Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 30-12-2015, 14:05   #281
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
ME2+3 sono dei corridor shooter come impostazione, l'involuzione è terribile ma titoli più grossi in meno di due anni non puoi farli, e in quel periodo EA ha deciso per la qualità sulla qualità (vedi anche DA2) basandosi sulla forza dei suoi brand.
Dato il tema a breve farai uscire un dlc sul finale della frase dove cambierai in quantità
Scherzi a parte, questa cosa dei dlc è confermata già come metodologia? Perchè temo che Ea non faccia una politica così differente dalla precedente trilogia (cosa a cui ho colpevolmente contribuito, ma giuro che smetto...) visto che di sicuro ci hanno guadagnato.
Per il resto d'accordo su tutto e pure io penso che Origin attualmente non sia male anzi, prima era molto peggio.

P.s: ok, ho mentito probabilmente non ce la faccio a smettere...
skadex è offline  
Old 30-12-2015, 14:43   #282
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Gli ultimi dati parlavano di EA che guadagnava di più con i DLC che con i giochi stessi. Finchè andrà così col cazzo che cambiano politica.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 30-12-2015, 16:38   #283
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Dato il tema a breve farai uscire un dlc sul finale della frase dove cambierai in quantità
Whoops

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Scherzi a parte, questa cosa dei dlc è confermata già come metodologia? Perchè temo che Ea non faccia una politica così differente dalla precedente trilogia (cosa a cui ho colpevolmente contribuito, ma giuro che smetto...) visto che di sicuro ci hanno guadagnato.
Di ufficiale ricordo solo le interviste pre-DA:I dove dicevano quella roba che ho riportato prima sui DLC, quindi niente tagli day 1. Ma nulla gli vieta di dire che era solo per Inquisition, che era una intervista compresa male etc etc.

Credo però per ME:A sarà lo stesso, perché è un approccio sensato non mettendoti contro la clientela e portandoti comunque l'afflusso extra di contante che i DLC portano - solo c'è da aspettare qualche mese in più. Per capirci, nessuno si è lamentato di DA:I, nonostante in tanti dicano che i DLC aiutino a completare e finire il gioco. E sono 45 € extra per chi ha comprato tutto al day one.

Sui punti a scomparire, sono mail di gente al servizio clienti unite al fatto che non stanno più venendo usati per altro; insomma dovrebbero finire come una sorta di reliquia pre-Origin, una che non hanno motivo di rimuovere viste le difficoltà dell'infrastruttura - o la semplice pigrizia e il fatto che la gente li compra.
michelgaetano è offline  
Old 06-01-2016, 15:47   #284
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Cameron Lee ha già giocato alla prima ora di ME:A nella versione PC e sembra che sia stato un gameplay molto movimentato...



Clicca qui...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 06-01-2016, 20:22   #285
sgrinfia
Senior Member
 
L'Avatar di sgrinfia
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 4225
Quindi il gioco uscirà eminente ?.
sgrinfia è offline  
Old 06-01-2016, 20:44   #286
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Mi piacerebbe leggere un'uscita di 'sti rimbambiti su Twitter ed esserne contento, una volta tanto...
michelgaetano è offline  
Old 06-01-2016, 20:52   #287
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Quindi il gioco uscirà eminente ?.
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi piacerebbe leggere un'uscita di 'sti rimbambiti su Twitter ed esserne contento, una volta tanto...
Ma non doveva uscire a natale?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline  
Old 06-01-2016, 21:25   #288
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Mi piacerebbe leggere un'uscita di 'sti rimbambiti su Twitter ed esserne contento, una volta tanto...
Sei così in ansia per un reskin di ME3 su motore aggiornato ?
O speri nelle scene di sesso con hanar e vonar ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 06-01-2016, 22:31   #289
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sei così in ansia per un reskin di ME3 su motore aggiornato ?
Tra l'impostazione open col Mako, quei dettagli che sono emersi (tipo i jetpack), e le presunte dinamiche di colony building, sinceramente non mi aspetto il gioco sarà un semplice reskin del 3 (lo è invece il 3 dal 2, e senza manco il reskin ).

Mi aspetto sì che nelle dinamiche fondamentali dello sparare e dei poteri il gioco non sarà terribilmente diverso visto l'annuncio del multiplayer, ma già ME3 è ampiamente giocabile per i miei standard (che poi non è davvero la serie da giocare per il TPS).

I maggiori difetti sono imo nel level design a corridoi A -> B e nella fin troppo ovvia artificialità degli ambienti, tornando ora aree aperte in cui combattere mi aspetto (spero ) che il gioco sia un buon passo in avanti.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
O speri nelle scene di sesso con hanar e vonar ?
Vonar sarebbero Volus + Hanar? Vorcha + Hanar?

Le scene Hanar + Asari comunque sono addirittura contemplate nel lore

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma non doveva uscire a natale?
Sì, per il momento siamo fermi a Holiday 2016.
michelgaetano è offline  
Old 06-01-2016, 22:44   #290
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8357
dopo tutte le emozioni che mi ha regalato la trilogia credo che mass effect andromeda sarà l'unico gioco che comprerò al dayone oppure addirittura in preorder se dovesse avere contenuti esclusivi




ps. voglio assolutamente le tute aderenti per le pg donne altrimenti non lo compro !

