Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-10-2016, 17:21   #121
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
In attesa di bundle con ps4 pro... ho trovato il regalo da farmi a natale
Intanto mi procuro Kingsglaive+guida ufficiale. Brotherhood è solo sul tubo? Niente bluray?

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2016, 21:52   #122
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Bello bello!Preordino pure io .
I titani,le Summon,ci saranno?
In 2 da casa si potrà giocare switchando il psg senza buttarsi online?
Immagino un NO a tutte e 2 le domande.

Consiglione:Preordino gioco secco o è pevisto un Bundle conveniente con PS4 Pro?
Per titani cosa intendi? Cmq si, le summon ci sono. Al memento confermate sono 6, ma si parla di 9 in totale e sono fortemente legate alla trama.

Per il multiplayer cooperativo al momento pare sia solo online, ma molte informazioni devono essere ancora svelate.

Ti consiglio di preordinare il gioco, perchè non ci saranno bundle con la console pro, in quanto c'è già il bundle con la versione slim

Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
In attesa di bundle con ps4 pro... ho trovato il regalo da farmi a natale
Intanto mi procuro Kingsglaive+guida ufficiale. Brotherhood è solo sul tubo? Niente bluray?

Ciao
Si, Brotherhood arriverà anche su blu ray per i possessori della Ultimate Collector's Edition o con la versione "Movie" che però è disponibile solo in Giappone
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 00:24   #123
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Jeegsephirot Guarda i messaggi
Ti consiglio di preordinare il gioco, perchè non ci saranno bundle con la console pro, in quanto c'è già il bundle con la versione slim
Io mi sa che domani preordino (se Uni€ fa ancora preordinare), però credo che alla fine il bundle lo faranno. Non un bundle "ufficiale" va, come quello che ha la slim con serigrafia e tutto, ma uno di quelli improvvisati dalle catene che accorpano console e gioco del momento. Anche se stando alle ultime che leggevo tempo fa, contrariamente a quanto abbiamo sempre creduto, FF XV non usufruirà della potenza aggiuntiva della Pro.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 10:20   #124
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Grazie Jeeg.
Per Titani intendo Summon;mi pare che prima si chiamassero cosi'.
Toccherebbe capire la questione Ps4 Pro perchè almeno io,almeno per ora,la prenderei solo per questo gioco.Se non venisse sfruttata riprenderei la vecchia a 2 soldi.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 10:22   #125
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Toccherebbe capire la questione Ps4 Pro perchè almeno io,almeno per ora,la prenderei solo per questo gioco.Se non venisse sfruttata riprenderei la vecchia a 2 soldi.
FFXV: mancato sfruttamento di PS4 Pro e possibile modalità co-op

Per chi sperava che Final Fantasy XV avrebbe sfruttato tutte le caratteristiche della prossima Playstation 4 Pro, purtroppo dovrà ricredersi. Sappiamo che il gioco supporterà al lancio il 4K e l’HDR ma, durante un’intervista al sito spagnolo HobbyConsolas, Tabata ha affermato che la versione che uscirà il prossimo 29 novembre non sarà ottimizzata per Playstation 4 Pro, quindi non ci sarà possibilità di avere miglioramenti specifici sul framerate o sulla risoluzione.

[...]

Per quanto riguarda la PS4 Pro, invece, vale lo stesso discorso per il PC: se volessimo sfruttare tutte le potenzialità del nuovo hardware significherebbe dedicare tutto il tempo e lavoro solo sullo sviluppo di quella versione per far sì che il gioco giri in maniera perfetta… e il tempo è qualcosa che non abbiamo in questo momento, anche perchè abbiamo scoperto relativamente tardi l’esistenza di PS4 Pro. In futuro, con più dedizione e tempo a disposizione, forse potremo creare una versione PS4 Pro che possa sfruttare di tutte le capacità della console. Ora come ora, il gioco è pensato per sfruttare al massimo la potenza della normale PS4.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 10:45   #126
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Male,molto male.A 'sto punto forse mi riprendo la old perchè allora l'andazzo dovrebbe essere questo per tutti i giochi.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 30-10-2016 alle 11:04.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:08   #127
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4820
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
FFXV: mancato sfruttamento di PS4 Pro e possibile modalità co-op

