei 59,90€ di origin?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 19:37   #1184
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da toretto337 Guarda i messaggi
ciao a tutti, c'è qualche offerta particolare per acquistare il gioco a meno dei 59,90€ di origin?
MW lo vende a metà prezzo mi pare😉...

Inviato da mTalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 22:16   #1185
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Il momentum esiste, cosi' come il bilanciamento all'interno della partita.



Chi si lamenta di troppe cose pero' non e' capace a giocare, il gioco puo' piacere o meno ma e' senza dubbio il miglior Fifa a cui io abbia giocato.



La week end league con tutti i suoi problemi non e' affatto male e l'ultimo aggiornamento che ha reso meno automatico il difendere e' manna dal cielo (anche se adesso a volte i difensori sono tornati a fare scampagnate random).



No in Fifa chiunque non puo' battere chiunque, io sono a cavallo fra Gold 1 ed Elite 3 e ci sono giocatori che non mi fanno passare la meta' campo (roba da farti cambiare hobby), cosi' come "distruggo" giocatori dalla seconda in poi sistematicamente.



Certo c'e' una sorta di bilanciamento schifoso ma la situazione non e' cosi' estrema.



Non confondete il matchmaking con il resto delle nefandezze Fifa (che sono tante).
Saper giocare e fifa 17 sono come il + e il - nelle batterie🙄....litigano😀....dai per aver ottime chance di segnare basta fare il tic e tok per 100 passaggini e prima o poi la fantasmagorica intelligenza artificiale della AI sbilancia la tua difensa selezionando difensori a caso(più lontani sono meglio è &#128545....et voilà filtrante sui piedi della punta o dell'ala che si involano...beh difficile veramente...il tutto usando un paio di pulsanti...

Inviato da mTalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 09:53   #1186
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
Saper giocare e fifa 17 sono come il + e il - nelle batterie🙄....litigano😀....dai per aver ottime chance di segnare basta fare il tic e tok per 100 passaggini e prima o poi la fantasmagorica intelligenza artificiale della AI sbilancia la tua difensa selezionando difensori a caso(più lontani sono meglio è &#128545....et voilà filtrante sui piedi della punta o dell'ala che si involano...beh difficile veramente...il tutto usando un paio di pulsanti...

Inviato da mTalk
Tutto ciò con gli aiuti o semiaiuti........in full manual è un po' più difficile, anche se quelli bravi ci riescono.
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 10:04   #1187
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da kotu3 Guarda i messaggi
Tutto ciò con gli aiuti o semiaiuti........in full manual è un po' più difficile, anche se quelli bravi ci riescono.
verissimo ma in full manual giocano quattro gatti....

Inviato da mTalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2017, 10:08   #1188
kotu3
Senior Member
 
L'Avatar di kotu3
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Trieste
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
verissimo ma in full manual giocano quattro gatti....

Inviato da mTalk
Vero, c'è gente che neppure conosce le relative opzioni, si professano pro e non hanno mai visto i menu di gioco
__________________
Steam:ChoYaYa - You Tube:ChoYaYa
kotu3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 13:30   #1189
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
ma prendendolo usato ci sarebbero problemi con account e vari per giocare online?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 14:32   #1190
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
su PC l'usato non esiste, non cascate dal pero con ste cose... è roba di oltre un lustro ormai
i giochi sono associati a dei codici da riscattare su Origin (o Steam in altri casi) quindi è invendibile dopo.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 19:13   #1191
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
su amazon ti spediscono anche i dvd, per questo la mia domanda era relativa all'account: una volta registrato non c'è più nulla da fare?
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 20:49   #1192
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
eh i giochi sono associati a dei codici da riscattare nelle piattaforme digitali., che esistano le edizioni retail cambia poco.
Per dire NBA 2k mi è arrivato (da amazon) in una scatola classica ma dentro c'è una scheda con codice e non un disco.

I dischi se presenti (come dovrebbe essere per FIFA) sono solo per evitare il download dalle piattaforme su cui è obbligatorio per giocare, riscattare il codice incluso nella confezione.

