Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo
ProArt è un marchio di ASUS che strizza l'occhio a professionisti e creator. Un ecosistema fatto di tanti componenti che si fondono nell'ASUS ProArt 1, un PC assemblato da NEXT in un elegante e ampio case ProArt PA602 al cui interno troviamo un Core i9-14900K raffreddato a liquido (ProArt LC 420) e una GeForce RTX 4080 SUPER piuttosto compatta.
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione
OPPO Reno11 F 5G è uno smartphone medio gamma capace di guardare al futuro. Sì, perché l’azienda lo propone con alcuni punti di forza tutti indirizzati ad un’esperienza più duratura come il cambio della batteria in garanzia entro 4 anni. Ecco come si comporta
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente
A poco più di un anno e mezzo dal primo lancio, DJI rinnova il suo drone FPV accessibile e presenta il nuovo DJI Avata 2, aggiungendo anche un nuovo visore e un nuovo radiocomando. Il colosso cinese dei droni continua nella scia dei rinnovi precedenti, aggiornando la fotocamera, ma soprattutto offrendo interessanti miglioramenti sulla parte avionica e agli accessori
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-06-2014, 10:09   #241
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quoto F5F9, anche se devo ancora finirlo. Per i collezionisti come me, c'è un pacco di roba da scoprire/trovare, non fine a se stessa, sblocca storie secondarie tutte molto interessanti. Gli scontri son pochi, ma hanno quel sapore stealth che non guasta, alcuni enigmi devono essere risolti esplorando bene o sfruttando le capacità del protagonista... più che un film interattivo (Heavy Rain ad esempio) direi che è l'evoluzione dell'avventura grafica in stile Blade Runner.

L'ultimo gioco che ho finito (non esclusiva console) è Remember Me. L'ho trovato eccelso sotto quasi tutti i punti di vista, combat system mutuato da Batman, meno complesso, ma discretamente valido. Ambientazione fantastica, ottima giocabilità (gameplay alla Tomb Raider quando non si combatte), eccezionali le sezioni di "mnemoniche", spruzzatina di stealth che non guasta.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 12:11   #242
raffopazzo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 141
Lo so che sembro in ritardo di anni ma approfittando della domenica piovosa di ieri ho finito la campagna di CAESAR III e la prima campagna di HEROES OF MIGHT AND MAGIC III


Meglio tardi che mai!
raffopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 15:30   #243
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da raffopazzo Guarda i messaggi
...e la prima campagna di HEROES OF MIGHT AND MAGIC III


Meglio tardi che mai!
E io invece lo sto rigiocando per la milionesima volta super moddato proprio in questi giorni. Niente campagna, ma random maps a manetta
E' uno di quei giochi che nonostante l'età non annoia mai.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 15:36   #244
raffopazzo
Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
E io invece lo sto rigiocando per la milionesima volta super moddato proprio in questi giorni. Niente campagna, ma random maps a manetta
E' uno di quei giochi che nonostante l'età non annoia mai.
Moddato? Esistono MOD di questo gioco??? Ora le voglio >_< ti prego dimmi dove trovarle e come installarle!
__________________
La guerra è la continuazione della diplomazia, con altri mezzi.
raffopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 17:14   #245
masondix
Member
 
L'Avatar di masondix
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 152
io ho terminato la serie di mass effect con tanto di dlc annesse .che dire stupefacente!!! speriamo che mass effect 4 sia all'altezza dei suoi predecessori.

cmq da quel che ricordi ogni gioco della Bioware mi ha rimasto affascinato
masondix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2014, 19:30   #246
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da raffopazzo Guarda i messaggi
Moddato? Esistono MOD di questo gioco??? Ora le voglio >_< ti prego dimmi dove trovarle e come installarle!
Prima istalli Era+WOG, che sono le basi
http://heroescommunity.com/viewthread.php3?TID=37208
WOG è un mod che aggiunge nuove creature di livello 8 e 9, creature che guadagnano XP e nuove abilità, nuovi artefatti, i commanders e tanto altro ancora.
Era invece è un estensione che facilita l'istallazione di mods, migliora la compatibilità degli stessi e aggiunge una serie di editor.

Fatto questo hai l'imbarazzo della scelta
http://heroescommunity.com/viewthread.php3?TID=39062

Come mod corpose che cambiano radicalmente il gameplay ti consiglio il phoenix mod o il sagamosa, ma non entrambi perchè sono incompatibili.


