Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-12-2016, 23:59   #21
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Ottimo, è un po' che non mi faccio un giro, causa impegni vari, ma appena posso 2 partite me le faccio con gusto. Sì sa nulla sul mazzo Nilfgaard?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2016, 07:54   #22
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Ottimo, è un po' che non mi faccio un giro, causa impegni vari, ma appena posso 2 partite me le faccio con gusto. Sì sa nulla sul mazzo Nilfgaard?
No, sul mazzo Nilfgaard ancora niente, ma sono state mostrate alcune info sulle modifiche a cui stanno lavorando, esempio:
- nuovo sistema di gestione punti esperienza che permette di prendere punti XP anche dalle sconfitte,
- classifiche globali/territoriali/amici,
- gestione delle partite fra amici,
- gestione profilo (userid, avatar, etc),
- più carte premium (quelle animate come Geralt per intenderci),
- nuove carte neutrali/fazioni (Geralt Aard, Kayran, Coral, Dimeritium Shackle).

Riguardo alle modifiche introdotte nella build di ieri, la storia della carta clear-skies mi fa un po' storcere il naso. Perché se da un lato è interessante, dall'altro si presta già all'utilizzo di combo OP (in particolare col mazzo Skellige). Ieri notte ho fatto un po' di partite e ho notato che ora alcuni utenti Skellige se ne ficcano in quantità nel mazzo e la usano per richiamare carte bronzo all'ultima mano (e con loro le carte bronzo all'ultima mano sono una botta).
Se la vogliono tenere così, come minimo dovrebbero renderla silver, in modo da limitarne l'utilizzo, altrimenti se da un lato vuoi offrire un'alternativa al controllo meteo, dall'altra sbarelli di nuovo la storia del richiamo di carte a profusione.

PS: il mazzo nord rimane ancora quello dei golden boys, nonostante i ritocchi permangono alcune combo mistiche...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2016, 20:50   #23
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
News

Patch 0.8.33 is now available. Qui full changelog, in breve:
Quote:
A ranked mode, a revamped XP system, 20 new cards and more.
Bom, per Natale quest'anno sto a posto
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 00:28   #24
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Bytinia!
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 02:09   #25
arwar
Senior Member
 
L'Avatar di arwar
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Messaggi: 3646
Iscritto alla beta. Sperando in un invito. Hearthstone e' diventato un po' troppo pay to win
__________________
Clevo P560RE |i7 6700HQ 3.5Ghz |nvidia gtx 970m|Samsung 16Gb DDR4 (8x2)|Samsung 850 evo m.2 250Gb|Razer Deathadder|
arwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 16:30   #26
City Hunter '91
Senior Member
 
L'Avatar di City Hunter '91
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Messaggi: 5365
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Iscritto alla beta. Sperando in un invito. Hearthstone e' diventato un po' troppo pay to win
Con 2 euro ti compri la key. Io ho fatto così, secondo me vale la pena.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 16:43   #27
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Curiosità. Con la nuova build voi a che livello vi siete trovati?

Io ero a 101 e ora mi trovo a 10 (2 nel ranked mode), ma in compenso mi han messo 1 barile in omaggio.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 16:54   #28
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Io mi ero iscritto alla beta e non ho mai controllato se mi hanno preso

In compenso mi è arrivata una mail a riguardo oggi, stasera controllo
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 18:12   #29
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Ok, sto scaricando il gioco.

Rispetto alla versione presente su TW3, quali sono i cambiamenti più evidenti nel gioco?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 18:21   #30
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ok, sto scaricando il gioco.

Rispetto alla versione presente su TW3, quali sono i cambiamenti più evidenti nel gioco?
Ce ne sono parecchi, in prima pagina ho postato un po' di cosette (anche su come funziona il sistema di gestione delle carte/barili, etc). Ci sono varie strategie adottabili con i vari mazzi, dipende da come si vuol giocare. E con la nuova build sono state aggiunte ulteriori modifiche, sia per via del nuovo sistema di crescita, sia per l'introduzione di nuove carte che hanno permesso l'adozione di nuove strategie anche in quei mazzi dove prima non era possibile farlo (esempio colpire in modo concreto le carte gold con un mazzo mostri o skellige).

Vedrai che è molto più dinamico rispetto a quello presente in TW3 e in base alle combinazioni di carte che ti metti nel mazzo, avrai la possibilità di adottare il metodo che più di piace per giocare. Per farti un'idea, puoi dare un'occhio ai video che ho caricato (mazzo mostri vs il resto) non con la nuova build perché devo ritoccare il mazzo e non ho ancora avuto tempo per lavorarci seriamente, li ho uppati su Steam.

