Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2015, 11:55   #141
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ma ci mancherebbe ero ironico
Me sa che ho sbagliato il quote volevo quotare l'altro ragazzo
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 11:55   #142
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ovvio... No. io li ho giocati1 e 2 quando usciti e mi son piaciuti, il 3 l'ho mollato subito perché per me era di una noia mortale. Ma di sicuro non spenderei 60 euro per rigiocarli.
A 60 effettivamente no...
Io l' ho preso da unieuro a 45 euro compresi 3 mesi di plus... c'era la promo sui preorder

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 12:03   #143
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
A 60 effettivamente no...
Io l' ho preso da unieuro a 45 euro compresi 3 mesi di plus... c'era la promo sui preorder

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Facciamo 50
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 12:03   #144
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Me sa che ho sbagliato il quote volevo quotare l'altro ragazzo
Volevi quotare me Petru

Ad ogni modo, la mia era una esasperazione del concetto che sono 3 giochi molto belli ed importanti. Ovviamente i gusti personali non si discutono: io mi chiedo come faccia la gente a giocare a Fifa/PES... son gusti.
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 20:53   #145
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
finito il primo uncharted
lvl distruttivo (devo ammettere che alcune parti sono state molto toste..ma la mira migliorata e il pad ps4 decisamente superiore...aiutano....piu in la lo rigiochero a "brutale" )
circa 16 ore
l'ho divorato in questi 3 giorni dopo tanti anni...
stesse emozioni,,,alcune sessioni nemmeno me le ricordavo a distanza di 8 anni
strabello

domani parto col 2

Spoiler:
i mutanti restano sempre angoscianti...la parte dove attivi la turbina elettrica nei sotterranei bui e sbucano dalle fottute pareti...5 minuti di pura adrenalina che sembrano interminabili xD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 10-10-2015 alle 20:58.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2015, 21:06   #146
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
finito il primo uncharted
lvl distruttivo (devo ammettere che alcune parti sono state molto toste..ma la mira migliorata e il pad ps4 decisamente superiore...aiutano....piu in la lo rigiochero a "brutale" )
circa 16 ore
l'ho divorato in questi 3 giorni dopo tanti anni...
stesse emozioni,,,alcune sessioni nemmeno me le ricordavo a distanza di 8 anni
strabello

domani parto col 2

Spoiler:
i mutanti restano sempre angoscianti...la parte dove attivi la turbina elettrica nei sotterranei bui e sbucano dalle fottute pareti...5 minuti di pura adrenalina che sembrano interminabili xD
Mazza oh sei un razzo! 3gg ti sei sparato 16h di gioco! Non ti prenderò mai!
Facci sapere com'è il 2, oggi è uscito l'articolo del digital foundry e ne parlano bene, miglioramenti meno netti che sul primo ma si parte da una base migliore
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 08:05   #147
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
ho iniziato uncharted2
a parte la spettacolarita dell inizio... la prima vera missione in stealth c'è una cura degli ambienti che ancora oggi ha dell allucinante...ogni angolo e anfratto cesellato e decorato nei minimi dettagli...

mi ricordo all epoca lo stupore un po ovunque nei forum xD
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 09:00   #148
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15667
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ho iniziato uncharted2
a parte la spettacolarita dell inizio... la prima vera missione in stealth c'è una cura degli ambienti che ancora oggi ha dell allucinante...ogni angolo e anfratto cesellato e decorato nei minimi dettagli...

mi ricordo all epoca lo stupore un po ovunque nei forum xD
La scena iniziale di Uncharted 2 è qualcosa di maestoso.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
__________________
PlayStation 5
Xbox Series X
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 17:14   #149
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Ragazzi scusate la domanda stupida, ma nel 3 hanno tenuto l'opzione per il 3D?

Inviato dal mio Nexus 5
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2015, 23:09   #150
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Finito anche io il primo Uncharted, a difficile...e che bisogna dire, a distanza di anni rimane sempre un gioco fenomenale, a parte qualche sbavatura nel sistema di controllo e nelle rampicate. Per il resto Nate è per distacco il mio personaggio videoludico preferito, ora inizio Uncharted 2 prima di nanna, altrimenti chi dorme.


PS: Iniziato Uncharted 2. Come ricordavo, è decisamente più preciso nei movimenti e nelle fasi tps, pur mantenendo sempre un approccio della visuale che a me non convince appieno. Il salto grafico è veramente eclatante comunque, il primo pare vecchio di 5 anni rispetto al secondo.