Una volta istallati Era+WoG mettere su nuovi mods è facilissimo
li trascini della cartella mods sotto la principale di heroes 3 e li installi con il mod manager di Era.

Inconvenienti:
Il sagamosa è molto bello ma piuttosto buggato, il gioco tende a crashare spesso sotto win 7, ma sotto XP molto meno.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 18-06-2014 alle 19:32.
rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2014, 11:51   #247
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15161
Finito Dark Sector: buon ritmo, longevità decente, annoia raramente
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2014, 14:29   #248
World
Senior Member
 
L'Avatar di World
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Messaggi: 1456
Finito Front Mission Evolved

Riscrivo qua la recensione messa su Steam:

A discapito del voto basso il gioco è molto divertente!

E' molto japan oriented, a partire dai personaggi fino ad arrivare alla storia.

Front Mission Evolved è un gioco mech in terza persona che non può mancare nel repertorio di chi è appassionato di robot/mecha. I combattimenti sono piuttosto divertenti, i personaggi molto stereotipati ma ben caratterizzati. La cosa migliore del gioco riguarda la personalizzazione del mech, di cui possiamo cambiare braccia, gambe, torso, armi da spalla e armi convenzionali per combinarli assieme e creare la giusta combinazione per la missione.

Ci sono anche un paio di missioni a piedi, molto corte e devo dire anche poco divertenti.
La cosa peggiore del gioco devo dire che è la grafica, molto spartana e spoglia, priva di particolari e anonima. Le animazioni invece non sono male.

Consigliato senza dubbio!
__________________
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2014, 19:10   #249
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13335
Oggi ho finito Borderlands (il primo )

Dico subito che per me è un gioco da 8.5!
Mi piace come fps, ha una grafica "particolare" ma affascinante, geniale poi il sistema di generazione delle armi (che ti costringe a scegliere magari tra due armi apparentemente identiche, ma una corrosiva e l'altra incendiaria per sconfiggere un determinato avversario )
E' piuttosto longevo (30 ore, ma non ho finito tute le missioni secondarie) e si presta a essere rigiocato (quando lo riavviii dopo il finale, mantieni caratteristiche del personaggio e armi, ma i nemici sono MOOOOOLTO più tosti!!! )

E' un po' strano il finale (magari sono io che non l'ho capito bene ), ma in generale un must buy! (poi io ho preso il pack con Borderlands 1 e 2 a 12 euro, mica male!!!!)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 01:18   #250
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15161
Arkham City
Gran bel gioco
Ed ora Harley's Revenge
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 10:06   #251
albys
Senior Member
 
L'Avatar di albys
 
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Messaggi: 11903
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Oggi ho finito Borderlands (il primo )

Dico subito che per me è un gioco da 8.5!
Mi piace come fps, ha una grafica "particolare" ma affascinante, geniale poi il sistema di generazione delle armi (che ti costringe a scegliere magari tra due armi apparentemente identiche, ma una corrosiva e l'altra incendiaria per sconfiggere un determinato avversario )
E' piuttosto longevo (30 ore, ma non ho finito tute le missioni secondarie) e si presta a essere rigiocato (quando lo riavviii dopo il finale, mantieni caratteristiche del personaggio e armi, ma i nemici sono MOOOOOLTO più tosti!!! )

E' un po' strano il finale (magari sono io che non l'ho capito bene ), ma in generale un must buy! (poi io ho preso il pack con Borderlands 1 e 2 a 12 euro, mica male!!!!)
Io sono a 50 ore di gioco e mi sa che sono appena a metà gioco.
Gioco meritevole, sì. Senza dubbio un po' ripetitivo, ma in ogni caso è gradevole andare in giro in questo pazzo mondo e trovare nemici e oggetti e armi in abbondanza.
Il 2 è un bel balzo in avanti, dicono. Ti divertirai assai.
Complimenti per l'affare...
__________________
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2014, 21:40   #252
DoctorT
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 734
Oggi ho finito Fallout 3 ... durata di gioco 45 ore ma saltando molte quest secondarie direi gioco da non perder per chi ama i GDR free roaming.
__________________
O.S.: WIN 10 64-bit CPU: INTEL I5 12400F RAM: 16 GB Corsair Vengeance LPX 3200 Mhz VGA: MSI ARMOR RX570 4GB OC MOBO: ASROCK B660M PRO RS HDD: Seagate 1TB SDD: CRUCIAL MX500 500GB ALI: BE QUIET PURE POWER CM 11 600W
DoctorT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 07:58   #253
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da DoctorT Guarda i messaggi
Oggi ho finito Fallout 3 ... durata di gioco 45 ore ma saltando molte quest secondarie direi gioco da non perder per chi ama i GDR free roaming.
probabilmente ti sei perso il meglio...
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2014, 08:35   #254
Accrocchio
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 374
Batman Arkham Origins