Se ci fai la mano, dopo è difficile tornare indietro. Quello di TW3 ti sembrerà solo una tech-demo.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 18:28   #31
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Bene, poi leggo la prima pagina allora. Durante il periodo natalizio mi ci butto!
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2016, 18:42   #32
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Per iniziare ti consiglierei Nord o Skellige
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2017, 19:34   #33
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Update 0.8.37

Per lo più si tratta di fix qua e là:
Quote:
With update 0.8.37, our main goal was to address a set of important issues that have recently come to light, including the use of Mardroeme to get an auto-win after not choosing a target for the Mutagen card. This was not how we intended for the card to work and was something that required our immediate attention, because of the effect it was having on ranked play (players who abused this exploit have already been banned).

Other issues that have been addressed in update 0.8.37 include server errors caused by killing Morkvarg on 2 Strength and playing 3 Reinforced Ballistas and Redanian Elites. These actions should no longer cause the game to desynchronize.
Per il primo, ne ho beccati alcuni anche io che sfruttavano quella cosa, per questo non stavo giocando molto nelle ultime settimane.

L'update è piccolino, 72MB circa, a meno che Galaxy non sbarelli e riscarichi tutto da capo
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 20:01   #34
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Visto che ho appena scoperto la discussione sul gwent... ecco:

https://twitter.com/witchergame/stat...97562459377665

http://custom-gwent.com/

Ma come funziona il good game?
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 14-01-2017 alle 20:04.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 20:22   #35
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Semplicemente, alla conclusione di ogni partita entrambi i giocatori hanno la possibilità di lasciare/ricevere un good game allo sfidante. Ciò che si da/riceve dipende dal caso, a volte sono 5 gold, altre volte sono 5 scraps.

Non ha niente a che vedere con la reputazione o altro, semplicemente se vuoi lo lasci, se no, non fai niente, questo non pregiudica nulla.

Io in genere lo lascio, indipendentemente se vinco, se perdo o se lo ricevo a mia volta.

Non lo lascio solo quando trovo gente che gioca sporco, esempio sfruttando glitch (come quello che hanno fixato con l'ultimo hot-fix) oppure che annullano la partita prima ancora di arrivare a scegliere le carte.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2017, 20:34   #36
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Eh si, anch'io lo lascio sempre ma era per capire se era un semplice messaggio all'altro giocatore o se influiva in qualche modo sulle ricompense, nelle prime versioni era meno chiaro.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 00:36   #37
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Non lo lascio solo quando trovo gente che gioca sporco, esempio sfruttando glitch (come quello che hanno fixato con l'ultimo hot-fix)
Quella gente l'hanno proprio bannata o ho capito male?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 08:19   #38
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25568
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Quella gente l'hanno proprio bannata o ho capito male?
Sì, hanno scritto di aver bannato della gente che ha abusato di quel sistema.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2017, 16:23   #39
sasa41
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 379
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Visto che ho appena scoperto la discussione sul gwent... ecco:

https://twitter.com/witchergame/stat...97562459377665

http://custom-gwent.com/

Ma come funziona il good game?
speriamo non gli prenda la mania e restino ancorati a quanto visto in libri e giochi, già si vedono carte un pò strane...
sasa41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2017, 11:19   #40
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Avevo ricevuto l'invito alla beta qualche giorno fa, e ieri sera mi sono iscritto e l'ho provato per la prima volta. Non conoscevo minimamente le meccaniche del gioco in quanto non ho mai giocato nessun capitolo della saga The Witcher (purtroppo).
Apprezzo invece molto i giochi di carte; da Magic a Hearthstone, passando per l'ottimo (a mio parere) Duelyst del quale ho fatto anche il thread ufficiale, ma che fatica a farsi notare.

Gwent è un po' diverso, e alla fine è un bene, e forse per questo mi ha lasciato un pochino perplesso, o comunque non proprio affascinato. Ho fatto proprio una manciata di partite, quindi è presto per dire qualunque cosa.
Il gioco comunque è molto curato e gradevole. Mi piace l'impostazione del gioco, dei due match da vincere ottenendo il punteggio forza più alto, con la possibilità di passare il turno. Diverso dal solito "azzerare i punti vita dell'avversario".

Sicuramente continuerò a giocarci un po'.

Per chi non li avesse già provati, consiglio anche Legends di Bethesda, basato sul mondo di The Elder Scrolls: molto curato e bello da vedere, soprattutto se si è apprezzato anche i vari ESO rpg, con partite veloci e serrate, e alcune meccaniche nuove.
E ovviamente Duelyst, del quale trovate il mio 3d ufficiale un po' di pagine più avanti, che riprende le meccaniche dei titoli già citati, ma aggiunge la scacchiera come elemento di gioco, e uno stile grafico molto bello (anche in un momento di inflazione totale della pixelart).
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
JBL Soundgear Sense: contatto costante c...
Prezzo bomba: il super tablet 10.1"...
Google torna sui suoi passi: Pixel 8 ric...
TOP! Display gaming 27" 2560x1440 p...
FuryGPU: un appassionato ha creato da ze...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v