Ultima modifica di petru916 : 11-10-2015 alle 23:35.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 07:46   #151
-=Krynn=-
Senior Member
 
L'Avatar di -=Krynn=-
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Messaggi: 7333
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Giocati i primi 3 capitoli e mezzo del primo Unch.
Ammazza se è vecchio il gioco

Grafica datatissima nonostante l'evidente lavoro di miglioramento dei Bluepoint.
Mira imprecisa.
Animazioni legnosissime.
Doppiaggio discreto.
Trama leggerissima.
Sviluppo troppo frammentario e slegato.

Ma pazienza, sono passati 8 anni, e già col secondo e col terzo (che conosco a memoria) i miglioramenti furono evidentissimi.
Effettivamente....

io non li ho mai giocati su ps3, ma noto delle assurdità incredibili. Sono nella giungla tra le rovine dopo lo schianto dell'aereo (all'inizio quindi) ma sembra di stare in centro a New York da quante persone ci sono da ammazzare

Sarà che ero abituato troppo bene a tomb raider (il reboot nuovo di un paio di anni fa), ma secondo me TR al primo Unch gli sta dando le paste, come trama, giocabilità ed atmosfera (al momento eh).

Chiaramente il primo Unch è uscito 5 anni prima, ma vabbè......
__________________
Xbox GamerTag: Falux || Psn: Falux79 || -=Krynn=-
-=Krynn=- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 09:50   #152
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=- Guarda i messaggi
Effettivamente....

io non li ho mai giocati su ps3, ma noto delle assurdità incredibili. Sono nella giungla tra le rovine dopo lo schianto dell'aereo (all'inizio quindi) ma sembra di stare in centro a New York da quante persone ci sono da ammazzare

Sarà che ero abituato troppo bene a tomb raider (il reboot nuovo di un paio di anni fa), ma secondo me TR al primo Unch gli sta dando le paste, come trama, giocabilità ed atmosfera (al momento eh).

Chiaramente il primo Unch è uscito 5 anni prima, ma vabbè......
Ci sono effettivamente delle zone in cui si fatica a capire come i nemici siano arrivati prima del buon Drake, fortunatamente non sono moltissime. Il numero dei nemici comunque ci sta come pretesto d'azione, ai livelli più alti è una bella sfida, ci vuole conoscenza dell'ambiente e una tattica d'azione quantomeno decisa e precisa. E' un aspetto che mi piace molto del primo Uncharted, laddove nel secondo e nel terzo c'è effettivamente un passo indietro sulla complessità degli scontri imho.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2015, 10:57   #153
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Finito anche io il primo Uncharted, a difficile...e che bisogna dire, a distanza di anni rimane sempre un gioco fenomenale, a parte qualche sbavatura nel sistema di controllo e nelle rampicate. Per il resto Nate è per distacco il mio personaggio videoludico preferito, ora inizio Uncharted 2 prima di nanna, altrimenti chi dorme.


PS: Iniziato Uncharted 2. Come ricordavo, è decisamente più preciso nei movimenti e nelle fasi tps, pur mantenendo sempre un approccio della visuale che a me non convince appieno. Il salto grafico è veramente eclatante comunque, il primo pare vecchio di 5 anni rispetto al secondo.
si rispetto al primo ...con il 2 la naughty dog all epoca ha spinto sul turbo a lvl grafico (in primis la presenza di una illuminazione/hdr "nextgen" per l'epoca che mancava nel primo...ma sopratutto un lavoro incredibilmente certosino di cura dei dettagli ambientali e architettonici di interni..paesi ecc..)

guarda se penso che unchy2 ha 6 anni? resto impressionato dal suo dettaglio grafico
veramente eclissa visivamente tanta "mediocrita videoludica" uscita negli ultimi anni xD

è una orgia visiva ancora oggi
alcune parti poi..ho la mascella ancora umida di bava xD (non spoilero per chi non l'ha giocato...ma un certo paesino asiatico è veramente impressive ancora oggi ...riviverlo in fullhd xD)
le animazioni che all epoca sembrano perfette oggi mostrano qualche difetto (pattinamento in primis)

ma è la giocabilita che mi ha sempre preso in pieno...quando gioco ad uncharted ...mi diverto come un bambino..le sue gag..le battute dei suo compagni..quel marpione di sullivan..e gli scontri a fuoco...i salti...non so spiegarmelo ma mi da l'idea di una sorta di super mario degli adventure...

resto stupito che sony non abbia ancora fatto un film... avranno paura del confronto con indiana jones xD
come attore per nathan ci vedrei bene quello che ha interpretato i guardiani della galassia e jurassic park nuovo.. mi pare perfetto
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|

Ultima modifica di Spider-Mans : 12-10-2015 alle 11:22.
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 01:29   #154
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34295
Preso oggi. Tutto bello veloce.