Sono assolutamente invendibili dunque, perché per giocarci serve un codice unico, non utilizzato mai prima, da associare a un account.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 20:57   #1193
toretto337
Senior Member
 
L'Avatar di toretto337
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
Messaggi: 4160
vabbè quindi usato nada insomma
toretto337 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2017, 22:28   #1194
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
no, usato per PC non esiste in nessuna maniera con giochi che hanno circa 10 anni o meno praticamente.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2017, 22:08   #1195
Driver_x_404
Senior Member
 
L'Avatar di Driver_x_404
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 660
Giocate al Draft su Fut? Se si, a che difficoltà? Cambiano anche i premi oppure è solo casuale? Ho fatto 4 draft a difficoltà esperto e campione, vinti tutti tranne uno solo arrivato alla terza partita, in tutti e 4 i casi sempre i 2 soliti pacchetti oro e maxi oro, se fosse solo casuale sarebbe inutile rischiare a difficoltà maggiori, se invece cambia lo provo a leggenda. Grazie!
__________________
Pc: Ax750, In attesa di Upgrade, Gtx1070ti , Vengeance 8GB 1866, Ssd Samsung 840pro 256gb( ) + Ssd corsair 128GB + 2WD 500GB, Blu-Ray, Monitor Asus VG236H + Kit 3D Vision, Mouse Razer Abyssus+MousePad Razer, Tastiera QuickFire
Driver_x_404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 10:17   #1196
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
basta con sto gioco di cacca...disinstallato!...gioco scritto da bambini viziati che ai vecchi fifa non ne vincevano una di partita e quindi ne hanno fatto uno su misura per loro...inguardabile e alla lunga diventa insopportabile...se ne trovo uno di loro in giro lo prendo e lo porto in un oratorio a giocare a calcio e farsi prendere a schiaffoni da ragazzi che a calcio ci giocano veramente mica sto schifo di gioco pseudo ninja in salsa giap....

Inviato da mTalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 11:28   #1197
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12573
Lmao Nice Rant!
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2017, 15:04   #1198
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Disinstallato!

Dopo essere retrocesso in 6° stagione. Dopo aver rimediato una sonora sconfitta 4 a 1 con una squadra tutta argento (la mia squadra ha uno score di 83): perso tutti i rimpalli, i miei difensori facevano cazzate abnormi, i cross e i colpi di testa degli avversari erano sempre perfetti e i contrasti vinti da giocatori con 74 contro i miei di 85/88 (un difensore con 74 non può fermare senza nessun problema Mandžukić nero 85).

Va bene scriptare, ma qui siamo alla truffa. Sensible Soccer in confronto è più realistico e soprattutto ONESTO!

Quindi preferisco dedicare il mio tempo ludico ad altri giochi.
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2017, 00:57   #1199
fm.64shark
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Messaggi: 1462
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Disinstallato!



Dopo essere retrocesso in 6° stagione. Dopo aver rimediato una sonora sconfitta 4 a 1 con una squadra tutta argento (la mia squadra ha uno score di 83): perso tutti i rimpalli, i miei difensori facevano cazzate abnormi, i cross e i colpi di testa degli avversari erano sempre perfetti e i contrasti vinti da giocatori con 74 contro i miei di 85/88 (un difensore con 74 non può fermare senza nessun problema Mandžukić nero 85).



Va bene scriptare, ma qui siamo alla truffa. Sensible Soccer in confronto è più realistico e soprattutto ONESTO!



Quindi preferisco dedicare il mio tempo ludico ad altri giochi.
Ti capisco....il discorso truffa mi trova d'accordo e penso che abbiano messo a livello di codice qualche cosa che avvantaggia chi spende real money sullo store come succede nelle poker room dove quando ricarichi il conto per un po ti fanno vincere😆...qui mi sa che funzia uguale non è possibile vedere queste cose in un gioco basato sulle skill e sul valore dei giocatori...pensa che io con Alex Sandro e dany alves vengo bruciato da cadaveri con le gambe amputate😭...quindi si ...si può parlare di truffa...

Inviato da mTalk
__________________
PC: Amd A8-3870K
Acquisti: Robymetallo95 -ahok83 -Soulman84-CoolBits
Vendite: Ma_loco-nuvolona-Lyla12-BrutPitt-nickdc
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 10:36   #1200
T-Duke76
Senior Member
 
L'Avatar di T-Duke76
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1123
io invece ho scartato Fut , provato per un po' , divertente come idea ed anche piuttosto stimolate ma il livello di gioco è troppo veloce . Invece grande soddisfazione con le stagioni on line e la stagione in singolo (con gli sliders modificati secondo Matt10L e qualche modifica personale, tempi da 8 minuti, velocità lenta) livello di realismo e coinvolgimento molto alti. E a mio avviso il miglior Fifa di sempre, tra parentesi negli ultimi aggiornamenti hanno palesemente modificato l'area di intercetto ed il posizionamento dei difensori o cmq dei non portatori di palla rispetto al portatore ed adesso è ancora piu' difficile saltare l'uomo, come è giusto che sia.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v