Per chi sperava che Final Fantasy XV avrebbe sfruttato tutte le caratteristiche della prossima Playstation 4 Pro, purtroppo dovrà ricredersi. Sappiamo che il gioco supporterà al lancio il 4K e l’HDR ma, durante un’intervista al sito spagnolo HobbyConsolas, Tabata ha affermato che la versione che uscirà il prossimo 29 novembre non sarà ottimizzata per Playstation 4 Pro, quindi non ci sarà possibilità di avere miglioramenti specifici sul framerate o sulla risoluzione.

[...]

Per quanto riguarda la PS4 Pro, invece, vale lo stesso discorso per il PC: se volessimo sfruttare tutte le potenzialità del nuovo hardware significherebbe dedicare tutto il tempo e lavoro solo sullo sviluppo di quella versione per far sì che il gioco giri in maniera perfetta… e il tempo è qualcosa che non abbiamo in questo momento, anche perchè abbiamo scoperto relativamente tardi l’esistenza di PS4 Pro. In futuro, con più dedizione e tempo a disposizione, forse potremo creare una versione PS4 Pro che possa sfruttare di tutte le capacità della console. Ora come ora, il gioco è pensato per sfruttare al massimo la potenza della normale PS4.
Senza scomodare 4K e HDR, mi sarei accontentato almeno di un basilare 1080p 60fps granitici... bah. Se questo è l'andazzo, prenoto il gioco e non appena becco la migliore offerta vado di ps4 slim "scrauso edition" con solo controller

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:32   #128
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Sinceramente a me basterebbero anche i 30 granitici visto l'andazzo dello sviluppo di questo titolo...

Pure io ho ordinato la Pro principalmente per questo gioco (oltre che per horizon) e leggere di questa strafottenza di square un po' mi fa girare le palle perché nessun titolo più di FFXV necessita di potenza aggiuntiva...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 15:49   #129
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Beh,si sono presi 50 anni per far uscire 'sto gioco;esce e nemmeno gira per l'hardware più recente. A 'sto punto se è una cosa di 2/3mesi per adattarlo,rimanda per la 60esima volta l'uscita e vaffanculo.Dopo tutto 'sto tempo almeno fallo uscire come Cristo comanda;un minimo di ritegno.
Io quello che ho capito è che specialmente in questo settore fanno quasi tutti il minimo mungendo il massimo.
Sono passato dal comprare una console ed un titolo al Dayone a non comprare un cazzo.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2016, 16:03   #130
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Beh,si sono presi 50 anni per far uscire 'sto gioco;esce e nemmeno gira per l'hardware più recente. A 'sto punto se è una cosa di 2/3mesi per adattarlo,rimanda per la 60esima volta l'uscita e vaffanculo.Dopo tutto 'sto tempo almeno fallo uscire come Cristo comanda;un minimo di ritegno.

Io quello che ho capito è che specialmente in questo settore fanno quasi tutti il minimo mungendo il massimo.

Sono passato dal comprare una console ed un titolo al Dayone a non comprare un cazzo.


Sono d'accordo con te.
Credo che alla fine una patch (anche minima) per la pro la faranno, anche perché da quel che dice Cerny non ci vuole veramente un cazzo a sfruttare la potenza in più a disposizione (tant'è che alcuni studi hanno messo una sola persona a lavorare sulla patch); però di sicuro la patch non uscirà al D1.
D'altronde è un gioco lungo e magari anche dopo due-tre settimane può essere comunque utile avere una sistematina al codice, sta di fatto che oramai comprare al D1 non serve più a nulla.
Anziché spronare gli acquirenti li allontanano sempre di più dal comprare "a scatola chiusa".
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 08:41   #131
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
A me sfugge perchè serva una patch per migliorare il framerate.