Mi sembra che le ventole della console vadano a palla però ... lo fa anche a voi ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 06:19   #155
Deids
Senior Member
 
L'Avatar di Deids
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Messaggi: 7029
Arrivato all'ottavo capitolo del 1°.

Confermo ciò che ho scritto sopra, aggiungo, troppe, troppe sparatorie e mai la possibilità di affrontare una sezione, anche solo in parte, in modalità stealth (cosa fattibile invece negli altri 2 capitoli).
Sarà che non lo gioco da una vita, ma dopo tutti questi anni è palese come fosse un prodotto ancora in fase di studio, già dal secondo capitolo rifinirono in profondità tantissimi aspetti, trasformando una buona idea in una perla.



Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
resto stupito che sony non abbia ancora fatto un film... avranno paura del confronto con indiana jones xD
come attore per nathan ci vedrei bene quello che ha interpretato i guardiani della galassia e jurassic park nuovo.. mi pare perfetto
Del film se ne parla ormai da anni, ogni tanto si sa che il regista ha abbadonato, un'altra volta il protagonista, e la data delle riprese slittano. In realtà non c'è nulla di concreto e secondo me rimarrà solo un'idea.
__________________
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 06:19   #156
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso oggi. Tutto bello veloce.

Mi sembra che le ventole della console vadano a palla però ... lo fa anche a voi ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Si è normale, e non è l'unico gioco su cui vanno a palla (mi ricordo the Order ad esempio).
Si vede che la ps4 è proprio stiracchiata a 1080p 60fps
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 16:58   #157
duffyduck
Senior Member
 
L'Avatar di duffyduck
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 2288
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Finito anche io il primo Uncharted, a difficile...e che bisogna dire, a distanza di anni rimane sempre un gioco fenomenale, a parte qualche sbavatura nel sistema di controllo e nelle rampicate.
finito il primo e devo dire che mi sono veramente divertito, sarà che amo Indiana Jones. anche io ho trovato non molto valido il sistema di controllo e delle rampicate, sono morto più per le cadute accidentali che per i colpi d'arma da fuoco

Ora sono sotto col 2

Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Preso oggi. Tutto bello veloce.

Mi sembra che le ventole della console vadano a palla però ... lo fa anche a voi ?!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
la mia rimane con le ventole al minimo, in batman o altri giochi più pesanti graficamente a volte giravano a palla. qui no però
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 17:38   #158
Spider-Mans
Senior Member
 
L'Avatar di Spider-Mans
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 7964
ho terminato ieri il 2 sempre a distruttivo..circa 16 ore xD
e resto senza parole al pensiero di cosa hanno sfornato 6 anni fa i naughty dog su quella "carretta" di ps3

impressionante

ed ho subito iniziato U3
__________________
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S |
| ram: 16gb G.Skill Ripjaws V DDR4 | gpu: Gigabyte 1080Ti | ali: EVGA G2 850 |
| ssd: 2tb = Samsung 860 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED|
Spider-Mans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 18:18   #159
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Spider-Mans Guarda i messaggi
ho terminato ieri il 2 sempre a distruttivo..circa 16 ore xD
e resto senza parole al pensiero di cosa hanno sfornato 6 anni fa i naughty dog su quella "carretta" di ps3

impressionante

ed ho subito iniziato U3
Come è venuto uncharted 3?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 18:32   #160
Hieicker
Senior Member
 
L'Avatar di Hieicker
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Messaggi: 3699
Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
finito il primo e devo dire che mi sono veramente divertito, sarà che amo Indiana Jones. anche io ho trovato non molto valido il sistema di controllo e delle rampicate, sono morto più per le cadute accidentali che per i colpi d'arma da fuoco

Ora sono sotto col 2


la mia rimane con le ventole al minimo, in batman o altri giochi più pesanti graficamente a volte giravano a palla. qui no però
La mia con il primo è decisamente tranquilla, le ventole non sono a palla anzi. Però ho anche parecchi gradi in meno rispetto a sta estate...
__________________
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v