__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 06-01-2016, 23:05   #291
Parideboy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 892
Secondo me il combattimento non è affatto male. Non vedo neanche percorsi forzati più di tanto, specialmente se lo paragoniamo ad altri sparatutto.
Ci sono numerosi livelli all'aperto dove l'obiettivo è difendere una certa zona o liberare gli ostaggi, che aggiungono quel tocco tattico che forse manca nelle missioni principali.
Che compagni mi porto? Dove li "piazzo"? Con che equipaggiamento?

Ho iniziato a giocare direttamente dal terzo, per poi rigiocarli tutti, quindi il mio giudizio potrebbe essere stato offuscato.
Il primo l'ho trovato ingiocabile, l'ho finito quasi a forza per capire meglio la storia e importare il salvataggio nei titoli successivi. Mi è piaciuta molto l'idea del mako invece, anche se alla lunga l'ho trovato stancante. Il secondo l'ho trovato molto bello, per certi versi forse anche più del terzo. Per quanto riguarda il terzo (ho tutti i dlc &#128513 almeno il dlc leviathan lo potevano dare col gioco, o almeno renderlo gratuito.

Inviato dal Samsung Galaxy S4 AICP 5.1.1 utilizzando Tapatalk
__________________
MOTHERBOARD: ASRock H97 Pro4 CPU: Intel Core i5-4460 @3.30 Ghz (-75mV Core // -5mV Cache) RAM: 32Gb (4x8Gb) Kingstone HyperX Fury DDR3@1600 Mhz (9-9-9-27)
GPU: MSI 390 8Gb Gaming Edition PSU: Enermax Revolution D.F. 650w 80+ Gold
STORAGE: SSD Samsung EVO 850 250Gb // HDD WD Green 1Tb // HDD WD Blue 4Tb // HDD WD Blue 160Gb MOUSE: Logitech G502 Proteus Spectrum
MONITORS: Samsung CFG7 C24FG7xFQ @144hz // Samsung SyncMaster TA350 LT23A350 @60hz CASE: Fractal Design Define R5 Windowed
Parideboy è offline  
Old 06-01-2016, 23:31   #292
arciere91
Senior Member
 
L'Avatar di arciere91
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 1859
Una delle cose che mi piacciono di più sono le varie combo (tecnologiche, biotiche, ecc. ecc.) che rendono la strategia più variegata
__________________
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline  
Old 06-01-2016, 23:52   #293
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sei così in ansia per un reskin di ME3 su motore aggiornato ?
O speri nelle scene di sesso con hanar e vonar ?
Non si può avere entrambi magari con un krogan che ti spia?

Quote:
Originariamente inviato da sgrinfia Guarda i messaggi
Quindi il gioco uscirà eminente ?.
No, il gioco uscirà forse a fine anno...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 09-01-2016, 11:02   #294
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Niente di ufficiale e probabilmente niente di rilevante, ma in mancaza di altro:

Da questo thread, che quoto di seguito

Quote:
I'm not certain if I'm breaking any NDA or anything (fairly certain I'm not) so feel free to call bullshit or something, I'm posting with a throwaway because I don't intend to provide proof.

There's a EA studio in my immediate area and I'm on their email list for playtesting. This morning I got an email with a link to the normal questionare for each round of playtesting. There's a section where they ask how often you play certain games. For the past year the list has been all sports games for the most part. Mirror's Edge has been on the last few, Need For Speed appeared a few months before release (and is still on there for some reason), and Plants Vs Zombies has been on there for a while as well. This questionare added 2 new games. Mass Effect and Battlefield both appeared on today's. It's possible Battlefield has been on there before and I didn't notice but I'm 100% certain that this is the first time Mass Effect has been on that list since a few months after ME3 released.

TL;DR: Latest testing questionnaires from EA indicate Andromeda is entering play testing shortly.
Pare che il gioco sia apparso (gli iscritti alla mailing list ricevono un questionario, e ci sono vari round di test) nella lista di titoli EA che permette ad esterni di testare nei suoi centri di test, segno dei progressi nello sviluppo.

michelgaetano è offline  
Old 10-01-2016, 13:14   #295
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 606
Ragazzi sono usciti i requisiti?
logic1989 è offline  
Old 10-01-2016, 13:15   #296
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da logic1989 Guarda i messaggi
Ragazzi sono usciti i requisiti?
Non esiste neanche un video di gameplay.

Quando saranno pubblicati li troverai in prima pagina, controlla direttamente lì.
michelgaetano è offline  
Old 10-01-2016, 13:22   #297
logic1989
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2015
Messaggi: 606
ok grazie
logic1989 è offline  
Old 11-01-2016, 09:50   #298
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Per saperne di più su ME:A appuntamento all'E3 2016!

Bioware conferma che al prossimo E3 2016 verrà svelato tutto (almeno si spera) su ME:A!
Clicca qui...
Non ci resta che aspettare...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua

Ultima modifica di capitan_crasy : 11-01-2016 alle 09:54.
capitan_crasy è offline  
Old 11-01-2016, 09:57   #299
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
L'E3 si fa ad inizio estate giusto?

Liara, stasi grazie.
skadex è offline  
Old 11-01-2016, 10:12   #300
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26424
E3 il 14-16 Giugno. 6 mesi per annunciare qualcosa di concreto? Sono tantini.

Nel senso: è un annuncio con parecchio margine di tempo. Un annuncio di questo tipo lo avrei trovato più logico a ridosso della manifestazione, tipo un mese prima o anche meno.

Non so, questa "strana" mancanza di informazioni (non certo tipica di Bioware/EA) un filo di preoccupazione me la lascia.
cronos1990 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v