PS4 Pro deve proprio esser concepita con i piedi se non è in grado nemmeno di far girare più fluidamente titoli che sono al limite sulla PS4 normale.

Le patch dovrebbero servire a migliorare la qualità visiva semmai, con precisi interventi sui preset grafici e di output.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 08:46   #132
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
A me sfugge perchè serva una patch per migliorare il framerate.

PS4 Pro deve proprio esser concepita con i piedi se non è in grado nemmeno di far girare più fluidamente titoli che sono al limite sulla PS4 normale.

Le patch dovrebbero servire a migliorare la qualità visiva semmai, con precisi interventi sui preset grafici e di output.
Hanno spiegato che, detto un pò alla sempliciona, la ps4 pro si compone di due ps4 "normali" in parallelo. Nel caso in cui il gioco non presenti ottimizzazioni per la PRO, difatto viene spenta una delle due ps4 e quindi lavora quasi come se fosse una ps4 normale.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 08:52   #133
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Hanno spiegato che, detto un pò alla sempliciona, la ps4 pro si compone di due ps4 "normali" in parallelo. Nel caso in cui il gioco non presenti ottimizzazioni per la PRO, difatto viene spenta una delle due ps4 e quindi lavora quasi come se fosse una ps4 normale.
Si, questa l'avevo letta, ma mi era sfuggita la parte che la console non è in grado a sfruttare l'hardware extra come pura e semplice capacità computazionale in più per far girare meglio qualunque tipo di software.

Se è confermato al 100% che senza patch specifica qualunque gioco gira in maniera identica, mi vien da pensare che roba assurda sia questa console
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 08:56   #134
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Si, questa l'avevo letta, ma mi era sfuggita la parte che la console non è in grado a sfruttare l'hardware extra come pura e semplice capacità computazionale in più per far girare meglio qualunque tipo di software.

Se è confermato al 100% che senza patch specifica qualunque gioco gira in maniera identica, mi vien da pensare che roba assurda sia questa console
si sono stati pure molto vaghi con questo discorso..però mi pare di capire che in assenza di patch le differenze tra ps4 normale e pro non dovrebbero essere così nette.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 09:52   #135
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
E' ancora valido il preorder da unieuro a 39€? Oggi ci vorrei passare
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 10:01   #136
fabiuscom
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 768
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
E' ancora valido il preorder da unieuro a 39€? Oggi ci vorrei passare
che io sappia era valido solo durante i giorni della games week...
__________________
Ho trattato con: slash_83, sv4, skulli, Kaly, noel82, matrix, ginopra, VeG ed altri...
fabiuscom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 18:35   #137
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Per me la PS4Pro è stata concepita per la VR;una Ps4 Old per occhio.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2016, 19:01   #138
Jeegsephirot
Senior Member
 
L'Avatar di Jeegsephirot
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Messaggi: 7494
Tenete comunque presente che il 4k (ovviamente upscalato) e l'HDR su PS4 sono comunque supportati in Final Fantasy XV, quindi chi ha una TV adatta all'occasione avrà comunque un boost visivo non da poco. I pochi secondi di filmati mostrati e gli screenshot hanno un colpo d'occhio mica da ridere
__________________
Gamesource.it/FFOnline.it/PersonaPortal.it
Console: PS1 PS2 PS3 PS4 PSP PSV GC WII WIIU NDS 3DS XBOX360 XBOXONE
PSN ID: Jeegsephirot Nintendo ID: Jeegsephirot Xbox Live: Jeegsephirot
Jeegsephirot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 18:53   #139
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1142
Quote:
Originariamente inviato da fabiuscom Guarda i messaggi
che io sappia era valido solo durante i giorni della games week...
Preso Valida tutt'ora da unieuro!
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2016, 20:29   #140
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Boh,ho visto alcuni filmati che mi facevano pensare che tutta quella roba girasse su nuova console. Per me già The Witcher 3 è più che sufficiente come grafica;se si va ancora un pochino più su,è ancora meglio.
Dai filmati ho visto quasi mai tirare magie;sono curioso di vedere come sono realizzate.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v