Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-02-2017, 09:59   #1
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
[Thread Ufficiale] DESTINY II

.
__________________



Ultima modifica di [?] : 01-12-2018 alle 01:38.
[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:02   #2
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
aspettando D2 su PC
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:03   #3
bulbus
Senior Member
 
L'Avatar di bulbus
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 457
Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.



Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
bulbus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:04   #4
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:10   #5
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...
E se poi vai anche oltre, ti sembra che 30fps sia slow motion
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:11   #6
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
Quote:
Originariamente inviato da bulbus Guarda i messaggi
Un crogiolo bilanciato meglio e un loot meritocratico che di gente che fa due kill e viene uccisa trenta volte e poi prende un loot migliore del primo classificato ne ho abbastanza.



Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Se sta volta lo disegnano come parte integrante e non come "di piu per mancanza PVE" dovrebbe andare
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:14   #7
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:16   #8
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sarebbe anche carino se riuscissero ad integrare un po' di piu' le astronavi nel gioco...
E' così bello buttare soldi in screensaver animati
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:31   #9
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
E' così bello buttare soldi in screensaver animati
Sul serio... si sono pure sbatutti a fare un sacco di modelli di astronavi che non servono a niente.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:34   #10
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Io personalmente chiedo solo 1 cosa che non puo' mancare: 60fps.
Se rimane a 30 credo che per me sarà scaffale.
Giocando a Titanfall 2 o Battlefield, passare a Destiny è una agonia...
Concordo
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:35   #11
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.

Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.

Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 10:48   #12
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Mi iscrivo a questo 3d.
Pure io spero nei 60 fps, ma non credo accadrà visto che dovrà girare sulle "vecchie" PS4 e X1 che già faticano col primo Destiny...
Per il loot, non sono troppo d'accordo sulla meritocrazia. L'ho già detto altre volte: il loot strettamente meritocratico taglia via una grossa fetta di giocatori che non sono dei fenomeni (vedi il sottoscritto) che senza ricevere mai loot decente si stancherebbero in fretta di giocare. Ho giocato a Destiny dalla versione alpha fino alla fine dello scorso anno proprio perché c'era sempre la speranza di prendere qualcosa di utile e che ancora non possedevo, altrimenti avrei smesso prima.
Direi che premiare i vincitori è assolutamente giusto, ma premiare, random, anche gli altri non è affatto sbagliato.

Per quanto riguarda la questione "porting dei personaggi", personalmente non mi preoccupo se in Destiny 2 non avrò più i miei vecchi personaggi, posso tranquillamente ripartire da zero, tanto sono personaggi piuttosto anonimi come personalità. Attualmente nemmeno più parlano durante le missioni storia, si sente solo la voce dello spettro, quindi direi che non piangerò se non dovesse esserci la possibilità di trasportare i vecchi personaggi nel nuovo gioco. Magari se fosse possibile tenere traccia di tutte le imprese realizzate nel primo gioco, sarebbe bello ed anche una parte dell'esperienza maturata in tre anni di gioco per premiare i giocatori di vecchia data rispetto ai nuovi.

Per quanto riguarda il gioco, mi piacerebbe che la storia fosse più presente ed importante e che non fosse solo relegata al grimorio (parte interessantissima del primo gioco, purtroppo tenuta solo online sul sito Bungie, quando avrebbe dovuto essere compresa nel gioco stesso) perché il lore di Destiny è estremamente interessante e coinvolgente e mi piacerebbe che fosse meglio spiegato e raccontato direttamente nel gioco.
Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).

Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.

Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 14:22   #13
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ci sono giochi già citati che girano a 60 in multi, non vedo perchè Destiny non debba riuscirci, anche perchè se segue la linea del primo non farà certo gridare al miracolo (TitanFall 2 graficamente li piscia in testa e non si parla di mappe di 4 metri quadri come in COD, sono ampie).

Ricompense rimarranno sicuramente random, è quello che ha portato il gioco a essere ancora attivo dopo anni.
Potrebbe dividere il multi stile Overwatch per esempio, dove "le classificate" danno ricompense migliori ai primi, in modo che sia i Pro sia gli scarsi sono accontentati.

Per i personaggi... spero che non importino niente... basta, cambiamo pagina caxxo.
Ripartiamo con qualcosa di nuovo
Sì, sono d'accordo. Penso anch'io che graficamente sia possibile fare meglio e con frame rate più elevato anche sui modelli vecchi delle attuali console, ma vediamo cosa succederà. Personalmente non mi sono mai lamentato dei 30 fps del primo gioco. Gli unici rallentamenti vistosi che ho notato sono nella lotta contro Zamboni nel raid dell'ultimo dlc. Lì la PS4 arranca parecchio... a me vanno bene i 30 fps, purché restino stabili. Certo 60 sarebbe meglio, soprattutto in multi.
La cosa più importate da risolvere però è il lag costantemente presente nel crogiolo. E' quello che spesso mina l'esperienza di gioco, che peraltro ho sempre apprezzato come meccaniche perché a me diverte (anche se sono davvero scarso nel crogiolo). So che chiedere server dedicati sarebbe troppo, ma sarebbe bello se abbandonassero il p2p per dei "veri" server di gioco.
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 14:30   #14
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 14:50   #15
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
p2p non sara' mai abbandonato.
Costa "troppo" avere server dedicati
Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 14:54   #16
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29943
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male...
Ma infatti sono sono ridicoli... Con 60fps e server dedicati sfonderebbero il culo al 90% della concorrenza per anni, basta solo investire un minimo.
E sti server non pensate che costino milioni...
__________________


[?] è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 15:02   #17
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Lo so, ma quanti soldi hanno fatto con Destiny, i vari dlc e l'Everversum?
Forse investire qualcosa non sarebbe male...
Alla fine i vari CEO e alti piani devono essere pagati, no?
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 02:21   #18
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 09:53   #19
The_ouroboros
Senior Member
 
L'Avatar di The_ouroboros
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Veneto
Messaggi: 6652
https://www.tomshw.it/destiny-ii-for...-autunno-83298

Pare proprio venga su PC
__________________
Apple Watch Ultra + iPhone 15 Pro Max + Rog Ally
The_ouroboros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:46   #20
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
A me non piaceva che per sbloccare determinate cose (indispensabili per salire di livello) l'unica era organizzarsi con degli amici online per quegli assalti a 6 giocatori (non ricordo il nome, l'ho mollato da anni). E poi ti doveva anche andare di culo con il loot che rischiavi di aver fatto la fatica a vuoto. Mi trovai "costretto" a cercarmi una compagnia, ma appena per qualche impegno mancavo qualche giorno mi ritrovavo inesorabilmente indietro col personaggio. Insomma ok l'online con gli amici è bello, lo apprezzo molto, ma non deve essere indispensabile. Infatti fu il motivo per cui mollai un gioco che in realtà mi piaceva molto. Credo che fossi intorno al livello 32-33 poco dopo il rilascio del primo dlc sulla luna...
Ma in fatti questa cosa era così solo nel primissimo periodo di Destiny quando per livellare il personaggio occorreva necessariamente droppare dal raid (all'epoca la Volta di Vetro), oltre che avere tutti i frammenti necessari per massimizzare le varie parti di armatura droppate. Lì, occorreva molta fortuna. Adesso, dopo quasi tre anni, le cose sono molto cambiate e puoi arrivare al cap anche giocando da solo (anche se richiede più tempo e più impegno, ovviamente)
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v