Praticamente uguale ad Arkham City, non e' un brutto gioco, ma se l'avessi giocato a breve distanza dal precedente l'avrei trovato molto piu noioso e ripetitivo.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 10:07   #255
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15161
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Arkham City
Gran bel gioco
Ed ora Harley's Revenge
Finito pure il dlc: ora Origins
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 10:37   #256
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15422
Quote:
Originariamente inviato da Accrocchio Guarda i messaggi
Batman Arkham Origins

Praticamente uguale ad Arkham City, non e' un brutto gioco, ma se l'avessi giocato a breve distanza dal precedente l'avrei trovato molto piu noioso e ripetitivo.
A me sinceramente ha stufato.

Ho giocato Asylum: molto bello, divertente, novità molto, molto apprezzabile.
City un "more of the same" ma free roaming, carino, apprezzato.
Origins, ancora la stessa roba: emmobbasta.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 10:44   #257
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29903
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
A me sinceramente ha stufato.

Ho giocato Asylum: molto bello, divertente, novità molto, molto apprezzabile.
City un "more of the same" ma free roaming, carino, apprezzato.
Origins, ancora la stessa roba: emmobbasta.
Anche l'altro che uscirà sarà la stessa solfa con l'unica aggiunta della batmobile, il personaggio e il gioco quello è, non è che ci possono fare altro.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 12:20   #258
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Beh io mi sono divertito un sacco con Asylum a fare tutte le varie sfide,nel city questa voglia mi è un po' passata,anche perchè alla fine si parla di rifare quasi le stesse cose di asylum, ed infatti lo ho apprezzato di meno.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2014, 12:38   #259
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15422
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Anche l'altro che uscirà sarà la stessa solfa con l'unica aggiunta della batmobile, il personaggio e il gioco quello è, non è che ci possono fare altro.
Infatti... dovrebbero chiuderla lì e bon.
Ma si sa, la vacca va munta finchè dà latte.

Quote:
Originariamente inviato da Ciuffolotti Guarda i messaggi
Beh io mi sono divertito un sacco con Asylum a fare tutte le varie sfide,nel city questa voglia mi è un po' passata,anche perchè alla fine si parla di rifare quasi le stesse cose di asylum, ed infatti lo ho apprezzato di meno.
Idem. Il migliore ricordo/esperienza l'ho avuto con asylum, il resto a scendere.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2014, 18:51   #260
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15161
Finito Origins e mi sento di andare controcorrente: mi è piaciuto forse più degli altri per come vengono orchestrati i personaggi.. ora gioco il dlc
Max_R è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora più sicuro e divertente DJI Avata 2: il drone FPV accessibile ancora pi&...
Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre più piccolo e potente Hollyland Lark M2: il microfono wireless sempre ...
MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte prestazioni con un prezzo esagerato MSI Titan 18 HX A14V, il notebook ad alte presta...
Come faccio a scattare foto ancora pi&ug...
Quale robot aspirapolvere comprare? Ecco...
Low cost ma tanta potenza: AMD Ryzen 7 5...
Microsoft investe 1,5 miliardi di dollar...
Adobe Premiere Pro, l'intelligenza artif...
Super sconti su 2 portatili Medion: 404€...
Clamorosa decisione di Alfa Romeo: "...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
PaintCam Eve, la telecamera di sicurezza...
Quest nelle scuole: il visore di realt&a...
Mars Sample Return: slitta la missione N...
Verso hard disk da 120 TB: la ricerca di...
Iron Man e Black Panther: i nuovi giochi...
Anche Bill Gates è preoccupato pe...
Novità per Fortinet: arriva una n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v